The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Unofficial TES Forum RPG Fight Club: SFIDA 7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2021, 17:47
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Senza ricordare come ci siete arrivati, vi trovate di fronte al tabellone delle iscrizioni della citta' imperiale.
E' una giornata splendida e vi sentite in forma, con l'armatura che sembra particolarmente leggera e un'energia rinnovata sulle mani.
L'occhio vi scende su un avviso in particolare:
“Cercasi due persone esperte in combattimento per una missione pericolosa.
Chi è interessato vada alla Cappella di Stendarr ad Chorrol.
Lauto compenso a chi compiera' la missione con successo”
“Lauto compenso” è sottolineato due volte.
Il foglio sembra nuovo e attaccato di recente, pensate di poter essere voi i fortunati che potranno ricevere il lavoro.
Durante la strada venite mossi da pensieri inquieti; “Missione pericolosa”, chissa' di che cosa si tratta.
Raggiungete la destinazione in un tempo incredibilmente breve ed è li' che vi incontrate.
Vi squadrate per un istante pensando che potrebbe essere il vostro compagno di viaggio.
Questa situazione non dura molto e vi decidete ad entrare, fianco a fianco, nella chiesa.
Li' venite accolti da un monaco.
Era una persona molto anziana, un bretone sembrerebbe, con una barba bianca lunga in compensazione alla sua mancanza di capelli e la faccia coperta da rughe.
Salve. Non sembrate dei fedeli, siete qui per il lavoro?
Al vostro cenno di consenso la sua espressione, prima titubante, cambio' in un lieve sorriso.
Ah bene... bene. Mi presento, mi chiamo Ludovico e sono un umile servo dei nove.
Finora siete arrivati solo voi quindi mi sembra il caso di spiegarvi la faccenda:
Ci sono stati dei casi di sparizioni misteriose negli ultimi tempi.
Fino a poco tempo fa' non avremmo potuto fare niente ma di recente un mercante ha raccontato di essere sfuggito da un attacco di briganti.
Piu' specificamente, diceva che volevano portarlo in una miniera di ferro abbandonata.
E qui che entrate in scena voi, o meglio “noi”.
Il nostro compito sara' di entrare ed eliminare la minaccia.
E prima che discutiate sul mio aiuto, vi avviso che da ragazzo ero un asso con la spada ed ho fatto un sacco di combattimenti, quindi non vi preoccupate figliuoli.

Il vecchio, che fino a quel momento aveva camminato in tondo, i giro' dalla vostra parte e vi guardo' con degli occhi pieni di vigore Ci sono domande?

CITAZIONE
Turni liberi!


Edited by Ffff4f - 16/10/2021, 10:15
 
Top
view post Posted on 15/10/2021, 18:30
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,380

Status:


Jonis si strinse bene i capelli a coda prima di entrare nel santuario insieme al suo futuro compagno. Li accolse un vecchio tutto bianco, per spiegare in cosa consisteva la missione. Il compito era semplice: si trattava di ripulire una tana di banditi.
La donna fece schioccare le nocche. Ma figurati, personalmente non pretendevo il tuo aiuto, vecchio. Dopotutto sei tu che ci stai dando da lavorare! Per quel che mi riguarda sono pronta, qualsiasi compenso mi darai avevo voglia di scaricare un po' le mie energie.

Volevo chiedere una cosa, se non sono indiscreta: è scomparso anche qualcuno del Tempio?
 
Top
view post Posted on 16/10/2021, 01:26
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,812

Status:


Per quell'incarico, a quanto pareva, la sua compagna era una donna: una mercenaria piena di cicarmici, e con due spade dello stesso materiale dello spadone del dunmer.
Non la più tipica delle donzelle, pensò Dravin mentre i due si dirigevano al templio.

Li accolse un sacerdote, che prese a parlare e parlare e parlare e parlare. Il guerriero strinse gli occhi da dietro l'elmo, l'ennesima emicrania che andava formandosi, volendo più di ogni cosa al mondo chiudere la bocca a quel maledettissimo prete. Ma non poteva, aveva già perso tre opportunità per aver perso la pazienza troppo presto, aveva bisogno di soldi.
Quando però ci si mise anche la donna, non riuscì a trattenere un grugnito di fastidio misto a dolore mentre la sua testa andava a fuoco e rivoli di sudore freddo gli scorrevano sulla fronte. Fece un respiro profondo per calmarsi, concentrandosi sul pavimento, giusto per sentire il prete dire che li avrebbe accompagnati anche lui. Perfetto.
Siete sicuro siano solo briganti? chiese, la voce poco più che un ringhio tanto era profonda E non... qualsiasi altra cosa?
 
Top
view post Posted on 16/10/2021, 06:14
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Aaah già, il vostro compenso!
Me n'ero quasi dimenticato.
Per la misericordia dei nove posso offrirvi due statue in oro con gioielli di Dibella.
No cara ragazza, il personale del tempio è solito restare in città e quelli che seguono un pellegrinaggio lo fanno usando strade secondarie poco conosciute.

Intanto il dunmer sembrava non stare tanto bene.
Figliuolo che cos'hai? Stai male? Quand'è l'ultima volta che hai pregato? Pregare regolarmente può aiutarti a superare le sofferenze terrene.
Finita questa ramanzina si decise a rispondere alla domanda.
Beh, il mercante ha detto che erano semplci persone.
Però è anche vero che tra loro si chiamavano in modo diverso, anche se non si ricorda quale.
Non vedo il motivo di non credergli.
Se avete altre domande fatele pure, sennò mi metterei in marcia per la miniera.


