The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Fallout 76, Foto, video, di tutto e di più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2022, 12:35
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Avrà le sue pecche, ma qualcosa di carino si può fare


 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 13:44
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,193
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Ahhh il topic dei Camp ritorna in attività!

Avevo adocchiato questo proprio il giorno che il Fallout Forum ha chiuso e non l'ho potuto postare.

 
Top
view post Posted on 14/3/2022, 14:30
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Il tocco finale dei laser ci sta proprio bene 😍

(un po di 76 ogni tanto non farà troppo danno spero)
 
Top
view post Posted on 24/3/2022, 13:20
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,193
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Ecco Barbie costruttrice di Camp:


Yabba Dabba Doooo!
 
Top
view post Posted on 25/3/2022, 20:54
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ma come fa a chiudere la casa??? :gratt:

Io comunque rispondo con la Confraternita di Acciaio


 
Top
view post Posted on 25/3/2022, 21:21
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Salve ragazzuoli, vengo qui in cerca di risposte
Premetto che non ci giocherò mai perché non mi piacciono gli online ma la mia era una domanda più di curiosità
Quindi questo gioco merita davvero la reputazione di ciofeca che continua ad aleggiargli attorno?
 
Top
view post Posted on 25/3/2022, 21:55
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (Ffff4f @ 25/3/2022, 21:21) 
Salve ragazzuoli, vengo qui in cerca di risposte
Premetto che non ci giocherò mai perché non mi piacciono gli online ma la mia era una domanda più di curiosità
Quindi questo gioco merita davvero la reputazione di ciofeca che continua ad aleggiargli attorno?

Io ci gioco da un anno circa e ho giocato alcuni precedenti (3, 4 e New Vegas). Non so dirti come fosse agli inizi, ma a me piace abbastanza anche se non ha una storia molto interessante. Il difetto più evidente lo vedo nella mancanza di novità una volta finite le varie quest mentre il pregio è la mappa veramente bella ed estesa rispetto ai precedenti fallout.
Poi che ci siano bug è pacifico, ma anche recentemente ho provato un altro gioco online e non è che ne fosse privo anche quello (Conan exiles) .
Ci sono varie tipologie di giocatori. Alcuni si dedicano quasi esclusivamente a costruire il proprio camp, altri invece giocano in modo classico, altri si dedicano al collezionismo e agli scambi.
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 08:54
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Oggetto usato: asteroide radioattivo

( Lord Leonidus hai ragione proprio bravo questo costruttore)


 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 10:34
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,193
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (Ffff4f @ 25/3/2022, 21:21) 
Salve ragazzuoli, vengo qui in cerca di risposte
Premetto che non ci giocherò mai perché non mi piacciono gli online ma la mia era una domanda più di curiosità
Quindi questo gioco merita davvero la reputazione di ciofeca che continua ad aleggiargli attorno?

Era molto più ciofeca prima dell'espansione Wastelanders, in primis perché gli unici npc erano i robot e le interazioni con loro erano limitate (niente scelte di dialogo), oltre quello sì avanzava di "trama" trovando gli olonastri o leggendo i terminali. Poi c'è il discorso che era buggatissimo al punto che ad ogni patch che correggeva un problema se ne creavano altri.
Comunque dal post espansione Wastelanders ora il gioco si è stabilizzato e con l'inserimento degli npc e i dialoghi a scelta multipla è quasi diventato un gioco classico della serie, ora è più godibile ma qualche problema resta sempre.
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 15:35
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ops scusate il ritardo per la risposta, non ero iscritto alla discussione e quindi non compariva la notifica :fiorellino:

CITAZIONE (Miss Jade @ 25/3/2022, 21:55) 
CITAZIONE (Ffff4f @ 25/3/2022, 21:21) 
Salve ragazzuoli, vengo qui in cerca di risposte
Premetto che non ci giocherò mai perché non mi piacciono gli online ma la mia era una domanda più di curiosità
Quindi questo gioco merita davvero la reputazione di ciofeca che continua ad aleggiargli attorno?

Io ci gioco da un anno circa e ho giocato alcuni precedenti (3, 4 e New Vegas). Non so dirti come fosse agli inizi, ma a me piace abbastanza anche se non ha una storia molto interessante. Il difetto più evidente lo vedo nella mancanza di novità una volta finite le varie quest mentre il pregio è la mappa veramente bella ed estesa rispetto ai precedenti fallout.
Poi che ci siano bug è pacifico, ma anche recentemente ho provato un altro gioco online e non è che ne fosse privo anche quello (Conan exiles) .
Ci sono varie tipologie di giocatori. Alcuni si dedicano quasi esclusivamente a costruire il proprio camp, altri invece giocano in modo classico, altri si dedicano al collezionismo e agli scambi.

Grazie per la risposta, quindi non hai trovato bug gravi, loot indecente e pay to win?
È successo un po' di tempo fa ma mi pare fossero questi i principali problemi, con tizi che ti rompono l'arma in steath, ricompense ridicole e contenitori piccoli che bisogna pagare per ingrandire
CITAZIONE (Lord Lionidus @ 26/3/2022, 10:34) 
CITAZIONE (Ffff4f @ 25/3/2022, 21:21) 
Salve ragazzuoli, vengo qui in cerca di risposte
Premetto che non ci giocherò mai perché non mi piacciono gli online ma la mia era una domanda più di curiosità
Quindi questo gioco merita davvero la reputazione di ciofeca che continua ad aleggiargli attorno?

