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Personaggi per le prove

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view post Posted on 3/11/2021, 12:24
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Daedra

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Redguard
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Riesco a percepire solo te!

Status:


Bjerk


Scheda di Bjerk


Nome: Bejk

Cognome:

Età: 35

Sesso: maschio

Razza: nord

Status: Orso Mannaro (Licantropo)

Livello: 1

Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo personaggio
(è possibile incollare un testo copiato
altrove)


Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio (è
possibile incollare un testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo
personaggio (è possibile incollare un testo
copiato altrove)





Statistiche e Attributi



Statistiche di base

Punti Combattimento: 360/360

Punti Vita: 50/50

Punti Magicka: 35/35

Punti Difesa fisica totali: 99

Punti Difesa magica totali: 24

Septim Posseduti: 0



Attributi personaggio

Forza: 30

Agilità: 0

Intelligenza: 0

Volontà: 25 (Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 0) +10

Resistenza: 125

Precisione: 0

Schivata: 0 (Schivata bonus da equipaggiamento: )

Velocità: 0

Fortuna: 0





Equipaggiamento indossato




Equipaggiamento in uso:

Testa: Elmo di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (+42 Difesa fisica) (+12 Difesa magica) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada ad una mano di ferro (Tipo danno: Taglio in mischia) (+22 Danni fisici) (+3 Precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: Scudo di ferro (Tipo danno: Generico in mischia) (+10 Danni fisici) (+15 Difesa fisica) - Valore: 30 Septim

Primo anello: ---

Secondo anello: ---

Pendente: ---

Slot personalizzato uno: ---

Slot personalizzato due: ---

Slot personalizzato tre: ---






Zaino


Tasca oggetti generali:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---


Tasca oggetti equipaggiabili:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca ingredienti e oggetti per professioni:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---

Slot 9: ---

Slot 10: ---

Slot 11: ---

Slot 12: ---


Tasca pozioni e consumabili:

Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---





Abilità



Colpo caricato - Abilità - Costo: 4 Punti Magicka

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



ProvocazioneAbilità - Costo: 4 Punti Magicka

Incrementa il proprio attributo Fortuna di 60 punti, quindi cerca di obbligare un nemico a colpire il proprio PG per un numero di turni variabile tra uno e tre.
L'abilità non causa alcun danno.
È necessario trovarsi nel campo visivo del bersaglio.
Utilizzare Provocazione mentre si è in copertura priva il PG del bonus all'attributo Fortuna.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



TrasformazioneAbilità - Nessun costo

Il personaggio si trasforma nella sua bestia interiore, acquisendo un nuovo aspetto e nuove abilità.
L'abilità non preclude l'utilizzatore dal proseguire con una successiva azione.
La trasformazione in bestia non può essere annullata prima del termine del combattimento in corso.
I personaggi trasformati non possono in alcun modo utilizzare le abilità e le magie in loro possesso, ad eccezione di quelle riservate alla loro trasformazione.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Strappo della carneAbilità - Costo: 7 Punti Magicka

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6.
L'utilizzatore rigenera una quantità di Punti Combattimento o Punti Vita pari ai danni inflitti.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Ruggito dell'orsoAbilità - Costo: 9 Punti Magicka

Un temibile ruggito che terrorizza gli avversari presenti sul campo.
Ogni entità nemica presente sul campo riceve un malus di 15 punti alla Difesa fisica e 15 punti alla Difesa magica per tutta la durata del combattimento.
Successivi lanci dell'abilità non hanno alcun effetto aggiuntivo su chi è già stato colpito da quest'abilità.

Requisiti PG: Personaggio Licantropo (Orso mannaro) a trasformazione avvenuta.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.

CaricaAbilità - Costo: 8 Punti Magicka

Permette di avvicinarsi ed attaccare con un colpo fisico di base nello stesso turno in cui l'abilità viene usata.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.

AssaltoAbilità - Costo: 8 Punti Magicka

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 16.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Forza 30.
Requisiti equipaggiamento: Arma con tipo danno "Mischia" equipaggiata.





Edited by Ffff4f - 4/11/2021, 21:14
 
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view post Posted on 3/11/2021, 13:23
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Daedra

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Taranto

Status:


Azzazza:


Scheda di Azzazza Ueue


Nome: Azzazza

Cognome: Ueue

Età: 32

Sesso: maschio

Razza: khajiit

Status: Umano

Livello: 1

Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo
personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio
(è possibile incollare un testo copiato
altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo
personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)





Statistiche e Attributi



Statistiche di base

Punti Combattimento: 140/100

Punti Vita: 50/50

Punti Magicka: 42/42

Punti Difesa fisica totali: 84

Punti Difesa magica totali: 24

Septim Posseduti: 0



Attributi personaggio

Forza: 20

Agilità: 50

Intelligenza: 0

Volontà: 30 (Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 2)

Resistenza: 20

Precisione: 25

Schivata: 0 (Schivata bonus da equipaggiamento: )

Velocità: 5

Fortuna: 15





Equipaggiamento indossato




Equipaggiamento in uso:

Testa: Elmo di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (+42 Difesa fisica) (+12 Difesa magica) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Arco lungo di ferro (Tipo danno: Perforante a distanza) (+45 Danni fisici) (-6 Precisione) (+2 Punti Magicka bonus) - Valore: 50 Septim

