| Il movimento fu istantaneo. O almeno cosi' parve a Don Rodrigo. Il colpo del dunmer sembrava quasi l'avesse attraversato da parte a parte e, senza avere la possibilita' di dire niente, stramazzo' atterra immobile. Capo? Capo!? Non si muove!Ed ora che facciamo?Un bravo guardo' la Redguard che con ferocia inaudita "spaccava" letteralmente il culo a Lorenzo Non so voi, ma io me la squaglio.In seguito ci fu un generale "Buona idea" e in men che non si dica fuggirono dalla porta misteriosa da dove erano venuti. La dipartita di Don Rodrigo pero' aveva un prezzo: Infatti il sangue virulento venne spruzzato dalla ferita appena aperta, che ricopri' Dravin. Gia' indebolito dal resto del combattimento, cadde a terra senza vita. Entrambi i corpi, come quelli di Lucia e di Ludovico, scomparvero misteriosamente. Con solo un avversario rimasto, Jonis pote' osservare con piu' attenzione lo strano fenomeno. I corpi non scomparvero gradualmente come se fosse una magia, ma all'improvviso. Intanto, una risata proveni' dalla direzione di Lorenzo Hahaha alla fine sei morto canaglia portando con te il dunmer, non potevo chiedere di meglio. Ei tu li', vediamo di fare in fretta. Lucia sto arrivando.Carico' un colpo contro Jonis CITAZIONE ID: 768 -- 2021-10-30 11:49:21 -- L'attacco di Lorenzo ha colpito Jonis e ha inflitto 10 punti danno!! Lorenzo non ha utilizzato alcuna abilità speciale. Che gli fece sanguinare leggermente il braccio.
Combattimento in corso! Situazione Gruppi: Tutti sono vicini a Tutti. La fuga non è immaginabile.Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):Roccia (Copertura parziale) - Lontana da tutti - Occupata da: - I nemici:Don Rodrigo 64/200pv 12/12pm (Vicino a tutti)Nome: Don Cognome: Rodrigo Età: 40 Sesso: maschio Razza: imperiale Status: umano Livello: 1 Punti esperienza: 0/10000 Profilo Personaggio Descrizione Fisica: Don Rodrigo è una persona relativamente robusta, alta quasi come un nord, Sia la barba, ispida ma corta, che i capelli, leggermente ricci e tenuti lunghi, sono di un colore nero acre. I suoi occhi invece sono di colore marrone a parte una piccola macchia scura nell'occhio destro. Le mani sono lisce e morbide come un sedere di un bambino, ma grandi e forti, il che delinea una serie di allenamenti non pericolosi perpetuati (!) per parecchio tempo.
Carattere: Don Rodrigo è un furfante e un lestofante, caratteristiche che lo hanno accompagnato per tutta la vita. Solo dopo aver incontrato Lucia pero', hanno raggiunto la loro massima espressione: Omicidi, furti, rapimenti, ormai non lo tocca piu niente. Ciononostante, rispetta i ruoli assegnati, specialmente quello del capo, per cui prova una miscela di rispetto e timore. Il suo ruolo pero' solo maschera la sua codardia di fondo, la quale tende a farsi largo nei momenti difficili.
Storia: Non si sa dove nacque e crebbe, ma' di sicuro alla maggiore eta' era gia' un signorotto di Chorrol. La sua vita è stata passata nel crimine per finanziare il suo stile di vita agiato. Quando i suoi colleghi si convertirono ai nove rimase da solo e decise di andarsene dlla citta', complice il fatto che "convertirsi" implicava raccontare di eventuali misfatti in cui Don era irrimediabilmente coinvolto. Prima di fuggire venne fermato da una contadina che gli propose di unire le forze e formare una banda criminale. Le forme sinuose e il carattere civettuolo della donna lo fece accettare.
