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GDR Fight Club: SFIDA 6, Immaginazione deleteria

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view post Posted on 6/9/2021, 23:34
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Daedra

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Distopia
Erebo stava tenendo in mano la sua valigetta, che pochi momenti dopo iniziò a mutare.
Si aprì prendendo la forma di un fucile da cecchino.
Non perse tempo a prendere la mira e puntare il Dunmer, quando però, proprio mentre stava premendo il grilletto, un dardo gli perforò la spalla da parte a parte.
Aagah M-Merda.
Il ragazzo perse la sua compostezza tenuta fino ad allora.
CAZZO-CAZZO, NON HO SCELTO IO TUTTO CIÒ.
Era frustrato, non era riuscito ancora a toccare il suo avversario neanche di striscio.
Devo ucciderti, maledizione.
La ferita continuava a sanguinare, e non poteva fare altro che tenersi la spalla con la mano destra.
Pensi sia già finita? Non rinuncerò alla libertà tanto facilmente. Argh, merda.
Era ormai in ginocchio, ma la sua volontà non vacillava, non voleva arrendersi.
Riprese la sua pistola e la valigetta, e faticando cercò di unirle insieme. Parevano strarsi fondendo, mentre fluttuavano entrambe in aria.
Preparati, questo farà male.

Utopia
Irvemm aveva addosso l'attenzione di tutti e tre i nemici, che ormai lo avevano circondato da ogni lato.
Minacciosamente, i tre stavano puntando le armi addosso a Irvemm.



CITAZIONE
ID: 364 -- 2021-09-07 00:09:02 -- L'attacco di Erebo è stato abilmente schivato da Stephanivien. Erebo ha utilizzato la magia Grosso Calibro, consumando 12 punti mana.

ID: 3028 -- 2021-09-07 00:11:36 -- L'attacco di Clannfear ha quasi sfiorato Erebo.




ID: 3029 -- 2021-09-07 00:14:32 -- L'attacco di Guardiano della Pace 1 è stato abilmente schivato da Irvemm.

Guardiano della pace 2 si avvicina ad Irvemm

ID: 3030 -- 2021-09-07 00:16:51 -- L'attacco di Atronach della Tempesta è stato abilmente schivato da Guardiano della Pace 2.
 
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view post Posted on 7/9/2021, 00:21
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Nemmeno la trasformazione della valigia in un'arma simile al Lanciadardi aiutò il ragazzo, che perse finalmente la calma e iniziò a lamentarsi di non aver scelto ciò che gli stava accadendo.
Stephanivien non commentò, limitandosi a scrollare la testa e premere un'altra volta il grilletto, spese dò un secondo dardo nel corpo dell'avversario.

CITAZIONE
ID: 686 -- 2021-09-07 01:16:13 -- L'attacco di Stephanivien ha colpito Erebo e ha inflitto 58 punti danno!! Stephanivien ha utilizzato l'abilità Colpo Penetrante, consumando 8 punti mana

CITAZIONE
Stephanivien de Haillenarte
HP: 120/120
MP: 15/37
Effetti Attivi: +8 ARMATURA
Link Scheda

103-45 di armatura, correggete se sbaglio :sisi:
 
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view post Posted on 7/9/2021, 01:03
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Daedra

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Finalmente Mitharas si ritrovava l'intruso dinanzi a sé, proprio alla sua portata.
In una posa solenne, teneva la spada poggiata con la punta su terreno, osservando il nemico dall'alto verso il basso.
Si poteva percepire la sua ira crescere sempre di più, come la voglia di ucciderlo.
Il sole, che precedentemente aveva soltanto iniziato a riscaldare l'atmosfera, ora sta sprigionando più che mai un calore cocente.
Le lingue infuocate del sole si facevano sempre più visibili e imponenti, mentre anche quest'ultimo cresceva costantemente.
Una vicinanza così ravvicinata al sole avrebbe bruciato tutto in pochi minuti, e a causare tutto ciò pareva essere proprio Mitharas.
E QUESTA NON È SOLTANTO CHE UNA MINUSCOLA FRAZIONE DI CIÒ CHE SUBIRAI. TI FARÒ SQUAGLIARE IN QUELL'ARMATURA ANCHE A COSTO DI POLVERIZZARE IL TEMPIO. LA PURIFICAZONE NON HA PREZZO.


Pat aveva deciso comunicare ancora con Stephanivien.
Lo hai quasi abbattuto, un ultimo colpo e sarà fatta. Poi ti manderò dal tuo compagno, che sta incontrando qualche difficoltà.
Si era fatto vivo per avvisare il Dunmer della sua prossima mossa.


CITAZIONE
Mitharas usa Inferno, infuocando il campo di battaglia, consumando mana, e danneggiando per i prossimi 3 turni con 20 danno per turni Irvemm e Atronach della tempesta


Erebo perde 20 punti in difesa fisica a causa di "Armatura esile"



La Boss fight Continua!


Situazione Gruppi:
Distopia
Erebo è distante da Stephanivien e vicino a Clannfear . Sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.


Utopia
Mitharas e Guardiano della pace 1 e 2 sono vicini a Irvemm mentre Atronach della tempesta è distante da tutti. Sarà quindi necessario un turno per avvicinarsi.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Distopia
Panchina arrugginita (Copertura parziale) - Lontana dagli avventurieri - Occupata da:
Palazzo in rovina (Copertura Massiccia) - Lontana dagli avventurieri - Occupata da: -
Muretto distrutto (Copertura Media) - Vicina agli avventurieri -Occupata da: -
Largo Palo metallico (Copertura Parziale) - Vicina agli avventurieri -Occupata da: -

Utopia

-

I nemici:

Erebo PV 41/220 Proiettili 16/42 Ustionato (-10pv*turno)(Distante da Stephanivien)


Scheda di Erebo Distopia


Nome: Erebo


Dimensione: Distopia


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Si presenta come un giovane ragazzo, esile ed alto poco sopra i due metri.
Oltre per la sua statura, Erebo si distingue per la fascia rossa che porta al collo, per la ciocca di capelli bianca e per la sua particolare giacca, altamente ornamentata con borchie e stemmi, e dotata di un colletto largo e alto, il quale gli arriva a coprire la bocca.
Porta sempre con sé la sua pistola e la valigetta a forma di violino, che dentro ce ne sia veramente uno?





Carattere: Non si sa molto sul suo conto, ma non sembra molto loquace, ed è determinato a portare il suo obbiettivo a termine: la totale rovina.


Storia: Non si sa niente della sua storia. Si può solo dedurre che sia stato lui a portare la rovina nella dimensione distopica.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 220/220

Proiettili: 42/42

CITAZIONE
Difesa Fisica: 60
Difesa magica: 20

Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 10 (Bonus: +0)

Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 10 (Bonus: +0)

Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 3 (Percentuale effettiva: 19%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Pistola del Cataclisma [Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 50 Septim]

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato: Valigetta in ferro








Abilità




Grosso Calibro – Costo: 12 proiettili


La valigetta di Erebo è in realtà un fucile.
Può usarlo per combattere, aumentando di 10 punti in intelligenza per il turno corrente ed attaccare con "Colpo in canna".

