The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Ina's here

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2022, 00:43
Avatar

Daedra

Group:
Bosmer
Posts:
59,577
Location:
Aen Elle

Status:


Salve a tutti! :fiorellino:
Mi chiamo Erika, e frequento i tre circuiti dal lontano 2008, su FC mi chiamo Sharizen e su BF Shang Xiang; scrivo dal Piemonte, sono notturna, e non sopporto i mesi caldi, amo il freddo, l'autunno, l'inverno, la pioggia, il vento e la notte ovviamente.
Sono una gattara che ama il viola, il nero, i videogames, il fantasy, l'oriente, e la lettura; avrei anche la passione per il disegno ma non abbastanza da applicarmici. Mi piace far grafica amatoriale.
Sono una persona sempre tranquilla... solitaria, pigra, e che ama la natura. Mi piace anche scrivere, ma solo per me stessa, come una sorta di terapia per sentirmi meglio.
Come musica stravedo per i Linkin Park e i Within Temptation, non mi piacciono i generi "pesanti" e quella da disco.
Libri: preferisco al 99% il genere fantasy (Tolkien, Brooks, Dart-Thornton, Sapkowski, per citarne alcuni).
Videogames: gioco dal 1998 da sempre su console sony playstation, ho amato i classici Tomb Raider e quelli per PS2/3, Dino Crisis, e i più moderni Uncharted, Assassin's Creed, The Witcher III, Horizon Zero Dawn e Forbidden West, e stravedo da anni per le serie Dynasty Warriors, Warriors Orochi, e Soul Calibur.

Mi sono avvicinata alla saga The Elder Scrolls con il più famoso capitolo: Skyrim. L'ho sentito nominare ovunque, sempre osannato soprattutto per via delle mod incredibili che si possono installare, e ho iniziato questo viaggio un'anno fa su PS4, dicevano che è un gioco infinito e ho detto "massì, perché no... tanto amo gli open world!" mannaggia a me. Mi ha tenuta in ostaggio quasi un'anno, con pochissimi videogiochi alternati, mi ero impuntata di volerlo platinare pur di non mollarlo (e l'ho ottenuto), ma senza mod ovvio... e dopo? Beh dovevo pur provare un paio di mod... "un paio" sì :asd: ero arrivata a riempire quasi gli slot disponibili su PS4... alla fine grazie a Horizon Forbidden West preso ad agosto, me n'ero finalmente staccata :birra:
Ma poi ricevo a fine settembre una mail di GOG, che annunciava che Skyrim era disponibile... e siccome io mi ero sentita troppo limitata su PS4, che faccio, non ne approfitto? Era in forte sconto... e niente, il giorno dopo lo stavo già installando, e così sono ricaduta nelle grinfie di Skyrim con le sue mod (e che mod!) :facepalm:
E' la prima volta che gioco a un videogame con mod su PC (in ogni caso raramente giocavo su PC), e qualche pastrocchio purtroppo esce fuori... quindi sono approdata qui per chiedere assistenza, ma anche perché alla fine mi sono chiaramente appassionata tantissimo a Skyrim, e voglio condividere la passione con voi, questo forum mi è stato utilissimo nelle prime fasi, vi conoscevo già anche da prima che ci giocassi comunque, e sono felice di essere approdata qui infine.
Faccio i complimenti allo staff per le varie guide utilissime, e per la grafica che ho sempre adorato un sacco, il nero e il viola come citato all'inizio, sono i miei colori preferiti.

Dato che mi sono dilungata forse oltre il dovuto, mi dileguo per il momento :hi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2022, 01:02
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,810

Status:


Woh che introduzione dettagliata, benvenuta!
 
Top
view post Posted on 25/10/2022, 08:45
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,267
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ciao :hi:!
 
Top
view post Posted on 25/10/2022, 16:14
Avatar

Daedra

Group:
Bosmer
Posts:
59,577
Location:
Aen Elle

Status:


Grazie!

CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 25/10/2022, 02:02) 
Woh che introduzione dettagliata, benvenuta!

Grazie, diciamo che la sintesi non è il mio punto forte :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2022, 18:03
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,379

Status:


Benvenuta *^^* ottima presentazione!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2022, 18:19
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,196
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Benvenuta. :hi: :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 25/10/2022, 19:29
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,533
Location:
Brianza

Status:


Bello vedere una fan di Dynasty Warriors :birra:

Benvenuta sul forum Erika (anche se avevo già notato le tue numerose visite sul forum anche mesi fa :asd:) e complimenti per la bella presentazione.

Ti auguro una buona permanenza sul TES!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2022, 23:49
Avatar

Daedra

Group:
Bosmer
Posts:
59,577
Location:
Aen Elle

Status:


Grazie a tutti!

CITAZIONE (Scandisk @ 25/10/2022, 20:29) 
Bello vedere una fan di Dynasty Warriors :birra:

Benvenuta sul forum Erika (anche se avevo già notato le tue numerose visite sul forum anche mesi fa :asd:) e complimenti per la bella presentazione.

Ti auguro una buona permanenza sul TES!

Davvero? Sono rari oggigiorno i fan che incontro di DW! Avevo la mia utenza che era fan nel mio forum dedicato ad esso e ad altre saghe, ma col tempo è diventato deserto... devo dire che non tocco un gioco della saga da troppo tempo, comunque per anni mi avevano tenuta in ostaggio pure DW e spin-off annessi :omg:

Praticamente anti-sgamo, bazzicavo ovunque in cerca di qualche dritta essendo proprio novellina in campo TES :asd:

E grazie! Pian piano inizierò ad inserirmi (ho già addocchiato la sezione per presentare i nostri dovah :ghgh:)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2022, 14:03
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


Ciao :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/10/2022, 13:29
Avatar

Daedra

Group:
Bosmer
Posts:
59,577
Location:
Aen Elle

Status:


Ciao 😺
 
Web Contacts  Top
9 replies since 25/10/2022, 00:43   112 views
  Share