CITAZIONE
Scrivete "pronto" sotto quote quando volete avanzata.


Edited by Ffff4f - 16/10/2021, 10:14
 
Top
view post Posted on 16/10/2021, 14:47
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,380

Status:


Lieta del compenso, tanto più perché, in fin dei conti, sono qui per sfogarmi. Mi va bene, possiamo andare!
A Jonis sembrava di notare una vena d'impazienza in Ludovico, perciò preferì procedere senza porre altre domande.
Vada come vada, alla fine. Mi domando perché debba occuparsene un sacerdote del Tempio, dal momento che non è capitato nessun monaco...ma penso che sia ora di andare.
Comunque non ci siamo ancora presentati. Io mi chiamo Jonis, tu? Spero che vada tutto bene, amico, dopotutto siamo qui per menare le mani.

E ah, volevo dirvi una cosa, prima di partire: se dovessi trasformarmi in un grosso coccodrillo, non vi spaventate...è solo una disgraziata malattia che mi sono presa viaggiando per mare.


CITAZIONE
Finito!
 
Top
view post Posted on 17/10/2021, 18:02
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,812

Status:


Il prete si era accorto del suo malessere e, con tono condiscendente, gli aveva detto di pregare di più.
Dravin già lo odiava.
Sarai tu a pregare quando avrò annodato i tuoi intestini attorno al ramo di un albero, vecchio maledetto... pensò, rabbioso, prima di seguire i due.
Solo che, durante il viaggio, la redguard rivelò di potersi trasformare... in un coccodrillo? Ah, nessun problema per me. Ho visto cose più strane di persone che si trasformano in coccodrilli. rispose il dunmer, imperturbabile, continuando a camminare.
Tipo persone che si trasformano in orsi... Mh, guerriera e anche mannara, le cose si fanno sempre più interessanti.

CITAZIONE
Finito!
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 16:50
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ludovico rimase con un sorriso.
Un sorriso di circostanza piu' che altro, dopotutto si trovava insieme ad un uomo che sembrava particolarmente scorbutico, quasi rabbioso, ed una donna che aveva detto di potersi trasformare... in un corrodrillo?
Quali persone mi sono capitate...
Ehm... ok, direi che è arrivato il momento di muoversi.
Un venticello solitario solleva leggermente il vestito del monaco, tanto da farvi notare come in realta' sia gia' vestito ed armato.
Di una fattura non indifferente, tra le altre cose.
Un veloce saluto ai suoi colleghi e vi accompagna nelle stalle, dove salite su tre diversi cavalli bianchi.
Il viaggio procede tranquillo, nessuna nuvola all'orizzonte, alberi a perdita d'occhio e un dolce profumo di fiori che vi solletica il naso.
Non parlate molto anche perche' il percorso è davvero breve.
I banditi devono essersi accampati appena fuori citta'.
Siamo arrivati, ecco a voi la miniera abbandonata.
Quello che Ludovico vi indica non è nient'altro che un cumulo di legna marcia e ricoperta di muschio tenuta insieme per miracolo.
Non mi sembra la costruzione piu' sicura del mondo, vediamo solo... Il monaco apri' la porta e la richiuse quasi subito.
Ora sembrava decisamente piu' agitato.
Si', ci sono delle voci umane all'interno. Quindi deve essere abitabile, o almeno non dovrebbe caderci addosso.
Allora, questo sara' probabilmente il combattimento piu' pericoloso della vostra vita figliuoli e
fece una piccola, quasi impercettibile, pausa mi rendo conto che potreste aver bisogno di qualche momento di preparazione.
Io sicuramente devo pregare per la salvezza delle nostre anime nel caso succedesse il peggio, chi vuole farlo insieme a me?
Ah gia' ho solo bisogno di un informazione Dunmer, qual'è il tuo nome di grazia?


CITAZIONE
Turni Liberi
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 20:51
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,812

Status:


Il combattimento più pericoloso della mia vita? Non prendermi in giro, vecchio rispose il Dunmer, estraendo lo spadone dal fodero sulla schiena. Lo rimirò per un paio di secondi, controllando che fosse ancora in ottime condizioni, per poi posarselo sulla spalla, in attesa Se pensi che qualche bandito sia così pericoloso, ti consiglierei di fare un giro nei combattimenti veri.
Detto ciò, l'uomo tacque per qualche secondo, per poi realizzare che il prete aveva chiesto il suo nome Dravin rispose, asciutto.
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 22:39
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,380

Status:


