The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Esodato dal fallout forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2022, 13:50
Avatar

Daedra

Group:
Member
Posts:
20,963

Status:


Ciao a tutti, sono il fan numeo 1 di Todd Howard :gigachad:

Preferisco Fallout lo ammetto ma comunque anche Skyrim tanta roba, non vedo l'ora che esca Skyrim 2 :fifi:

A parte gli scherzi come da titolo ho bisogno di un nuovo forum dove parlare di cose nerd e tra un po' esce starfield quindi mo vi tocca sopportarmi :hi: Anche se ci sono altri fan di warhammer fantasy andremo d'accordo :yeah:

Mi ricordavo di aver già scritto qualcosa su sto forum ma non trovo più nulla nei log quindi forse era il vostro forum rivale su forum community :asd:

edit: vabbé è un forum di tes questo quindi vi lascio le mie credenziali pure :pepeez: ho giocato a oblivion a 10 anni tipo e mi ha totalmente rapito è stato il primo gioco non da lattante per me :fermosi: L'ho rigiocato svariate volte prima su ps3 poi su pc e lo stesso vale per Skyrim che ho finito tipo 5 volte :ahsisi:
Morrowind c'ho provato giuro pure moddandolo ma non sono riuscito ad andare oltre la prima città :fiorellino:

Edited by Pinco Zio - 2/3/2022, 14:14
 
Top
view post Posted on 2/3/2022, 14:08
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Ciao e benvenuto sul forum Pinco (ho vaghe rimembranze di te, eri utente dello stardo per caso?) :sisi:

Anche noi aspettiamo con ansia Skyrim 2 al pari di tutti gli ex dodicenni del lontano 2012-2013 da un bel po', e ci stiamo facendo vecchi. Ti chiedo di moderare un poco il linguaggio perché ci leggono anche le mamme, quindi parole come "cazzo" le teniamo solo per il GDR e il topic del flood :asd:

Warhammer 40K > Warhammer Fantasy, deal with it :pepeez:

Siamo pienissimi di materiale sulla parte che conta della serie TES quindi dubito non troverai qualcosa... c'è pure del materiale su Fallout anche se non in grosse quantità. Probabilmente prenderemo il Fallout Forum con la forza e trasferiremo tutti i contenuti qui.

Buona permanenza sul TES :birra:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2022, 14:13
Avatar

Daedra

Group:
Member
Posts:
20,963

Status:


Tutto chiaro no problem, dimenticavo che anche le nonne giocano a skyrim :sisi:

E sì tanto tempo fa frequentavo lo stardo e ogni tanto ancora bazzico sul dipende, anch'io mi ricordo vagamente di te :guru:

CITAZIONE
Warhammer 40K > Warhammer Fantasy, deal with it :pepeez:

Un gran peccato non ci sia un gioco strategico AAA per pc sul 40k o un bel gioco co-op in stile left 4 dead, il fantasy d'altro canto :gigachad2:
 
Top
view post Posted on 2/3/2022, 15:33
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,502
Location:
Taranto

Status:


Benvenuto pinco e buona permanenza :hi:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2022, 15:38
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,521

Status:


Ciao Pinco, benvenuto :gigachad:
 
Top
view post Posted on 3/3/2022, 09:11
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,267
Location:
Legnaro - Padova

Status:


:hi:
 
Top
view post Posted on 3/3/2022, 15:02
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 3/3/2022, 15:48
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,380

Status:


Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 6/3/2022, 17:30
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,333
Location:
Chronoplast

Status:


Tranquillo, se cerchi qualcuno che ti ricordi spesso e volentieri che i Fallout della Bethesda sono considerabili giochi di ruolo solo tappandosi il naso, lo trovi pure qua. Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 6/3/2022, 21:41
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
817
Location:
Atomo opaco del Male

Status:


Benvenuto e buona permanenza sul TES! :hi:
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2022, 10:46
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
4,074

Status:


Ciao. Confesso subito che degli elder scrolls ho giocato Arena, Morrowind e Oblivion (Ho saltato daggerdale, non so perché, perdonatemi).
Mi ero iscritto al forum di Fallout, perché mi piace un sacco la serie di Fallout, ma purtroppo il forum è stato chiuso. Spero di trovare aiuto sia per TES che per Fallout. Grazie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2022, 17:55
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


Ciao
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 09:18
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


Benvenuto
 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 10:33
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
4,074

Status:


Esodati, perché non ci ri-creiamo un forum nostro, o un canale telegram, o qualcosa del genere?
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2022, 10:39
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,267
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Di "esodati" qui siamo solo 3 in realtà... E per quel che mi riguarda mi trovo più che bene e non cerco di più. Se vuoi qualcosa di più dedicato a Fallout ti suggerisco di guardare Meta (fb) dove ci sono alcuni gruppi italiani interessanti, ma per materiale su TES non credo esistano rivali validi.
 
Top
21 replies since 2/3/2022, 13:50   364 views
  Share