Era molto più ciofeca prima dell'espansione Wastelanders, in primis perché gli unici npc erano i robot e le interazioni con loro erano limitate (niente scelte di dialogo), oltre quello sì avanzava di "trama" trovando gli olonastri o leggendo i terminali. Poi c'è il discorso che era buggatissimo al punto che ad ogni patch che correggeva un problema se ne creavano altri.
Comunque dal post espansione Wastelanders ora il gioco si è stabilizzato e con l'inserimento degli npc e i dialoghi a scelta multipla è quasi diventato un gioco classico della serie, ora è più godibile ma qualche problema resta sempre.

Ahh okok :sisi:
In effetti ho smesso di seguire le notizie sul gioco proprio prima dell'uscita di Wasterland
Giusto per curiosità anche le scelte e conseguenze sono state inserite con l'aggiornamento?
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 17:02
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,193
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Si hanno inserito i dialoghi con scelte come in Fallout 3 (pussa via il sistema introdotto nel 4) e in alcuni frangenti alcune risposte richiedono stats check (non con solo carisma, ma anche con gli altri attributi), nota dolente sono le conseguenze, ci stanno ma non aspettarti cose complesse, si limitano da che parte vuoi stare con certe fazioni (nel caso di Wastelanders parteggiare con i Coloni o con i Predoni, idem con l'altra espansione della Confraternità).
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 19:19
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


I loot sono rimasti indecenti... Fai una Regina in Terra Ardente (nemico da endgame) e lei ti droppa un mattarello furioso peso ridotto da usare sui mirelurk (abbi fiducia... È na monnezza)...
Però hanno migliorato la possibilità di creare armature e armi...
Il concetto comunque è che una volta che hai finito le quest resti soprattutto se se giochi con gli amici.
Bethesda ci investe poco secondo me, e pensare che c'è una mappa MERAVIGLIOSA e che basterebbe poco per vivacizzare di più le cose.
Io una cosa che ho sempre amato di Skyrim ad esempio è la mappa, il poter girare, esplorare in ambienti diversi... Di Oblivion invece adoravo la maestosità e diversità dei Dungeon. A me piace girare insomma, e in Fo76 hai la Foresta ancora verde e rigogliosa, la Torbiera di Mirtilli con i boschi di drosere giganti, il terreno bianco e livido della Valle tossica, le miniere fumanti del Cumulo di Cenere, la zona contaminata della Scissione selvaggia..
Ci sarebbe tanta roba che viene sfruttata veramente poco :uffa:
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 19:43
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Lord Lionidus @ 26/3/2022, 17:02) 
Si hanno inserito i dialoghi con scelte come in Fallout 3 (pussa via il sistema introdotto nel 4) e in alcuni frangenti alcune risposte richiedono stats check (non con solo carisma, ma anche con gli altri attributi), nota dolente sono le conseguenze, ci stanno ma non aspettarti cose complesse, si limitano da che parte vuoi stare con certe fazioni (nel caso di Wastelanders parteggiare con i Coloni o con i Predoni, idem con l'altra espansione della Confraternità).

Oh-ho senti senti questo è una buonissima notizia, il dialogo di Fallout 4 è il peggiore di tutti i Fallout (non ho giocato a Tactics però non mi sembra ci sia molto discutere nel gioco) e sono felice di sapere che sono tornati alle origini :pippone:

Peccato per le conseguenze ma me l'aspettavo, dopotutto si vede che la serie ha cominciato una "linearizzazione" in stile tes
Nei primi due potevi scegliere bene o male tutto salvo censure, nel 3 e new Vegas potevi scegliere le cose più importanti mentre nel 4 puoi fare un paio scelte e anche quelle con ripercussioni pari a 0


CITAZIONE (Miss Jade @ 26/3/2022, 19:19) 
I loot sono rimasti indecenti... Fai una Regina in Terra Ardente (nemico da endgame) e lei ti droppa un mattarello furioso peso ridotto da usare sui mirelurk (abbi fiducia... È na monnezza)...
Però hanno migliorato la possibilità di creare armature e armi...
Il concetto comunque è che una volta che hai finito le quest resti soprattutto se se giochi con gli amici.
Bethesda ci investe poco secondo me, e pensare che c'è una mappa MERAVIGLIOSA e che basterebbe poco per vivacizzare di più le cose.
Io una cosa che ho sempre amato di Skyrim ad esempio è la mappa, il poter girare, esplorare in ambienti diversi... Di Oblivion invece adoravo la maestosità e diversità dei Dungeon. A me piace girare insomma, e in Fo76 hai la Foresta ancora verde e rigogliosa, la Torbiera di Mirtilli con i boschi di drosere giganti, il terreno bianco e livido della Valle tossica, le miniere fumanti del Cumulo di Cenere, la zona contaminata della Scissione selvaggia..
Ci sarebbe tanta roba che viene sfruttata veramente poco :uffa:

Oddio se il peso ridotto è come il potenziamento in fibra di vetro (?) di Fallout 4 ti capisco :rotfl:
Ah peccato che venga lasciato a se stesso, probabilmente non hanno più riacquistato i giocatori che avevano all'inizio :/
Oh beh se non altro hanno risolto bene o male i loro problemi invece di gettare tutto alle fiamme
 
Top
view post Posted on 22/4/2022, 19:42
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


In una galassia lontana lontana


 
Top
view post Posted on 29/4/2022, 10:59
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


Io e Miss Jade in concerto alla notte violenta


Qui quasi un'anno fa io e Jade ci siamo incontrati per la prima volta nel suo camp museo (Non l'hai smantellato spero) eravamo ancora di basso Livello XD
 
Top
127 replies since 14/3/2022, 12:35   1760 views
  Share