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GDR Fight Club: SFIDA 6, Immaginazione deleteria

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view post Posted on 20/9/2021, 23:36
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Fanboy della Morte

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Chissà per quale motivo, il dunmer stava mancando molti più colpi di quanti ne stesse mettendo a segno.
Quando i dardi riuscivano a oltrepassare la possente armatura della creatura, però, si provavano oltremodo efficaci.

CITAZIONE
ID: 731 -- 2021-09-21 00:35:09 -- L'attacco di Stephanivien ha colpito Mitharas e ha inflitto 81 punti danno!! Stephanivien non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

CITAZIONE
Stephanivien de Haillenarte
HP: 31/120
MP: 3/37
Effetti Attivi: +18 ARMATURA, +10 DIFESA MAGICA, +8 PRECISIONE
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view post Posted on 21/9/2021, 08:23
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Daedra

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LA PACE HA SEMPRE AVUTO UN PREZZO!
Urlò Mitharas, che porse la mano verso Akheno, andando a smaterializzarlo istantaneamente e assorbirlo dal palmo.
Tremante, il suo corpo era pervaso da una grande energia, che non aspettava che essere scagliata.
Portò le sue mani davanti al petto, ed incanalò la forza vitale di Akheno in una piccola sfera lucente, dalla grandezza di un pugno.
Ora ho in mano la tua vita. È stato divertente picchiarti. Ma il tuo amichetto vuole fare finire subito le cose, e che finiscano subito allora, no?
Non aspettò più oltre, e scagliò la tremolante sfera addosso a Irvemm.
All'impatto creò un enorme esplosione, e altrettanta polvere.
CHE DICI EH? NON PARLI PIÙ, FA MALE ORA?
Scoppiò in una fragorosa risata, per poi rivolgersi a Stephanivien.
Bei fuochi d'artificio eh? Vuoi ricrearli? HahahahahahaHahahahahahahaAHAHAHAHAHAAH





CITAZIONE
Mitharas ha usato Ora del giudizio grado 2, sacrificando Akheno e infliggendo 200 punti danno ad Irvemm.



La Boss fight Continua!


Situazione Gruppi:

Utopia
Mitharas è vicino a Irvemm mentre Stephanivien è lontano da tutti. Sarà quindi necessario un turno per avvicinarsi.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):


Utopia

-

I nemici:


Mitharas PV 45/280 PM 21/97(Vicino a Irvemm)


Scheda di Mitharas Utopia


Nome: Mitharas


Dimensione: Utopia


Età: ??


Sesso: Asessuato


Razza: //


Status: //


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: L'aspetto di Mitharas non è conforme a quello di nessuna creatura presenta a Tamriel.
Sembra indossare un'armatura d'acciaio fusa tutt'uno col suo corpo, ha la pelle scura e presenta una crepa nel petto da cui fuoriesce luce.


Carattere: Mitharas si comporta da giudice nella sua dimensione, non permette a nessuno di interferire con la sua quiete ed usa tutte le armi a sua disposizione per portare la pace assoluta, perfino se per raggiungerla dovesse macchiarsi le mani di sangue.


Storia: //




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 280/280

Punti Mana: 97/97

CITAZIONE
Difesa fisica: 65
Difesa magica: 50

Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 20 (Bonus: +0)

Agilità: 5 (Bonus: +0)

Intelligenza: 5 (Bonus: +0)

Volontà: 17 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 16 (Bonus: +0)

Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 90%)

Schivata: 5 (Percentuale effettiva: 30%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 6 (Percentuale effettiva: 28%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Spada a due mani d'ebano (60 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2100 Septim


Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Abilità




Inferno grado 2 – Costo: 10 mana

L'angelo Mitharas non accetta i disturbatori della sua quiete. Rivela quindi le sue vere armi e trasforma il campo di battaglia in un inferno, bruciando tutti gli intrusi infliggendo 30 danni per turno, per i prossimi 3 turni.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Purgatorio grado 2 – Costo: 16 mana

Mitharas si prepara a purificare gli intrusi. Utilizza quindi il turno per caricare un attacco, anche dalla distanza, che gli fornirà 15 punti in precisione e 15 punti in forza al prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Paradiso grado 2 – Costo: 40 mana

Mitharas si rende conto che da solo non riuscirà ad esiliare gli intrusi, fa quindi appello ad un aiutante, richiamandolo dai piani celesti. Evoca un Guardiano della pace supremo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ora del giudizio grado 2 – Costo: 1 Guardiano della pace supremo

Mitharas è disposto a sacrificare un suo compagno per difendere la quiete della dimensione immaginaria.
Assorbe quindi uno dei suoi sottoposti sotto forma di energia e la scaglia su un bersaglio, infliggendo all'avversario danni pari ai punti vita rimasti al Guardiano.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ali della salvezza – Abilità Passiva

Le ali della salvezza si attivano al disotto dei 100 PV. Mitharas inizia ad essere consapevole del pericolo che gli intrusi stanno creando per sua dimensione. Aumenta quindi tutti gli attributi di 5 punti, la difesa fisica di 60 punti, quella magica di 5 e i punti vita e il mana si rigenerano completamente.
Le sue abilità vengono potenziate al grado 2.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Lampi Fulminei – Costo: 12 mana

L'angelo Mitharas si scaglia su tutti i bersagli presenti dinanzi a lui, colmando ogni distanza, sferrando 10 attacchi veloci ma a potenza ridotta (15%).

