The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Aela scomparsa (?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2022, 22:25

Wanderer

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Verona

Status:


Ciao a tutti!
Et da tipo mezza giornata che cerco di venire a capo di un bel problema.
Come seguace ho scelto Aela, ma durante il combattimento con un drago l'ho persa di vista. Ho cercato ovunque ma non la trovo, sono tornata alla sede dei Compagni e nemmeno li c'è.
Pensando che potesse essere morta, ho provato a verificare assumendo Farkas (solitamente se si ha già un seguace attivo non è possibile prenderne un altro) e stranamente lui mi ha seguita. Proprio come se, appunto, Aela non ci fosse.
Cercando di venirne a capo, ho proseguito con una delle missioni di caccia (quelle che a fine quest i capi dei compagni ti danno) che proprio Aela mi aveva assegnato. Al di là che per qualche motivo nella mappa non mi segna più le location delle missioni in attivo, una volta ammazzato il lupo non mi dà alcuna notifica di missione compiuta... che sia proprio perché Aela, che me l'aveva commissionata, è morta?
Scusate ma veramente non riesco a venirne a capo.
I salvataggi sono tutti post perdita di Aela e vorrei risolvere il problema perché come ogni player che si rispetti le avevo affidato parecchia roba importante da portare con me che non vorrei andasse persa 😅
Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 21/10/2022, 08:32
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,804

Status:


Giochi su PC o console? Se giochi su pc puoi immettere questo codice
CODICE
player.moveto 0001A697

e verrai trasportato dove si trova Aela. Nel caso sia morta apri di nuovo la console, clicca col mouse sul cadavere e scrivi
CODICE
resurrect


NB, col comando "resurrect" c'è la possibilità che perda l'equipaggiamento, quindi prima toglile tutto quello che non vuoi perdere e poi resuscitala :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/10/2022, 08:54

Wanderer

Group:
Member
Posts:
73
Location:
Verona

Status:


Purtroppo gioco su Nintendo 😭😭😭
Si riesce comunque a ritrovarla? Anche perché volevo pure sposarla, le ho messo gli occhi addosso da tipo la prima volta che l'ho incontrata 😂
 
Top
2 replies since 20/10/2022, 22:25   45 views
  Share