CITAZIONE
Cappuccio antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: testa) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Calzari antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: piedi) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Pozione di Potenziamento Forza (Effetto: fornisce 25 punti Forza per i prossimi 5 turni dell'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 50 Septim
CITAZIONE
Spada corta ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+24 Danni fisici) (+5% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Mitene antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Pendente di rame della Protezione Fisica (Slot equipaggiamento: pendente) (+9 Difesa fisica) - Valore: 50 Septim
CITAZIONE
Tirapugni di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+17 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
70 Septim
CITAZIONE
Lancia a due mani di ferro della Battaglia di Sancre Tor (Arma a due mani, Danno perforante in mischia) (+51 Danni fisici, +7 Potenza magica) (+4% Critico, +14% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Elmo di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: testa) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Corazza di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 50 Septim
Guanti di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Stivali di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
40 Septim
CITAZIONE
Lancia a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno perforante in mischia) (+44 Danni fisici) (+10% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Libro abilità: Provocazione - Valore: 50 Septim (Si distrugge con l'uso)
CITAZIONE
Farsetto antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+18 Difesa fisica, +54 Difesa magica) - Valore: 50 Septim
Stivali di pelliccia (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Cappuccio nero (Slot equipaggiamento: testa) (+2 Difesa fisica, +2 Difesa magica) - Valore: 4 Septim
CITAZIONE
Lancia a due mani di ferro della seconda invasione Akaviri (Arma a due mani, Danno perforante in mischia) (+48 Danni fisici) (+3% Critico, +10% Coeff. Danno minimo, -10 Difesa fisica bersaglio) - Valore: 50 Septim
Elmo di pelliccia (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Corazza di pelliccia (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim
Mitene antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: mani) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
32 Septim
CITAZIONE
Lancia a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno perforante in mischia) (+44 Danni fisici) (+10% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Elmo di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Guanti di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: mani) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
19 Septim
CITAZIONE
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Corazza di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 50 Septim
Mitene antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Sedano grigliato (Effetto: fornisce 5 punti Velocità per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 10 Septim
CITAZIONE
Elmo di pelliccia (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Veste bianca e grigia (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+4 Difesa fisica, +4 Difesa magica) - Valore: 12 Septim
CITAZIONE
Tirapugni di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+17 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Stivali di pelliccia (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Flagello ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno contundente in mischia) (+34 Danni fisici) (-6% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
CITAZIONE
Katana a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno da taglio in mischia) (+48 Danni fisici) (+8% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Stivali di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
736 Septim
CITAZIONE
Elmo di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Guanti di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Stivali di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: piedi) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Sedano grigliato (Effetto: fornisce 5 punti Velocità per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 10 Septim
CITAZIONE
Cappuccio antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: testa) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Corazza di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 50 Septim
Stivali di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Bracciale intrecciato di pelle (Slot equipaggiamento: speciale) (+5 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 20 Septim
CITAZIONE
Elmo di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: testa) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Mitene antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: mani) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
*Aglio - Valore: 1 Septim (Ingrediente da cucina, Quantità: 2)
CITAZIONE
Tirapugni di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+17 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Pollo agli agrumi con patate (Effetto: fornisce 10 punti Fortuna per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 20 Septim
CITAZIONE
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Stivali di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Veste di cotone (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa magica, +3 punti Magicka) - Valore: 20 Septim
CITAZIONE
Corazza di pelliccia (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim
Guanti di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Calzari antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: piedi) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
*Nettare di Digitale - Valore: 1 Septim (Ingrediente alchemico, Quantità: 4)
CITAZIONE
Mitene antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: mani) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Stivali di pelliccia (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
81 Septim
CITAZIONE
Spada ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+26 Danni fisici) (+3% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Elmo di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Focaccia saporita alla pera (Effetto: fornisce 10 punti Fortuna per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 20 Septim
CITAZIONE
Farsetto antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+18 Difesa fisica, +54 Difesa magica) - Valore: 50 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
*Sedano - Valore: 1 Septim (Ingrediente da cucina, Quantità: 3)
CITAZIONE
Spada ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+26 Danni fisici) (+3% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Corazza di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 50 Septim
Mitene antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Stivali di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Libro magia: Palla di fuoco - Valore: 50 Septim (Si distrugge con l'uso)
CITAZIONE