Statistiche ed Equipaggiamento Punti Vita: 200/200
Punti Mana: 12/12
Septim Posseduti: 260
Attributi
Forza: 5 (Bonus: +0)
Agilità: 0 (Bonus: +0)
Intelligenza: 0 (Bonus: +0)
Volontà: 0 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 8 (Bonus: +0)
Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)
Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)
Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)
Equipaggiamento:
Testa:
Torso e Gambe:
Mani:
Piedi:
Oggetto nella prima mano: Spada a due mani d'ebano (60 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2100 Septim
Oggetto nella seconda mano: -
Primo anello: - Anello della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 160 Septim
Secondo anello: - Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim
Pendente: -
Slot personalizzato uno: -
Slot personalizzato due: -
Slot personalizzato tre: -
Zaino:
Slot 1: -
Slot 2: -
Slot 3: -
Slot 4: -
Slot 5: -
Slot 6: -
Slot 7: -
Slot 8: -
Slot 9: -
Slot 10: -
Slot 11: -
Slot 12: -
Slot 13: -
Slot 14: -
Slot 15: -
Abilità
Sangue di peste – Costo: Passiva
Per ogni danno fisico da arma da mischia che Don Rodrigo riceve, all'attaccante verra' inflitto un totale 40 danni non resistibili. Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Richiamo dei bravi – Costo: Passiva
Ogni turno che Don Rodrigo resta in vita, un bandito apparira' lontano da tutti. Alla sua morte tutti i banditi fuggiranno automaticamente dal campo di battaglia. Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Lucia Mondella 75/160pv 22/42pm (Vicina a tutti)Nome: Lucia Cognome: Mondella Età: 20 Sesso: maschio Razza: imperiale Status: umano Livello: 1 Punti esperienza: 0/10000 Profilo Personaggio Descrizione Fisica: Lucia è una donna né troppo bassa né troppo alta. Ha gli occhi e i capelli neri, in cui questi ultimi sono intrecciati e raccolti per sembrare più attraenti. La sua è una bellezza non eccezionale, ma il suo trucco, le sue forme abbondanti e la sua pelle candida e pura, la rendono particolarmente appetibile, anche per via del suo carattere.
Carattere: Il carattere di Lucia è machiavellico: Fa qualsiasi cosa per trarne vantaggio, per quanto immorale e illegale sia. È solita usare la sua "femminilità" per raggirare gli uomini e, a volte, anche le donne. Spietata e crudele, non tratta le persone con particolare rispetto a meno che non debba ingraziarsele.
Storia: Lucia nacque e crebbe a Chorrol da genitori contadini. Essendo fin da giovane di una bellezza decente e soprattutto di un carattere civettuolo, è sempre stata il centro dell'attenzione della sua zona. Schifando la vita di povertà che gli si proponeva, lasciò i genitori giovanissima e fondò una banda criminale composta dai suoi più fedeli "ammiratori". Uno tra tutti, c'era un giovane chiamato Lorenzo, particolarmente servile. Inutile dire che decise di farlo diventare suo schiavo permanente. Prima con lavoretti di poco conto, la banda cominciò a puntare sempre più in alto, finché non compì un omicidio. Con la sua faccia appesa su tutte le vie e le sue azioni sulla bocca di tutti, decise di scappare da Chorrol. Sulla strada per un posto sicuro che conosceva, una miniera abbandonata, incontrò un altra anima che stava per lasciare la città. Appreso le abilità di comando di questa persona, di nome Don Rodrigo, decise di invitarlo ad unirsi a loro.
