The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

è proprio bello Skyrim.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2021, 19:45
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,371
Location:
Questo corpo non ha importanza.

Status:


ciao a tutti, sono nuovo qui ma vecchiotto su Forumfree, pur avendovi lurkato per parecchio mi sono deciso di comprare Skyrim solo in questo periodo, con 10 anni di ritardo.
Morrowind e Oblivion non li ho ancora mai provati, in compenso ho già giocato molti gdr a tema fantasy, come Baldur's Gate, Sacred, Diablo II, The Witcher III, Drakensang... come anche giochi totalmente diversi ma con mappa grande ed esplorabile, tipo Red Dead Redemption 2.

ho comprato Skyrim Anniversary Edition su xBox Series S poco prima di Natale e ho creato il mio pg orco perchè mi piace la sua abilità speciale (non posso dirvi che nome ho messo all'orco perchè è una bestemmia).

ho sentito dire che puoi fare letteralmente di tutto in questo gioco, sei tu l'artefice della tua storia, quindi ho lasciato perdere la lore principale non appena ho imparato il FUS RO DAH e mi sono messo a razziare i tesori nei dungeon pieni di scheletri e ad aggredire civili per strada;
attualmente sono di livello 17 e ho passato tutta la durata del gioco a comportarmi da orco aggredendo tutti quelli che incontro nel mio cammino a colpi di mazza; il mio armamentario consiste in un'armatura completa nanica con scudo e spada oltre ad un martello da guerra a due mani, ogni tanto uso anche la magia ma prediligo il combattimento corpo a corpo.

la vita del mio pg è cambiata totalmente durante l'esplorazione di un dungeon uguale a tutti gli altri ma con i vampiri, lì mi sono preso la malattia dei vampiri che nei 3 giorni successivi non ho fatto in tempo a curare e che mi ha trasformato in un orco mezzo vampiro che teme la luce del sole e che può risucchiare la vita al nemico per curare se stesso;
durante una missione successiva ho salvato la figlia di un signore dei vampiri, che mi ha offerto come ricompensa il suo potere per diventare come lui; io ho accettato perchè ormai ho gia fatto 30 beccandomi la malattia, quindi faccio 31 per completare la trasformazione.
ora il mio orco è diventato un vampiro puro che può trasformarsi in una bestia grossissima e spaventosa, e ha pure dei nuovi poteri vampireschi.

da quando ha esplorato quel dungeon con i vampiri la vita del mio orco non è più la stessa: immagino che ora dovrò adattare meglio il mio stile di gioco a quello di un vampiro, niente più armatura nanica e mazzate nei reni ma armatura leggera e attacchi rapidi con magie oscure, ci devo pensare.

non pensavo che un gioco di 10 anni fa potesse cogliermi così di sorpresa, e sono ancora al livello 17.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2021, 19:56
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,502
Location:
Taranto

Status:


Benvenuto Saren, è sempre un piacere leggere le storie dei nuovi utenti che si innamorano del gioco nonostante sia così vecchio.
Buona permanenza :fiorellino:
dato che sei un appassionato di GDR ti consiglio quello del forum, che a breve riaprirà. Intanto puoi leggerti qualcosina :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2021, 20:23
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
817
Location:
Atomo opaco del Male

Status:


Benvenuto e buona permanenza sul TES Forum!! :hi:
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2021, 21:41
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,371
Location:
Questo corpo non ha importanza.

Status:


molte grazie, sicuramente recupererò anche gli altri The Elder Scrolls dopo aver girato Skyrim in lungo e in largo, intanto però sono preso dalla mia lore dell'orco vampiro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2021, 21:48
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,521

Status:


Ciao Saren! Benvenuto sul forum!
A dir la verità io ti avevo già inquadrato, perché il tuo avatar mi catturò subito l'occhio appena lo vidi nel tabellone di quelli che hanno votato il forum(di certo sarebbe stato difficile per me ignorarlo dato il mio legame con la serie di Mass Effect :asd:) e niente, felice di vedere che alla fine tu ti sia presentato e che Skyrim ti stia piacendo così tanto :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 22:52
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,533
Location:
Brianza

Status:


Ciao Saren, benvenuto tra noi!

Sono contento che tu abbia trovato un gioco che ti soddisfi a pieno. Per qualsiasi domanda su Skyrim non farti problemi a chiedere a noi o a dare un'occhiata alle nostre guide (non so se hai già visto qualcosa ma ne abbiamo in quantità :P)

Buona permanenza sul TES
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2021, 22:58
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ciao :hi:
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 00:05
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,379

Status:


Benvenuto e auguri :hi:
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 20:50

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
296

Status:


Sono un flammer monello e mi hanno bannato

Edited by Shi no Tenshi - 9/3/2023, 20:57
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 20:55
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,810

Status:


E buon ban, AdminOne
 
Top
9 replies since 31/12/2021, 19:45   296 views
  Share