Spada ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+26 Danni fisici) (+3% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Lancia a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno perforante in mischia) (+44 Danni fisici) (+10% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
CITAZIONE
Cappuccio antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: testa) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Corazza di pelliccia (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Dolce del contadino (Effetto: fornisce 5 punti Schivata per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 10 Septim
CITAZIONE
Cappuccio antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: testa) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Corazza di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 50 Septim
70 Septim
CITAZIONE
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Mitene antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: mani) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Calzari antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Libro abilità: Guardia - Valore: 50 Septim (Si distrugge con l'uso)
CITAZIONE
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Calzari antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Stivali in acciaio della Compagnia Blackwood (Slot equipaggiamento: piedi) (+18 Difesa fisica, +6 Difesa magica, +1 punti Magicka) - Valore: 40 Septim
CITAZIONE
Farsetto antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+18 Difesa fisica, +54 Difesa magica) - Valore: 50 Septim
Mitene antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: mani) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Stivali di pelliccia (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Pollo agli agrumi con patate (Effetto: fornisce 10 punti Fortuna per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 20 Septim
CITAZIONE
Tirapugni di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+17 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Mitene antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: mani) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Stivali di pelliccia (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Cavigliera piumata (Slot equipaggiamento: speciale) (+2 Difesa magica) - Valore: 5 Septim
CITAZIONE
Spada ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+26 Danni fisici) (+3% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Mitene antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: mani) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Calzari antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
*Rametto di Lavanda - Valore: 1 Septim (Ingrediente alchemico, Quantità: 4)
CITAZIONE
Katana a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno da taglio in mischia) (+48 Danni fisici) (+8% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Cappuccio antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: testa) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
99 Septim
CITAZIONE
Spada ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+26 Danni fisici) (+3% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Mitene antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: mani) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Stivali di pelliccia (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
CITAZIONE
Corazza di pelliccia (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim
Guanti di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: mani) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
11 Septim
CITAZIONE
Tirapugni di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+17 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
Cappuccio antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: testa) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Calzari antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
*Lampone - Valore: 1 Septim (Ingrediente da cucina, Quantità: 1)
CITAZIONE
Mitene antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: mani) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Stivali di pelliccia (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
26 Septim
CITAZIONE
Corazza di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 50 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
*Carne di Maiale - Valore: 1 Septim (Ingrediente da cucina, Quantità: 4)
CITAZIONE
Spada ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+26 Danni fisici) (+3% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Bracciale di cuoio (Slot equipaggiamento: speciale) (+5 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
CITAZIONE
Tirapugni di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+17 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
Elmo di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: testa) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Corazza di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 50 Septim
Panino con polpettone e lattuga (Effetto: fornisce 5 punti Resistenza per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 10 Septim
CITAZIONE
Spada ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+26 Danni fisici) (+3% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Farsetto antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+18 Difesa fisica, +54 Difesa magica) - Valore: 50 Septim
Guanti in acciaio della Compagnia Blackwood (Slot equipaggiamento: mani) (+18 Difesa fisica, +6 Difesa magica, +1 punti Magicka) - Valore: 40 Septim
CITAZIONE
Spada corta ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+24 Danni fisici) (+5% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Guanti di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Calzari antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Scarpe di lino (Slot equipaggiamento: piedi) (+2 Difesa fisica, +2 Difesa magica) - Valore: 4 Septim
CITAZIONE
Guanti di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: mani) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
5 Septim
CITAZIONE
Tirapugni di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+17 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
Cappuccio antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: testa) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Corazza di pelliccia (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Anello di bronzo della Vita (Slot equipaggiamento: anello) (+15 punti Combattimento) - Valore: 70 Septim
CITAZIONE
Spada corta ad una mano di ferro del pirata sanguinario (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+28 Danni fisici) (+3% Critico, +5% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Panino con polpettone e lattuga (Effetto: fornisce 5 punti Resistenza per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 10 Septim
CITAZIONE
Cappuccio antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: testa) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Corazza di pelliccia (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim
Guanti di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Pendente di rame dell'Agilità (Slot equipaggiamento: pendente) (+5 Agilità) - Valore: 50 Septim
CITAZIONE
