The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Problemi di visualizzazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2022, 22:15

Wanderer

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Buonasera a tutti,

Ho installato la AE e la sto provando. Ho un problema però: sto giocando a 3440x1440 in 21:9 col nuovo monitor, ma a questa risoluzione non mi visualizza bene i menu dei perk e gli inventari. È come se fosse zummata l’immagine e mi mancano alcune parti dei menu. Anche nella fase iniziale in cui devo scegliere la razza non mi permette di utilizzare il menu in alto per passare tra le varie sezioni.

Come posso risolvere, qualcuno sa aiutarmi?
 
Top
view post Posted on 14/1/2022, 23:26
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Hai problemi di visualizzazione perché Skyrim AE non supporta l'ultrawide :nono:

Purtroppo non so aiutarti se non dirti di provare a diminuire la risoluzione, ma immagino che giustamente tu non voglia farlo :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/1/2022, 19:39

Wanderer

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Per ora ho risolto giocando a 2560x1440, ma volevo godermi l’ultrawide….

Ma nemmeno la SE la supporta, dato che avevo lo stesso problema anche prima con la SE, anzi mi andava ancora peggio (andava in 1920x1080)

E comunque la grafica va bene, il gioco è graficamente perfetto è favoloso, ma i menu non sono gestibili. Dovrei uscire e ricaricare in grafica minore ogni volta che ho bisogno di comprare qualcosa e controllare il denaro…. Non la trovo una soluzione comoda….
 
Top
view post Posted on 19/2/2022, 20:46

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


 
Top
3 replies since 14/1/2022, 22:15   78 views
  Share