Per fortuna il Dunmer non sembrava troppo sorpreso dalla rivelazione di Jonis; alla donna, però, parve di cogliere una certa perplessità nel sorriso di Ludovico. C'era da aspettarselo e Jonis non se ne meravigliò.
Meglio così che se invece lo scoprono nel momento delle legnate. Chissà come potrebbero reagire.
Il percorso fino alla miniera infame fu breve, per fortuna. Quando si trattava di andare a cavallo, Jonis era estremamente impaziente. Il gruppo arrivò vicino alla miniera.
Ludovico e il Dunmer si scambiarono due parole e finalmente si capì come si chiamava l'ultimo: Dravin.
è un po' scontroso di carattere rifletté Jonis, tra sé e sé.
Il più pericoloso, dici? Sarà il tempo a dircelo disse poi, rivolta a Ludovico. Credo sia il momento di andare avanti e spacc... affrontare qualsiasi cosa ci aspetta. Però se hai voglia di pregare, fallo, le preghiere sono ben accette!
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 15:52
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Come al solito il dunmer fece il burbero e rispose a malomodo.
D'altra parte l'altro mercenario sembrava piu' socievole, anche se era un po' troppo irrequieta.
Comunque sia, nessuno volle pregare insieme a Ludovico e questo lo infastidi' un po'.
I nove vegliano anche sulle persone che non pregano ma sarebbe buona regola dimostrargli devozione, di tanto in tanto. Non dimenticate mai l'estrema potenza che le divinita' possono darvi.
Detto questo si mise in ginocchio e prego' per qualche minuto, finito il quale si decise ad entrare nella miniera.
L'odore all'interno non era del migliori; un misto tra chiuso, muschio e bruciato rendeva l'aria particolarmente sgradevole.
Ludovico aveva sentito bene, infatti, una volta addentrati piu' in profondita', sentite dei gemiti.
Il monaco, spinto probabilmente da un senso di giustizia, accelero' il passo fino a che non vide delle luci e rallento', furtivo.
La scena lo sconvolse: Quello che aveva sentito erano si' dei gemiti... ma non di dolore!
Una signorina che non avra' avuto piu' di vent'anni stava per entrare in "intimita'" con con un uomo accanto.
Don, maledetto traditore, lo sapevo che c'eri tu dietro questo!
I due si spaventarono e si misero subito in posizione di guardia. Ah Ludovico pensavo che fossi morto.
E pensavi male, dopotutto te l'avevo detto " Verrà un giorno…".
Queste sono solo vuote parole di un uomo gia' morto. Vedo che hai anche portato con te dei rinforzi, con un equipaggiamento di tutto rispetto tra l'altro. Meglio per me...
CITAZIONE
Don Rodrigo si avvicina agli avventurieri.

Un piccolo particolare vi salta all'occhio... ovvero che è praticamente nudo!
Dalla donna che fino ad ora era rimasta in silenzio a rivestirsi sentite dire Proprio sul piu' bello... LORENZOOO.
Al sentire pronunciare quel nome una figura, che fino ad allora era rimasta in un angolo buio, fece un passo in avanti e si rivelo' a tutti i presenti.
Forza non stare li' impalato, aiutaci a sconfiggere questi idioti!
Si' amore.
Ti ho gia' detto che non voglio essere chiamata cosi'.
Scusa... padrona.

CITAZIONE
Lorenzo si avvicina agli avventurieri

All'avvicinamento di questi due, Ludovico rispose piazzandosi vicino ad una parete e, con uno scatto, provo' a colpire Don Rodrigo.
Largo gente, la diritta è mia! grido' pieno di energia.
CITAZIONE
ID: 734 -- 2021-10-21 16:18:27 -- L'attacco di Ludovico è stato abilmente schivato da Don Rodrigo. Ludovico ha utilizzato l'abilità speciale occhi vivaci consumando 8 punti mana.

Sfortunatamente Don Rodrigo intui' la mossa dell'avversario e la schivo' con balzo.
Gli occhi di Ludovico parevano piu' splendenti che mai, sicuramente se l'attacco avesse avuto successo avrebbe causato danni non indifferenti.
Specialmente su un bersaglio sprovvisto di armatura.
Lucia, vedendo lo sbilanciamento del monaco, decise di colpirlo con l'incantesimo piu' difficile e letale che conosceva.
Con sua la sua pieta' e la sua incredibile misericordia pero', capi' che non aveva senso farlo soffrire, cosi' butto' intenzionalmente la palla di fuoco appena creata a casaccio.
CITAZIONE
ID: 366 -- 2021-10-21 16:28:53 -- L'attacco di Lucia è stato abilmente schivato da Ludovico. Lucia ha utilizzato la magia Palla di Fuoco, consumando 4 punti mana.

Credendo lo "sbaglio" di Lucia come una atto di difficolta', Don Rodrigo decise di chiamare rinforzi. ALLARME, NEMICI IN VISTA!
Da una porta che sembrava cosi' lontana da essere sempre lontana da tutti, usci' fuori un singolo bravo, che si avvicino' subito.
CITAZIONE
Don Rodrigo utilizza l'abilita' speciale "Richiamo dei bravi" evocando un bandito

CITAZIONE
Bravo 1 si avvicina a Jonis, Ludovico e Dravin

Dalla porta pero' iniziarono a sentirsi rumori sempre piu' intensi.
E' improbabile che quel bravo sarebbe rimasto da solo per molto



Combattimento Iniziato!


Situazione Gruppi: Lucia è distante da Ludovico, Dravin e Jonis. Sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.
Don Rodrigo, Lorenzo sono vicini a Ludovico, Dravin e Jonis

La fuga non è immaginabile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Roccia (Copertura parziale) - Vicina a Don Rodrigo, Lorenzo, Ludovico, Dravin e Jonis - Occupata da: -

I nemici:

Don Rodrigo 200/200pv 12/12pm (Vicino a Jonis, Ludovico e Dravin)


I_promessi_sposi_025

Nome: Don


Cognome: Rodrigo


Età: 40


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Don Rodrigo è una persona relativamente robusta, alta quasi come un nord,
Sia la barba, ispida ma corta, che i capelli, leggermente ricci e tenuti lunghi,
sono di un colore nero acre.
I suoi occhi invece sono di colore marrone a parte una piccola macchia scura
nell'occhio destro.
Le mani sono lisce e morbide come un sedere di un bambino, ma grandi e forti, il
che delinea una serie di allenamenti non pericolosi perpetuati (!) per parecchio
tempo.