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
















Gli alleati:

Pat Distorsione 10/7


Scheda di Pat


Nome: Pat


Cognome: Sconosciuto


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: La sua età è sconosciuta, ma si definisce lui stesso molto anziano, seppur le sue fattezze non lo suggeriscano.
Presenta una cicatrice verticale al centro della fronte, l'unica sul suo intonso corpo.
I suoi unici vestiti sono un paio di pantaloni larghi e che gli coprono completamente i piedi.
Porta capelli lunghi e barba folta, bianchi data l'età, a cui presta particolare cura.



Carattere: Pat è benevolo e all'apparenza molto gentile. I suoi modi di fare sono garbati e punta a far sentire l'interlocutore a proprio agio. Si dannerebbe per sempre se accadesse qualcosa agli avventurieri, per questo cerca di aiutarli, a qualsiasi costo.
Inoltre il suo intelletto pare superare anche quello degli altmer più arguti.


Storia: Sconosciuta




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: //

Punti distorsione: 0/7


Septim Posseduti: //



[size=5]Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 100 (Bonus: +0)

Volontà: 100 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 0 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -






Abilità




Immaginazione utopica – Costo: 0 distorsione

Pat crea un portale per la dimensione utopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione distopica – Costo: 0
Distorsione

Pat crea un portale per la dimensione distopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Lancia e Scudo – Costo: 2
Distorsione


Pat crea due creature in grado di aiutare gli avventurieri nelle dimensioni immaginarie.
Utilizzabile solo una volta.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Protezione – Costo: 1
Distorsione


Pat protegge un personaggio giocante con 10 punti difesa fisica e magica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Cura – Costo: 1
Distorsione

Pat cura uno degli avventurieri per 50 punti vita.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Intervento Magnanimo – Abilità Passiva

Pat può intervenire quando vuole all'interno delle dimensioni immaginarie, ma solo una volta a ciclo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Negazione del fato – Costo: 4
Distorsione

Pat salva uno degli avventurieri da un danno fatale, annullando l'attacco.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.








Immaginazione Catastrofica – Abilità Passiva

Pat ha interferito troppo nelle dimensioni immaginarie. Perde quindi il controllo su di esse, creando una catastrofe. Si attiva al raggiungimento di 7 punti distorsione.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




















Turni del combattimento:


1) Stephanivien
2) Mitharas
3) Irvemm









Ma Pat non sembrava d'accordo con tutto ciò.
Quando la polvere sparì e i fumi dell'esplosione si alzarono, un completamente intatto Irvemm apparse, ricoperto da una barriera magica, probabilmente opera di Pat.
Il suo intervento però scombussolò l'intera dimensione.
La distorsione spaziale era sempre più evidente, proprio i corpi degli avventurieri parevano storcersi.
Stranamente il vecchio però non si era fatto sentire, gli avventurieri non avevano nessuna informazione, ma la dimensione non sembrava ancora essere collassata.
CITAZIONE
Pat utilizza la magia Negazione del fato, salvando Irvemm dai 200 punti di danno.

L'abilità passiva Immaginazione Catastrofica si attiva dopo aver raggiunto 10 punti distorsione.


TURNI RIMANENTI PRIMA DELLA CATASTROFE: 1


 
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view post Posted on 21/9/2021, 22:26
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Nel vedere gli iniziali movimenti di Mitharas, nonché l'assorbimento dello scagnozzo suo compagno, Irvemm capì subito cosa era in procinto di accadere. Arresosi dinanzi alla sua sorte, non cercò di evitarlo, non cercò nemmeno di proteggersi, si limitò solo ad abbandonare la posizione di guardia fino ad allora assunta, ed ad osservare un'ultima volta il nemico. Spero solo che- non fece in tempo a finire il pensiero che l'energia fu scagliata.
Ma a sua sorpresa, nulla di essa lo colpi, si ritrovò infatti schermato da una barriera magica, sicuramente opera di Pat. Accettò ciò, così come poco prima aveva accettato la sua morte, e continuò con le sue provocazioni contro Mitharas.
Magia da pivello, completamente contrastata dalla barriera magica di uno che di magia ne capisce poco, la tua incompetenza si estende su più livelli, vedo.
Ovviamente il suo era un palese bluff, ma tanto meglio se se ne fosse accorto, era ciò che effettivamente sperava.
Lo squadrò per un'ultima volta, prima di piombarsi contro di lui e picchiarlo col suo scudo, evidentemente abbastanza forte da stordirlo.
Sei una vergogna.

