The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Oltre La Morte (Bug Quest)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2022, 23:58

Wanderer

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Ciao ragazzi/e,
Valerica non si muove, non me la fa seguire non si muove affatto. Ho provato a ricaricare i salvataggi, a chiudere il gioco addirittura ho eliminato i salvataggi e ho rifatto le missioni per arrivare nuovamente a quel punto. Ma non ha funzionato. Vi prego ditemi che ci sta un modo per sbuggare questa missione! Le ho provate tutte…
Aiutatemi grazie e spero che questo forum sia ancora attivo😭.
(Gioco da ps4) (ho risposto ad una discussione aperta 4 anni fa su questo argomento ma per sicurezza ne apro un altra)
 
Top
view post Posted on 31/5/2022, 00:20
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,804

Status:


Hai installato qualche mod? Da quello che leggo su console non ci sono fix, ma pare che la mod "bridges of skyrim" possa causare il blocco.
Nel dubbio prova a disabilitare tutte le mod che hai installate (se ne hai) e riprova :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/5/2022, 00:58

Wanderer

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Ok grazie mille, domani proverò, tanto ho il salvataggio prima di entrare nel tumulo dell’anima 😎
 
Top
view post Posted on 31/5/2022, 11:42

Wanderer

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Bug risolto! ho cancellato molte mod che avevo installato, quindi non so quale di preciso intaccava la quest, ora sorge un altro piccolo problema... dopo aver levato alcune mod, adesso alcune quest me le da in inglese (le scritte), non che sia un dramma però è l'ennesimo bug un po' fastidioso... consigli? ahaha e soprattutto la vera domanda è : perchè ;_;
 
Top
view post Posted on 31/5/2022, 13:28
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,804

Status:


Tra le mod disabilitate ci sarà stata qualche traduzione italiana di mod che hai mantenuto installate, comunque una volta completata la missione puoi rimettere le mod che avevi prima senza problemi :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/5/2022, 14:02

Wanderer

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Ok perfetto grazie, ma le quest dei vampiri sbaglio o sono poche e solo con serena, fino ad arrivare al padre e ucciderlo.
Non le avevo mai giocate, però ecco forse era meglio far parte dei dawnguard...
 
Top
view post Posted on 31/5/2022, 14:04
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,804

Status:


Le Quest non cambiano tra vampiri e Dawnguard, l'unica differenza è che nei vampiri devi accattare la roba a Redwater Den mentre nei Dawnguard devi reclutare due scappati di casa ma il numero di quest è identico :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/5/2022, 16:59

Wanderer

Group:
Member
Posts:
9

Status:


okay hahaha, consigli di quest/cose da fare per skyrim?
 
Top
7 replies since 30/5/2022, 23:58   176 views
  Share