Cappuccio antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: testa) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
46 Septim
CITAZIONE
Tirapugni di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+17 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
Elmo di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Libro magia: Protezione - Valore: 50 Septim (Si distrugge con l'uso)
CITAZIONE
Spada corta ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+24 Danni fisici) (+5% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Corazza di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 50 Septim
Stivali di pelliccia (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Elmo pesante da guardia Redoran (Slot equipaggiamento: testa) (+22 Difesa fisica, +10 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
CITAZIONE
Katana a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno da taglio in mischia) (+48 Danni fisici) (+8% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Guanti di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: mani) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
*Rametto di Lavanda - Valore: 1 Septim (Ingrediente alchemico, Quantità: 3)
CITAZIONE
Spada corta ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+24 Danni fisici) (+5% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Elmo di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: testa) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Stivali di pelliccia (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Dolce del contadino (Effetto: fornisce 5 punti Schivata per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 10 Septim
CITAZIONE
Lancia a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno perforante in mischia) (+44 Danni fisici) (+10% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Guanti di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Pozione di Potenziamento Agilità (Effetto: fornisce 25 punti Agilità per i prossimi 5 turni dell'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 50 Septim
CITAZIONE
Katana a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno da taglio in mischia) (+48 Danni fisici) (+8% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Mitene antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Fiala curativa frangibile media (Oggetto lanciabile - Effetto: ripristina 45 punti Vita o punti Combattimento al bersaglio. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 65 Septim
CITAZIONE
Lancia a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno perforante in mischia) (+44 Danni fisici) (+10% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Elmo di pelliccia (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Mitene antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: mani) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Stivali di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Pollo agli agrumi con patate (Effetto: fornisce 10 punti Fortuna per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 20 Septim
CITAZIONE
Tirapugni di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+17 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
Corazza di pelliccia (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim
Scarpe di lino (Slot equipaggiamento: piedi) (+2 Difesa fisica, +2 Difesa magica) - Valore: 4 Septim
CITAZIONE
Lancia a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno perforante in mischia) (+44 Danni fisici) (+10% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Stivali di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Veste rattoppata (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+2 Difesa fisica, +2 Difesa magica) - Valore: 8 Septim
CITAZIONE
Tirapugni di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+17 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Mitene antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Stivali semplici (Slot equipaggiamento: piedi) (+2 Difesa fisica, +2 Difesa magica) - Valore: 4 Septim
CITAZIONE
Lancia a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno perforante in mischia) (+44 Danni fisici) (+10% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Elmo di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
*Patata - Valore: 1 Septim (Ingrediente da cucina, Quantità: 2)
CITAZIONE
Guanti di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: mani) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Libro magia: Evocazione: Ragno - Valore: 50 Septim (Si distrugge con l'uso)
CITAZIONE
Spada ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+26 Danni fisici) (+3% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Mitene antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: mani) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
*Nettare di Giglio Tigrato - Valore: 1 Septim (Ingrediente alchemico, Quantità: 3)
CITAZIONE
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Stivali di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: piedi) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Anguilla assassina al vapore (Effetto: fornisce 5 punti Velocità per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 10 Septim
CITAZIONE
Tirapugni di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+17 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
Calzari antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: piedi) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Omelette con pezzi di salsiccia (Effetto: fornisce 5 punti Forza per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 10 Septim
CITAZIONE
Cappuccio antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: testa) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Mitene antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: mani) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Pozione di Potenziamento Precisione (Effetto: fornisce 25 punti Precisione per i prossimi 5 turni dell'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 50 Septim
CITAZIONE
Farsetto antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+18 Difesa fisica, +54 Difesa magica) - Valore: 50 Septim
Stivali di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Skooma (Effetto: fornisce 80 punti Fortuna per i prossimi 5 turni dell'utilizzatore. Bere della Skooma comporta la perdita di 20 punti Vita o Combattimento e al termine dell'effetto si resta paralizzati per un turno. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 75 Septim
CITAZIONE
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Pozione di Potenziamento Forza (Effetto: fornisce 25 punti Forza per i prossimi 5 turni dell'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 50 Septim
CITAZIONE
Spada corta ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+24 Danni fisici) (+5% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Elmo di pelliccia (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Corazza di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 50 Septim
Guanti di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: mani) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Stivali di pelliccia (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
13 Septim
CITAZIONE