Pat, ci sei? La dimensione si sta distorcendo sempre più!

CITAZIONE
ID: 732 -- 2021-09-21 23:20:34 -- L'attacco di Irvemm ha colpito Mitharas e ha inflitto 1 punti danno!! Irvemm ha utilizzato l'abilità Colpo di Scudo, consumando 8 punti mana e paralizzando con successo il suo nemico per i suoi due prossimi turni.

Irvemm
PV: 171/300
PM: 23/77
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view post Posted on 21/9/2021, 22:54
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Stephanivien non poté fare altro che guardare mentre il suo compagno veniva investito in pieno dall'attacco mortale del guardiano... E salvato da Pat, che però aveva finalmente perso il controllo della dimensione da lui creata.
Cercando di capitalizzare sulla situazione, il dunmer sparò un ultimo dardo: esso tuttavia scomparve in una piega dello spazio, per riapparire poco lontano mancando completamente il suo bersaglio.
Stephanivien sospirò. Quella non era proprio la sua giornata.

CITAZIONE
ID: 733 -- 2021-09-21 23:51:29 -- L'attacco di Stephanivien è stato abilmente schivato da Mitharas. Stephanivien non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

CITAZIONE
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view post Posted on 21/9/2021, 23:32
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Daedra

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LA CATASTROFE INIZIA


Inutili furono gli sforzi degli avventurieri di appellarsi a Pat, ormai non rispondeva più nessuno.
Erano stati lasciati soli, con la creatura, in quell'inferno, in preda al loro destino.
La distorsione cresceva in continuazione, finché un foro nello spazio apparve sopra la piattaforma.
Tutta la dimensione sembrava star collassando su di esso, implodendo.
Mitharas e gli avventurieri furono attratti dalla crepa.
Entrataci, non poterono vedere o udire più niente.
L'unica cosa che potevano capire è che stavano precipitando, un volo alla cieca che durò diversi secondi, i quali parevano interminabili.
Per tutto il tempo erano schiacciati da un enorme pressione.
Portati vicino allo svenimento, quando raggiunsero la fine del foro, precipitarono al suolo.
L'odore di erba bagnata li stava pervadendo, erano tornati nel mondo reale.
Erano al centro di una radura, completamente vuota, in mezzo al bosco.
Poco ci volle a capire che era il punto in cui prima si trovava la magione.
Stranamente sembrava essere sparita, come le guardie e i loro cavalli.
Ora erano lì, finalmente in un luogo normale, a cui si sentivano appartenere.
Nel bel mezzo della notte e della pioggia, nessuna traccia di Mitharas o Pat fu rinvenuta. Erano solo loro due e una forte sensazione che qualcosa sia andato storto.

CITAZIONE
turni:
Shi
Retlaw
Ricky
 
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view post Posted on 22/9/2021, 14:13
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Tutto era perduto, realizzò Stephanivien quando vide apparire la crepa. Crepa che attirò i tre sempre più vicini a essa, fino a risucchiarli, rinchiudendoli in chissà quale strana dimensione spaziale per un tempo che al dunmer parve interminabile.

Poi, così come gli effetti erano iniziati, finirono: lui e Irvemm si ritrovarono in uno spiazzo, che una più approfondita indagine rivelò essere quello dove sorgeva la casa di Pat, soli.
Nessuna traccia del loro committente o della strana creatura angelica.
È finita? Siamo vivi? chiese il dunmer, il fiato corto, guardandosi intorno. Sembrava di sì, ma non riusciva a scacciare la sensazione che qualcosa fosse andato orribilmente storto.
 
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view post Posted on 22/9/2021, 18:33
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Tutto si susseguì rapidamente, prima la crepa sempre più grande, poi l'opprimente e schiacciante limbo in caduta libera, ed infine il campo verde e l'odore di erba bagnata. Spiazzato da tutto ciò, Irvemm si rialzò rapidamente in piedi, guardandosi quasi febbrilmente attorno, noncurante della pioggia, in cerca di anche il più minimo segno di Pat o delle sue opere.

Dov'è Mitharas? E Pat? Nonostante la prova della scomparsa delle sue creazioni era davanti ai suoi occhi, la possibilità che Mitharas fosse ancora vivo e vegeto in un qualche altro luogo, pronto a commettere chissà quali atrocità, era qualcosa che lo stava tormentando. Non c'erano prove che non si fosse smaterializzato anche lui, sì, ma si poteva affermare pure il contrario.
 
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81 replies since 29/8/2021, 12:13   1383 views
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