Oggetto nella seconda mano: ---

Primo anello: ---

Secondo anello: ---

Pendente: ---

Slot personalizzato uno: ---

Slot personalizzato due: ---

Slot personalizzato tre: ---






Zaino


Tasca oggetti generali:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---


Tasca oggetti equipaggiabili:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca ingredienti e oggetti per professioni:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---

Slot 9: ---

Slot 10: ---

Slot 11: ---

Slot 12: ---


Tasca pozioni e consumabili:

Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---





Abilità



CuraMagia - Costo: 8 Punti Magicka

Utilizza il turno per curare un alleato o se stessi di 32 punti, anche a distanza.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



ProtezioneMagia - Costo: 8 Punti Magicka

Uno scudo invisibile che protegge da minacce esterne, limitando l'efficacia delle armi e delle magie offensive.
Protezione fornisce un bonus di 25 punti alla Difesa fisica e alla Difesa fisica del bersaglio fino al termine della battaglia.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Tiro di precisioneAbilità - Costo: 12 Punti Magicka

Massimizza il danno ottenibile da un normale attacco, e riduce di 20 punti la Schivata del bersaglio.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Agilità 35 e Precisione 25.
Requisiti equipaggiamento: Arco o Arco Lungo equipaggiato.


Freccia penetranteAbilità - Costo: 6 Punti Magicka

Effettua un normale attacco, in grado di superare 40 punti della Difesa fisica del bersaglio.
Danni dimezzati se usata su bersagli con meno di 90 punti Difesa fisica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Agilità 50 e Precisione 10.
Requisiti equipaggiamento: Balestra portatile, Arco o Arco Lungo equipaggiato.

Freccia infuocataAbilità - Costo: 6 Punti Magicka

L'arciere scaglia una freccia infuocata sul bersaglio.
Freccia infuocata danneggia il bersaglio e fa sì che subisca un effetto di danni da ustione fino alla fine della battaglia pari a -10 Punti Vita o Punti Combattimento per turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Precisione 10 e Fortuna 15.
Requisiti equipaggiamento: Arco o Arco lungo equipaggiato.

Occhio di falcoAbilità - Costo: 22 Punti Magicka

Una freccia scoccata con precisione letale da un arco lungo, alla massima tensione.
Occhio di falco incrementa il danno di un attacco fisico a distanza da compiere nello stesso turno di 25 punti e la possibilità di critico di +15%.
In caso di danno critico il bersaglio viene scaraventato a terra, paralizzandolo per un turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Forza 20, Agilità 30 e Precisione 25.
Requisiti equipaggiamento: Arco lungo equipaggiato.




Edited by Ricky-® - 4/11/2021, 21:04
 
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view post Posted on 6/11/2021, 15:28
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Daedra

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Status:


Aldous:



Scheda di Aldous


Nome: Aldous

Cognome:

Età: 24

Sesso: maschio

Razza: nord

Status: Umano

Livello: 1

Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo
personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio
(è possibile incollare un testo copiato
altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo
personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)





Statistiche e Attributi



Statistiche di base

Punti Combattimento: 160/160

Punti Vita: 50/50

Punti Magicka: 40/40

Punti Difesa fisica totali: 60

Punti Difesa magica totali: 0

Septim Posseduti: 0



Attributi personaggio

Forza: 0

Agilità: 70

Intelligenza: 0

Volontà: 30 (Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 0)

Resistenza: 30

Precisione: 10

Schivata: 6 (di cui derivati dall'armatura: 6)

Velocità: 10

Fortuna: 10





Equipaggiamento indossato




Equipaggiamento in uso:

Testa: Elmo di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Tirapugni di ferro (Tipo danno: Generico in mischia) (+14 Danni fisici) (+10 Precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: Tirapugni di ferro (Tipo danno: Generico in mischia) (+14 Danni fisici) (+10 Precisione) - Valore: 30 Septim

Primo anello: ---

Secondo anello: ---

Pendente: ---

Slot personalizzato uno: ---

Slot personalizzato due: ---

Slot personalizzato tre: ---






Zaino


Tasca oggetti generali:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---


Tasca oggetti equipaggiabili:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca ingredienti e oggetti per professioni:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---

Slot 9: ---

Slot 10: ---

Slot 11: ---

Slot 12: ---


Tasca pozioni e consumabili:

Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---





Abilità



Colpo CaricatoAbilità - Costo: 4 Punti Magicka

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



GuardiaAbilità - Costo: 2 Punti Magicka

Incrementa il valore totale della propria Difesa fisica e della propria Difesa magica di 40 punti, con durata fino al prossimo turno dell'utilizzatore.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.

AssaltoAbilità - Costo: 8 Punti Magicka

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 16.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Forza 30.
Requisiti equipaggiamento: Arma con tipo danno "Mischia" equipaggiata.

Tempo di duellareAbilità - Costo: 7 Punti Magicka

Lancia una sfida al bersaglio, a qualsiasi distanza.
Grazie all'uso di questa abilità, l'utilizzatore riceverà un bonus di 30 punti in Precisione per ogni attacco portato a segno sul rivale scelto.
Il bonus dura fino al termine della battaglia o fino all'uccisione del bersaglio. È possibile restare in sfida con più avversari contemporaneamente.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.

