Miss Jade |
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| I loot sono rimasti indecenti... Fai una Regina in Terra Ardente (nemico da endgame) e lei ti droppa un mattarello furioso peso ridotto da usare sui mirelurk (abbi fiducia... È na monnezza)... Però hanno migliorato la possibilità di creare armature e armi... Il concetto comunque è che una volta che hai finito le quest resti soprattutto se se giochi con gli amici. Bethesda ci investe poco secondo me, e pensare che c'è una mappa MERAVIGLIOSA e che basterebbe poco per vivacizzare di più le cose. Io una cosa che ho sempre amato di Skyrim ad esempio è la mappa, il poter girare, esplorare in ambienti diversi... Di Oblivion invece adoravo la maestosità e diversità dei Dungeon. A me piace girare insomma, e in Fo76 hai la Foresta ancora verde e rigogliosa, la Torbiera di Mirtilli con i boschi di drosere giganti, il terreno bianco e livido della Valle tossica, le miniere fumanti del Cumulo di Cenere, la zona contaminata della Scissione selvaggia.. Ci sarebbe tanta roba che viene sfruttata veramente poco
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