The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

mod inserite in anniversary edition, senza dover usare nient'altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2022, 08:26
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


In anniversary edition sono presenti numerose mod già inserite nel gioco di base e moltissime caricabili banalmente, basta, nel menu di skyrim, entrare in mod, scegliere quella che si vuole e scaricarla.
Se come me vi piace giocare in modalità sopravvivenzamolte sono utilissime.
Stagioni dimenticatee e cavallo nanico, già descritte e già presenti nel gioco.
Bandolier consente di creare facilmente ed esteticamente tasche supplementari per aumentare il peso trasportabile e la resistenza al freddo.
Clockwork, dopo una serie di quest accessibili a tutti si entra in possesso di un castello affascinante con qudri d'autore alle pareti, ho controllato, e con un teletrasporto che ti consente di raggiungere istantaneamente le città importanti compreso Raven Rok, andata e ritorno.
Per gli amanti delle quest Midwood isle, Falskaar, Wyrmstooth, nuove isole ricche di quest con case acquistabili.
Carved Brink e Weels of Lull sono mod strane, ricche di quest ma possono anche non piacere perché si discostano dallo stile del gioco, valutare, ci sono filmati in internet, prima di installare.
spero di non aver reiterato un argomento gia trattato, ma non ho visto nulla nel forum
 
Top
view post Posted on 14/9/2022, 10:22
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


Ho visto alcuni video sull'anniversary edition e sembra una bella edizione.
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 21:53
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Stagioni dimenticate ce l'ho già, ma l'aspetto della resistenza al freddo mi sembra molto interessante....

Edited by Miss Jade - 16/9/2022, 00:04
 
Top
2 replies since 14/9/2022, 08:26   109 views
  Share