Raffica di pugniAbilità - Costo: 18 Punti Magicka

Una velocissima scarica di pugni ben piazzati in grado di demolire un avversario.
Utilizza il turno per sferrare dieci (10) pugni in una volta sola.
Ogni pugno andato a segno infligge un danno pari all'11% del valore totale di danno di un attacco base, ed è trattato come un normale attacco (può quindi fallire, essere schivato o colpire in maniera critica).
Ogni punto Agilità dell'utilizzatore incrementa dell'1% la possibilità di sferrare cinque (5) pugni aggiuntivi durante lo stesso turno sullo stesso bersaglio, con un limite massimo dell'80%.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Agilità 25.
Requisiti equipaggiamento: Tirapugni (solo doppio) equipaggiati.



Edited by Ricky-® - 6/11/2021, 15:59
 
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view post Posted on 6/11/2021, 20:47
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Hero

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Dunmer
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Status:


Concetta



Scheda di Concetta


Nome: Concetta

Cognome:

Età: 60

Sesso: femmina

Razza: imperiale

Status: Umano

Livello: 1

Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)





Statistiche e Attributi



Statistiche di base

Punti Combattimento: 170/170

Punti Vita: 50/50

Punti Magicka: 40/40

Punti Difesa fisica totali: 84

Punti Difesa magica totali: 24

Septim Posseduti: 0



Attributi personaggio

Forza: 70

Agilità: 0

Intelligenza:

Volontà: 30 (Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 0)

Resistenza: 35

Precisione: 0

Schivata: 0 (Schivata bonus da equipaggiamento: )

Velocità: 0

Fortuna: 25





Equipaggiamento indossato




Equipaggiamento in uso:

Testa: Elmo di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (+42 Difesa fisica) (+12 Difesa magica) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada ad una mano di ferro (Tipo danno: Taglio in mischia) (+22 Danni fisici) (+3 Precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: Spada ad una mano di ferro (Tipo danno: Taglio in mischia) (+22 Danni fisici) (+3 Precisione) - Valore: 30 Septim

Primo anello: ---

Secondo anello: ---

Pendente: ---

Slot personalizzato uno: ---

Slot personalizzato due: ---

Slot personalizzato tre: ---






Zaino


Tasca oggetti generali:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---


Tasca oggetti equipaggiabili:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca ingredienti e oggetti per professioni:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---

Slot 9: ---

Slot 10: ---

Slot 11: ---

Slot 12: ---


Tasca pozioni e consumabili:

Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---





Abilità



CaricaAbilità - Costo: 8 Punti Magicka

Permette di avvicinarsi ed attaccare con un colpo fisico di base nello stesso turno in cui l'abilità viene usata.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.

Gioco sporcoAbilità - Costo: 3 Punti Magicka

Attacca fisicamente in mischia il bersaglio: se l'attacco va a segno, il bersaglio non potrà spostarsi durante il suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.

Attaccamento alla vitaAbilità - Costo: 6 Punti Magicka

Una potente scarica adrenalinica travolge il guerriero con l'aggravarsi delle sue ferite, conferendogli la possibilità di capovolgere l'esito della battaglia.
Incrementa il danno di un attacco fisico in mischia da compiere nello stesso turno di 45.
Utilizzabile una sola volta durante un combattimento.
Utilizzabile solo se i Punti Combattimento sono esauriti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Forza 20, Resistenza 20 e Volontà 25.
Requisiti equipaggiamento: Armi basate su danno fisico in mischia.












Edited by Xarlys - 7/11/2021, 10:37
 
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view post Posted on 18/11/2021, 15:49
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Daedra

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Taranto

Status:


Reekkee ancora da modificare



Scheda di Reekkee


Nome: Reekkee

Cognome:

Età: 18

Sesso: maschio

Razza: khajiit

Status: Umano

Livello: 1

Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo
personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio
(è possibile incollare un testo copiato
altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo
personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)





Statistiche e Attributi



Statistiche di base

Punti Combattimento: 100/100

Punti Vita: 50/50

Punti Magicka: 32/32

Punti Difesa fisica totali: 60

Punti Difesa magica totali: 0

Septim Posseduti: 0



Attributi personaggio

Forza: 0

Agilità: 35

Intelligenza: 0

Volontà: 20 (di cui Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 2)

Resistenza: 0

Precisione: 25

Schivata: 6 (di cui 6 da equip)

Velocità: 15

Fortuna: 5





Equipaggiamento indossato




Equipaggiamento in uso:

Testa: Elmo di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Arco lungo di ferro (Tipo danno: Perforante a distanza) (+45 Danni fisici) (-6 Precisione) (+2 Punti Magicka bonus) - Valore: 50 Septim

Oggetto nella seconda mano: ---

Primo anello: ---

Secondo anello: ---

Pendente: ---

Slot personalizzato uno: ---

Slot personalizzato due: ---

Slot personalizzato tre: ---






Zaino


Tasca oggetti generali:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---


Tasca oggetti equipaggiabili:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca ingredienti e oggetti per professioni:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---

Slot 9: ---

Slot 10: ---

Slot 11: ---

Slot 12: ---


Tasca pozioni e consumabili:

Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---





Abilità



Colpo CaricatoAbilità - Costo: 4 Punti Magicka

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



ProtezioneMagia - Costo: 8 Punti Magicka

Uno scudo invisibile che protegge da minacce esterne, limitando l'efficacia delle armi e delle magie offensive.
Protezione fornisce un bonus di 25 punti alla Difesa fisica e alla Difesa fisica del bersaglio fino al termine della battaglia.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Tiro di precisioneAbilità - Costo: 12 Punti Magicka

Massimizza il danno ottenibile da un normale attacco, e riduce di 20 punti la Schivata del bersaglio.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Agilità 35 e Precisione 25.
Requisiti equipaggiamento: Arco o Arco Lungo equipaggiato.

