Scheda di Alberto Angela
Nome: Alberto
Cognome: Angela
Età: 40
Sesso: maschio
Razza: dunmer
Status: Umano
Livello: 1
Punti esperienza: 0/10000
Profilo Personaggio
Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)
Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)
Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)
Statistiche e Attributi
Statistiche di base
Punti Combattimento: 120/120
Punti Vita: 50/50
Punti Magicka: 51/51
Punti Difesa fisica totali: 0
Punti Difesa magica totali: 60
Septim Posseduti: 0
Attributi personaggio
Forza: 35
Agilità: 0
Intelligenza: 30
Volontà: 35 (di cui Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 6)
Resistenza: 10
Precisione: 0
Schivata: 0
Velocità: 0
Fortuna: 0
Equipaggiamento indossato
Equipaggiamento in uso:
Testa: Copricapo di cotone (+10 Difesa magica) (+1 Punto Magicka bonus) - Valore: 10 Septim
Torso e Gambe: Veste di cotone (+30 Difesa magica) (+3 Punti Magicka bonus) - Valore: 20 Septim
Mani: Guanti di cotone (+10 Difesa magica) (+1 Punto Magicka bonus) - Valore: 10 Septim
Piedi: Stivali di cotone (+10 Difesa magica) (+1 Punto Magicka bonus) - Valore: 10 Septim
Oggetto nella prima mano: Lancia a due mani di ferro (Tipo danno: Perforante in mischia) (+46 Danni fisici) (+10 Precisione) - Valore: 50 Septim
Oggetto nella seconda mano: ---
Primo anello: ---
Secondo anello: ---
Pendente: ---
Slot personalizzato uno: ---
Slot personalizzato due: ---
Slot personalizzato tre: ---
Zaino
Tasca oggetti generali:
Slot 1: ---
Slot 2: ---
Slot 3: ---
Slot 4: ---
Slot 5: ---
Slot 6: ---
Slot 7: ---
Slot 8: ---
Tasca oggetti equipaggiabili:
Slot 1: ---
Slot 2: ---
Slot 3: ---
Slot 4: ---
Slot 5: ---
Slot 6: ---
Tasca ingredienti e oggetti per professioni:
Slot 1: ---
Slot 2: ---
Slot 3: ---
Slot 4: ---
Slot 5: ---
Slot 6: ---
Slot 7: ---
Slot 8: ---
Slot 9: ---
Slot 10: ---
Slot 11: ---
Slot 12: ---
Tasca pozioni e consumabili:
Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim
Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim
Slot 3: ---
Slot 4: ---
Slot 5: ---
Slot 6: ---
Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):
Slot 1: ---
Slot 2: ---
Slot 3: ---
Slot 4: ---
Slot 5: ---
Slot 6: ---
Abilità
Palla di fuoco – Magia - Costo: 4 Punti Magicka
Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Evocazione: Lupo – Magia - Costo: 4 Punti Magicka
L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Lupo che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Dardo di ghiaccio - Magia - Costo: 8 Punti Magicka
Utilizza il turno per lanciare da lontano un dardo di ghiaccio che infligge 2 danni magici e supera 15 punti Difesa magica del bersaglio.
Impedisce al bersaglio colpito di poter utilizzare abilità speciali o magie nel suo prossimo turno.
Non potenziabile.
Requisiti PG: Intelligenza 20 e Volontà 20.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Assalto – Abilità - Costo: 8 Punti Magicka
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 16.
Non potenziabile.
Requisiti PG: Forza 30.
Requisiti equipaggiamento: Arma con tipo danno "Mischia" equipaggiata.