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GDR Fight Club: SFIDA 6, Immaginazione deleteria

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view post Posted on 2/9/2021, 23:36
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Molto bene

CITAZIONE
Irvemm prende le pozioni rimaste


Pronto
 
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view post Posted on 4/9/2021, 18:26
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Daedra

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Vedo che siete pronti.
Dopo una lunga attesa, Pat poteva finalmente spedire i due nelle dimensioni immaginarie.
Due portali apparsero ai fianchi dell'anziano.
La forma era ovale e il colore nero pesto, quasi come se stesse assorbendo la luce, come un buco nero. Era impossibile vederci oltre.
Attraversati questi portali, arriverete a destinazione. Vi porterò il più vicino possibile alle fonti, ma senza cercare di allertarle, per aver un vantaggio.
-
Irvemm, quello alla tua destra è per te, mentre l'altro è il tuo, Stephanivien.
Vi auguro buona fortuna.

Pronti per il loro compito, i due attraversarono i corrispettivi portali. Una volta toccati, risucchiarono forzatamente i mercenari, che dopo pochi istanti si ritrovarono in un'altra realtà.

-

-


-

-


Distopia
Ost Consigliata



Pochi attimi di caduta libera, e improvvisamente il Dunmer si ritrovava in una nuova realtà.
L'atmosfera era opprimente, il silenzio faceva da padrone, e tra le nubi scure, solo una fioca luce lunare illuminava quella landa desolata.
Lo sguardo del dunmer, era attirato dagli alti edifici in cemento che lo circondavano. Tutti dall'aria abbandonata e in rovina, parevano singolari per il ragazzo.
Guardandosi di più attorno, poteva constatare di esser nel mezzo di una strada, della quale saltava all'occhio la composizione.
Era nera e quasi completamente liscia, se non fosse per qualche buca sparsa qua e là che rendevano irregolare la superfice. Presentava inoltre qualche striscia di pittura bianca al centro, ormai sbiadita e difficilmente notabile.
Molti erano gli elementi che continuavano ad attrarre il dunmer in quella dimensione, continuava infatti a guardarsi attorno stupito.
Dovette mettere però un freno alla sua curiosità, quando iniziò a sentire un lento tacchettio alle sue spalle.
Girandosi, cercò la fonte di quei passi, ma il buio non aiutava certamente, finché una slanciata figura spuntò rivelando la sua posizione al giovane.
Un invasore.
Disse la figura, che lentamente si avvicinava attraversando il buio, accompagnato dal tacchettio dei suoi passi.
Dovrò sterminare anche te, oppure non sarò mai libero.
Ormai l'entità distava una decina di metri da Stephanivien, quando un raggio lunare illuminò la figura, mostrandola per quel che era.
Sorprendentemente si rivelò essere un umano dal giovane aspetto, impugnante una valigetta a forma di violino ed uno strano oggetto metallico, che alzò al cielo, per poi sparare con esso.
Che lo scontro si riveli una dolce armonia.





Scheda di Erebo Distopia


Nome: Erebo


Dimensione: Distopia


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Si presenta come un giovane ragazzo, esile ed alto poco sopra i due metri.
Oltre per la sua statura, Erebo si distingue per la fascia rossa che porta al collo, per la ciocca di capelli bianca e per la sua particolare giacca, altamente ornamentata con borchie e stemmi, e dotata di un colletto largo e alto, il quale gli arriva a coprire la bocca.
Porta sempre con sé la sua pistola e la valigetta a forma di violino, che dentro ce ne sia veramente uno?





Carattere: Non si sa molto sul suo conto, ma non sembra molto loquace, ed è determinato a portare il suo obbiettivo a termine: la totale rovina.


Storia: Non si sa niente della sua storia. Si può solo dedurre che sia stato lui a portare la rovina nella dimensione distopica.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 220/220

Proiettili: 42/42

CITAZIONE
Difesa Fisica: 100
Difesa magica: 20

Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 10 (Bonus: +0)

Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 10 (Bonus: +0)

Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 3 (Percentuale effettiva: 19%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Pistola del Cataclisma [Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 50 Septim]

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato: Valigetta in ferro








Abilità




Grosso Calibro – Costo: 12 proiettili


La valigetta di Erebo è in realtà un fucile.
Può usarlo per combattere, aumentando di 10 punti in intelligenza per il turno corrente ed attaccare con "Colpo in canna".

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Colpo in canna – Costo: 4 proiettili

Utilizza il turno per sparare da lontano una raffica di proiettili che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – Costo: ???

???
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Il predatore – Abilità Passiva

Erebo ha lasciato delle trappole su due delle coperture presenti nell'arena. Il malcapitato che ci casca, subirà una perdita di 5 punti mana e 10 punti salute ad ogni suo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ritmo avanzato – Abilità Passiva

La pistola è dotata di un caricatore magico. Erebo può decidere quanti proiettili in più inserire per un numero che va da 1 a 12, nel suo caricatore. Ogni proiettile aumenta di 5 punti il danno magico inflitto al nemico, ma la precisione diminuisce di 4 punti per ogni proiettile inserito.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Grilletto Facile – Abilità Passiva

Erebo attacca 2 volte per turno, tranne durante l'utilizzo di ??? e di Grosso Calibro.
Il secondo attacco ha potenza diminuita (25%).
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Armatura Esile – Malus Passivo

Ogni 40 danni subiti, Erebo perde 10 punti di difesa fisica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.