Tempo di duellareAbilità - Costo: 7 Punti Magicka

Lancia una sfida al bersaglio, a qualsiasi distanza.
Grazie all'uso di questa abilità, l'utilizzatore riceverà un bonus di 30 punti in Precisione per ogni attacco portato a segno sul rivale scelto.
Il bonus dura fino al termine della battaglia o fino all'uccisione del bersaglio. È possibile restare in sfida con più avversari contemporaneamente.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Edited by Ricky-® - 5/12/2021, 16:58
 
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view post Posted on 22/11/2021, 10:46
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Fanboy della Morte

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Status:


Finalmente mi so ricordato di fare sto personaggio :omg:



Scheda di Sonun Kretin


Nome: Sonun

Cognome: Kretin

Età: 75

Sesso: maschio

Razza: dunmer

Status: Umano

Livello: 1

Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)





Statistiche e Attributi



Statistiche di base

Punti Combattimento: 100/100

Punti Vita: 50/50

Punti Magicka: 56/56

Punti Difesa fisica totali: 0

Punti Difesa magica totali: 60

Septim Posseduti: 0



Attributi personaggio

Forza: 5

Agilità: 0

Intelligenza: 60

Volontà: 40 (di cui Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 6)

Resistenza: 0

Precisione: 0

Schivata: 0

Velocità: 5

Fortuna: 0





Equipaggiamento indossato




Equipaggiamento in uso:

Testa: Copricapo di cotone (+10 Difesa magica) (+1 Punto Magicka bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Veste di cotone (+30 Difesa magica) (+3 Punti Magicka bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di cotone (+10 Difesa magica) (+1 Punto Magicka bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di cotone (+10 Difesa magica) (+1 Punto Magicka bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Bastone da mago di ferro (Tipo danno: Generico in mischia) (+16 Danni fisici) (+14 Potenza magica) (+10 Precisione) - Valore: 50 Septim

Oggetto nella seconda mano: ---

Primo anello: ---

Secondo anello: ---

Pendente: ---

Slot personalizzato uno: ---

Slot personalizzato due: ---

Slot personalizzato tre: ---






Zaino


Tasca oggetti generali:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---


Tasca oggetti equipaggiabili:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca ingredienti e oggetti per professioni:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---

Slot 9: ---

Slot 10: ---

Slot 11: ---

Slot 12: ---


Tasca pozioni e consumabili:

Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---





Abilità



CuraMagia - Costo: 8 Punti Magicka

Utilizza il turno per curare un alleato o se stessi di 32 punti, anche a distanza.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Palla di fuocoMagia - Costo: 4 Punti Magicka

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Dardo di ghiaccio - Magia - Costo: 8 Punti Magicka

Utilizza il turno per lanciare da lontano un dardo di ghiaccio che infligge 2 danni magici e supera 15 punti Difesa magica del bersaglio.
Impedisce al bersaglio colpito di poter utilizzare abilità speciali o magie nel suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 20 e Volontà 20.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Vortice di fuoco - Magia - Costo: 10 Punti Magicka

Utilizza il turno per lanciare da lontano una grossa palla di fuoco che infligge 38 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 40 e Volontà 15.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Acume dello Stregone - Magia – Costo: 15 Punti Magicka

Incrementa, seppur temporaneamente, le capacità cognitive del bersaglio.
Acume dello Stregon migliora le caratteristiche del bersaglio, conferendogli un bonus di 30 punti all'attributo Intelligenza fino al termine della battaglia.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 15 e Volontà 25.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Illuminazione - Magia – Costo: 20 Punti Magicka

Una magia di potenziamento che favorisce la concentrazione del bersaglio.
Illuminazione fornisce un bonus di 40 punti Fortuna al bersaglio fino al termine della battaglia.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Volontà 40.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.

 
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view post Posted on 28/11/2021, 09:39
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Status:


Sonun Kretin :rotfl:




Scheda di Bocca di Rosa


Nome: Bocca di Rosa

Cognome:

Età: 22

Sesso: femmina

Razza: imperiale

Status: Umano

Livello: 1

Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Storia: La chiamavano Bocca di Rosa metteva l'amore sopra ogni cosa





Statistiche e Attributi



Statistiche di base

Punti Combattimento: 110/110

Punti Vita: 50/50

Punti Magicka: 30/30

Punti Difesa fisica totali: 84

Punti Difesa magica totali: 24

Septim Posseduti: 0



Attributi personaggio

Forza: 45

Agilità: 0

Intelligenza: 35

Volontà: 20 (di cui Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 0)

Resistenza: 5

Precisione: 0

Schivata: 0

Velocità: 0

Fortuna: 5





Equipaggiamento indossato




Equipaggiamento in uso:

Testa: Elmo di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (+42 Difesa fisica) (+12 Difesa magica) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada ad una mano di ferro (Tipo danno: Taglio in mischia) (+22 Danni fisici) (+3 Precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: Spada ad una mano di ferro (Tipo danno: Taglio in mischia) (+22 Danni fisici) (+3 Precisione) - Valore: 30 Septim

Primo anello: ---

Secondo anello: ---

Pendente: ---

Slot personalizzato uno: ---

Slot personalizzato due: ---

Slot personalizzato tre: ---






Zaino


Tasca oggetti generali:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---


Tasca oggetti equipaggiabili:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca ingredienti e oggetti per professioni:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---