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Colpo in canna – Costo: 4 proiettili

Utilizza il turno per sparare da lontano una raffica di proiettili che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – Costo: ???

???
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Il predatore – Abilità Passiva

Erebo ha lasciato delle trappole su due delle coperture presenti nell'arena. Il malcapitato che ci casca, subirà una perdita di 5 punti mana e 10 punti salute ad ogni suo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ritmo avanzato – Abilità Passiva

La pistola è dotata di un caricatore magico. Erebo può decidere quanti proiettili in più inserire per un numero che va da 1 a 12, nel suo caricatore. Ogni proiettile aumenta di 5 punti il danno magico inflitto al nemico, ma la precisione diminuisce di 4 punti per ogni proiettile inserito.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Grilletto Facile – Abilità Passiva

Erebo attacca 2 volte per turno, tranne durante l'utilizzo di ??? e di Grosso Calibro.
Il secondo attacco ha potenza diminuita (25%).
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Armatura Esile – Malus Passivo

Ogni 40 danni subiti, Erebo perde 10 punti di difesa fisica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Mitharas PV 230/230 PM 39/72(Vicino a Irvemm)


Scheda di Mitharas Utopia


Nome: Mitharas


Dimensione: Utopia


Età: ??


Sesso: Asessuato


Razza: //


Status: //


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: L'aspetto di Mitharas non è conforme a quello di nessuna creatura presenta a Tamriel.
Sembra indossare un'armatura d'acciaio fusa tutt'uno col suo corpo, ha la pelle scura e presenta una crepa nel petto da cui fuoriesce luce.


Carattere: Mitharas si comporta da giudice nella sua dimensione, non permette a nessuno di interferire con la sua quiete ed usa tutte le armi a sua disposizione per portare la pace assoluta, perfino se per raggiungerla dovesse macchiarsi le mani di sangue.


Storia: //




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 230/230

Punti Mana: 72/72

CITAZIONE
Difesa fisica: 5
Difesa magica: 45

Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 12 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 11 (Bonus: +0)

Precisione: 5 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Spada a due mani d'ebano (60 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2100 Septim


Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Abilità




Inferno – Costo: 6 mana

L'angelo Mitharas non accetta i disturbatori della sua quiete. Rivela quindi le sue vere armi e trasforma il campo di battaglia in un inferno, bruciando tutti gli intrusi infliggendo 20 danni per turno, per i prossimi 3 turni.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Purgatorio – Costo: 9 mana

Mitharas si prepara a purificare gli intrusi. Utilizza quindi il turno per caricare un attacco che gli fornirà 10 punti in precisione e 10 punti in forza al prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Paradiso – Costo: 33 mana

Mitharas si rende conto che da solo non riuscirà ad esiliare gli intrusi, fa quindi appello a due aiutanti, richiamandoli dai piani celesti. Evoca due Guardiani della pace.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ora del giudizio – Costo: 1 Guardiano della pace

Mitharas è disposto a sacrificare un suo compagno per difendere la quiete della dimensione immaginaria.
Assorbe quindi uno dei suoi sottoposti sotto forma di energia e la scaglia su un bersaglio, infliggendo all'avversario danni pari ai punti vita rimasti al Guardiano.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – ???


???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – ???

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Guardiano della pace 1 PV 70/70


Guardiano della pace [size=3]Nemico Elite

IMG-17082021-232610-320-x-200-pixel

Tipo danni Creatura: Magici ravvicinati


Punti Vita: 70


Danno: 68


Precisione: 80%


Armatura: 20


Difesa Magica: 20



Guardiano della pace 2 PV 70/70


Guardiano della pace Nemico Elite
IMG-17082021-232610-320-x-200-pixel

Tipo danni Creatura: Magici ravvicinati


Punti Vita: 70


Danno: 68


Precisione: 80%


Armatura: 20


Difesa Magica: 20



Gli alleati:

Pat Distorsione 3/7


Scheda di Pat


Nome: Pat


Cognome: Sconosciuto


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: La sua età è sconosciuta, ma si definisce lui stesso molto anziano, seppur le sue fattezze non lo suggeriscano.
Presenta una cicatrice verticale al centro della fronte, l'unica sul suo intonso corpo.
I suoi unici vestiti sono un paio di pantaloni larghi e che gli coprono completamente i piedi.
Porta capelli lunghi e barba folta, bianchi data l'età, a cui presta particolare cura.



Carattere: Pat è benevolo e all'apparenza molto gentile. I suoi modi di fare sono garbati e punta a far sentire l'interlocutore a proprio agio. Si dannerebbe per sempre se accadesse qualcosa agli avventurieri, per questo cerca di aiutarli, a qualsiasi costo.
Inoltre il suo intelletto pare superare anche quello degli altmer più arguti.


Storia: Sconosciuta




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: //

Punti distorsione: 0/7


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 100 (Bonus: +0)

Volontà: 100 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 0 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -






Abilità




Immaginazione utopica – Costo: 0 distorsione

Pat crea un portale per la dimensione utopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione distopica – Costo: 0
Distorsione

Pat crea un portale per la dimensione distopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Lancia e Scudo – Costo: 2
Distorsione


Pat crea due creature in grado di aiutare gli avventurieri nelle dimensioni immaginarie.
Utilizzabile solo una volta.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Protezione – Costo: 1
Distorsione


Pat protegge un personaggio giocante con 10 punti difesa fisica e magica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Cura – Costo: 1
Distorsione

Pat cura uno degli avventurieri per 50 punti vita.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Intervento Magnanimo – Abilità Passiva

Pat può intervenire quando vuole all'interno delle dimensioni immaginarie, ma solo una volta a ciclo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – Costo: ???
Distorsione

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione ??? – Abilità Passiva

???
Si attiva al raggiungimento di 7 punti distorsione.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.










