DistopiaIl ragazzo fu definitivamente ucciso da Stephanivien con uno dei suoi dardi perfora-corazze.
Non capisci.Furono le sue ultime parole, prima che cadesse a terra cospargendo in giro macchie di sangue.
Il lavoro lì era compiuto, ma la missione non era ancora terminata.
Stephanivien, ben fatto, ecco la cura che hai chiesto.Un nebbia lenitiva avvolse il Dunmer, chiudendo una parte delle sue ferite.
Ora però non hai tempo, la dimensione sta collassando.E l'effetto si poteva pure notare, dato che gli enormi palazzi stavano ormai cadendo su se stessi e l'asfalto si stava disfacendo.
Salta nel portale, ora!Stephanivien non poteva fare altro che seguire le direttive di Pat, gettandosi nel portale apparso lì vicino, che si chiuse istantaneamente dopo il suo passaggio, lasciando indietro il Clannfear, il quale sparì assieme alla dimensione.
UtopiaMitharas, in risposta alle parole del nord non poteva rimanere calmo.
È LA TUA INSOLENZA CHE STA SCATENANDO LA MIA IRA. A NESSUNO È MAI PASSATA L'IDEA PER LA MENTE DI DISUBBEDIRE AL MIO VOLERE. Incurante delle parole dell'angelo, Irvemm lo colpì con lo scudo.
Non era neanche un colpo atto a fare male, ma solo un segno dispettoso.
SQUAGLIERÒ LA TUA CARNE, E LA POLVERIZZERÒ FINCHÉ NON NE RIMARRÀ NULLA.Mitharas era su tutte le furie, tant'è che tra le fessure del suo elmo si potevano notare i suoi occhi come accendersi di un rosso vivo. Il sole continuava a crescere e le sue lingue sembravano ormai sfiorare la piattaforma. Il calore era insopportabile, e la sommità del tempio fatta in metallo stava già iniziando a squagliare.
-
Al fianco di Irvemm venne teletrasportato Stephanivien, che arrivo ai suoi piedi dopo essersi gettato nel portale.
Si ritrovò sommerso da un ondata di calore, che lentamente lo stava ustionando, facendo prendere pure fuoco a una parte dei suoi vestiti in cotone.
CITAZIONE
Irvemm subisce 40 danni da Inferno
Atronach della tempesta subisce 40 danni da Inferno
Stephanivien subisce 40 danni da Inferno
Mitharas usa "Inferno", incendiando il campo di battaglia e infliggendo a tutti i nemici 20 danni per turno per i prossimi 3 turni e consumando 6 punti mana.
Pat usa "Cura" ripristinando 50 punti vita a Stephanivien e causando 1 punto distorsione.
La Boss fight Continua!
Situazione Gruppi: UtopiaMitharas e Guardiano della pace 1 e 2 sono vicini a
Irvemm e Stephanivien mentre
Atronach della tempesta è distante da tutti. Sarà quindi necessario un turno per avvicinarsi.
La fuga non è possibile.Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):Utopia-
I nemici:Erebo PV 0/220 Proiettili 16/42 Ustionato (-10pv*turno)(Distante da Stephanivien)Scheda di Erebo Distopia
Nome: Erebo
Dimensione: Distopia
Età: ??
Sesso: maschio
Razza: umano
Status: umano
Livello: //
Punti esperienza: //
Profilo Personaggio
Descrizione Fisica: Si presenta come un giovane ragazzo, esile ed alto poco sopra i due metri.
Oltre per la sua statura, Erebo si distingue per la fascia rossa che porta al collo, per la ciocca di capelli bianca e per la sua particolare giacca, altamente ornamentata con borchie e stemmi, e dotata di un colletto largo e alto, il quale gli arriva a coprire la bocca.
Porta sempre con sé la sua pistola e la valigetta a forma di violino, che dentro ce ne sia veramente uno?
Carattere: Non si sa molto sul suo conto, ma non sembra molto loquace, ed è determinato a portare il suo obbiettivo a termine: la totale rovina.
Storia: Non si sa niente della sua storia. Si può solo dedurre che sia stato lui a portare la rovina nella dimensione distopica.
