The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Sette anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2022, 12:42
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,792

Status:


Sette anni.
:omg:
Sembra incredibile, ma sono veramente sette anni che sono qui sul forum. A momenti non me ne capacito neanch'io.

Certo, adesso voi chiederete "Ma Shi, perché proprio all'anniversario dei sette anni? Perché non i cinque, o i dieci?" Beh, rispondo io, perché dovevo farlo per i quattro (perché in giapponese il numero 4 si legge "Yon" ma anche "Shi") ma me ne sono dimenticato. Gli anni successivi ho mancato la data, ma quest'anno ho intenzione di farlo, sia solo per nutrire il mio ego.
Ma comunque. Sette anni.
Una cifra notevole, che di fatto mi porta a essere tra gli utenti attivi ogni giorno più "anziani" (mi battono solo Scan, ovviamente, e Muller). In questi sette anni ho visto e vissuto molti eventi chiave del forum: l'apertura, chiusura possibile riapertura del GDR, il tentato colpo di stato della banda del buco, non una ma ben due riedizioni di Skyrim, il ritorno di Scan alla carica di Founder e tanti altri ancora. Non in tutti ho partecipato attivamente, ofc, ma mi dà un senso di realizzazione sapere che, anche se solo nel background, io c'ero.
Sette anni in cui sono passato da pischelletto quindicenne pseudo edgy e molto pirla a moderatore di sezione e utente non dico rispettato, ma sicuramente meno pirla :sisi:. Negherei l'ovvio se dicessi che le esperienze sul forum non hanno contribuito alla mia formazione come persona e negherei ancora di più l'ovvio se affermassi che il forum e i suoi utenti non mi hanno aiutato in molti dei periodi più difficili in questo settennato (ho controllato, è una parola vera :omg:)

Non voglio rendere troppo lungo e melenso un post che serve fondamentalmente solo per alimentare il mio senso di self-importance, quindi direi di concludere con una serie di brevi ringraziamenti :sisi:

- Innanzitutto grazie a Scan, Trad e Obi per aver tenuto in piedi il forum per così tanto tempo :fiorellino:
- Un altro grazie va a Scan e Tinebra (e anche Trad? Credo? Non ho mai capito a che livello fosse coinvolto nella gestione dei lati tecnici :omg:) per il GDR e il nostro signore supremo il Simulatore :fiorellino:
- Grazie a tutti gli utenti del Flood, di Otaculand e del GDR, sia presenti che non, per tutte le ore passate in compagnia seppur a distanza :fiorellino:
- E infine un grazie anche alla banda del buco, che escludo dagli utenti del GDR, per averci regalato quel meme senza tempo che è Scan che si crea account fake per barare in un contest di sua creazione senza premi reali nel forum di cui è founder :rotfl:

A altri sette anni assieme gente :birra:
 
Top
view post Posted on 24/1/2022, 22:36
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Grande Shi, buon anniversario :birra:
 
Top
view post Posted on 24/1/2022, 22:56
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,518
Location:
Brianza

Status:


Anzitutto buon anniversario anche da parte mia, sono contento che ti stia stabilito in pianta stabile sul forum...

... anche se sì, i tuoi primi due anni da edgy emo boy avevano dei periodi in cui eri terribile :rotfl:


Sette anni sono già un bel momento per dire "cavolo, ho davvero visto e fatto parte di una comunità come si deve", ti capisco benissimo. È una bella sensazione accompagnata però da quel briciolo di tristezza perché inevitabilmente finisci con il ripensare al passato, ad utenti/amici che sono spariti e tutto il resto che segue :asd:

Comunque, riguardo i punti finali:

- Di nulla, ci mancherebbe altro :) Per ciò che riguarda la mia parte personale, l'ho fatto solo perché ci tenevo. Sono contento che anche altri abbiano potuto apprezzare sforzi e passione :sisi:

- Prego anche qui, per lo stesso motivo :asd: Ad ogni modo, Trad non ha mai seguito nulla della parte tecnica, ma è stato chiamato spesso a fare quel genere di consulenza che solo da un esperto di giochi di ruolo puoi aspettarti.
"no Stefano, fa tutto schifo, i maghi fanno schifo, hai rovinato il gioco Stefano, non si possono nerfare i maghi così mamma mia, a te piacciono solo i guerrieri perché tu giochi quelli, ma poi le magie costano troppi punti mana, non va bene Stefano, non ci siamo" :rotfl:


- Son tirato in ballo pure io in quanto divino creatore del topic del flood, prego :fermosi:

- Ma... se invece avessero detto la verità? :dolan:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2022, 23:10
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,792

Status:


CITAZIONE
Grande Shi, buon anniversario :birra:

Grazie mie Xarl :birra:

CITAZIONE
... anche se sì, i tuoi primi due anni da edgy emo boy avevano dei periodi in cui eri terribile

Io sto ancora cercando il bottone "cancella due anni di messaggi", sappilo :ahstop:

CITAZIONE
"no Stefano, fa tutto schifo, i maghi fanno schifo, hai rovinato il gioco Stefano, non si possono nerfare i maghi così mamma mia, a te piacciono solo i guerrieri perché tu giochi quelli, ma poi le magie costano troppi punti mana, non va bene Stefano, non ci siamo"

Trad è un uomo saggio che dice il giusto :sisi:

CITAZIONE
- Ma... se invece avessero detto la verità? :dolan:

ZAN ZAN ZAAAAAN :omg:

Nah, mi stavano comunque antipatici per la maggior parte, anche se avessero detto la verità si sono levati dalle scatole e il forum ne è uscito migliore, all hail the Scan Emperor on his Golden Throne
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 00:30
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Ah non avevo visto il topic :omg:

Beh non ho molto da dire, solo auguri per l'anniversario. :birra:
Continua così fanboy della morte :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2022, 00:43
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,792

Status:


Grazie mille Ricky :birra:
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 11:38
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE
- Grazie a tutti gli utenti del Flood, di Otaculand e del GDR, sia presenti che non, per tutte le ore passate in compagnia seppur a distanza :fiorellino:

Di niente :fermosi:
 
Top
6 replies since 24/1/2022, 12:42   100 views
  Share