Lancia a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno perforante in mischia) (+44 Danni fisici) (+10% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Elmo di pelliccia (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Corazza di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 50 Septim
Mitene antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: mani) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Stivali di pelliccia (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
50 Septim
CITAZIONE
Katana a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno da taglio in mischia) (+48 Danni fisici) (+8% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Focaccia saporita alla pera (Effetto: fornisce 10 punti Fortuna per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 20 Septim
CITAZIONE
Cappuccio antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: testa) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Scettro da mago ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+14 Danni fisici, +16 Potenza magica) - Valore: 30 Septim
CITAZIONE
Tirapugni di ferro delle Blades (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+22 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, -30 Difesa fisica bersaglio, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Mitene antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: mani) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Guanti di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
CITAZIONE
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Guanti di cotone (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa magica, +1 punti Magicka) - Valore: 10 Septim
CITAZIONE
Katana a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno da taglio in mischia) (+48 Danni fisici) (+8% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Mitene antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: mani) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Stivali di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: piedi) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
CITAZIONE
Elmo di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Mitene antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: mani) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Guanti d'acciaio (Slot equipaggiamento: mani) (+18 Difesa fisica, +6 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
CITAZIONE
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Calzari antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: piedi) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
43 Septim
CITAZIONE
Lancia a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno perforante in mischia) (+44 Danni fisici) (+10% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Stivali di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Pendente di rame della Schivata (Slot equipaggiamento: pendente) (+5 Schivata) - Valore: 50 Septim
CITAZIONE
Katana a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno da taglio in mischia) (+48 Danni fisici) (+8% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Corazza di pelliccia (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim
Mitene antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Elmo d'acciaio (Slot equipaggiamento: testa) (+18 Difesa fisica, +6 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
CITAZIONE
Tirapugni di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+17 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
Elmo di pelliccia (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
*Aglio - Valore: 1 Septim (Ingrediente da cucina, Quantità: 4)
CITAZIONE
Spada ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+26 Danni fisici) (+3% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Elmo di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: testa) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Abito nero e oro (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+5 Difesa fisica, +5 Difesa magica) - Valore: 12 Septim
CITAZIONE
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Mitene antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: mani) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
*Carota - Valore: 1 Septim (Ingrediente da cucina, Quantità: 2)
CITAZIONE
Corazza di pelliccia (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Stivali di pelliccia (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Ago crinale in ferro (Slot equipaggiamento: speciale) (+2 Forza) - Valore: 25 Septim
CITAZIONE
Spada corta ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+24 Danni fisici) (+5% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Elmo di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Corazza di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 50 Septim
Guanti di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: mani) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Elmo orchesco (Slot equipaggiamento: testa) (+22 Difesa fisica, +8 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
CITAZIONE
Elmo di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Calzari antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
*Pera - Valore: 1 Septim (Ingrediente da cucina, Quantità: 2)
CITAZIONE
Spada corta ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+24 Danni fisici) (+5% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Mitene antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: mani) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Stivali di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: piedi) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Cappello rosso (Slot equipaggiamento: testa) (+2 Difesa fisica, +2 Difesa magica) - Valore: 4 Septim
CITAZIONE
Elmo di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: testa) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Guanti di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: mani) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Scarpe di velluto blu (Slot equipaggiamento: piedi) (+2 Difesa fisica, +2 Difesa magica) - Valore: 8 Septim
CITAZIONE
Mitene antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
*Nettare di Digitale - Valore: 1 Septim (Ingrediente alchemico, Quantità: 4)
CITAZIONE
Elmo di pelliccia (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Guanti di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: mani) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Calzari antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Anello di rame della Precisione (Slot equipaggiamento: anello) (+3 Precisione) - Valore: 30 Septim
CITAZIONE
Katana a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno da taglio in mischia) (+48 Danni fisici) (+8% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Cappuccio antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: testa) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Mitene antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Calzari antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Costine di Morrowind con aglio (Effetto: aggiunge 10 danni al primo attacco andato a segno durante un combattimento per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 20 Septim
CITAZIONE