Carattere: Don Rodrigo è un furfante e un lestofante, caratteristiche che lo hanno
accompagnato per tutta la vita.
Solo dopo aver incontrato Lucia pero', hanno raggiunto la loro massima
espressione: Omicidi, furti, rapimenti, ormai non lo tocca piu niente.
Ciononostante, rispetta i ruoli assegnati, specialmente quello del capo, per cui
prova una miscela di rispetto e timore.
Il suo ruolo pero' solo maschera la sua codardia di fondo, la quale tende a farsi
largo nei momenti difficili.


Storia: Non si sa dove nacque e crebbe, ma' di sicuro alla maggiore eta' era gia' un
signorotto di Chorrol.
La sua vita è stata passata nel crimine per finanziare il suo stile di vita
agiato.
Quando i suoi colleghi si convertirono ai nove rimase da solo e decise di
andarsene dlla citta', complice il fatto che "convertirsi" implicava raccontare di
eventuali misfatti in cui Don era irrimediabilmente coinvolto.
Prima di fuggire venne fermato da una contadina che gli propose di unire le forze
e formare una banda criminale.
Le forme sinuose e il carattere civettuolo della donna lo fece accettare.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 200/200

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 260



Attributi

Forza: 5 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 8 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa:

Torso e Gambe:

Mani:

Piedi:

Oggetto nella prima mano: Spada a due mani d'ebano (60 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2100 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: - Anello della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 160 Septim

Secondo anello: - Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità




????? – Costo: Passiva

?????




Richiamo dei bravi – Costo: Passiva

Ogni turno che Don Rodrigo resta in vita, un bandito apparira' lontano da tutti. Alla sua morte tutti i banditi fuggiranno automaticamente dal campo di battaglia.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Lucia Mondella 160/160pv 42/42pm (Lontano da Jonis, Ludovico e Dravin)


fi1_18-large_0

Nome: Lucia


Cognome: Mondella


Età: 20


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Lucia è una donna né troppo bassa né troppo
alta.
Ha gli occhi e i capelli neri, in cui questi
ultimi sono intrecciati e raccolti per
sembrare più attraenti.
La sua è una bellezza non eccezionale, ma
il suo trucco, le sue forme abbondanti e la
sua pelle candida e pura, la rendono
particolarmente appetibile, anche per
via del suo carattere.


Carattere: Il carattere di Lucia è machiavellico:
Fa qualsiasi cosa per trarne vantaggio, per
quanto immorale e illegale sia.
È solita usare la sua "femminilità" per
raggirare gli uomini e, a volte, anche le
donne.
Spietata e crudele, non tratta le persone con
particolare rispetto a meno che non debba
ingraziarsele.


Storia: Lucia nacque e crebbe a Chorrol da genitori
contadini.
Essendo fin da giovane di una bellezza
decente e soprattutto di un carattere
civettuolo, è sempre stata il centro
dell'attenzione della sua zona.
Schifando la vita di povertà che gli si
proponeva, lasciò i genitori giovanissima e
fondò una banda criminale composta dai suoi
più fedeli "ammiratori".
Uno tra tutti, c'era un giovane chiamato
Lorenzo, particolarmente servile.
Inutile dire che decise di farlo diventare
suo schiavo permanente.
Prima con lavoretti di poco conto, la banda
cominciò a puntare sempre più in alto, finché
non compì un omicidio.
Con la sua faccia appesa su tutte le vie e le
sue azioni sulla bocca di tutti, decise di
scappare da Chorrol.
Sulla strada per un posto sicuro che
conosceva, una miniera abbandonata, incontrò
un altra anima che stava per lasciare la
città.
Appreso le abilità di comando di questa
persona, di nome Don Rodrigo, decise di
invitarlo ad unirsi a loro.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 160/160

Punti Mana: 42/42

Septim Posseduti: 260



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 6 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +3) (Punti mana bonus da pezzi armatura: +15)

Resistenza: 4 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Copricapo dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim

Torso e Gambe: Veste dello stregone (5 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 200 Septim

Mani: Guanti dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim

Piedi: Stivali dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim

Oggetto nella prima mano: Bastone da mago nanico (29 danni fisici) (+23 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 950 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: - Anello della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 160 Septim

Secondo anello: - Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim

Pendente: - Pendente della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 180 Septim

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



????? – Costo: passiva

?????


Palla di fuoco - Costo: 4 mana

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Rimedio curativo – Costo: 6 mana

Utilizza il turno per curare se stessi di 20 punti.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Lorenzo 240/240pv 22/22pm (Vicino a Jonis, Ludovico e Dravin)


I_promessi_sposi_-_Renzo

Nome: Lorenzo


Cognome: Tramaglino


Età: 20


Sesso: maschio


Razza: nord


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Lorenzo è un giovane nord e come è solito
dalla sua razza è alto e robusto.
Ha i capelli biondi corti e poca peluria in
viso.
Gli occhi castano chiaro sembrano quasi vuoti
quando ci si guarda all'interno, ma solo quando
sente la voce di Lucia.



Carattere: Prima di incontrare Lucia era un giovane
allegro e spensierato; un ragazzo buono e
onesto, anche se un po' tonto.
Una volta conosciuta però il suo carattere
iniziò a scomparire piano piano, fino a che
la sua volontà non fu totalmente annullata.
Non si sa ancora quanto del Lorenzo originale
sia rimasto.