Clannfear PV 160/200 (Lontano da Erebo)


Clannfear
ujpDSeV

Tipo danni Creatura: Fisici


Punti Vita: 200


Danno: 38


Precisione: 70%


Armatura: 30


Difesa Magica: 30





Atronach della tempesta PV 250/250 (Vicino a Mitharas)



Atronach della Tempesta
Deez4go

Tipo danni Creatura: Magici


Punti Vita: 250


Danno: 80


Precisione: 80%


Armatura: 0


Difesa Magica: 0






Turni del combattimento:


1) Stephanivien
2) Mitharas
3) Irvemm
4) Erebo
5) Clannfear
6) Atronach della tempesta
7)Guardiano della pace 1
8)Guardiano della pace 2



 
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view post Posted on 7/9/2021, 08:17
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Il caldo che Mitharas aveva scatenato lo stava veramente irritando, non tanto perché si stava praticamente sciogliendo dentro l'armatura, ma perché odiava il caldo di suo, e lottare tutto sudato era una cosa intollerabile per lui. Reazione istintiva al sopraggiungere del caldo fu dargli una scudata, che non gli fece molto, ma quello non era il suo obiettivo. Statti zitto per una buona volta. ribatté con tono aspro appena dato il colpo.
Continua con i Guardiani, Atronach, questo deficiente non è una vera minaccia. si rivolse poi di nuovo a Mitharas Il tuo atteggiamento denota la tua incompetenza, non mi sono ancora mostrato come un pericolo troppo serio, eppure tu vuoi già bruciare tutto? Cos'è, ti sei stancato di proteggere questo tempio, e vuoi farla finita il prima possibile?
CITAZIONE
ID: 687 -- 2021-09-07 08:55:11 -- L'attacco di Irvemm ha colpito Mitharas e ha inflitto 1 punti danno!! Irvemm ha utilizzato l'abilità Colpo di Scudo, consumando 8 punti mana ma ha fallito nel tentativo di paralizzare il suo nemico per i suoi due prossimi turni.

Irvemm
PV: 280/300
PM: 65/77
Effetti Attivi: +8 Schivata, +10 Armatura, +10 Difesa Magica
Link Scheda


Edited by Retlaw65b - 7/9/2021, 12:48
 
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view post Posted on 7/9/2021, 12:57
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Distopia
Erebo continuava a subire colpi dopo colpi, anche dal Clannfear che si ritrovava davanti a lui.
I dardi del Dunmer però erano gli attacchi più pericolosi, dato che perforavano perfino la sua spessa armatura, che piano piano stava cadendo in pezzi.
Imperterrito però, afferrò la sua nuova arma appena creata dalla fusione della pistola col suo fucile.
Magicamente li aveva scomposti e ricomposti per formare un cannone portatile e dall'aspetto altamente avanzato.
Ormai è pronto, questo è il mio ultimo regalo.
Preso in mano un po' goffamente il cannone, lo puntò al cielo, per poi attivarlo e farlo sparare.
Lo aveva fatto diventare un vero e proprio mortaio.
La grossa palla di cannone, che era il risultato di tutti sui proiettili rimasti fusi insieme, esplode a mezz'aria, tramutandosi in una vera e propria pioggia mortale di colpi, che presero in pieno sia la creatura che il Dunmer, lasciandolo in fin di vita.
È quello che ti meriti, infame.
.
.
.
D-eve veramente finire così? Sono una persona proprio come te, penso e provo emozioni, ma son trattato come un mostro che deve essere sterminato. Non ho deciso io di andarmene in giro a uccidere gente, non ho deciso io di rimanere da solo qui a vagare fin'ora.
Ciò è ingiusto, e lo sai pure tu.


Utopia
I guardiani che ormai circondavano il nord, lo attaccarono all'unisono, andando a segno e penetrando la sua armatura con le loro armi magiche.
D'altro canto l'atronach distante da tutti andò finalmente a segno, folgorizzando un Guardiano.




CITAZIONE
ID: 365 -- 2021-09-07 12:52:18 -- L'attacco di Erebo ha colpito Stephanivien e ha inflitto 65>105 punti danno!! Erebo ha utilizzato l'abilià nascosta Ultima Sonata, consumando 8 proiettili.

ID: 332 -- 2021-09-07 12:57:06 -- L'attacco di Erebo ha colpito Clannfear e ha inflitto 32>72 punti danno!! Erebo ha utilizzato l'abilità nascosta Ultima Sonata, consumando 8 proiettili.

Ultima sonata – Costo: Tutti i proiettili

Erebo ha la possibilità di scaricare tutti i proiettili rimasti a sua disposizione.
L'attacco colpisce tutti i bersagli presenti sul campo, e il numero di proiettili usati per bersaglio si divideranno e il malus alla precisione per proiettile sarà solo di -1.
Dopo l'attacco Erebo resterà un turno fermo per poter rifornirsi di munizioni.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





ID: 3031 -- 2021-09-07 12:59:34 -- L'attacco di Clannfear ha colpito Erebo e ha inflitto 1 punti danno!!






ID: 3032 -- 2021-09-07 13:01:16 -- L'attacco di Atronach della Tempesta ha colpito Guardiano della pace 2 e ha inflitto 50 punti danno!!

ID: 3033 -- 2021-09-07 13:02:49 -- L'attacco di Guardiano della pace 1 ha colpito Irvemm e ha inflitto 48 punti danno!!


ID: 3034 -- 2021-09-07 13:03:27 -- L'attacco di Guardiano della Pace 2 ha colpito Irvemm e ha inflitto 46 punti danno!!
 
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Finalmente l'attacco del ragazzo colpì il dunmer, causandogli non poco dolore: anzi, poteva benissimo dire di essere ancora vivo per miracolo.
Stephanivien ascoltò il delirante discorso dell'altro, per poi scuotere la testa un'altra volta Posso immaginare che non abbia scelto tu di essere intrappolato qui, ma uccidere...? Uccidere è sempre una scelta, e tu l'hai compiuta. disse, prima di livellare l'arma e premere il grilletto.

CITAZIONE
ID: 688 -- 2021-09-07 20:22:14 -- L'attacco di Stephanivien ha colpito Erebo e ha inflitto 81 punti danno!! Stephanivien ha utilizzato l'abilità Colpo Penetrante, consumando 8 punti mana.

CITAZIONE
Stephanivien de Haillenarte
HP: 15/120
MP: 7/37
Effetti Attivi: +8 ARMATURA
Link Scheda

Il colpo passò l'altro da parte a parte, e Stephanivien sapeva che era finita. Si rivolse quindi al cielo di quello strano luogo, barcollando per via delle ferite Pat? Mi servirebbe una cura...
 
