The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Pagine sfida
Poll choicesVotesStatistics
4-52 [50.00%]
6+2 [50.00%]
2-30 [0.00%]
3-40 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 4)

Sondaggio sulle pagine di una sfida

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2021, 19:22
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Mi è sorto un piccolo dubbio e volevo sapere la vostra.
Quante pagine dovrebbe essere lunga una sfida per non risultare troppo corta o eccessivamente lunga?

Xarlys Shi no Tenshi Retlaw65b Scandisk

se non siete tra le persone taggate ovviamente potete rispondere. Ho taggato loro perché sono i più attivi sul fight club.


Specifico il mio voto che è andato sul 4-5.
Per me finché ci si diverte, la sfida potrebbe anche andare avanti per una decina di pagine, ma quel numero secondo me è la safe zone, in cui una sfida non è troppo corta o lunga.
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2021, 19:22
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,522
Location:
Brianza

Status:


Attivo io :rotfl:

Comunque deve durare quel che deve durare. Se siete in 3 significa che mediamente in una pagina ci stanno 5 turni (3x5 = 15, che sono i messaggi di una pagina di forum), 3-4 probabilmente è la media ma si può arrivare serenamente a 5 pagine.

Non direi personalmente che una sfida di 6 pagine sia lunga, però siamo già in quel territorio... a 7 pagine è decisamente lunga, quindi voto "6+".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2021, 19:25
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Ho votato 4-5, ma secondo me non dev'essere una regola troppo fissa. Le sfide che stiamo facendo hanno, mediamente, questa lunghezza perché sono pensate come sfide mordi e fuggi, con un solo combattimento e senza una trama da seguire.

La sfida 6, però, ha già una trama (per quanto lineare), quindi secondo me ci sta che duri tra le 6 e le 10 pagine.
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 21:46
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,514

Status:


Votato 6+, finché la sfida continua ad essere divertente e non si cade nella tediosità, potrebbe pure durare decine di pagine e comunque non risultare troppo lunga per me :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 21:52
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Grazie del feedback ragazzi, pensavo che le sfide un po' più lunghine (5-6 pagine) fossero malviste :sisi:
 
Web  Top
4 replies since 7/9/2021, 19:20   73 views
  Share