The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Alberto Angela

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2022, 23:27
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:




Scheda di Alberto Angela


Nome: Alberto

Cognome: Angela

Età: 40

Sesso: maschio

Razza: dunmer

Status: Umano

Livello: 1

Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)





Statistiche e Attributi



Statistiche di base

Punti Combattimento: 120/120

Punti Vita: 50/50

Punti Magicka: 51/51

Punti Difesa fisica totali: 0

Punti Difesa magica totali: 60

Septim Posseduti: 0



Attributi personaggio

Forza: 35

Agilità: 0

Intelligenza: 30

Volontà: 35 (di cui Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 6)

Resistenza: 10

Precisione: 0

Schivata: 0

Velocità: 0

Fortuna: 0





Equipaggiamento indossato




Equipaggiamento in uso:

Testa: Copricapo di cotone (+10 Difesa magica) (+1 Punto Magicka bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Veste di cotone (+30 Difesa magica) (+3 Punti Magicka bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di cotone (+10 Difesa magica) (+1 Punto Magicka bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di cotone (+10 Difesa magica) (+1 Punto Magicka bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Lancia a due mani di ferro (Tipo danno: Perforante in mischia) (+46 Danni fisici) (+10 Precisione) - Valore: 50 Septim

Oggetto nella seconda mano: ---

Primo anello: ---

Secondo anello: ---

Pendente: ---

Slot personalizzato uno: ---

Slot personalizzato due: ---

Slot personalizzato tre: ---






Zaino


Tasca oggetti generali:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---


Tasca oggetti equipaggiabili:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca ingredienti e oggetti per professioni:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---

Slot 9: ---

Slot 10: ---

Slot 11: ---

Slot 12: ---


Tasca pozioni e consumabili:

Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---





Abilità



Palla di fuocoMagia - Costo: 4 Punti Magicka

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Evocazione: Lupo Magia - Costo: 4 Punti Magicka

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Lupo che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Dardo di ghiaccio - Magia - Costo: 8 Punti Magicka

Utilizza il turno per lanciare da lontano un dardo di ghiaccio che infligge 2 danni magici e supera 15 punti Difesa magica del bersaglio.
Impedisce al bersaglio colpito di poter utilizzare abilità speciali o magie nel suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 20 e Volontà 20.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



AssaltoAbilità - Costo: 8 Punti Magicka

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 16.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Forza 30.
Requisiti equipaggiamento: Arma con tipo danno "Mischia" equipaggiata.


 
Top
0 replies since 4/1/2022, 23:27   65 views
  Share