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view post Posted on 7/9/2021, 20:24
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Distopia
Il ragazzo fu definitivamente ucciso da Stephanivien con uno dei suoi dardi perfora-corazze.
Non capisci.
Furono le sue ultime parole, prima che cadesse a terra cospargendo in giro macchie di sangue.
Il lavoro lì era compiuto, ma la missione non era ancora terminata.
Stephanivien, ben fatto, ecco la cura che hai chiesto.
Un nebbia lenitiva avvolse il Dunmer, chiudendo una parte delle sue ferite.
Ora però non hai tempo, la dimensione sta collassando.
E l'effetto si poteva pure notare, dato che gli enormi palazzi stavano ormai cadendo su se stessi e l'asfalto si stava disfacendo.
Salta nel portale, ora!
Stephanivien non poteva fare altro che seguire le direttive di Pat, gettandosi nel portale apparso lì vicino, che si chiuse istantaneamente dopo il suo passaggio, lasciando indietro il Clannfear, il quale sparì assieme alla dimensione.
Utopia
Mitharas, in risposta alle parole del nord non poteva rimanere calmo.
È LA TUA INSOLENZA CHE STA SCATENANDO LA MIA IRA. A NESSUNO È MAI PASSATA L'IDEA PER LA MENTE DI DISUBBEDIRE AL MIO VOLERE.
Incurante delle parole dell'angelo, Irvemm lo colpì con lo scudo.
Non era neanche un colpo atto a fare male, ma solo un segno dispettoso.
SQUAGLIERÒ LA TUA CARNE, E LA POLVERIZZERÒ FINCHÉ NON NE RIMARRÀ NULLA.
Mitharas era su tutte le furie, tant'è che tra le fessure del suo elmo si potevano notare i suoi occhi come accendersi di un rosso vivo. Il sole continuava a crescere e le sue lingue sembravano ormai sfiorare la piattaforma. Il calore era insopportabile, e la sommità del tempio fatta in metallo stava già iniziando a squagliare.
-
Al fianco di Irvemm venne teletrasportato Stephanivien, che arrivo ai suoi piedi dopo essersi gettato nel portale.
Si ritrovò sommerso da un ondata di calore, che lentamente lo stava ustionando, facendo prendere pure fuoco a una parte dei suoi vestiti in cotone.





CITAZIONE
Irvemm subisce 40 danni da Inferno

Atronach della tempesta subisce 40 danni da Inferno

Stephanivien subisce 40 danni da Inferno

Mitharas usa "Inferno", incendiando il campo di battaglia e infliggendo a tutti i nemici 20 danni per turno per i prossimi 3 turni e consumando 6 punti mana.

Pat usa "Cura" ripristinando 50 punti vita a Stephanivien e causando 1 punto distorsione.



La Boss fight Continua!


Situazione Gruppi:

Utopia
Mitharas e Guardiano della pace 1 e 2 sono vicini a Irvemm e Stephanivien mentre Atronach della tempesta è distante da tutti. Sarà quindi necessario un turno per avvicinarsi.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):


Utopia

-

I nemici:

Erebo PV 0/220 Proiettili 16/42 Ustionato (-10pv*turno)(Distante da Stephanivien)


Scheda di Erebo Distopia


Nome: Erebo


Dimensione: Distopia


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Si presenta come un giovane ragazzo, esile ed alto poco sopra i due metri.
Oltre per la sua statura, Erebo si distingue per la fascia rossa che porta al collo, per la ciocca di capelli bianca e per la sua particolare giacca, altamente ornamentata con borchie e stemmi, e dotata di un colletto largo e alto, il quale gli arriva a coprire la bocca.
Porta sempre con sé la sua pistola e la valigetta a forma di violino, che dentro ce ne sia veramente uno?





Carattere: Non si sa molto sul suo conto, ma non sembra molto loquace, ed è determinato a portare il suo obbiettivo a termine: la totale rovina.


Storia: Non si sa niente della sua storia. Si può solo dedurre che sia stato lui a portare la rovina nella dimensione distopica.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 220/220

Proiettili: 42/42

CITAZIONE
Difesa Fisica: 60
Difesa magica: 20

Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 10 (Bonus: +0)

Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 10 (Bonus: +0)

Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 3 (Percentuale effettiva: 19%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Pistola del Cataclisma [Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 50 Septim]

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato: Valigetta in ferro








Abilità




Grosso Calibro – Costo: 12 proiettili


La valigetta di Erebo è in realtà un fucile.
Può usarlo per combattere, aumentando di 10 punti in intelligenza per il turno corrente ed attaccare con "Colpo in canna".

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Colpo in canna – Costo: 4 proiettili

Utilizza il turno per sparare da lontano una raffica di proiettili che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – Costo: ???

???
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Il predatore – Abilità Passiva

Erebo ha lasciato delle trappole su due delle coperture presenti nell'arena. Il malcapitato che ci casca, subirà una perdita di 5 punti mana e 10 punti salute ad ogni suo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ritmo avanzato – Abilità Passiva

La pistola è dotata di un caricatore magico. Erebo può decidere quanti proiettili in più inserire per un numero che va da 1 a 12, nel suo caricatore. Ogni proiettile aumenta di 5 punti il danno magico inflitto al nemico, ma la precisione diminuisce di 4 punti per ogni proiettile inserito.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Grilletto Facile – Abilità Passiva

Erebo attacca 2 volte per turno, tranne durante l'utilizzo di ??? e di Grosso Calibro.
Il secondo attacco ha potenza diminuita (25%).
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Armatura Esile – Malus Passivo

Ogni 40 danni subiti, Erebo perde 10 punti di difesa fisica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Mitharas PV 229/230 PM 27/72(Vicino a Irvemm)


Scheda di Mitharas Utopia


Nome: Mitharas


Dimensione: Utopia


Età: ??


Sesso: Asessuato


Razza: //


Status: //


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: L'aspetto di Mitharas non è conforme a quello di nessuna creatura presenta a Tamriel.
Sembra indossare un'armatura d'acciaio fusa tutt'uno col suo corpo, ha la pelle scura e presenta una crepa nel petto da cui fuoriesce luce.


Carattere: Mitharas si comporta da giudice nella sua dimensione, non permette a nessuno di interferire con la sua quiete ed usa tutte le armi a sua disposizione per portare la pace assoluta, perfino se per raggiungerla dovesse macchiarsi le mani di sangue.


Storia: //




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 230/230

Punti Mana: 72/72

CITAZIONE
Difesa fisica: 5
Difesa magica: 45

Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 12 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 11 (Bonus: +0)

Precisione: 5 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Spada a due mani d'ebano (60 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2100 Septim


Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Abilità




Inferno – Costo: 6 mana

L'angelo Mitharas non accetta i disturbatori della sua quiete. Rivela quindi le sue vere armi e trasforma il campo di battaglia in un inferno, bruciando tutti gli intrusi infliggendo 20 danni per turno, per i prossimi 3 turni.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Purgatorio – Costo: 9 mana

Mitharas si prepara a purificare gli intrusi. Utilizza quindi il turno per caricare un attacco che gli fornirà 10 punti in precisione e 10 punti in forza al prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Paradiso – Costo: 33 mana

Mitharas si rende conto che da solo non riuscirà ad esiliare gli intrusi, fa quindi appello a due aiutanti, richiamandoli dai piani celesti. Evoca due Guardiani della pace.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ora del giudizio – Costo: 1 Guardiano della pace

Mitharas è disposto a sacrificare un suo compagno per difendere la quiete della dimensione immaginaria.
Assorbe quindi uno dei suoi sottoposti sotto forma di energia e la scaglia su un bersaglio, infliggendo all'avversario danni pari ai punti vita rimasti al Guardiano.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – ???


???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – ???

