The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Come costruire un Dragon Priest

« Older   Newer »
  Share  
dragon_priest
view post Posted on 20/10/2021, 11:13




Ciao a tutti, mi potete dare consigli su come costruire un Dragon Priest come personaggio in Skyrim?
Ovviamente, la razza consigliata e i vari perks da aumentare. Calcolate che vorrei usare arma ad una mano e bastone magico (principalmente quelli che fanno danno).
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 11:21
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


Allora, andando su quello che ricordo dato che skyrim non lo tocco da anni:

- Nord (membri del culto dei draghi che si trovava a Skyrim)
- Distruzione, specializzati su un ramo solo (mi pare andassero su fulmini o ghiaccio)
- evocazione (non morti e Atronach, niente armi evocate)
- alterazione principalmente per gli incantesimi di difesa
- butta via le armi a una mano, tutti i sacerdoti incontrati nel gioco sono maghi
 
Top
dragon_priest
view post Posted on 20/10/2021, 11:24




Grazie Shi, io però lo volevo costruire bastone + spada.
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 11:27
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


E allora aggiungi i perk delle armi evocate (per rimanere in tema) e armi a una mano con specializzazione nelle spade :sisi:
 
Top
dragon_priest
view post Posted on 20/10/2021, 11:30




Io tipo non volevo evocarle ma utilizzare spade e bastoni magici. Per quanto riguardano i perks mi piacciono quelli che hai elencato.
Mi sapresti consigliare anche come suddividere i punti tra magicka-salute-vigore?
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 11:46
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


E allora togli le armi evocate e aggiungici forgiatura/light armor (se non vuoi usare l'alterazione) :sisi:

Per quanto riguarda la distribuzione direi di fare 1/2/2 (se pensi che lancerai pochi incantesimi) o 2/2/1 se invece pensi che andrai poco in mischia. Altrimenti c'è il sempreverde 1/1/1 :sisi:
 
Top
dragon_priest
view post Posted on 20/10/2021, 11:51




- Armi ad una Mano
- Distruzione
- Armatura Pesante

- Evocazione
- Forgiatura

che ne pensi?
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 12:04
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


Può funzionare, solo direi di aggiungerci anche Incantamento (diminuzione del costo in magicka) e, ovviamente, di prendere quelle Maschere classificate come armatura pesante
 
Top
dragon_priest
view post Posted on 20/10/2021, 12:07




Giusto, incantamento serve per vari bonus.
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 22:40
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


Ghiaccio te lo sconsiglio perché a Skyrim pure i sassi hanno resistenza al ghiaccio in qualche modo, è in assoluto la scuola di magia peggiore ed è un peccato.

Tra fuoco e fulmine sono per il secondo, per il semplice fatto che il fulmine è "hitscan" e colpisce sempre dove stai mirando in quel momento, il danno si applica all'istante. Le palle di fuoco si possono schivare e sono più facili da mancare in movimento (sia tuo che del bersaglio), il fulmine no. Questo garantisce danni mediamente maggiori con il fulmine per il semplice fatto che sebbene il fuoco faccia più danno, il fulmine colpisce più spesso.
 
Web Contacts  Top
dragon_priest
view post Posted on 21/10/2021, 09:06




Ciao Scandisk, grazie mille per il consiglio. Secondo te, il pg come voglio costruirlo potrebbe funzionare?
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 09:47
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


La verità è che su Skyrim funziona mediamente tutto perchè di fatto è un gioco dalle meccaniche davvero semplici. La vera domanda è solo "cosa è in assoluto più forte degli altri", e lì si finisce al solito arciere furtivo evocatore che uccide tutto e tutti da qualsiasi distanza senza mai alcun problema. :asd:
 
Web Contacts  Top
dragon_priest
view post Posted on 21/10/2021, 10:35




CITAZIONE (Scandisk @ 21/10/2021, 10:47) 
La verità è che su Skyrim funziona mediamente tutto perchè di fatto è un gioco dalle meccaniche davvero semplici. La vera domanda è solo "cosa è in assoluto più forte degli altri", e lì si finisce al solito arciere furtivo evocatore che uccide tutto e tutti da qualsiasi distanza senza mai alcun problema. :asd:

Infatti fino ad ora mi ritrovavo a fare sempre questo personaggio e, sinceramente, mi scoccia un po'.
 
Top
dragon_priest
view post Posted on 27/10/2021, 15:36




Buon pomeriggio ragazzi, avevo pensato ad un pg totalmente diverso da quello detto precedentemente.
Praticamente vorrei creare un Lich King.

Razza: Nord
Perk Principali: Armi a due mani - Distruzione (Ghiaccio) - Evocazione (Morti)
Secondari: Armatura Pesante - Incantamento

Secondo voi, potrebbe funzionare?
 
Top
view post Posted on 27/10/2021, 20:49
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,840

Status:


In uno Skyrim non moddato funziona tutto, l'unica build con cui si potrebbe avere problemi è mani nude dato che non esiste uno skill tree apposito :sisi:
 
Top
18 replies since 20/10/2021, 11:13   254 views
  Share