Slot 9: ---

Slot 10: ---

Slot 11: ---

Slot 12: ---


Tasca pozioni e consumabili:

Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---





Abilità



CuraMagia - Costo: 8 Punti Magicka

Utilizza il turno per curare un alleato o se stessi di 32 punti, anche a distanza.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Palla di fuocoMagia - Costo: 4 Punti Magicka

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




Scintilla - Magia - Costo: 4 Punti Magicka

Scaglia un debole fulmine dalle proprie mani, in grado di infliggere 10 danni non resistibili a distanza.
L'abilità non può mai fallire. Non riceve inoltre alcun bonus esterno dovuto all'arma in uso o ai punti attributo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Edited by Xarlys - 6/12/2021, 12:05
 
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view post Posted on 29/11/2021, 05:56
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Chiavari

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Kar'Shak


Scheda di Kar'Shak


Nome: Kar'Shak

Cognome:

Età: 20

Sesso: maschio

Razza: argoniano

Status: Umano

Livello: 1

Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)





Statistiche e Attributi



Statistiche di base

Punti Combattimento: 110/110

Punti Vita: 50/50

Punti Magicka: 25/10

Punti Difesa fisica totali: 60

Punti Difesa magica totali: 0

Septim Posseduti: 0



Attributi personaggio

Forza: 0

Agilità: 20

Intelligenza: 0

Volontà: 15 (di cui Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 0)

Resistenza: 5

Precisione: 10

Schivata: 6

Velocità: 40

Fortuna: 15





Equipaggiamento indossato




Equipaggiamento in uso:

Testa: Elmo di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Pugnale di ferro (Tipo danno: Perforante in mischia) (+15 Danni fisici) (+7 Precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: Pugnale di ferro (Tipo danno: Perforante in mischia) (+15 Danni fisici) (+7 Precisione) - Valore: 30 Septim

Primo anello: ---

Secondo anello: ---

Pendente: ---

Slot personalizzato uno: ---

Slot personalizzato due: ---

Slot personalizzato tre: ---






Zaino


Tasca oggetti generali:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---


Tasca oggetti equipaggiabili:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca ingredienti e oggetti per professioni:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---

Slot 9: ---

Slot 10: ---

Slot 11: ---

Slot 12: ---


Tasca pozioni e consumabili:

Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---





Abilità



Rimedio curativoMagia - Costo: 4 Punti Magicka

Utilizza il turno per curare se stessi di 14 punti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Palla di fuocoMagia - Costo: 4 Punti Magicka

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




OccultamentoAbilità - Costo: 14 Punti Magicka

Aggiunge 40 punti all'attributo Fortuna, quindi si prova a nascondersi completamente al nemico per un massimo di tre turni, rendendo impossibile essere bersagli di attacchi o incantesimi sia da parte di alleati che da parte di nemici.
Azioni diverse dal semplice movimento intraprese dopo un Occultamento riuscito renderanno il personaggio nuovamente visibile e attaccabile.
I personaggi che attaccano da occultati ricevono un bonus agli attributi Forza, Agilità e Intelligenza pari a 30 punti ciascuno, tornando visibili a tutti.
I personaggi che tentano la fuga da occultati possono usufruire di un bonus aggiuntivo all'attributo Fortuna pari a 30 punti. In caso di fallimento, il personaggio tornerà immediatamente visibile a tutti.
Non potenziabile.

Funzionamento: viene effettuata una prova, la cui riuscita è basata sull'attributo Fortuna. Ogni punto Fortuna equivale all'1% di riuscita, a cui viene sommato il bonus dovuto all'abilità. La riuscita massima è del 90%.

Requisiti PG: Agilità 15, Velocità 20 e Fortuna 15.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.

 
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view post Posted on 19/12/2021, 19:14
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And remember, a headshot is always a lethal takedown

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Status:


Horace Dillon (da modificare)



Scheda di Horace Dillon


Nome: Horace

Cognome: Dillon

Età: 45

Sesso: maschio

Razza: nord

Status: Umano

Livello: 1

Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)





Statistiche e Attributi



Statistiche di base

Punti Combattimento: 140/140

Punti Vita: 50/50

Punti Magicka: 28/28

Punti Difesa fisica totali: 60

Punti Difesa magica totali: 0

Septim Posseduti: 0



Attributi personaggio

Forza: 35

Agilità: 10

Intelligenza: 0

Volontà: 18 (di cui Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 0)

Resistenza: 20

Precisione: 22

Schivata: 16

Velocità: 0

Fortuna: 0





Equipaggiamento indossato




Equipaggiamento in uso:

Testa: Elmo di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (+30 Difesa fisica) (+3 Schivata) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (+10 Difesa fisica) (+1 Schivata) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Ascia a due mani mano di ferro (Tipo danno: Taglio in mischia) (+52 Danni fisici) (-8 Precisione) - Valore: 50 Septim

Oggetto nella seconda mano: ---

Primo anello: ---

Secondo anello: ---

Pendente: ---

Slot personalizzato uno: ---

Slot personalizzato due: ---

Slot personalizzato tre: ---






Zaino


Tasca oggetti generali:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---


Tasca oggetti equipaggiabili:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca ingredienti e oggetti per professioni:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---

Slot 9: ---

Slot 10: ---

Slot 11: ---

Slot 12: ---


Tasca pozioni e consumabili:

Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---





Abilità



Colpo CaricatoAbilità - Costo: 4 Punti Magicka

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



CaricaAbilità - Costo: 8 Punti Magicka

Permette di avvicinarsi ed attaccare con un colpo fisico di base nello stesso turno in cui l'abilità viene usata.
Non potenziabile.


Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



SquarcioAbilità - Costo: 12 Punti Magicka

Un feroce attacco in grado di aprire una grossa ferita sul bersaglio.
Squarcio ferisce il bersaglio, che subirà un effetto di sanguinamento permanente fino alla fine della battaglia pari a -15 Punti Vita o Punti Combattimento per turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Forza 35, Agilità 10 e Precisione 20.
Requisiti equipaggiamento: Ascia a due mani equipaggiata.



AssaltoAbilità - Costo: 8 Punti Magicka

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 16.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Forza 30.
Requisiti equipaggiamento: Arma con tipo danno "Mischia" equipaggiata.




Edited by Scandisk - 19/12/2021, 21:58
 
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view post Posted on 19/12/2021, 19:58
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Fanboy della Morte

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Status:


Un "rogue" ancora da modificare completato :sisi:



Scheda di Shanky McStab


Nome: Shanky

Cognome: McStab

Età: 666

Sesso: maschio

Razza: dunmer

Status: Vampiro (affetto da Noxiphilic Sanguivoria)

Livello: 1

Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)





Statistiche e Attributi



Statistiche di base

Punti Combattimento: 100/100

Punti Vita: 50/50

Punti Magicka: 20/20

Punti Difesa fisica totali: 84

Punti Difesa magica totali: 24

Septim Posseduti: 0



Attributi personaggio

Forza: 5

Agilità: 40

Intelligenza: 0

Volontà: 10 (di cui Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 0)

Resistenza: 0

Precisione: 20

Schivata: 0

Velocità: 20

Fortuna: 15





Equipaggiamento indossato




Equipaggiamento in uso:

Testa: Elmo di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (+42 Difesa fisica) (+12 Difesa magica) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Pugnale di ferro (Tipo danno: Perforante in mischia) (+17 Danni fisici) (+7 Precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: Pugnale di ferro (Tipo danno: Perforante in mischia) (+17 Danni fisici) (+7 Precisione) - Valore: 30 Septim

Primo anello: ---

Secondo anello: ---

Pendente: ---

Slot personalizzato uno: ---

Slot personalizzato due: ---

Slot personalizzato tre: ---






Zaino


Tasca oggetti generali:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---


Tasca oggetti equipaggiabili:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca ingredienti e oggetti per professioni:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---

Slot 9: ---

Slot 10: ---

Slot 11: ---

Slot 12: ---


Tasca pozioni e consumabili:

Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---





Abilità



Colpo CaricatoAbilità - Costo: 4 Punti Magicka

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



GuardiaAbilità - Costo: 2 Punti Magicka

Incrementa il valore totale della propria Difesa fisica e della propria Difesa magica di 40 punti, con durata fino al prossimo turno dell'utilizzatore.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Carezza del vampiroAbilità - Costo: 10 Punti Magicka

Abilità da mischia che costringe il bersaglio a superare una prova di Resistenza al suo prossimo turno.
In caso di fallimento della prova, il bersaglio subisce 50 danni non resistibili e viene paralizzato per un turno.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



AffondoAbilità - Costo: 4 Punti Magicka

Riduce il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6, ma incrementa la possibilità di attacco critico di +10%.
Riduce la Difesa fisica del bersaglio di 20 punti nel caso questi abbia un valore di Difesa fisica pari o superiore a 120.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: Armi con tipo danno "Perforante in mischia" oppure "Taglio in mischia" equipaggiata.



Gioco sporcoAbilità - Costo: 3 Punti Magicka

Attacca fisicamente in mischia il bersaglio: se l'attacco va a segno, il bersaglio non potrà spostarsi durante il suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



OccultamentoAbilità - Costo: 14 Punti Magicka

Aggiunge 40 punti all'attributo Fortuna, quindi si prova a nascondersi completamente al nemico per un massimo di tre turni, rendendo impossibile essere bersagli di attacchi o incantesimi sia da parte di alleati che da parte di nemici.
Azioni diverse dal semplice movimento intraprese dopo un Occultamento riuscito renderanno il personaggio nuovamente visibile e attaccabile.
I personaggi che attaccano da occultati ricevono un bonus agli attributi Forza, Agilità e Intelligenza pari a 30 punti ciascuno, tornando visibili a tutti.
I personaggi che tentano la fuga da occultati possono usufruire di un bonus aggiuntivo all'attributo Fortuna pari a 30 punti. In caso di fallimento, il personaggio tornerà immediatamente visibile a tutti.
Non potenziabile.

Funzionamento: viene effettuata una prova, la cui riuscita è basata sull'attributo Fortuna. Ogni punto Fortuna equivale all'1% di riuscita, a cui viene sommato il bonus dovuto all'abilità. La riuscita massima è del 90%.

Requisiti PG: Agilità 15, Velocità 20 e Fortuna 15.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.