Storia: Lorenzo nacque e crebbe in Chorrol da
genitori contadini.
All'età di 6 anni incontrò Lucia e subito se
ne innamorò.
Questo sentimento lo portò a seguirla nelle
sue scorrerie non propriamente legali, che
incrementavano di gravità man mano che
avanzava l'età.
Non potendo più rimanere in città in seguito
ad una rapina andata male, si rifugiarono
insieme ad un nuovo acquisto, Don Rodrigo, in
una miniera abbandonata, reclutando chiunque
sia abbastanza disperato da seguirli.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 240/240

Punti Mana: 22/22


Septim Posseduti: /



Attributi

Forza: 6 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 2 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 12 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo nanico (6 armatura) - Valore: 150 Septim

Torso e Gambe: Corazza nanica (9 armatura) - Valore: 200 Septim

Mani: Guanti nanici (6 armatura) - Valore: 150 Septim

Piedi: Stivali nanici (6 armatura) - Valore: 150 Septim

Oggetto nella prima mano: Pugnale d'ebano (27 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 1400 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: - Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim

Secondo anello: - Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità


Provocazione – Costo: 4 mana

Incrementa il proprio attributo Fortuna di 60 punti, quindi cerca di obbligare un nemico a colpire il proprio PG per un numero di turni variabile tra uno e tre.
L'abilità non causa alcun danno.
È necessario trovarsi nel campo visivo del bersaglio.
Utilizzare Provocazione mentre si è in copertura priva il PG del bonus all'attributo Fortuna.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Fortuna 2.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Bravo 1 130/130pv (Vicino a Jonis, Ludovico e Dravin)


Bandito
b9tO8SL

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 130


Danno: 35


Precisione: 70%


Armatura: 10


Difesa Magica: 3


Punti esperienza alla sconfitta: 16000


Bottino:

Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim



Gli alleati:

Ludovico 180/180pv 32/32pm (Vicino agli avventurieri)


I_promessi_sposi_-_fra_Cristoforo


Nome: Ludovico


Età: 58


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Ludovico ha la testa pelata e una lunga barba bianca.
Il suo viso è magro e ricoperto di rughe da cui spuntano due occhi particolarmente
vivaci e splendenti, come due cavalli imbizzarriti.


Carattere: Ludovico è una persona calma e perlopiu' onesta che odia le ingiustizie.
Essendo un uomo di chiesa ha imparato a seguire le virtu' dei nove, che segue e
venera in maniera quasi maniacale.
Nonostante cio', c'è ancora dell'impulsivita' in lui, che si vede nelle rarissime
occasioni in cui gli è concesso combattere.


Storia: Figlio di un mercante di successo a Chorrol, Ludovico passo' la sua gioventu'
nello sfarzo e nel lusso.
Quando il padre mori', gli lascio una somma cosi' grande in eredita' che gli diede
alla testa.
Cosi' comincio' a farsi chiamare "protettore della citta'" ed a esercitare la
propria giustizia.
Questo porto' a numerosi scontri con la guardia cittadina, che terminarono in
tragedia.
Il comandante delle guardie e alcuni suoi subalterni, infatti, si scontrarono con
Ludovico ed alcuni suoi leccapiedi.
Ludovico le prese di santa ragione, cosi' tanto che ritenne opportuno fuggire e
nascondersi nella cappella di Stendarr.
Le ore diventarono giorni, i giorni in settimane e le settimane in mesi e
Ludovico, che era trovato particolarmente bene in quell'ambiente, decise di
entrare ufficialmente nel clero.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 180/180

Punti Mana: 32/32


Septim Posseduti: /



Attributi

Forza: 10 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 4 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 6 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo elfico (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim

Torso e Gambe: Corazza elfica (5 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 200 Septim

Mani: Guanti elfici (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim

Piedi: Stivali elfici (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a due mani nanica (55 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 950 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Colpo caricato – Costo: 4 mana

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Occhi vivaci – Costo: 8 mana

Utilizza il turno per fare un normale attacco con precisione +10.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.










Turni del combattimento:

1) Don Rodrigo
2) Lorenzo
3) Lucia
4) Bravo 1
5) Ludovico
6) Dravin
7) Jonis




 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 21:31
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,812

Status:


Il prete li guidò nel nascondiglio dei briganti, finché non iniziarono a sentire dei gemiti. Sembravano gemiti di dolore, quindi Ludovico decise di correre avanti: i due mercenari lo inseguirono.
Si ritrovarono quindi in una stanza ben illuminata, al contrario del resto delle gallerie che avevano dovuto attraversare, in cui un uomo e una donna... stavano dandoci dentro.
Oh ma per l'amor del cielo.... pensò il dunmer, decisamente infastidito, mentre il misterioso "Don" e la sua amante si rivestivano e attaccavano un pippone con il prete.

La sua emicrania, accentuata dal brusco passaggio da buio a luce e dalle urla che rimbombavano nella piccola sala, lo stava uccidendo: il dunmer approfittò della distrazione del bandito, intento a chiamare uno dei suoi guerrieri al suo fianco, per imbracciare lo spadone con entrambe le mani e colpirlo con un colpo dall'alto verso il basso, urlandogli FATE SILENZIO! a pieni polmoni.

CITAZIONE
ID: 735 -- 2021-10-21 22:23:45 -- L'attacco di Dravin ha colpito Don Rodrigo e ha inflitto 105 punti danno!! Dravin ha utilizzato l'abilità Colpo Caricato, consumando 4 punti mana.

