The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Starfield: sì o no?
Poll choicesVotesStatistics
Penso sia interessante avere una sezione interamente dedicata a Starfield in homepage10 [76.92%]
Completamente neutrale sulla questione3 [23.08%]
Mi piacerebbe molto avere una sezione interamente dedicata a Starfield in homepage0 [0.00%]
Si potrebbe avere una sottosezione interamente dedicata a Starfield, ma non visibile in homepage0 [0.00%]
Non credo sia un'ottima idea avere una sezione interamente dedicata a Starfield in homepage0 [0.00%]
Penso sia totalmente sbagliato avere una sezione interamente dedicata a Starfield0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Starfield: sì o no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2022, 01:07
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Ok ragazzi, breve sondaggio per capire una cosa: questo forum tratterà anche di Starfield, il futuro gioco di Bethesda?

So bene che non appartiene minimamente alla saga TES né condivide ambientazione, lore e vicissitudini, ma al contempo "potrebbe" risultare essere un gioco di un certo interesse e la cosa potrebbe anche giovare al forum.
D'altro canto comprendo benissimo di come si tratti di un gioco completamente off-topic se comparato ai vari TES, un po' come in un certo senso fu Fallout, pertanto preferisco sentire un po' i vostri pareri in merito.

Invito anche Trad™ Obi Markenobi perché è più che importante anche conoscere cosa ne pensano loro :sisi2:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2022, 01:16
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,809

Status:


Io direi di fare come fu per Fallout 4, una mini sezione e bona lì, porta visite ma non è il focus del forum :sisi:

Edit: ho cannato il voto perché sono scemo, intendevo votare "Penso sia interessante avere una sezione interamente dedicata a Starfield in homepage"
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 01:16
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Voto reso annullabile per chi cambia idea :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2022, 01:16

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


La sezione altri giochi Bethesda c'è sempre stata quindi direi che, come c'è per Fallout 4, ci possa stare tranquillamente anche per Starfield, quindi lì visibile in homepage. Non vedo l'utilità di metterla ma non visibile, tanto vale trattarlo come gli altri giochi Bethesda secondo me :sisi: Tra l'altro ha le potenzialità del giocone, quindi un po' di vitalità potrebbe darla, credo ce ne sia gente che lo aspetta. Poi vabbè, il fulcro del forum sarà sempre TES e non arriveremo a trattare Starfield in modo approfondito ma non c'è motivo di non considerarlo.
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2022, 01:33
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,371
Location:
Questo corpo non ha importanza.

Status:


ovviamente d'accordo, da mettere nella sezione "Altri giochi Bethesda", è un gioco molto discusso online quindi potrebbe attirare parecchia utenza;
e poi i nuovi utenti come me avranno modo di esplorare il gioco insieme con i veterani del forum, con Skyrim ad esempio sono in ritardo di 10 anni :sisi: .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2022, 01:46
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Bella idea, sarebbe interessante avere una sezione dedicata! Un bel posto dove parlare di determinate tematiche é semore ben accetto
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2022, 07:33

Wanderer

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Ragazzi sono nuovo immagino questo non sia il posto giusto dove fare domande di questo genere, comunque ho un problema in parole povere: con il mio personaggio giocavo con due spade fino a due giorni fa, fino a quando la spada nella mano sinistra non va cioè mi spiego meglio, il colpo parte ma a rallentatore ho provato a ricaricare salvataggi anche stra vecchi ma nulla da fare. Quindi ora con una mano evoco e con l'altra a colpi di spada. Qualcuno sa come sbloccare questo problema ?
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 12:15
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Mi ritengo totalmente indifferente per quanto riguarda Starfield
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 12:33
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Torekseptim @ 26/1/2022, 07:33) 
Ragazzi sono nuovo immagino questo non sia il posto giusto dove fare domande di questo genere, comunque ho un problema in parole povere: con il mio personaggio giocavo con due spade fino a due giorni fa, fino a quando la spada nella mano sinistra non va cioè mi spiego meglio, il colpo parte ma a rallentatore ho provato a ricaricare salvataggi anche stra vecchi ma nulla da fare. Quindi ora con una mano evoco e con l'altra a colpi di spada. Qualcuno sa come sbloccare questo problema ?

Ciao, hai sbagliato topic.

Ti chiedo gentilmente ti aprirlo nella sezione corretta: scorri tra le sezioni e leggi le descrizioni per orientarti, sono lì apposta.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2022, 15:03
Avatar

Hero

Group:
Argoniano
Posts:
5,730
Location:
Chiavari

Status:


io sono completamente neutrale nella questione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2022, 22:24
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Come da voto, lo inserirei nella sezione "Altri Giochi Bethesda".
 
Top
view post Posted on 3/3/2022, 17:44
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,196
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Favorevole a una sezione dedicata ovviamente a parte come quello dei altri giochi Bethesda.
 
Top
11 replies since 25/1/2022, 01:07   259 views
  Share