The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Hjerim, Bug acquisto casa Windhelm/Missione Sangue con Ghiaccio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2022, 16:51

Wanderer

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Provo a riportare nuovamente il mio quesito perché vedo che non è più presente e non ho ricevuto risposta.
Il mio problema è che non mi fa partire la missione Sangue con ghiaccio nè mi si permette di acquistare la casa di Windhelm.
Per quanto riguarda il primo punto preciso che non ho ucciso Nilsine Frantuma Scudi, mi sono fermato prima con la confraternita oscura e che ho già provato a entrare e uscire 4 volte dalla città recandomi dopo mezzanotte al cimitero.
Non ho trovato nessun cadavere, nessuna scia di sangue e l'unico personaggio che mi parla di morti in città è Viola Giordano.
Per quanto concerne il secondo punto ho fatto qualche missione con i manto della tempesta al punto che Ulfric mi ha detto di comprare una casa per diventare duo thane (la gente l'ho già aiutata).
Il problema è che quando vado dal sovrintendente per acquistarla mi dice che al momento non è disponibile perché sono successe alcune cose spiacevoli.
Gioco con lo Skyrim base a cui ho sempre giocato.
Idee?
Grazie.
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 17:58
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,265
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Secondo la mia guida non devi solo entrare e uscire dalla città, ma uscire, dirigerti e arrivare in un luogo differente, poi tornare in città per 4 volte. Quindi rientrare di notte e andare verso il cimitero.

 
Top
1 replies since 3/8/2022, 16:51   74 views
  Share