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Guardiano della pace 1 PV 70/70


Guardiano della pace [size=3]Nemico Elite

IMG-17082021-232610-320-x-200-pixel

Tipo danni Creatura: Magici ravvicinati


Punti Vita: 70


Danno: 68


Precisione: 80%


Armatura: 20


Difesa Magica: 20



Guardiano della pace 2 PV 20/70


Guardiano della pace Nemico Elite
IMG-17082021-232610-320-x-200-pixel

Tipo danni Creatura: Magici ravvicinati


Punti Vita: 70


Danno: 68


Precisione: 80%


Armatura: 20


Difesa Magica: 20



Gli alleati:

Pat Distorsione 4/7


Scheda di Pat


Nome: Pat


Cognome: Sconosciuto


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: La sua età è sconosciuta, ma si definisce lui stesso molto anziano, seppur le sue fattezze non lo suggeriscano.
Presenta una cicatrice verticale al centro della fronte, l'unica sul suo intonso corpo.
I suoi unici vestiti sono un paio di pantaloni larghi e che gli coprono completamente i piedi.
Porta capelli lunghi e barba folta, bianchi data l'età, a cui presta particolare cura.



Carattere: Pat è benevolo e all'apparenza molto gentile. I suoi modi di fare sono garbati e punta a far sentire l'interlocutore a proprio agio. Si dannerebbe per sempre se accadesse qualcosa agli avventurieri, per questo cerca di aiutarli, a qualsiasi costo.
Inoltre il suo intelletto pare superare anche quello degli altmer più arguti.


Storia: Sconosciuta




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: //

Punti distorsione: 0/7


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 100 (Bonus: +0)

Volontà: 100 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 0 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -






Abilità




Immaginazione utopica – Costo: 0 distorsione

Pat crea un portale per la dimensione utopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione distopica – Costo: 0
Distorsione

Pat crea un portale per la dimensione distopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Lancia e Scudo – Costo: 2
Distorsione


Pat crea due creature in grado di aiutare gli avventurieri nelle dimensioni immaginarie.
Utilizzabile solo una volta.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Protezione – Costo: 1
Distorsione


Pat protegge un personaggio giocante con 10 punti difesa fisica e magica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Cura – Costo: 1
Distorsione

Pat cura uno degli avventurieri per 50 punti vita.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Intervento Magnanimo – Abilità Passiva

Pat può intervenire quando vuole all'interno delle dimensioni immaginarie, ma solo una volta a ciclo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – Costo: ???
Distorsione

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione ??? – Abilità Passiva

???
Si attiva al raggiungimento di 7 punti distorsione.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.










Clannfear PV 160/200 (Lontano da Erebo)


Clannfear
ujpDSeV

Tipo danni Creatura: Fisici


Punti Vita: 200


Danno: 38


Precisione: 70%


Armatura: 30


Difesa Magica: 30





Atronach della tempesta PV 210/250 (Vicino a Mitharas)



Atronach della Tempesta
Deez4go

Tipo danni Creatura: Magici


Punti Vita: 250


Danno: 80


Precisione: 80%


Armatura: 0


Difesa Magica: 0






Turni del combattimento:


1) Stephanivien
-)Pat
2) Mitharas
3) Irvemm
4) Atronach della tempesta
5)Guardiano della pace 1
6)Guardiano della pace 2



 
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view post Posted on 8/9/2021, 10:44
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Irvemm fu colto di sorpresa nel vedere Stephanivien appare d'un tratto, tutto malridotto, davanti ai suoi nemici e con un caldo infernale che aveva di molto sorpassato il limite del sopportabile.
Dannazione, tra tutti i posti in cui potevi sbucare fuori proprio qui, davanti al nemico? Cosa cazzo fai Pat! Irvemm era chiaramente innervosito, esporre ad un rischio così elevato il suo compagno, era una cosa che lo stava veramente irritando, e anche agitando. Cercò di sfogarsi con un altro colpo di scudo verso Mitharas, che fu però schivato. Allontanati il prima possibile, perfavore disse con tono un po' amareggiato

CITAZIONE
ID: 689 -- 2021-09-07 21:35:52 -- L'attacco di Irvemm è stato abilmente schivato da Mitharas . Irvemm ha utilizzato l'abilità Colpo di Scudo, consumando 8 punti mana.

Irvemm
PV: 146/300
PM: 57/77
Effetti Attivi: +8 Schivata, +10 Armatura, +10 Difesa Magica
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view post Posted on 8/9/2021, 11:30
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Daedra

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La situazione per gli avventurieri stava precipitando a picco.
Il fuoco li stava ormai avvolgendo e presto sarebbero bruciati a morte. Oltre ciò Irvemm era ancora circondato dai Guardiani, che attaccarono colpendolo solo una volta.
Fortunatamente non avevano dato molto conto a Stephanivien, che giaceva lì per terra, dandolo per morto.
In risposta a tutto ciò l'atronach cercò di eliminare il guardiano già folgorato precedentemente, senza successo.

Pat stava osservando tutto ciò, rendendosi conto dell'errore commesso involontariamente. Diverse cose stavano andando per il peggio, e una di questa fu non riuscire a trasportare pure il Clannfear.
Continuava ad avere fede negli avventurieri, ma doveva comunque agire, perciò avvolse Stephanivien con uno strato di magia che sarebbe andato a proteggerlo dagli attacchi nemici.



CITAZIONE
ID: 3035 -- 2021-09-08 12:04:59 -- L'attacco di Atronach della Tempesta ha completamente mancato Guardiano della pace 2.


ID: 3036 -- 2021-09-08 12:08:24 -- L'attacco di Guardiano della pace 1 è stato abilmente schivato da Irvemm.

ID: 3037 -- 2021-09-08 12:08:54 -- L'attacco di Guardiano della pace 2 ha colpito Irvemm e ha inflitto 49 punti danno!!

Pat usa "Protezione" aumentando di 10 punti la difesa magica e fisica di Stephanivien, e causando 1 punto Distorsione.
 
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view post Posted on 8/9/2021, 22:43
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Stephanivien attraversò il portale dopo esser stato guarito dalle sue ferite da Pat, aspettandosi che Irvemm, molto più corazzato di lui, si trovasse in una situazione migliore.
Beh, non lo era: appena spuntato nell'altra dimensione fu assalito da una vampta d'aria bollente che gli provocò non poche bruciature sulle parti scoperte del corpo, oltre a far prendere fuoco ai suoi vestiti.
Caduto a terra fece giusto in tempo a trangugiare una pozione prima di morire bruciato vivo, sentendo anche su di sé un piacevole calore.
Opera di Pat, probabilmente.

