The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Topic della depressione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2022, 19:01
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Tutto va male? Vuoi sfogarti in qualche modo? Questo è il topic che fa per te!
Ad ogni raincloud (Rick se non sai cos'è gioca a doki doki maledetto :titto: ) puoi inserire un piccolo commento, una frese scarna per spiegare la situazione o anche solo un :(

Inizio io:
:(
 
Top
view post Posted on 22/3/2022, 19:16
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,502
Location:
Taranto

Status:


:/
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2022, 19:19
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Mi sto rompendo le palle di tutte le cose che bisogna sapere per ogni singolo problema di ogni singolo cliente :omg:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2022, 20:26
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ho aspettato troppo e ora ho qualcosa come 3-4 capitoli di scienze studiare :delusione:
 
Top
view post Posted on 22/3/2022, 20:31
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,502
Location:
Taranto

Status:


È da luglio che sono iscritto alla scuola guida e ho tempo fino a giugno per fare l'esame teorico, ma non riesco mai a concentrarmi sui quiz.
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2022, 21:01
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Giocando a calcio oggi non solo mi sono ferito al ginocchio, ma mi sono anche grattato un pezzo di pelle del polpaccio
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 11:58
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


secondo voi è normale essere giù di morale anche se avete avuto una tranquilla giornata?
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 12:08
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,502
Location:
Taranto

Status:


Giornata tranquilla in che senso? A fatto qualcosa di rilassante o che ti piace, oppure non è successo niente?

Solitamente nel secondo caso mi chiudo nei miei pensieri, facendo riaffiorare tutti i miei problemi stressandomi.
Quindi cerco sempre di tenere la mente occupata, magari ascoltando musica o qualsiasi altra cosa.
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2022, 02:13
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Che sia il bar maledetto?
Prima mi attrae spingendomi a portare le mie tipe e poi mi pugnala alle spalle
 
Top
view post Posted on 13/4/2022, 16:16
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Entro settimana 16-20 maggio (data definitiva da concordare anche sulla base della disponibilità del cliente):

- Organizzazione webcast con testimonial (REDACTED) su servizio private cloud datacenter

Contenuti: all’interno della webcast mostreremo l’esperienza di REDACTED come una delle soluzioni di infrastruttura che REDACTED è in grado di offrire, mettendo in evidenza i vantaggi che ha portato per l’azienda anche sulla base dei software utilizzati (Inventor+Vault) e delle esigenze dell’ufficio tecnico.

Target: Resp. UT (no Resp. IT)

Format: video intervista - con domande concordate - al cliente (possiamo pre-registrarla e poi farla partire durante la webcast) + sessione domande e risposte live. Lato REDACTED (tecnico) preparazione di materiale con spiegazione tecnica su quanto detto dal cliente e sulle soluzioni REDACTED backup in cloud.

TO DO:

Fabio: ingaggio del cliente per definire disponibilità e format (entro 26 aprile)

Anna: Creazione contenuti/messaggi per pagina del sito e invito (entro prima settimana di maggio)
Avrei bisogno di:
per Stefano - qualche info tecnica (ma non troppo) sul tipo di soluzione REDACTED
per tutti – i vantaggi che il tipo di soluzione può portare (efficienza, lavoro da remoto, velocitò, sicurezza…) in generale e in particolare per un cliente manifatturiero con le caratteristiche/esigenze di REDACTED.

Materiale extra:
Valutiamo anche eventuale possibilità di supportare l’attività con articolo di approfondimento oppure sondaggi Linkedin sul tema.

Fabio/Anna – definizione domande per REDACTED e organizzazione registrazione tramite Zoom (registrazione settimana 9-13 maggio)

Stefano/Emilio – definizione contenuto tecnico da mostrare (fate voi, ma in tempo utile per un paio di allineamenti, giusto per verificare se

Ovviamente quando necessario ci incontreremo per verifica degli step e allineamento.


Attività sul medio-lungo termine:


- Articoli di approfondimenti sulle altre tipologie di soluzioni cloud REDACTED per creare awareness su questi tipi di servizi.
- Creazione di webcast simile in ambito civile (Case history + spiegazione tecnica).


Penso di aver riassunto tutto, se manca qualcosa fatemi sapere.
Attendo vostro feedback e le info per procedere.


LA MAREMMA MAIALA PORCA che devo pure seguire queste cose, sale la tristezza :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2022, 10:50
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ogni volta che sto per uscire succede qualche magagna :(
 
Top
view post Posted on 16/4/2022, 11:24
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,502
Location:
Taranto

Status:


Speravo che Elden ring mi aiutasse a superare la situazione corrente ma non è così :/ anzi, penso proprio di non starmelo godendo
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2022, 02:01
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,812

Status:


Lunedì sono uscito a farmi una passeggiata con un amico che non sentivo da un po' e abbiamo incontrato alcuni ex compagni delle superiori che stavano a ubriacarsi per pasquetta, e questo incontro mi ha demoralizzato.

Questo mio amico, nonostante abbiamo la stessa età, ha già la partita iva, lavora in proprio (e guadagna!), è fidanzato e sta vedendo per la convivenza, ha un sacco di progetti in cantiere... E io invece sto all'università. Certo, dei due sono quello che si laureerà prima, ma a che pro? C'è veramente differenza tra me e quei tre che stavano a bere sulla spiaggia, oltre al fatto che io ho soon in mano un pezzo di carta e loro hanno passato gli ultimi tre anni a cazzeggiare?
 
Top
view post Posted on 21/4/2022, 11:50
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,267
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Io sono stanca....
Come faccio a dire che la collega deve smettere di parlare da sola mentre lavora? Che siamo all'asilo che deve fare lo spelling di ogni cosa che scrive? :lanciarazziUT99:
 
Top
view post Posted on 21/4/2022, 13:36
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Sono così stanco e so che la mia stanchezza non è servita a nulla :(
 
Top
100 replies since 22/3/2022, 19:01   1752 views
  Share