Statistiche ed Equipaggiamento
Punti Vita: 220/220
Proiettili: 42/42
CITAZIONE
Difesa Fisica: 60
Difesa magica: 20
Attributi
Forza: 0 (Bonus: +0)
Agilità: 0 (Bonus: +0)
Intelligenza: 10 (Bonus: +0)
Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 10 (Bonus: +0)
Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 80%)
Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)
Fortuna: 3 (Percentuale effettiva: 19%)
Equipaggiamento:
Testa: -
Torso e Gambe: -
Mani: -
Piedi: -
Oggetto nella prima mano: Pistola del Cataclisma [Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 50 Septim]
Oggetto nella seconda mano: -
Primo anello: -
Secondo anello: -
Pendente: -
Slot personalizzato: Valigetta in ferro
Abilità
Grosso Calibro – Costo: 12 proiettili
La valigetta di Erebo è in realtà un fucile.
Può usarlo per combattere, aumentando di 10 punti in intelligenza per il turno corrente ed attaccare con "Colpo in canna".
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Colpo in canna – Costo: 4 proiettili
Utilizza il turno per sparare da lontano una raffica di proiettili che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
??? – Costo: ???
???
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Il predatore – Abilità Passiva
Erebo ha lasciato delle trappole su due delle coperture presenti nell'arena. Il malcapitato che ci casca, subirà una perdita di 5 punti mana e 10 punti salute ad ogni suo turno.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Ritmo avanzato – Abilità Passiva
La pistola è dotata di un caricatore magico. Erebo può decidere quanti proiettili in più inserire per un numero che va da 1 a 12, nel suo caricatore. Ogni proiettile aumenta di 5 punti il danno magico inflitto al nemico, ma la precisione diminuisce di 4 punti per ogni proiettile inserito.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Grilletto Facile – Abilità Passiva
Erebo attacca 2 volte per turno, tranne durante l'utilizzo di ??? e di Grosso Calibro.
Il secondo attacco ha potenza diminuita (25%).
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Armatura Esile – Malus Passivo
Ogni 40 danni subiti, Erebo perde 10 punti di difesa fisica.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Mitharas PV 229/230 PM 27/72
(Vicino a Irvemm)Scheda di Mitharas Utopia
Nome: Mitharas
Dimensione: Utopia
Età: ??
Sesso: Asessuato
Razza: //
Status: //
Livello: //
Punti esperienza: //
Profilo Personaggio
Descrizione Fisica: L'aspetto di Mitharas non è conforme a quello di nessuna creatura presenta a Tamriel.
Sembra indossare un'armatura d'acciaio fusa tutt'uno col suo corpo, ha la pelle scura e presenta una crepa nel petto da cui fuoriesce luce.
Carattere: Mitharas si comporta da giudice nella sua dimensione, non permette a nessuno di interferire con la sua quiete ed usa tutte le armi a sua disposizione per portare la pace assoluta, perfino se per raggiungerla dovesse macchiarsi le mani di sangue.
Storia: //
Statistiche ed Equipaggiamento
Punti Vita: 230/230
Punti Mana: 72/72
CITAZIONE
Difesa fisica: 5
Difesa magica: 45
Septim Posseduti: //
Attributi
Forza: 15 (Bonus: +0)
Agilità: 0 (Bonus: +0)
Intelligenza: 0 (Bonus: +0)
Volontà: 12 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 11 (Bonus: +0)
Precisione: 5 (Percentuale effettiva: 80%)
Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)
Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)
Equipaggiamento:
Testa: -
Torso e Gambe: -
Mani: -
Piedi: -
Oggetto nella prima mano: Spada a due mani d'ebano (60 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2100 Septim
Oggetto nella seconda mano: -
Primo anello: -
Secondo anello: -
Pendente: -
Abilità
Inferno – Costo: 6 mana
L'angelo Mitharas non accetta i disturbatori della sua quiete. Rivela quindi le sue vere armi e trasforma il campo di battaglia in un inferno, bruciando tutti gli intrusi infliggendo 20 danni per turno, per i prossimi 3 turni.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Purgatorio – Costo: 9 mana
Mitharas si prepara a purificare gli intrusi. Utilizza quindi il turno per caricare un attacco che gli fornirà 10 punti in precisione e 10 punti in forza al prossimo turno.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Paradiso – Costo: 33 mana
Mitharas si rende conto che da solo non riuscirà ad esiliare gli intrusi, fa quindi appello a due aiutanti, richiamandoli dai piani celesti. Evoca due Guardiani della pace.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Ora del giudizio – Costo: 1 Guardiano della pace
Mitharas è disposto a sacrificare un suo compagno per difendere la quiete della dimensione immaginaria.
