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Charlotte Gillian

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view post Posted on 8/1/2022, 21:44
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Wanderer

Group:
Bretone
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817
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Atomo opaco del Male

Status:




Scheda di Charlotte Gillian


Nome: Charlotte

Cognome: Gillian

Età: 20

Sesso: femmina

Razza: bretone

Status: Umano

Livello: 1

Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)





Statistiche e Attributi



Statistiche di base

Punti Combattimento: 110/110

Punti Vita: 50/50

Punti Magicka: 45/45

Punti Difesa fisica totali: 66

Punti Difesa magica totali: 6

Septim Posseduti: 0



Attributi personaggio

Forza: 0

Agilità: 0

Intelligenza: 45

Volontà: 50 (di cui Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 10)

Resistenza: 5

Precisione: 0

Schivata: 11

Velocità: 0

Fortuna: 5





Equipaggiamento indossato




Equipaggiamento in uso:

Testa: Elmo di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Scettro da mago ad una mano di ferro (Tipo danno: Generico in mischia) (+12 Danni fisici) (+14 Potenza magica) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: Libro dei salmi (Tipo danno: Generico in mischia) (+1 Danni fisici) (+6 Difesa fisica) (+6 Difesa magica) (+10 Punti Magicka bonus) - Valore: 30 Septim

Primo anello: ---

Secondo anello: ---

Pendente: ---

Slot personalizzato uno: ---

Slot personalizzato due: ---

Slot personalizzato tre: ---






Zaino


Tasca oggetti generali:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---


Tasca oggetti equipaggiabili:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca ingredienti e oggetti per professioni:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---

Slot 9: ---

Slot 10: ---

Slot 11: ---

Slot 12: ---


Tasca pozioni e consumabili:

Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---





Abilità



CuraMagia - Costo: 8 Punti Magicka

Utilizza il turno per curare un alleato o se stessi di 32 punti, anche a distanza.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



ProtezioneMagia - Costo: 12 Punti Magicka

Uno scudo invisibile che protegge da minacce esterne, limitando l'efficacia delle armi e delle magie offensive.
Protezione fornisce un bonus di 30 punti alla Difesa fisica e alla Difesa fisica del bersaglio fino al termine della battaglia.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rianimazione - Magia – Costo: 12 Punti Magicka

Rianima un alleato svenuto a causa di grosse ferite, consentendogli di tornare in combattimento a partire dal suo prossimo turno.
Funziona a qualsiasi distanza.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Volontà 20.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Infusione di vita - Magia – Costo: 28 Punti Magicka

Utilizza il turno per curare un alleato o se stessi di 50 punti, anche a distanza.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Volontà 45 e Fortuna 5.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Estremo sacrificio - Magia – Nessun costo

Utilizza il turno per riportare al massimo i Punti Vita e i Punti Combattimento del bersaglio, rianimandolo se necessario.
Funziona a qualsiasi distanza.
Non potenziabile.
Attenzione: L'utilizzatore di questa magia muore all'istante.

Requisiti PG: Volontà 30.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Nebbia ristoratrice - Magia – Costo: 28 Punti Magicka

Magia curativa di discreta efficacia in grado però di aiutare tutti gli alleati sul campo contemporaneamente.
Utilizza il turno per curare se stessi e tutti gli alleati sul campo di battaglia di 30 punti fissi.
Nebbia ristoratrice non riceve alcun tipo di bonus dai propri punti Intelligenza.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Volontà 40 e Fortuna 5.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rigenerazione rapida - Magia – Costo: 30 Punti Magicka

Una cura efficace, in grado di intervenire sul bersaglio in tempi ragionevoli.
Rigenerazione rapida può essere usata su un bersaglio alleato o su se stessi, fornendo un effetto di cura costante ad ogni turno pari a 30 punti sommato ad un decimo dei punti Intelligenza dell'utilizzatore (arrotondati per difetto).
L'effetto di Rigenerazione rapida ha effetto immediato e continua anche per i tre turni successivi al lancio della magia, conteggiati ad ogni inizio turno di chi ha subito gli effetti della magia.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 10 e Volontà 45.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Valore del Combattente - Magia – Costo: 15 Punti Magicka

Una benedizione in grado di migliorare temporaneamente la forma fisica di una persona.
Valore del Combattente migliora le caratteristiche del bersaglio, conferendogli un bonus di 15 punti all'attributo Forza e all'attributo Agilità fino al termine della battaglia.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 15 e Volontà 25.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




Acume dello Stregone - Magia – Costo: 15 Punti Magicka

Incrementa, seppur temporaneamente, le capacità cognitive del bersaglio.
Acume dello Stregon migliora le caratteristiche del bersaglio, conferendogli un bonus di 30 punti all'attributo Intelligenza fino al termine della battaglia.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 15 e Volontà 25.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Protezione - Magia – Costo: 12 Punti Magicka

Uno scudo invisibile che protegge da minacce esterne, limitando l'efficacia delle armi e delle magie offensive.
Protezione fornisce un bonus di 30 punti alla Difesa fisica e alla Difesa fisica del bersaglio fino al termine della battaglia.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Mano benedetta - Magia – Costo: 20 Punti Magicka

Una benedizione che incrementa la coordinazione nei movimenti del bersaglio.
Mano benedetta fornisce un bonus di 40 punti Precisione al bersaglio fino al termine della battaglia.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Volontà 40.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Illuminazione - Magia – Costo: 20 Punti Magicka

Una magia di potenziamento che favorisce la concentrazione del bersaglio.
Illuminazione fornisce un bonus di 40 punti Fortuna al bersaglio fino al termine della battaglia.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Volontà 40.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Canto del Cacciatore - Magia – Costo: 30 Punti Magicka

Una canzone ispiratrice per un gruppo di avventurieri.
Canto del Cacciatore incrementa di 20 punti l'attributo Precisione ad ognuno dei presenti fino alla fine della battaglia.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 5 e Volontà 25.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Canto del Giocoliere - Magia – Costo: 25 Punti Magicka

Una canzone ispiratrice per un gruppo di avventurieri.
Canto del Giocoliere incrementa di 15 punti l'attributo Schivata ad ognuno dei presenti fino alla fine della battaglia.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 5 e Volontà 25.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Canto del Cavaliere - Magia – Costo: 20 Punti Magicka

Una canzone ispiratrice per un gruppo di avventurieri.
Canto del Cavaliere incrementa di 15 punti la difesa magica e alla difesa fisica ad ognuno dei presenti fino alla fine della battaglia.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 5 e Volontà 25.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Preghiera purificatrice - Magia – Costo: 10 Punti Magicka

Una preghiera in grado di ristabilire l'equilibrio in una persona.
Preghiera purificatrice rimuove ogni effetto attivo dal bersaglio, sia positivo che negativo, ad eccezione della copertura in uso e delle cure.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Volontà 20.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.











Edited by Syneya - 8/1/2022, 22:05
 
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