The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Indecisione lavorativa, Need help pliz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2021, 22:52
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Ciao amichetti virtuali, oggi vi porto alla luce un altro dei miei problemi personali che dovrebbero rimanere tali, ma mi servono più pareri possibili.
In attesa che riescano gli esami per psicologia, ho deciso di lavorare e farmi qualche soldo. Ho trovato questo lavoro come trasporto mobili/dipendente in negozio/fai tutto ciò che ti chiedono, anche se non fa parte del contratto. Il negozio è Mercatopoli, forse conoscete la catena.
Il problema è che mi sono stati offerti 450 euro al mese (che ho fatto salire a 500!!!!???!!wuao!??!?), per lavorare 7/7 dalle 9:30/13 e 16:30/20:30.
Ora, così facendo tutta la mia giornata/settimana/mese/anno lo passerei a lavorare lì, dato che non disponendo di auto e patente sono costretto pure a perdere 2 ore in viaggi coi bus (che spesso perdi perché gli orari sono finti, e stranamente qua al sud funziona al contrario, non arrivano in ritardo, ma passano 20 minuti prima facendo si che tu perda il passaggio)


Ora, sti soldi non mi farebbero schifo, ma più penso al fatto che dovrei passare tutto il tempo lì, più desisto.
Un altro problema è il mio carattere.
Non riuscirei a "licenziarmi" (sono ancora in prova ma vabbè) perché mi sento legato per forza a loro, dato che stanno pure messi male e se non aiuto quelli se la passano di m*rda. A questo si aggiunge che il titolare mi ha accompagnato va casa due volte :delusione: non posso abbandonarli.


TL:dr aiuto non so che fare è il mio primo contratto serio mamma mia sto sotto un botto di pressione D:

tra l'altro mia madre dice di lasciare... fosse così facile.

Come diavolo si fa? "We ciao... sai il ragazzo con cui ti sei comportato benissimo? Ah ecco, si sono io, non vengo più. Bella :D"


btw che imbarazzo fare sto post
 
Web  Top