CITAZIONE
Bevo Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 113 (creato/a da Irvemm )

CITAZIONE
Stephanivien de Haillenarte
HP: 120/120
MP: 7/37
Effetti Attivi: +18 ARMATURA, +10 DIFESA MAGICA
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view post Posted on 9/9/2021, 00:07
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Daedra

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Mitharas continuava a rimanere in posa dinanzi agli avventurieri, messi in ginocchio dal suo potere.
MORTALE, HAI FINALMENTE COMPRESO LA SITUAZIONE IN CUI TI TROVI? OSSERVATI, SEI IMPOTENTE DINANZI A ME, E NON STO NEMMENO MUOVENDO UN MUSCOLO.
Poi, finalmente perse la sua solenne posa, e alzò lo spadone in cielo.
LA TUA RIBELLIONE FINISCE ORA, INGINOCCHIATI DIANZI AL TUO ESECUTORE E ACCETTA IL TUO DESTINO.
La creatura stava facendo ricorso a tutta la propria forza, per poter caricare un colpo, che sarebbe dovuto essere fatale per il nord.

CITAZIONE
Irvemm Subisce 40 punti danno da Inferno.

Stephanivien subisce 40 punti danno da Inferno.

Atronach della tempesta subisce 40 punti danno da Inferno.

Mitharas usa "Purgatorio" guadagnando 10 punti forza e 10 punti precisione per il prossimo attacco, consumando 9 punti mana.



La Boss fight Continua!


Situazione Gruppi:

Utopia
Mitharas e Guardiano della pace 1 e 2 sono vicini a Irvemm e Stephanivien mentre Atronach della tempesta è distante da tutti. Sarà quindi necessario un turno per avvicinarsi.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):


Utopia

-

I nemici:

Erebo PV 0/220 Proiettili 16/42 Ustionato (-10pv*turno)(Distante da Stephanivien)


Scheda di Erebo Distopia


Nome: Erebo


Dimensione: Distopia


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Si presenta come un giovane ragazzo, esile ed alto poco sopra i due metri.
Oltre per la sua statura, Erebo si distingue per la fascia rossa che porta al collo, per la ciocca di capelli bianca e per la sua particolare giacca, altamente ornamentata con borchie e stemmi, e dotata di un colletto largo e alto, il quale gli arriva a coprire la bocca.
Porta sempre con sé la sua pistola e la valigetta a forma di violino, che dentro ce ne sia veramente uno?





Carattere: Non si sa molto sul suo conto, ma non sembra molto loquace, ed è determinato a portare il suo obbiettivo a termine: la totale rovina.


Storia: Non si sa niente della sua storia. Si può solo dedurre che sia stato lui a portare la rovina nella dimensione distopica.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 220/220

Proiettili: 42/42

CITAZIONE
Difesa Fisica: 60
Difesa magica: 20

Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 10 (Bonus: +0)

Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 10 (Bonus: +0)

Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 3 (Percentuale effettiva: 19%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Pistola del Cataclisma [Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 50 Septim]

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato: Valigetta in ferro








Abilità




Grosso Calibro – Costo: 12 proiettili


La valigetta di Erebo è in realtà un fucile.
Può usarlo per combattere, aumentando di 10 punti in intelligenza per il turno corrente ed attaccare con "Colpo in canna".

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Colpo in canna – Costo: 4 proiettili

Utilizza il turno per sparare da lontano una raffica di proiettili che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – Costo: ???

???
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Il predatore – Abilità Passiva

Erebo ha lasciato delle trappole su due delle coperture presenti nell'arena. Il malcapitato che ci casca, subirà una perdita di 5 punti mana e 10 punti salute ad ogni suo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ritmo avanzato – Abilità Passiva

La pistola è dotata di un caricatore magico. Erebo può decidere quanti proiettili in più inserire per un numero che va da 1 a 12, nel suo caricatore. Ogni proiettile aumenta di 5 punti il danno magico inflitto al nemico, ma la precisione diminuisce di 4 punti per ogni proiettile inserito.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Grilletto Facile – Abilità Passiva

Erebo attacca 2 volte per turno, tranne durante l'utilizzo di ??? e di Grosso Calibro.
Il secondo attacco ha potenza diminuita (25%).
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Armatura Esile – Malus Passivo

Ogni 40 danni subiti, Erebo perde 10 punti di difesa fisica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Mitharas PV 229/230 PM 18/72(Vicino a Irvemm)


Scheda di Mitharas Utopia


Nome: Mitharas


Dimensione: Utopia


Età: ??


Sesso: Asessuato


Razza: //


Status: //


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: L'aspetto di Mitharas non è conforme a quello di nessuna creatura presenta a Tamriel.
Sembra indossare un'armatura d'acciaio fusa tutt'uno col suo corpo, ha la pelle scura e presenta una crepa nel petto da cui fuoriesce luce.


Carattere: Mitharas si comporta da giudice nella sua dimensione, non permette a nessuno di interferire con la sua quiete ed usa tutte le armi a sua disposizione per portare la pace assoluta, perfino se per raggiungerla dovesse macchiarsi le mani di sangue.


Storia: //




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 230/230

Punti Mana: 72/72

CITAZIONE
Difesa fisica: 5
Difesa magica: 45

Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 12 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 11 (Bonus: +0)

Precisione: 5 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Spada a due mani d'ebano (60 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2100 Septim


Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Abilità




Inferno – Costo: 6 mana

L'angelo Mitharas non accetta i disturbatori della sua quiete. Rivela quindi le sue vere armi e trasforma il campo di battaglia in un inferno, bruciando tutti gli intrusi infliggendo 20 danni per turno, per i prossimi 3 turni.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Purgatorio – Costo: 9 mana

Mitharas si prepara a purificare gli intrusi. Utilizza quindi il turno per caricare un attacco che gli fornirà 10 punti in precisione e 10 punti in forza al prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Paradiso – Costo: 33 mana

Mitharas si rende conto che da solo non riuscirà ad esiliare gli intrusi, fa quindi appello a due aiutanti, richiamandoli dai piani celesti. Evoca due Guardiani della pace.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ora del giudizio – Costo: 1 Guardiano della pace

Mitharas è disposto a sacrificare un suo compagno per difendere la quiete della dimensione immaginaria.
Assorbe quindi uno dei suoi sottoposti sotto forma di energia e la scaglia su un bersaglio, infliggendo all'avversario danni pari ai punti vita rimasti al Guardiano.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – ???


???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – ???

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Guardiano della pace 1 PV 70/70


Guardiano della pace [size=3]Nemico Elite

IMG-17082021-232610-320-x-200-pixel

Tipo danni Creatura: Magici ravvicinati


Punti Vita: 70


Danno: 68


Precisione: 80%


Armatura: 20


Difesa Magica: 20



Guardiano della pace 2 PV 20/70


Guardiano della pace Nemico Elite
IMG-17082021-232610-320-x-200-pixel

Tipo danni Creatura: Magici ravvicinati


Punti Vita: 70


Danno: 68


Precisione: 80%


Armatura: 20


Difesa Magica: 20



Gli alleati:

Pat Distorsione 5/7


Scheda di Pat


Nome: Pat


Cognome: Sconosciuto


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: La sua età è sconosciuta, ma si definisce lui stesso molto anziano, seppur le sue fattezze non lo suggeriscano.
Presenta una cicatrice verticale al centro della fronte, l'unica sul suo intonso corpo.
I suoi unici vestiti sono un paio di pantaloni larghi e che gli coprono completamente i piedi.
Porta capelli lunghi e barba folta, bianchi data l'età, a cui presta particolare cura.



