Scheda di Aldous
Nome: Aldous
Cognome:Età: 27
Sesso: maschio
Razza: nord
Status: Orso Mannaro (Licantropo)
Livello: 1
Punti esperienza: 0/10000
Profilo Personaggio
Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo
personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)
Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio
(è possibile incollare un testo copiato
altrove)
Storia: Narra la storia, il passato del tuo
personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)
Statistiche e Attributi
Statistiche di base
Punti Combattimento: 156/156
Punti Vita: 50/50
Punti Magicka: 37/37
Punti Difesa fisica totali: 60
Punti Difesa magica totali: 0
Septim Posseduti: 0
Attributi personaggio
Forza: 25
Agilità: 0
Intelligenza: 0
Volontà: 27 (di cui Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 0)
Resistenza: 28
Precisione: 45
Schivata: 6
Velocità: 5
Fortuna: 0
Equipaggiamento indossato
Equipaggiamento in uso:
Testa: Elmo di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim
Mani: Guanti di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Piedi: Stivali di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim
Oggetto nella prima mano: Tirapugni di ferro (Tipo danno: Generico in mischia) (+16 Danni fisici) (+10 Precisione) - Valore: 30 Septim
Oggetto nella seconda mano: Tirapugni di ferro (Tipo danno: Generico in mischia) (+14 Danni fisici) (+10 Precisione) - Valore: 30 Septim
Primo anello: ---
Secondo anello: ---
Pendente: ---
Slot personalizzato uno: ---
Slot personalizzato due: ---
Slot personalizzato tre: ---
Zaino
Tasca oggetti generali:
Slot 1: ---
Slot 2: ---
Slot 3: ---
Slot 4: ---
Slot 5: ---
Slot 6: ---
Slot 7: ---
Slot 8: ---
Tasca oggetti equipaggiabili:
Slot 1: ---
Slot 2: ---
Slot 3: ---
Slot 4: ---
Slot 5: ---
Slot 6: ---
Tasca ingredienti e oggetti per professioni:
Slot 1: ---
Slot 2: ---
Slot 3: ---
Slot 4: ---
Slot 5: ---
Slot 6: ---
Slot 7: ---
Slot 8: ---
Slot 9: ---
Slot 10: ---
Slot 11: ---
Slot 12: ---
Tasca pozioni e consumabili:
Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim
Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim
Slot 3: ---
Slot 4: ---
Slot 5: ---
Slot 6: ---
Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):
Slot 1: ---
Slot 2: ---
Slot 3: ---
Slot 4: ---
Slot 5: ---
Slot 6: ---
Abilità
Colpo Caricato – Abilità - Costo: 4 Punti Magicka
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Carica – Abilità - Costo: 8 Punti Magicka
Permette di avvicinarsi ed attaccare con un colpo fisico di base nello stesso turno in cui l'abilità viene usata.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Evocazione: Furfante – Magia - Costo: 4 Punti Magicka
L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Furfante che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Trasformazione – Abilità - Nessun costo
Il personaggio si trasforma nella sua bestia interiore, acquisendo un nuovo aspetto e nuove abilità.
L'abilità non preclude l'utilizzatore dal proseguire con una successiva azione.
La trasformazione in bestia non può essere annullata prima del termine del combattimento in corso.
I personaggi trasformati non possono in alcun modo utilizzare le abilità e le magie in loro possesso, ad eccezione di quelle riservate alla loro trasformazione.
Requisiti PG: Personaggio Licantropo.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Strappo della carne – Abilità - Costo: 7 Punti Magicka
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6.
L'utilizzatore rigenera una quantità di Punti Combattimento o Punti Vita pari ai danni inflitti.
Requisiti PG: Personaggio Licantropo a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Ruggito dell'orso – Abilità - Costo: 9 Punti Magicka
Un temibile ruggito che terrorizza gli avversari presenti sul campo.
Ogni entità nemica presente sul campo riceve un malus di 15 punti alla Difesa fisica e 15 punti alla Difesa magica per tutta la durata del combattimento.
Successivi lanci dell'abilità non hanno alcun effetto aggiuntivo su chi è già stato colpito da quest'abilità.
Requisiti PG: Personaggio Licantropo (Orso mannaro) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Colpo Caricato – Abilità - Costo: 4 Punti Magicka
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Tempo di duellare – Abilità - Costo: 7 Punti Magicka
Lancia una sfida al bersaglio, a qualsiasi distanza.
Grazie all'uso di questa abilità, l'utilizzatore riceverà un bonus di 30 punti in Precisione per ogni attacco portato a segno sul rivale scelto.
Il bonus dura fino al termine della battaglia o fino all'uccisione del bersaglio. È possibile restare in sfida con più avversari contemporaneamente.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Pugno del castigo – Abilità - Costo: 11 Punti Magicka
Un vigoroso pugno in grado di stordire completamente un avversario.
Incrementa il danno di un attacco fisico in mischia (bonus inclusi) da compiere nello stesso turno di 8 e fornisce la possibilità del 20% di stordire un bersaglio per il suo prossimo turno.
Ogni punto forza dell'utilizzatore incrementa la probabilità di stordimento dello 0,4% con un limite massimo dell'80%.
In caso di attacco critico, il bersaglio verrà stordito per due turni invece di uno solo.
Non potenziabile.
Requisiti PG: Forza 25.
Requisiti equipaggiamento: Tirapugni equipaggiato.
Attaccamento alla vita – Abilità - Costo: 6 Punti Magicka
Una potente scarica adrenalinica travolge il guerriero con l'aggravarsi delle sue ferite, conferendogli la possibilità di capovolgere l'esito della battaglia.
Incrementa il danno di un attacco fisico in mischia da compiere nello stesso turno di 45.
Utilizzabile una sola volta durante un combattimento.
Utilizzabile solo se i Punti Combattimento sono esauriti.
Non potenziabile.
Requisiti PG: Forza 20, Resistenza 20 e Volontà 25.
Requisiti equipaggiamento: Armi basate su danno fisico in mischia.