CITAZIONE
Dravin Mora
HP: 220/220
MP: 23/27
Effetti Attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 22:33
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,380

Status:


Lo scenario che gli avventurieri si trovarono davanti era inatteso: due persone stavano copulando proprio al sopraggiungere dei tre. Jonis rimase molto meravigliata dal modo con cui i banditi interpellavano Ludovico.
Ma quindi li conoscevi! esclamò, rivolta al sacerdote.
Si accodò quindi a Dravin e provò a beccare lo stesso brigante che il Dunmer aveva colpito con successo. Solo che le a lei le spade caddero a vuoto.
Dann!

CITAZIONE
ID: 736 -- 2021-10-22 23:29:51 -- L'attacco di Jonis ha mancato Don Rodrigo. Jonis non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

CITAZIONE
Jonis
PV: 230/230
PM: 12/12
Effetti attivi: -
Jonis

Vi chiedo ancora scusa, se non ho avvisato è perché pensavo che i turni fossero di due giorni. Mi dispiace
 
Top
view post Posted on 23/10/2021, 19:03
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


L'unico che era riuscito a combinare qualcosa era stato il dunmer, che aveva colpito la spalla di Don Rodrigo facendo un taglio netto.
Il colpo fece uscire del denso e caldo sangue, che si riverso' per buona parte su Dravin.
Forse un po' troppo caldo, quasi bollente che comincia a... prudere?
Una vampata di malessere si attraverso' quella "povera anima".
CITAZIONE
Don Rodrigo utilizza l'abilita' passiva sangue di peste infliggendo 40 danni a Dravin

Sta' attento! Anche quando non era ricercato per tutta Chorrol non aveva uno stile di vita sano, immagino solo che razza di malattie abbia preso ora stando in questo buco.
Don Rodrigo, ancora stordito dal colpo ricevuto, si fece prendere dalla codardia e fuggi' verso la magnifica maga
CITAZIONE
Don Rodrigo si avvicina a Lucia

Curami maledizione, sto morendo!
Lucia, che il suo cuore grande faceva impallidire anche i piu' buoni, accolse alla richiesta, facendosi scappare solo un E cheppalle! Il combattimento non è durato neanche venti secondi e gia' vuoi le cure?
CITAZIONE
ID: 367 -- 2021-10-23 19:40:42 -- Lucia ha curato Don Rodrigo di 72 punti vita!! Lucia ha utilizzato la magia Cura, consumando 8 punti mana.

Ei scimunito, ritirati anche tu.
Alla richiesta Lorenzo ubbidi' senza esitazione.
CITAZIONE
Lorenzo si avvicina a Lucia e Don Rodrigo

Essendo rimasto solo contro tutti, anche il bravo decise di arretrare.
CITAZIONE
Bravo 1 si avvicina a Lucia, Don Rodrigo e Lorenzo

Scappi, eh? Sapevo che eri un codardo ma ora è arrivata la tua fine!
CITAZIONE
Ludovico si avvicina ai nemici

Alla domanda di Jonis rispose Avevo il sospetto che fosse lui ma non ne ero certo. E se avevo ragiore su questo, state pur certi che questo sara' DAVVERO il combattimento piu' difficile.
Che i nove ci aiutino.

Intanto, un secondo bravo comparve da quella magica porta perennemente lontana.
Perche' sono tutti... o al diavolo, non mi pagano per pensare
CITAZIONE
Bravo 2 si avvicina a Lucia, Don Rodrigo, Lorenzo e Bravo 1



Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Lucia, Don Rodrigo, Lorenzo e Bravo*2 sono distanti da Dravin e Jonis. Sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.
Lucia, Don Rodrigo, Lorenzo e Bravo*2 sono vicini a Ludovico.

La fuga non è immaginabile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Roccia (Copertura parziale) - Vicina a Don Rodrigo, Lorenzo, Ludovico, Dravin e Jonis - Occupata da: -

I nemici:

Don Rodrigo 167/200pv 12/12pm (Lontano da Jonis e Dravin)


I_promessi_sposi_025

Nome: Don


Cognome: Rodrigo


Età: 40


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Don Rodrigo è una persona relativamente robusta, alta quasi come un nord,
Sia la barba, ispida ma corta, che i capelli, leggermente ricci e tenuti lunghi,
sono di un colore nero acre.
I suoi occhi invece sono di colore marrone a parte una piccola macchia scura
nell'occhio destro.
Le mani sono lisce e morbide come un sedere di un bambino, ma grandi e forti, il
che delinea una serie di allenamenti non pericolosi perpetuati (!) per parecchio
tempo.



Carattere: Don Rodrigo è un furfante e un lestofante, caratteristiche che lo hanno
accompagnato per tutta la vita.
Solo dopo aver incontrato Lucia pero', hanno raggiunto la loro massima
espressione: Omicidi, furti, rapimenti, ormai non lo tocca piu niente.
Ciononostante, rispetta i ruoli assegnati, specialmente quello del capo, per cui
prova una miscela di rispetto e timore.
Il suo ruolo pero' solo maschera la sua codardia di fondo, la quale tende a farsi
largo nei momenti difficili.