Carattere: Pat è benevolo e all'apparenza molto gentile. I suoi modi di fare sono garbati e punta a far sentire l'interlocutore a proprio agio. Si dannerebbe per sempre se accadesse qualcosa agli avventurieri, per questo cerca di aiutarli, a qualsiasi costo.
Inoltre il suo intelletto pare superare anche quello degli altmer più arguti.


Storia: Sconosciuta




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: //

Punti distorsione: 0/7


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 100 (Bonus: +0)

Volontà: 100 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 0 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -






Abilità




Immaginazione utopica – Costo: 0 distorsione

Pat crea un portale per la dimensione utopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione distopica – Costo: 0
Distorsione

Pat crea un portale per la dimensione distopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Lancia e Scudo – Costo: 2
Distorsione


Pat crea due creature in grado di aiutare gli avventurieri nelle dimensioni immaginarie.
Utilizzabile solo una volta.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Protezione – Costo: 1
Distorsione


Pat protegge un personaggio giocante con 10 punti difesa fisica e magica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Cura – Costo: 1
Distorsione

Pat cura uno degli avventurieri per 50 punti vita.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Intervento Magnanimo – Abilità Passiva

Pat può intervenire quando vuole all'interno delle dimensioni immaginarie, ma solo una volta a ciclo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – Costo: ???
Distorsione

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione ??? – Abilità Passiva

???
Si attiva al raggiungimento di 7 punti distorsione.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.










Clannfear PV 160/200 (Lontano da Erebo)


Clannfear
ujpDSeV

Tipo danni Creatura: Fisici


Punti Vita: 200


Danno: 38


Precisione: 70%


Armatura: 30


Difesa Magica: 30





Atronach della tempesta PV 170/250 (Vicino a Mitharas)



Atronach della Tempesta
Deez4go

Tipo danni Creatura: Magici


Punti Vita: 250


Danno: 80


Precisione: 80%


Armatura: 0


Difesa Magica: 0






Turni del combattimento:

-)Pat
1) Stephanivien
2) Mitharas
3) Irvemm
4) Atronach della tempesta
5)Guardiano della pace 1
6)Guardiano della pace 2





Edited by Ricky-® - 9/9/2021, 23:44
 
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view post Posted on 9/9/2021, 09:04
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Le ferite erano sempre di più e, per quanto robusto e forte era, stava iniziando a sentire i primi segni di cedimento, quel sole rovente di certo non lo aiutava affatto. Decise quindi di bersi una delle sue pozioni, che immesse nel suo corpo uno nuovo sprazzo di vitalità. Tutta la fatica che prima pervadeva il suo corpo s'era smorzata. Rinvigorito, si limitò a sfidarlo, dicendo con tono secco: Colpiscimi pure.

CITAZIONE
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 93 (creato/a da Irvemm)

Irvemm
PV: 157/300
PM: 57/77
Effetti Attivi: +8 Schivata, +10 Armatura, +10 Difesa Magica
Link Scheda
 
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view post Posted on 9/9/2021, 09:49
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L'atronach continuava imperterrito a lanciare fulmini sui Guardiani, che costantemente evitavano i suoi attacchi.
Decisero allora di loro volontà di lasciare Irvemm al loro superiore e di occuparsi dell'atronach una volta per tutte.


CITAZIONE
ID: 3038 -- 2021-09-09 10:46:24 -- L'attacco di Atronach della Tempesta è stato abilmente schivato da Guardiano della pace 2.

Guardiano della pace 1 e 2 si muovono verso atronach della tempesta.
 
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view post Posted on 9/9/2021, 19:42
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Una seconda vampata lo raggiunse, ma Stephanivien era ancora in forma: sollevò il Lanciadardi, puntandolo dritto verso il "volto" del guardiano utopico, e premette il grilletto.

CITAZIONE
ID: 690 -- 2021-09-09 20:40:07 -- L'attacco di Stephanivien ha colpito Mitharas e ha inflitto 144 punti danno!! Stephanivien ha utilizzato l'abilità Colpo Caricato, consumando 4 punti mana.

CITAZIONE
Stephanivien de Haillenarte
HP: 80/120
MP: 3/37
Effetti Attivi: +18 ARMATURA, +10 DIFESA MAGICA
Link Scheda

Il dardo penetrò l'armatura come se fosse fatta di burro, conficcandosi nel corpo, se ce n'era uno, del nemico.
Finiamola... ansimò, dimostrando molta stanchezza ... in fretta... per favore....
 
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view post Posted on 9/9/2021, 23:26
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Daedra

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Un dardo raggiunse la testa di Mitharas, penetrando la sua armatura e colpendolo direttamente. Non susseguì alcuna reazione da parte dell'angelo, anzi, il colpo sembrava non aver avuto effetto.
Si poté notare la foratura nell'elmo richiudersi, come se facesse parte del suo organismo.


Ost consigliata


La crepatura presente sul suo petto iniziò ad emanare un fascio di luce, che culminò con un accecante esplosione luminosa.
Quando gli avventurieri poterono finalmente riaprire gli occhi, notarono Mitharas cambiato. Una coppia di ali piumate spuntarono dalle sue spalle, e un aura dorata e semitrasparente si poteva notare avvolgerlo strettamente.
In tutto ciò non si era ancora minimamente mosso, infatti era ancora intento a giustiziare il nord, che però si mosse appena in tempo, schiavando l'attacco del nemico.
La situazione non gli stava andando proprio a genio. Rimase qualche istante fermo, dopo aver conficcato nel terreno lo spadone a causa dell'attacco fallito, come se stesse riflettendo su qualcosa, con lo sguardo perso nel nulla.
Poi alzò il capo.
La situazione mi ha stancato.
Disse, questa volta parlando con la sua vera voce, e non più telepaticamente.
Credo che voi non abbiate ancora ben compreso contro cosa vi siete imbattuti.
Si alzò in cielo, con un battito di ali.
Voi ora mi pregherete in ginocchio di risparmiarvi, costringerete il vecchio a liberarmi, e offrirete la vostra testa a me, che vi perdonerò eliminandovi dall'esistenza senza farvi soffrire troppo.

I suoi modi erano palesemente cambiati, come se precedentemente stesso soltanto reggendo una parte.
Mi sono stufato di giocare, la vostra arroganza ha oltrepassato il limite.
Puntò poi lo spadone verso Stephanivien.
Se non ti inginocchi subito, inizierò da lui. Così fragile, così indifeso.
Nel mentre il calore pareva star diminuendo, forse perché i piani di Mitharas erano cambiati.