Assorbe quindi uno dei suoi sottoposti sotto forma di energia e la scaglia su un bersaglio, infliggendo all'avversario danni pari ai punti vita rimasti al Guardiano.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
??? – ???
???
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
??? – ???
???
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Guardiano della pace 1 PV 70/70
Guardiano della pace [size=3]Nemico Elite
Tipo danni Creatura: Magici ravvicinati
Punti Vita: 70
Danno: 68
Precisione: 80%
Armatura: 20
Difesa Magica: 20
Guardiano della pace 2 PV 20/70
Guardiano della pace Nemico Elite
Tipo danni Creatura: Magici ravvicinati
Punti Vita: 70
Danno: 68
Precisione: 80%
Armatura: 20
Difesa Magica: 20
Gli alleati:Pat Distorsione 4/7
Scheda di Pat
Nome: Pat
Cognome: Sconosciuto
Età: ??
Sesso: maschio
Razza: umano
Status: umano
Livello: //
Punti esperienza: //
Profilo Personaggio
Descrizione Fisica: La sua età è sconosciuta, ma si definisce lui stesso molto anziano, seppur le sue fattezze non lo suggeriscano.
Presenta una cicatrice verticale al centro della fronte, l'unica sul suo intonso corpo.
I suoi unici vestiti sono un paio di pantaloni larghi e che gli coprono completamente i piedi.
Porta capelli lunghi e barba folta, bianchi data l'età, a cui presta particolare cura.
Carattere: Pat è benevolo e all'apparenza molto gentile. I suoi modi di fare sono garbati e punta a far sentire l'interlocutore a proprio agio. Si dannerebbe per sempre se accadesse qualcosa agli avventurieri, per questo cerca di aiutarli, a qualsiasi costo.
Inoltre il suo intelletto pare superare anche quello degli altmer più arguti.
Storia: Sconosciuta
Statistiche ed Equipaggiamento
Punti Vita: //
Punti distorsione: 0/7
Septim Posseduti: //
Attributi
Forza: 0 (Bonus: +0)
Agilità: 0 (Bonus: +0)
Intelligenza: 100 (Bonus: +0)
Volontà: 100 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 0 (Bonus: +0)
Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)
Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)
Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 13%)
Equipaggiamento:
Testa: -
Torso e Gambe: -
Mani: -
Piedi: -
Oggetto nella prima mano: -
Oggetto nella seconda mano: -
Primo anello: -
Secondo anello: -
Pendente: -
Slot personalizzato uno: -
Slot personalizzato due: -
Slot personalizzato tre: -
Abilità
Immaginazione utopica – Costo: 0 distorsione
Pat crea un portale per la dimensione utopica.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Immaginazione distopica – Costo: 0
Distorsione
Pat crea un portale per la dimensione distopica.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Lancia e Scudo – Costo: 2
Distorsione
Pat crea due creature in grado di aiutare gli avventurieri nelle dimensioni immaginarie.
Utilizzabile solo una volta.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Protezione – Costo: 1
Distorsione
Pat protegge un personaggio giocante con 10 punti difesa fisica e magica.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Cura – Costo: 1
Distorsione
Pat cura uno degli avventurieri per 50 punti vita.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Intervento Magnanimo – Abilità Passiva
Pat può intervenire quando vuole all'interno delle dimensioni immaginarie, ma solo una volta a ciclo.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
??? – Costo: ???
Distorsione
???
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Immaginazione ??? – Abilità Passiva
???
Si attiva al raggiungimento di 7 punti distorsione.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Clannfear PV 160/200 (Lontano da Erebo)
Clannfear
Tipo danni Creatura: Fisici
Punti Vita: 200
Danno: 38
Precisione: 70%
Armatura: 30
Difesa Magica: 30
Atronach della tempesta PV 210/250
(Vicino a Mitharas)
Atronach della Tempesta
Tipo danni Creatura: Magici
Punti Vita: 250
Danno: 80
Precisione: 80%
Armatura: 0
Difesa Magica: 0
Turni del combattimento:1) Stephanivien-)Pat2) Mitharas3) Irvemm4) Atronach della tempesta5)Guardiano della pace 16)Guardiano della pace 2