Storia: Non si sa dove nacque e crebbe, ma' di sicuro alla maggiore eta' era gia' un
signorotto di Chorrol.
La sua vita è stata passata nel crimine per finanziare il suo stile di vita
agiato.
Quando i suoi colleghi si convertirono ai nove rimase da solo e decise di
andarsene dlla citta', complice il fatto che "convertirsi" implicava raccontare di
eventuali misfatti in cui Don era irrimediabilmente coinvolto.
Prima di fuggire venne fermato da una contadina che gli propose di unire le forze
e formare una banda criminale.
Le forme sinuose e il carattere civettuolo della donna lo fece accettare.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 200/200

Punti Mana: 12/12


Septim Posseduti: 260



Attributi

Forza: 5 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 8 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa:

Torso e Gambe:

Mani:

Piedi:

Oggetto nella prima mano: Spada a due mani d'ebano (60 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2100 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: - Anello della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 160 Septim

Secondo anello: - Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità




Sangue di peste – Costo: Passiva

Per ogni danno fisico da arma da mischia che Don Rodrigo riceve, all'attaccante verra' inflitto un totale 40 danni non resistibili.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




Richiamo dei bravi – Costo: Passiva

Ogni turno che Don Rodrigo resta in vita, un bandito apparira' lontano da tutti. Alla sua morte tutti i banditi fuggiranno automaticamente dal campo di battaglia.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Lucia Mondella 160/160pv 34/42pm (Lontano da Jonis e Dravin)


fi1_18-large_0

Nome: Lucia


Cognome: Mondella


Età: 20


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Lucia è una donna né troppo bassa né troppo
alta.
Ha gli occhi e i capelli neri, in cui questi
ultimi sono intrecciati e raccolti per
sembrare più attraenti.
La sua è una bellezza non eccezionale, ma
il suo trucco, le sue forme abbondanti e la
sua pelle candida e pura, la rendono
particolarmente appetibile, anche per
via del suo carattere.


Carattere: Il carattere di Lucia è machiavellico:
Fa qualsiasi cosa per trarne vantaggio, per
quanto immorale e illegale sia.
È solita usare la sua "femminilità" per
raggirare gli uomini e, a volte, anche le
donne.
Spietata e crudele, non tratta le persone con
particolare rispetto a meno che non debba
ingraziarsele.


Storia: Lucia nacque e crebbe a Chorrol da genitori
contadini.
Essendo fin da giovane di una bellezza
decente e soprattutto di un carattere
civettuolo, è sempre stata il centro
dell'attenzione della sua zona.
Schifando la vita di povertà che gli si
proponeva, lasciò i genitori giovanissima e
fondò una banda criminale composta dai suoi
più fedeli "ammiratori".
Uno tra tutti, c'era un giovane chiamato
Lorenzo, particolarmente servile.
Inutile dire che decise di farlo diventare
suo schiavo permanente.
Prima con lavoretti di poco conto, la banda
cominciò a puntare sempre più in alto, finché
non compì un omicidio.
Con la sua faccia appesa su tutte le vie e le
sue azioni sulla bocca di tutti, decise di
scappare da Chorrol.
Sulla strada per un posto sicuro che
conosceva, una miniera abbandonata, incontrò
un altra anima che stava per lasciare la
città.
Appreso le abilità di comando di questa
persona, di nome Don Rodrigo, decise di
invitarlo ad unirsi a loro.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 160/160

Punti Mana: 42/42

Septim Posseduti: 260



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 6 (Bonus: +0)

Volontà: 0 (Bonus: +3) (Punti mana bonus da pezzi armatura: +15)

Resistenza: 4 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Copricapo dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim

Torso e Gambe: Veste dello stregone (5 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 200 Septim

Mani: Guanti dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim

Piedi: Stivali dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim

Oggetto nella prima mano: Bastone da mago nanico (29 danni fisici) (+23 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 950 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: - Anello della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 160 Septim

Secondo anello: - Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim

Pendente: - Pendente della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 180 Septim

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



????? – Costo: passiva

?????


Palla di fuoco - Costo: 4 mana

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Cura - Costo: 8 mana

Utilizza il turno per curare un alleato o se stessi di 32 punti, anche a distanza.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Volontà 3.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Lorenzo 240/240pv 22/22pm (Lontano da Ludovico e Dravin)


I_promessi_sposi_-_Renzo

Nome: Lorenzo


Cognome: Tramaglino


Età: 20


Sesso: maschio


Razza: nord


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Lorenzo è un giovane nord e come è solito
dalla sua razza è alto e robusto.
Ha i capelli biondi corti e poca peluria in
viso.
Gli occhi castano chiaro sembrano quasi vuoti
quando ci si guarda all'interno, ma solo quando
sente la voce di Lucia.



Carattere: Prima di incontrare Lucia era un giovane
allegro e spensierato; un ragazzo buono e
onesto, anche se un po' tonto.
Una volta conosciuta però il suo carattere
iniziò a scomparire piano piano, fino a che
la sua volontà non fu totalmente annullata.
Non si sa ancora quanto del Lorenzo originale
sia rimasto.


Storia: Lorenzo nacque e crebbe in Chorrol da
genitori contadini.
All'età di 6 anni incontrò Lucia e subito se
ne innamorò.
Questo sentimento lo portò a seguirla nelle
sue scorrerie non propriamente legali, che
incrementavano di gravità man mano che
avanzava l'età.
Non potendo più rimanere in città in seguito
ad una rapina andata male, si rifugiarono
insieme ad un nuovo acquisto, Don Rodrigo, in
una miniera abbandonata, reclutando chiunque
sia abbastanza disperato da seguirli.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 240/240

Punti Mana: 22/22


Septim Posseduti: /



Attributi

Forza: 6 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 2 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 12 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo nanico (6 armatura) - Valore: 150 Septim

Torso e Gambe: Corazza nanica (9 armatura) - Valore: 200 Septim

Mani: Guanti nanici (6 armatura) - Valore: 150 Septim

Piedi: Stivali nanici (6 armatura) - Valore: 150 Septim

Oggetto nella prima mano: Pugnale d'ebano (27 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 1400 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: - Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim

Secondo anello: - Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità


Provocazione – Costo: 4 mana

Incrementa il proprio attributo Fortuna di 60 punti, quindi cerca di obbligare un nemico a colpire il proprio PG per un numero di turni variabile tra uno e tre.
L'abilità non causa alcun danno.
È necessario trovarsi nel campo visivo del bersaglio.
Utilizzare Provocazione mentre si è in copertura priva il PG del bonus all'attributo Fortuna.
Non potenziabile.