Statistiche ed Equipaggiamento Punti Vita: 160/160
Punti Mana: 42/42
Septim Posseduti: 260
Attributi
Forza: 0 (Bonus: +0)
Agilità: 0 (Bonus: +0)
Intelligenza: 6 (Bonus: +0)
Volontà: 0 (Bonus: +3) (Punti mana bonus da pezzi armatura: +15)
Resistenza: 4 (Bonus: +0)
Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)
Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)
Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)
Equipaggiamento:
Testa: Copricapo dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim
Torso e Gambe: Veste dello stregone (5 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 200 Septim
Mani: Guanti dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim
Piedi: Stivali dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim
Oggetto nella prima mano: Bastone da mago nanico (29 danni fisici) (+23 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 950 Septim
Oggetto nella seconda mano: -
Primo anello: - Anello della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 160 Septim
Secondo anello: - Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim
Pendente: - Pendente della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 180 Septim
Slot personalizzato uno: -
Slot personalizzato due: -
Slot personalizzato tre: -
Zaino:
Slot 1: -
Slot 2: -
Slot 3: -
Slot 4: -
Slot 5: -
Slot 6: -
Slot 7: -
Slot 8: -
Slot 9: -
Slot 10: -
Slot 11: -
Slot 12: -
Slot 13: -
Slot 14: -
Slot 15: -
Abilità Favoritismo del narratore – Costo: passiva
Si cura di 40 punti vita ogni turno. Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Palla di fuoco - Costo: 4 mana
Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco che infligge 26 danni magici. Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Cura - Costo: 8 mana
Utilizza il turno per curare un alleato o se stessi di 32 punti, anche a distanza. Non potenziabile.
Requisiti PG: Volontà 3. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Lorenzo "l'infallibile" 52/240pv 2/22pm (Vicino a tutti)Nome: Lorenzo Cognome: Tramaglino Età: 20 Sesso: maschio Razza: nord Status: umano Livello: 1 Punti esperienza: 0/10000 Profilo Personaggio Descrizione Fisica: Lorenzo è un giovane nord e come è solito dalla sua razza è alto e robusto. Ha i capelli biondi corti e poca peluria in viso. Gli occhi castano chiaro sembrano quasi vuoti quando ci si guarda all'interno, ma solo quando sente la voce di Lucia.
Carattere: Prima di incontrare Lucia era un giovane allegro e spensierato; un ragazzo buono e onesto, anche se un po' tonto. Una volta conosciuta però il suo carattere iniziò a scomparire piano piano, fino a che la sua volontà non fu totalmente annullata. Non si sa ancora quanto del Lorenzo originale sia rimasto.
Storia: Lorenzo nacque e crebbe in Chorrol da genitori contadini. All'età di 6 anni incontrò Lucia e subito se ne innamorò. Questo sentimento lo portò a seguirla nelle sue scorrerie non propriamente legali, che incrementavano di gravità man mano che avanzava l'età. Non potendo più rimanere in città in seguito ad una rapina andata male, si rifugiarono insieme ad un nuovo acquisto, Don Rodrigo, in una miniera abbandonata, reclutando chiunque sia abbastanza disperato da seguirli.
Statistiche ed Equipaggiamento Punti Vita: 240/240
Punti Mana: 22/22
Septim Posseduti: /
Attributi
Forza: 6 (Bonus: +0)
Agilità: 0 (Bonus: +0)
Intelligenza: 0 (Bonus: +0)
Volontà: 2 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 12 (Bonus: +0)
Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)
Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)
Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)
Equipaggiamento:
Testa: Elmo nanico (6 armatura) - Valore: 150 Septim
Torso e Gambe: Corazza nanica (9 armatura) - Valore: 200 Septim
Mani: Guanti nanici (6 armatura) - Valore: 150 Septim
Piedi: Stivali nanici (6 armatura) - Valore: 150 Septim
Oggetto nella prima mano: Pugnale d'ebano (27 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 1400 Septim
Oggetto nella seconda mano: -
Primo anello: - Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim
Secondo anello: - Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim
Pendente: -
Slot personalizzato uno: -
Slot personalizzato due: -
Slot personalizzato tre: -
Zaino:
Slot 1: -
Slot 2: -
Slot 3: -
Slot 4: -
Slot 5: -
Slot 6: -
Slot 7: -
Slot 8: -
Slot 9: -
Slot 10: -
Slot 11: -
Slot 12: -
Slot 13: -
Slot 14: -
Slot 15: -
Abilità Provocazione – Costo: 4 mana Incrementa il proprio attributo Fortuna di 60 punti, quindi cerca di obbligare un nemico a colpire il proprio PG per un numero di turni variabile tra uno e tre. L'abilità non causa alcun danno. È necessario trovarsi nel campo visivo del bersaglio. Utilizzare Provocazione mentre si è in copertura priva il PG del bonus all'attributo Fortuna. Non potenziabile. Requisiti PG: Fortuna 2. Requisiti equipaggiamento: nessuno. Bravo 1 130/130pv *9 (Vicini a tutti)
Bandito
Tipo danni Creatura: Fisico
Punti Vita: 130
Danno: 35
Precisione: 70%
Armatura: 10
Difesa Magica: 3
Punti esperienza alla sconfitta: 16000
Bottino:
Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim
Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
Corazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 Septim
Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim
Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
Gli alleati:Ludovico 34/180pv 0/32pm (Vicino a tutti)Nome: Ludovico Età: 58 Sesso: maschio Razza: imperiale Status: umano Livello: 1 Punti esperienza: 0/10000 Profilo Personaggio Descrizione Fisica: Ludovico ha la testa pelata e una lunga barba bianca. Il suo viso è magro e ricoperto di rughe da cui spuntano due occhi particolarmente vivaci e splendenti, come due cavalli imbizzarriti.