Edited by Shi no Tenshi - 21/12/2021, 00:47
 
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view post Posted on 24/12/2021, 09:50
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Scheda di Retlaw b


Nome: Retlaw

Cognome: b

Età: 14

Sesso: maschio

Razza: nord

Status: Umano

Livello: 1

Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Culturista


Carattere: Sadista


Storia: Schiavista





Statistiche e Attributi



Statistiche di base

Punti Combattimento: 150/150

Punti Vita: 50/50

Punti Magicka: 25/25

Punti Difesa fisica totali: 84

Punti Difesa magica totali: 24

Septim Posseduti: 0



Attributi personaggio

Forza: 20

Agilità: 0

Intelligenza: 0

Volontà: 15 (di cui Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 0)

Resistenza: 25

Precisione: 40

Schivata: 0

Velocità: 0

Fortuna: 10





Equipaggiamento indossato




Equipaggiamento in uso:

Testa: Elmo di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (+42 Difesa fisica) (+12 Difesa magica) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Flagello ad una mano di ferro (Tipo danno: Contundente in mischia) (+32 Danni fisici) (-6 Precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: Flagello ad una mano di ferro (Tipo danno: Contundente in mischia) (+30 Danni fisici) (-6 Precisione) - Valore: 30 Septim

Primo anello: ---

Secondo anello: ---

Pendente: ---

Slot personalizzato uno: ---

Slot personalizzato due: ---

Slot personalizzato tre: ---






Zaino


Tasca oggetti generali:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---


Tasca oggetti equipaggiabili:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca ingredienti e oggetti per professioni:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---

Slot 9: ---

Slot 10: ---

Slot 11: ---

Slot 12: ---


Tasca pozioni e consumabili:

Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---





Abilità



Colpo CaricatoAbilità - Costo: 4 Punti Magicka

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



CaricaAbilità - Costo: 8 Punti Magicka

Permette di avvicinarsi ed attaccare con un colpo fisico di base nello stesso turno in cui l'abilità viene usata.
Non potenziabile.


Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





 
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view post Posted on 24/12/2021, 11:48
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Daedra

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Taranto

Status:




Scheda di Orco Monco


Nome: Orco

Cognome: Monco

Età: 56

Sesso: maschio

Razza: orsimer

Status: Umano

Livello: 1

Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo
personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio
(è possibile incollare un testo copiato
altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo
personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)





Statistiche e Attributi



Statistiche di base

Punti Combattimento: 200/200

Punti Vita: 50/50

Punti Magicka: 35/35

Punti Difesa fisica totali: 99

Punti Difesa magica totali: 24

Septim Posseduti: 0



Attributi personaggio

Forza: 20

Agilità: 0

Intelligenza: 0

Volontà: 25 (di cui Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 0)

Resistenza: 50

Precisione: 0

Schivata: 0

Velocità: 5

Fortuna: 10





Equipaggiamento indossato




Equipaggiamento in uso:

Testa: Elmo di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di ferro (+42 Difesa fisica) (+12 Difesa magica) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di ferro (+14 Difesa fisica) (+4 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Martello ad una mano di ferro (Tipo danno: Contundente in mischia) (+28 Danni fisici) (-2 Precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: Scudo di ferro (Tipo danno: Generico in mischia) (+10 Danni fisici) (+15 Difesa fisica) - Valore: 30 Septim

Primo anello: ---

Secondo anello: ---

Pendente: ---

Slot personalizzato uno: ---

Slot personalizzato due: ---

Slot personalizzato tre: ---






Zaino


Tasca oggetti generali:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---


Tasca oggetti equipaggiabili:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca ingredienti e oggetti per professioni:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---

Slot 9: ---

Slot 10: ---

Slot 11: ---

Slot 12: ---


Tasca pozioni e consumabili:

Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---





Abilità



ProtezioneMagia - Costo: 8 Punti Magicka

Uno scudo invisibile che protegge da minacce esterne, limitando l'efficacia delle armi e delle magie offensive.
Protezione fornisce un bonus di 25 punti alla Difesa fisica e alla Difesa fisica del bersaglio fino al termine della battaglia.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



ProvocazioneAbilità - Costo: 4 Punti Magicka

Incrementa il proprio attributo Fortuna di 40 punti, quindi cerca di obbligare un nemico a colpire il proprio PG per un numero di turni variabile tra uno e tre.
L'abilità non causa alcun danno.
È necessario trovarsi nel campo visivo del bersaglio.
Utilizzare Provocazione mentre si è in copertura priva il PG del bonus all'attributo Fortuna.
Non potenziabile.

Funzionamento: viene effettuata una prova, la cui riuscita è basata sull'attributo Fortuna. Ogni punto Fortuna equivale all'1% di riuscita, a cui viene sommato l'eventuale bonus nel caso non ci si trovi in copertura. La riuscita massima è del 95%.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.






Attaccamento alla vitaAbilità - Costo: 6 Punti Magicka

Una potente scarica adrenalinica travolge il guerriero con l'aggravarsi delle sue ferite, conferendogli la possibilità di capovolgere l'esito della battaglia.
Incrementa il danno di un attacco fisico in mischia da compiere nello stesso turno di 45.
Utilizzabile una sola volta durante un combattimento.
Utilizzabile solo se i Punti Combattimento sono esauriti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Forza 20, Resistenza 20 e Volontà 25.
Requisiti equipaggiamento: Armi basate su danno fisico in mischia.

Colpo di scudoAbilità - Costo: 8 Punti Magicka

Incrementa la propria Fortuna di 40 punti, quindi prova a stordire il nemico con un potente colpo di scudo, infliggendo 10 danni fisici in mischia non resistibili.
Se l'abilità ha esito positivo, impedirà al bersaglio di compiere qualsiasi tipo di azione per un numero variabile di turni tra uno e due, altrimenti impedirà al bersaglio di compiere spostamenti durante il suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Funzionamento: viene effettuata una prova, la cui riuscita è basata sull'attributo Fortuna. Ogni punto Fortuna equivale all'1% di riuscita, a cui viene sommato il bonus dell'abilità. La riuscita massima è del 95%.