Requisiti PG: Fortuna 2.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Bravo 1 130/130pv *2 (Lontano da Jonis e Dravin)


Bandito
b9tO8SL

Tipo danni Creatura: Fisico


Punti Vita: 130


Danno: 35


Precisione: 70%


Armatura: 10


Difesa Magica: 3


Punti esperienza alla sconfitta: 16000


Bottino:

Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim

Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim



Gli alleati:

Ludovico 180/180pv 24/32pm (Lontano da Jonis e Dravin)


I_promessi_sposi_-_fra_Cristoforo


Nome: Ludovico


Età: 58


Sesso: maschio


Razza: imperiale


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Ludovico ha la testa pelata e una lunga barba bianca.
Il suo viso è magro e ricoperto di rughe da cui spuntano due occhi particolarmente
vivaci e splendenti, come due cavalli imbizzarriti.


Carattere: Ludovico è una persona calma e perlopiu' onesta che odia le ingiustizie.
Essendo un uomo di chiesa ha imparato a seguire le virtu' dei nove, che segue e
venera in maniera quasi maniacale.
Nonostante cio', c'è ancora dell'impulsivita' in lui, che si vede nelle rarissime
occasioni in cui gli è concesso combattere.


Storia: Figlio di un mercante di successo a Chorrol, Ludovico passo' la sua gioventu'
nello sfarzo e nel lusso.
Quando il padre mori', gli lascio una somma cosi' grande in eredita' che gli diede
alla testa.
Cosi' comincio' a farsi chiamare "protettore della citta'" ed a esercitare la
propria giustizia.
Questo porto' a numerosi scontri con la guardia cittadina, che terminarono in
tragedia.
Il comandante delle guardie e alcuni suoi subalterni, infatti, si scontrarono con
Ludovico ed alcuni suoi leccapiedi.
Ludovico le prese di santa ragione, cosi' tanto che ritenne opportuno fuggire e
nascondersi nella cappella di Stendarr.
Le ore diventarono giorni, i giorni in settimane e le settimane in mesi e
Ludovico, che era trovato particolarmente bene in quell'ambiente, decise di
entrare ufficialmente nel clero.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 180/180

Punti Mana: 32/32


Septim Posseduti: /



Attributi

Forza: 10 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 4 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 6 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo elfico (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim

Torso e Gambe: Corazza elfica (5 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 200 Septim

Mani: Guanti elfici (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim

Piedi: Stivali elfici (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a due mani nanica (55 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 950 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Colpo caricato – Costo: 4 mana

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Occhi vivaci – Costo: 8 mana

Utilizza il turno per fare un normale attacco con precisione +10.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.










Turni del combattimento:

1) Don Rodrigo
2) Lorenzo
3) Lucia
4) Bravo*2
5) Ludovico
6) Dravin
7) Jonis






Edited by Ffff4f - 25/10/2021, 16:02
 
Top
view post Posted on 24/10/2021, 10:52
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,812

Status:


La donna, l'amante di quel Rodrigo, lo aveva curato. Maledetti maghi.
Il dunmer decise quindi che sarebbe stata lei il suo prossimo obiettivo: corse verso di loro, raggiungendoli con un paio di lunghe falcate, e fece piovere la lama del suo spadone sulla donna, urlando nel contempo Redguard! Dobbiamo eliminarla il prima possibile! rivolto alla sua compagna di battaglia.

CITAZIONE
ID: 737 -- 2021-10-24 11:49:11 -- L'attacco di Dravin ha colpito Lucia e ha inflitto 88 punti danno!! Dravin ha utilizzato l'abilità Carica, consumando 8 punti mana. Dravin è ora vicino/a al suo nemico.

CITAZIONE
Dravin Mora
HP: 180/220
MP: 15/27
Effetti Attivi:
Link Scheda


Edited by Shi no Tenshi - 24/10/2021, 22:01
 
Top
view post Posted on 24/10/2021, 20:57
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,380

Status:


Capisco...beh, è il momento di porre fine ai loro crimini! disse Jonis a Ludovico.
La situazione era abbastanza critica: a quanto sembrava, la brigante dai capelli scuri era in grado di curare i suoi alleati. Qualsiasi ferita Dravin gli avesse inferto prima, ora il bandito era come nuovo.
Inoltre, da dietro arrivavano altri rinforzi. Per fortuna l'Elfo assestò un bel colpo alla donna, e Jonis decise di seguire il suo consiglio.
Strinse le spade e si lanciò in corsa contro la brigante. Arrivo!

CITAZIONE
Jonis si avvicina a Lucia, Don Rodrigo, Lorenzo e ai due bravi

CITAZIONE
Jonis
PV: 230/230
PM: 12/12
Effetti attivi: -
Jonis
 
Top
42 replies since 15/10/2021, 17:47   884 views
  Share