Carattere: Ludovico è una persona calma e perlopiu' onesta che odia le ingiustizie. Essendo un uomo di chiesa ha imparato a seguire le virtu' dei nove, che segue e venera in maniera quasi maniacale. Nonostante cio', c'è ancora dell'impulsivita' in lui, che si vede nelle rarissime occasioni in cui gli è concesso combattere.
Storia: Figlio di un mercante di successo a Chorrol, Ludovico passo' la sua gioventu' nello sfarzo e nel lusso. Quando il padre mori', gli lascio una somma cosi' grande in eredita' che gli diede alla testa. Cosi' comincio' a farsi chiamare "protettore della citta'" ed a esercitare la propria giustizia. Questo porto' a numerosi scontri con la guardia cittadina, che terminarono in tragedia. Il comandante delle guardie e alcuni suoi subalterni, infatti, si scontrarono con Ludovico ed alcuni suoi leccapiedi. Ludovico le prese di santa ragione, cosi' tanto che ritenne opportuno fuggire e nascondersi nella cappella di Stendarr. Le ore diventarono giorni, i giorni in settimane e le settimane in mesi e Ludovico, che era trovato particolarmente bene in quell'ambiente, decise di entrare ufficialmente nel clero.
Statistiche ed Equipaggiamento Punti Vita: 180/180
Punti Mana: 32/32
Septim Posseduti: /
Attributi
Forza: 10 (Bonus: +0)
Agilità: 0 (Bonus: +0)
Intelligenza: 0 (Bonus: +0)
Volontà: 4 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 6 (Bonus: +0)
Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)
Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)
Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)
Equipaggiamento:
Testa: Elmo elfico (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim
Torso e Gambe: Corazza elfica (5 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 200 Septim
Mani: Guanti elfici (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim
Piedi: Stivali elfici (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim
Oggetto nella prima mano: Spada a due mani nanica (55 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 950 Septim
Oggetto nella seconda mano: -
Primo anello: -
Secondo anello: -
Pendente: -
Slot personalizzato uno: -
Slot personalizzato due: -
Slot personalizzato tre: -
Zaino:
Slot 1: -
Slot 2: -
Slot 3: -
Slot 4: -
Slot 5: -
Slot 6: -
Slot 7: -
Slot 8: -
Slot 9: -
Slot 10: -
Slot 11: -
Slot 12: -
Slot 13: -
Slot 14: -
Slot 15: -
Abilità Colpo caricato – Costo: 4 mana
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8. Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Occhi vivaci – Costo: 8 mana
Utilizza il turno per fare un normale attacco con precisione +10. Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno. Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Turni del combattimento:1) Don Rodrigo2) Lorenzo3) Lucia4) Bravo*95) Ludovico6) Dravin7) Jonis
Non credo che abbia intenzione di farlo, ma per sicurezza dico che NON ti è permesso fare un ultimo post, shi
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