The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Fallout 76, Foto, video, di tutto e di più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2022, 14:37
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 29/4/2022, 11:59) 
Io e Miss Jade in concerto alla notte violenta


Qui quasi un'anno fa io e Jade ci siamo incontrati per la prima volta nel suo camp museo (Non l'hai smantellato spero) eravamo ancora di basso Livello XD

Era sull'altro pg poi diventato un mulo... Però i cappelli li ho ancora tutti tutti
 
Top
view post Posted on 27/5/2022, 20:01
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Inquietante....

 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 05:38
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


https://fallout.bethesda.net/it/article/7l...ivo-la-prossima

In arrivo il 14.6.22 il nuovo "aggiornamento".
Qualche speranza residua sui primi 3 punti.
Il tavoliere è la versione povera del pass di Fortnite e per chi non lo sapesse (di tavoliere ne ho fatti già circa 5) dà pochissimi oggetti interessanti estetici (non più di 5 circa) e molti Abbastanza comuni.
Per quanto riguarda invece Minerva ormai da lei se ha le solite cose in vendita non resta più nulla da comprare..
Vedremo come andranno le nuove aggiunte (in alternativa ho sempre Fortnite).
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 09:32
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,194
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Invece a Settembre si torna a Pittsburgh.

https://fallout.bethesda.net/it/article/fW...gameplay-reveal
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 14:02
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Mini aggiornamento con l'introduzione di 3 nuovi eventi. Che desolazione.... Ne ho fatto uno, Baldoria Liquorosa, e mi sono annoiata terribilmente. Non c'è tensione, non c'è scopo o senso né ricompensa adeguata.
Il vecchio giocatore evidentemente non interessa, viene creato pochissimo per fidelizzarlo.

Vedremo a settembre se con il Pitt ci sarà un miglioramento, nel frattempo c'è di meglio.
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 16:16
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,515
Location:
Brianza

Status:


Probabilmente sì, sono solo contenuti tampone in attesa dell'espansione nuova, giusto per giusitifcare la loggata ingame. :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2022, 16:17
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,194
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Io al momento l'ho droppato perché sto più a giocare su Xbox, ma anche li sarei tentato di provarlo visto che beneficiando del game boost il gioco va a 60fps ed è una sensazione diversa, mi frena il fatto che dovrò rifare tutto daccapo, a meno che non aggiungono il cross progresson ma ne dubito.
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 18:31
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 16/6/2022, 17:16) 
Probabilmente sì, sono solo contenuti tampone in attesa dell'espansione nuova, giusto per giusitifcare la loggata ingame. :sisi:

Purtroppo nuovi contenuti latitano ormai da troppo tempo. I gruppi meta si sono letteralmente svuotati, i corrieri italiani ormai non funzionano neppure più perché non ci sono scambi (servivano per evitare truffe).
L'ultima innovazione che aveva sostituito Nuclear Winter (una sorta di Battle royale) con dei mondi fittizi da creare (se abbonato First) o modificare (se utente non abbonato) è stata un vero fallimento. Mondi deserti.

CITAZIONE (Lord Lionidus @ 16/6/2022, 17:17) 
Io al momento l'ho droppato perché sto più a giocare su Xbox, ma anche li sarei tentato di provarlo visto che beneficiando del game boost il gioco va a 60fps ed è una sensazione diversa, mi frena il fatto che dovrò rifare tutto daccapo, a meno che non aggiungono il cross progresson ma ne dubito.

Io sono passata invece da ps4 a 5 e devo dire che la potenza di calcolo maggiore è stata eccezionale.
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 18:33
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,194
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 16/6/2022, 19:31) 
CITAZIONE (Scandisk @ 16/6/2022, 17:16) 
Probabilmente sì, sono solo contenuti tampone in attesa dell'espansione nuova, giusto per giusitifcare la loggata ingame. :sisi:

Purtroppo nuovi contenuti latitano ormai da troppo tempo. I gruppi meta si sono letteralmente svuotati, i corrieri italiani ormai non funzionano neppure più perché non ci sono scambi (servivano per evitare truffe).
L'ultima innovazione che aveva sostituito Nuclear Winter (una sorta di Battle royale) con dei mondi fittizi da creare (se abbonato First) o modificare (se utente non abbonato) è stata un vero fallimento. Mondi deserti.

CITAZIONE (Lord Lionidus @ 16/6/2022, 17:17) 
Io al momento l'ho droppato perché sto più a giocare su Xbox, ma anche li sarei tentato di provarlo visto che beneficiando del game boost il gioco va a 60fps ed è una sensazione diversa, mi frena il fatto che dovrò rifare tutto daccapo, a meno che non aggiungono il cross progresson ma ne dubito.

Io sono passata invece da ps4 a 5 e devo dire che la potenza di calcolo maggiore è stata eccezionale.

Chi hai ucciso per avere trovato una ps5? :asd:
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 18:40
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Puro caso.
La 4 aveva cominciato a fare un po' troppo rumore e quindi ero andata da game stop per vedere se c'era qualche usato sicuro, oppure se mi potevano fare una pulizia interna.
Alla mia battuta che la 5 era introvabile mi è stata proposta una prenotazione in bundle con 3 titoli e cuffie. Ho anticipato 250 incrociando le dita e dopo una settimana... Voilà...
(e poi ho pagato il resto 😉)
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 18:59
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,194
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 16/6/2022, 19:40) 
Puro caso.
La 4 aveva cominciato a fare un po' troppo rumore e quindi ero andata da game stop per vedere se c'era qualche usato sicuro, oppure se mi potevano fare una pulizia interna.
Alla mia battuta che la 5 era introvabile mi è stata proposta una prenotazione in bundle con 3 titoli e cuffie. Ho anticipato 250 incrociando le dita e dopo una settimana... Voilà...
(e poi ho pagato il resto 😉)

Ahhh ok, io sto aspettando che qualche altro rivenditore le venda liscie, non voglio pagare di più perché mi devono "obbligare" a comprare il bundle.
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 22:32
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Beh in realtà erano anche titoli interessanti, e qualcosa si poteva cambiare... Le cuffie invece non sono granché...
In ogni caso su Fo76 la differenza si è vista tutta.
Prima il fondale compariva talmente in ritardo che arrivando alle stazioni di corsa riuscivo a mettermi accanto ai robottini vendor prima che si materializzassero i muri.
FB_IMG_1655415335195
 
Top
view post Posted on 25/7/2022, 09:17
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


If you pre-orded the deluxe edition, you get a nylon mountain, even though it was advertised as a canvas mountain.

O in alternativa


The mountain Will be 1000 atoms in the Atomic Shop


 
Top
view post Posted on 17/8/2022, 09:44
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,194
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Non esserdoci un topic adatto, faccio questo semi ot, prime immagini di un Vault della serie TV che Zio Todd sta producendo per Amazon:

https://serial.everyeye.it/notizie/fallout...01.html?go=down
 
Top
view post Posted on 19/8/2022, 10:22
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Il 13 settembre su Fallout 76 arriva il Pitt

https://bethesda.net/it/article/5AybTE48uE...76-september-13

(finalmente....)
 
Top
127 replies since 14/3/2022, 12:35   1763 views
  Share