Requisiti PG: Forza 20, Resistenza 20 e Fortuna 10.
Requisiti equipaggiamento: Scudo equipaggiato.

 
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view post Posted on 3/1/2022, 23:40
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Fanboy della Morte

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Scheda di Mago Merlono


Nome: Mago

Cognome: Merlono

Età: 88

Sesso: maschio

Razza: dunmer

Status: Vampiro (affetto da Sanguinare Vampiris)

Livello: 1

Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Inserisci la descrizione del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Carattere: Descrivi il carattere del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)


Storia: Narra la storia, il passato del tuo personaggio (è possibile incollare un testo copiato altrove)





Statistiche e Attributi



Statistiche di base

Punti Combattimento: 100/100

Punti Vita: 50/50

Punti Magicka: 60/60

Punti Difesa fisica totali: 39

Punti Difesa magica totali: 84

Septim Posseduti: 0



Attributi personaggio

Forza: 5

Agilità: 0

Intelligenza: 45

Volontà: 50 (di cui Punti Magicka bonus da equipaggiamento: 0)

Resistenza: 0

Precisione: 0

Schivata: 0

Velocità: 0

Fortuna: 10





Equipaggiamento indossato




Equipaggiamento in uso:

Testa: Cappuccio antimagia di pelle (+4 Difesa fisica) (+14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Farsetto antimagia di pelle (+12 Difesa fisica) (+42 Difesa magica) - Valore: 20 Septim

Mani: Mitene antimagia di pelle (+4 Difesa fisica) (+14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Piedi: Calzari antimagia di pelle (+4 Difesa fisica) (+14 Difesa magica) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Scettro da mago ad una mano di ferro (Tipo danno: Generico in mischia) (+12 Danni fisici) (+14 Potenza magica) - Valore: 30 Septim - Strappa-anime (+10 Danni fisici, +10 Potenza magica, +5 Riduzione Difesa fisica bersaglio)

Oggetto nella seconda mano: Scudo di ferro (Tipo danno: Generico in mischia) (+10 Danni fisici) (+15 Difesa fisica) - Valore: 30 Septim - Impreziosito (+12 Coeff. danno minimo)

Primo anello: ---

Secondo anello: ---

Pendente: ---

Slot personalizzato uno: ---

Slot personalizzato due: ---

Slot personalizzato tre: ---






Zaino


Tasca oggetti generali:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---


Tasca oggetti equipaggiabili:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca ingredienti e oggetti per professioni:

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---

Slot 7: ---

Slot 8: ---

Slot 9: ---

Slot 10: ---

Slot 11: ---

Slot 12: ---


Tasca pozioni e consumabili:

Slot 1: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 2: Pozione di cura media (+70 Punti Combattimento o +40 Punti Vita) - Valore: 80 Septim

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---


Tasca oggetti roleplay (ZERO EFFETTI SUL GIOCO):

Slot 1: ---

Slot 2: ---

Slot 3: ---

Slot 4: ---

Slot 5: ---

Slot 6: ---





Abilità



CuraMagia - Costo: 8 Punti Magicka

Utilizza il turno per curare un alleato o se stessi di 32 punti, anche a distanza.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Evocazione: Ragno Magia - Costo: 4 Punti Magicka

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Ragno che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Morso del vampiroAbilità - Costo: 10 Punti Magicka

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6.
L'utilizzatore rigenera una quantità di Punti Combattimento o Punti Vita pari ai danni inflitti.

Requisiti PG: Personaggio Vampiro.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rianimazione - Magia – Costo: 12 Punti Magicka

Rianima un alleato svenuto a causa di grosse ferite, consentendogli di tornare in combattimento a partire dal suo prossimo turno.
Funziona a qualsiasi distanza.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Volontà 20.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Nebbia ristoratrice - Magia – Costo: 28 Punti Magicka

Magia curativa di discreta efficacia in grado però di aiutare tutti gli alleati sul campo contemporaneamente.
Utilizza il turno per curare se stessi e tutti gli alleati sul campo di battaglia di 30 punti fissi.
Nebbia ristoratrice non riceve alcun tipo di bonus dai propri punti Intelligenza.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Volontà 40 e Fortuna 5.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Canto del Cacciatore - Magia – Costo: 30 Punti Magicka

Una canzone ispiratrice per un gruppo di avventurieri.
Canto del Cacciatore incrementa di 20 punti l'attributo Precisione ad ognuno dei presenti fino alla fine della battaglia.
Utilizzabile solo su personaggi giocanti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 5 e Volontà 25.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Evocazione: Atronach di Tempesta - Magia – Costo: 15 Punti Magicka

L'evocatore utilizza il proprio turno per richiamare dai piani astrali un Atronach di Tempesta che combatterà per il proprio padrone.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Intelligenza 30.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Palla di fuoco - Magia - Costo: 4 Punti Magicka

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.







Edited by Shi no Tenshi - 3/1/2022, 23:57
 
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view post Posted on 4/1/2022, 00:49
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And remember, a headshot is always a lethal takedown

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Chiudo questo topic per spingervi ad inserire le schede PG come nuove discussioni (e senza spoiler :P).
 
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13 replies since 3/11/2021, 12:24   454 views
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