CITAZIONE
Stephanivien subisce 20 danni da Inferno

Irvemm subisce 20 danni da Inferno

Atronach della tempesta subisce 20 danni da Inferno


L'abilità passiva nascosta "Ali della salvezza" di Mitharas si attiva.


ID: 691 -- 2021-09-09 23:21:38 -- L'attacco di Mitharas è stato abilmente schivato da Irvemm. Mitharas non ha utilizzato alcuna abilità speciale.



La Boss fight Continua!


Situazione Gruppi:

Utopia
Mitharas è vicino a Irvemm e Stephanivien mentre Atronach della tempesta è vicino a Guardiano della Pace 1 e 2. Sarà quindi necessario un turno per avvicinarsi.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):


Utopia

-

I nemici:


Mitharas PV 280/280 PM 97/97(Vicino a Irvemm)


Scheda di Mitharas Utopia


Nome: Mitharas


Dimensione: Utopia


Età: ??


Sesso: Asessuato


Razza: //


Status: //


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: L'aspetto di Mitharas non è conforme a quello di nessuna creatura presenta a Tamriel.
Sembra indossare un'armatura d'acciaio fusa tutt'uno col suo corpo, ha la pelle scura e presenta una crepa nel petto da cui fuoriesce luce.


Carattere: Mitharas si comporta da giudice nella sua dimensione, non permette a nessuno di interferire con la sua quiete ed usa tutte le armi a sua disposizione per portare la pace assoluta, perfino se per raggiungerla dovesse macchiarsi le mani di sangue.


Storia: //




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 280/280

Punti Mana: 97/97

CITAZIONE
Difesa fisica: 65
Difesa magica: 50

Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 20 (Bonus: +0)

Agilità: 5 (Bonus: +0)

Intelligenza: 5 (Bonus: +0)

Volontà: 17 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 16 (Bonus: +0)

Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 90%)

Schivata: 5 (Percentuale effettiva: 30%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 6 (Percentuale effettiva: 28%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Spada a due mani d'ebano (60 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2100 Septim


Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Abilità




Inferno grado 2 – Costo: 10 mana

L'angelo Mitharas non accetta i disturbatori della sua quiete. Rivela quindi le sue vere armi e trasforma il campo di battaglia in un inferno, bruciando tutti gli intrusi infliggendo 30 danni per turno, per i prossimi 3 turni.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Purgatorio grado 2 – Costo: 16 mana

Mitharas si prepara a purificare gli intrusi. Utilizza quindi il turno per caricare un attacco, anche dalla distanza, che gli fornirà 15 punti in precisione e 15 punti in forza al prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Paradiso grado 2 – Costo: 40 mana

Mitharas si rende conto che da solo non riuscirà ad esiliare gli intrusi, fa quindi appello ad un aiutante, richiamandolo dai piani celesti. Evoca un Guardiano della pace supremo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ora del giudizio grado 2 – Costo: 1 Guardiano della pace supremo

Mitharas è disposto a sacrificare un suo compagno per difendere la quiete della dimensione immaginaria.
Assorbe quindi uno dei suoi sottoposti sotto forma di energia e la scaglia su un bersaglio, infliggendo all'avversario danni pari ai punti vita rimasti al Guardiano.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ali della salvezza – Abilità Passiva

Le ali della salvezza si attivano al disotto dei 100 PV. Mitharas inizia ad essere consapevole del pericolo che gli intrusi stanno creando per sua dimensione. Aumenta quindi tutti gli attributi di 5 punti, la difesa fisica di 60 punti, quella magica di 5 e i punti vita e il mana si rigenerano completamente.
Le sue abilità vengono potenziate al grado 2.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









??? – ???

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Guardiano della pace 1 PV 70/70


Guardiano della pace [size=3]Nemico Elite

IMG-17082021-232610-320-x-200-pixel

Tipo danni Creatura: Magici ravvicinati


Punti Vita: 70


Danno: 68


Precisione: 80%


Armatura: 20


Difesa Magica: 20



Guardiano della pace 2 PV 20/70


Guardiano della pace Nemico Elite
IMG-17082021-232610-320-x-200-pixel

Tipo danni Creatura: Magici ravvicinati


Punti Vita: 70


Danno: 68


Precisione: 80%


Armatura: 20


Difesa Magica: 20



Gli alleati:

Pat Distorsione 5/7


Scheda di Pat


Nome: Pat


Cognome: Sconosciuto


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: La sua età è sconosciuta, ma si definisce lui stesso molto anziano, seppur le sue fattezze non lo suggeriscano.
Presenta una cicatrice verticale al centro della fronte, l'unica sul suo intonso corpo.
I suoi unici vestiti sono un paio di pantaloni larghi e che gli coprono completamente i piedi.
Porta capelli lunghi e barba folta, bianchi data l'età, a cui presta particolare cura.



Carattere: Pat è benevolo e all'apparenza molto gentile. I suoi modi di fare sono garbati e punta a far sentire l'interlocutore a proprio agio. Si dannerebbe per sempre se accadesse qualcosa agli avventurieri, per questo cerca di aiutarli, a qualsiasi costo.
Inoltre il suo intelletto pare superare anche quello degli altmer più arguti.


Storia: Sconosciuta




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: //

Punti distorsione: 0/7


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 100 (Bonus: +0)

Volontà: 100 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 0 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -






Abilità




Immaginazione utopica – Costo: 0 distorsione

Pat crea un portale per la dimensione utopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione distopica – Costo: 0
Distorsione

Pat crea un portale per la dimensione distopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Lancia e Scudo – Costo: 2
Distorsione


Pat crea due creature in grado di aiutare gli avventurieri nelle dimensioni immaginarie.
Utilizzabile solo una volta.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Protezione – Costo: 1
Distorsione


Pat protegge un personaggio giocante con 10 punti difesa fisica e magica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Cura – Costo: 1
Distorsione

Pat cura uno degli avventurieri per 50 punti vita.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Intervento Magnanimo – Abilità Passiva

Pat può intervenire quando vuole all'interno delle dimensioni immaginarie, ma solo una volta a ciclo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – Costo: ???
Distorsione

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione ??? – Abilità Passiva

???
Si attiva al raggiungimento di 7 punti distorsione.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.












Atronach della tempesta PV 150/250 (Vicino a Mitharas)



Atronach della Tempesta
Deez4go

Tipo danni Creatura: Magici


Punti Vita: 250


Danno: 80


Precisione: 80%


Armatura: 0


Difesa Magica: 0






Turni del combattimento:


1) Stephanivien
2) Mitharas
3) Irvemm
4) Atronach della tempesta
5)Guardiano della pace 1
6)Guardiano della pace 2



 
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