Corazza di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 50 Septim
Mitene antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: mani) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Anello di bronzo della Precisione (Slot equipaggiamento: anello) (+5 Precisione) - Valore: 70 Septim
CITAZIONE
Elmo di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: testa) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Stivali di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: piedi) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Stivali da fabbro (Slot equipaggiamento: piedi) (+3 Difesa fisica, +2 Difesa magica) - Valore: 6 Septim
CITAZIONE
Cappuccio antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: testa) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Calzari antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
*Miele - Valore: 1 Septim (Ingrediente da cucina, Quantità: 2)
CITAZIONE
Cappuccio antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: testa) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Farsetto antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+18 Difesa fisica, +54 Difesa magica) - Valore: 50 Septim
Mitene antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: mani) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Calzari antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: piedi) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Pugnale di ferro (Arma ad una mano, Danno perforante in mischia) (+18 Danni fisici) (+9% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
CITAZIONE
Tirapugni di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+17 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
*Uva - Valore: 1 Septim (Ingrediente da cucina, Quantità: 3)
CITAZIONE
Spada ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+26 Danni fisici) (+3% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Elmo di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: testa) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Farsetto antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+18 Difesa fisica, +54 Difesa magica) - Valore: 50 Septim
Stivali di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
39 Septim
CITAZIONE
Lancia a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno perforante in mischia) (+44 Danni fisici) (+10% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Elmo di pelliccia (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Farsetto antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+18 Difesa fisica, +54 Difesa magica) - Valore: 50 Septim
Calzari antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: piedi) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Filetti di Carpa Histiana aromatizzati (Effetto: fornisce 10 punti Agilità per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 20 Septim
CITAZIONE
Spada corta ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+24 Danni fisici) (+5% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Cappuccio antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: testa) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Mitene antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
*Arancia - Valore: 1 Septim (Ingrediente da cucina, Quantità: 4)
CITAZIONE
Spada corta ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+24 Danni fisici) (+5% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Corazza di pelliccia (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim
Stivali di cotta di maglia (Slot equipaggiamento: piedi) (+14 Difesa fisica, +2 Difesa magica) (+3 Schivata) - Valore: 80 Septim
Caciucco del Rumare (Effetto: fornisce 10 punti Agilità per un'intera sessione all'utilizzatore. Rimuovere dall'inventario dopo l'uso.) - Valore: 20 Septim
CITAZIONE
Spada corta ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+24 Danni fisici) (+5% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Farsetto antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+18 Difesa fisica, +54 Difesa magica) - Valore: 50 Septim
Mitene antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: mani) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Stivali di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Diadema piumato (Slot equipaggiamento: speciale) (+1 Intelligenza) - Valore: 10 Septim
CITAZIONE
Katana a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno da taglio in mischia) (+48 Danni fisici) (+8% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Cappuccio antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: testa) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Armatura leggera da Gladiatore dell'Arena (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+34 Difesa fisica) (+6 Schivata) - Valore: 70 Septim
Mitene antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: mani) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Calzari antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: piedi) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Anello di rame della Schivata (Slot equipaggiamento: anello) (+3 Schivata) - Valore: 30 Septim
Tirapugni di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+17 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
Cappuccio antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+6 Difesa fisica, +18 Difesa magica) - Valore: 30 Septim
Farsetto antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+12 Difesa fisica, +42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
Guanti da contadino (Slot equipaggiamento: mani) (+2 Difesa fisica, +2 Difesa magica) - Valore: 4 Septim
CITAZIONE
Spada corta ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+24 Danni fisici) (+5% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Calzari antimagia di pelle (Slot equipaggiamento: piedi) (+4 Difesa fisica, +14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim
29 Septim
CITAZIONE
Tirapugni di ferro (Arma ad una mano, Danno generico in mischia) (+17 Danni fisici) (+11% Coeff. Danno minimo, +8% Doppia azione) - Valore: 30 Septim
57 Septim
CITAZIONE
Lancia a due mani di ferro (Arma a due mani, Danno perforante in mischia) (+44 Danni fisici) (+10% Coeff. Danno minimo) - Valore: 50 Septim
Corazza di pelliccia (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim
Guanti di pelliccia (Slot equipaggiamento: mani) (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Stivali di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Calzari in pelle di maiale (Slot equipaggiamento: piedi) (+2 Difesa fisica, +2 Difesa magica) - Valore: 4 Septim
CITAZIONE
Spada corta ad una mano di ferro (Arma ad una mano, Danno da taglio in mischia) (+24 Danni fisici) (+5% Coeff. Danno minimo) - Valore: 30 Septim
Elmo di cuoio (Slot equipaggiamento: testa) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
Farsetto antimagia di cuoio (Slot equipaggiamento: torso e gambe) (+18 Difesa fisica, +54 Difesa magica) - Valore: 50 Septim
Mitene antimagia a scaglie (Slot equipaggiamento: mani) (+8 Difesa fisica, +22 Difesa magica) - Valore: 80 Septim
Stivali di cuoio (Slot equipaggiamento: piedi) (+10 Difesa fisica) (+2 Schivata) - Valore: 30 Septim
*Belladonna - Valore: 1 Septim (Ingrediente alchemico, Quantità: 3)