The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Modalità sopravvivenza impostare meta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2022, 18:54
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao,
ho la modalità sopravvivenza attiva e quando seleziono una città (es. Whiterun) per impostarla come meta mi dice solo che il viaggio rapido non è disponibile dalla posizione in cui mi trovo, ma io non voglio fare il viaggio rapido :D: ; vorrei solo impostare la meta. Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?
Ho cercato anche in inglese, ma non mi esce niente di utile.
Roxane

PS: gioco da pc con gamepad
 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 19:31
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,807

Status:


Da quello che ricordo, perché non apro Skyrim da anni né tantomeno ho mai toccato la "nuova" modalità sopravvivenza, non puoi impostare la meta direttamente sulle città che hai scoperto, ma solo vicino :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 20:11
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Grazie! Sì in effetti anche in modalità normale non ti permette di mettere la meta sulla città, ma ti chiede subito il viaggio veloce. Vabeh, la metterò vicina.
 
Top
view post Posted on 1/8/2022, 13:15
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


scusa, non ti avevo visto prima.
se sei interessata a modalta sopravvivenza :
non esiste il viaggio veloce, per visggiare ti consiglio il cavallo nanico, v. sezioni mod,
per proteggerti dal freddo usa
armature od abiti molto caldi ed attiva mod bandoleer che ti permette di creare tasche e bandoliera che aumentano il caldo ed il trasporto, puoi, usando sali del fuoco preparare cibi che ti riscaldano, e ricordati che devi dormire ogni 12ore, puoi farlo dappertutto, gli attrezzi da campeggio che puoi creare ti consentono di cucinare, ma non ti danno un riposo completo
 
Top
3 replies since 26/4/2022, 18:53   735 views
  Share