 
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view post Posted on 4/9/2021, 20:04
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Daedra

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Utopia

ost consigliata


In un batter d'occhio, Irvemm si ritrovò catapultato nella dimensione utopica dell'anziano maestro.
Una luce, quasi accecante, gli offusca la vista, i suoi occhi dovevano ancora abbituarsi.
Il sole che si ergeva alto nel limpido cielo azzurro e privo di nuvole, emanava un calore tenero e piacevole, che penetrava tra le fessure dell'armatura del mercenario carezzando la sua pelle.
Certamente un po' spaesato, il mercenario doveva immediatamente mettersi alla ricerca della fonte, ma tutto ciò che poteva notare era un imponente tempio.
Guardandosi attorno non poteva scorgere nient'altro, c'erano solo lui, un largo piazzale piastrellato con bianche mattonelle, e il tempio.
Sembrava come se fosse su una piattaforma innalzata in cielo, senza nulla intorno.
Irvemm allora si mosse verso l'unica metà possibile.
Prima che ci potesse arrivare però, una creatura umanoide gli si materializzò istantaneamente davanti, ostruendo il passaggio all'uomo.
Attimi di silenzio, e poi la creatura parlò - PROFANI LA QIUETE CHE REGNA IN QUESTA DIMENSIONE. INTRODUCENDOTI METTI IN PERICOLO LA PACE, CHE IO STESSO, MITHARAS, HO CREATO.
-
LA PENA, PER CIÒ, È CAPITALE.

Una voce monotonica rimbombò direttamente nella mente del mercenario, come se la creatura stesse parlando telepaticamente.
Dichiarata quindi battaglia al nord, Mitharas procedette a materializzare uno spadone dalla lama di un cristallo giallo e lucente, e dalla guardia argentata a forma d'aquila.




Scheda di Mitharas Utopia


Nome: Mitharas


Dimensione: Utopia


Età: ??


Sesso: Asessuato


Razza: //


Status: //


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: L'aspetto di Mitharas non è conforme a quello di nessuna creatura presenta a Tamriel.
Sembra indossare un'armatura d'acciaio fusa tutt'uno col suo corpo, ha la pelle scura e presenta una crepa nel petto da cui fuoriesce luce.


Carattere: Mitharas si comporta da giudice nella sua dimensione, non permette a nessuno di interferire con la sua quiete ed usa tutte le armi a sua disposizione per portare la pace assoluta, perfino se per raggiungerla dovesse macchiarsi le mani di sangue.


Storia: //




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 230/230

Punti Mana: 72/72

CITAZIONE
Difesa fisica: 5
Difesa magica: 45

Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 12 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 11 (Bonus: +0)

Precisione: 5 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:
[size=2]
Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Abilità




Inferno – Costo: 6 mana

L'angelo Mitharas non accetta i disturbatori della sua quiete. Rivela quindi le sue vere armi e trasforma il campo di battaglia in un inferno, bruciando tutti gli intrusi infliggendo 20 danni per turno, per i prossimi 3 turni.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Purgatorio – Costo: 9 mana

Mitharas si prepara a purificare gli intrusi. Utilizza quindi il turno per caricare un attacco che gli fornirà 10 punti in precisione e 10 punti in forza al prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Paradiso – Costo: 33 mana

Mitharas si rende conto che da solo non riuscirà ad esiliare gli intrusi, fa quindi appello a due aiutanti, richiamandoli dai piani celesti. Evoca due Guardiani della pace.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ora del giudizio – Costo: 1 Guardiano della pace

Mitharas è disposto a sacrificare un suo compagno per difendere la quiete della dimensione immaginaria.
Assorbe quindi uno dei suoi sottoposti sotto forma di energia e la scaglia su un bersaglio, infliggendo all'avversario danni pari ai punti vita rimasti al Guardiano.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – ???


???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – ???

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.







 
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Daedra

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Gli scontri erano iniziati, e ora gli avventurieri stavano fronteggiando in un testa a testa le fonti delle dimensioni immaginarie.
Pat tenne fede alla promessa, ed evocò come concordato le due creature al fianco dei mercenari.
Un Clannfear apparve vicino al Dunmer, pronto a proteggerlo dai colpi del nemico, e pronto ad ubbidire ad ogni suo ordine, come l'atronach materializzatosi al fianco di Irvemm.



CITAZIONE
L'abilità passiva "Intervento Magnanimo" di Pat si attiva, permettendolo di agire al primo turno.

Pat usa "Lancia e Scudo" al costo di 2 punti discorsione, evocando un Clannfear e un atronach della tempesta.



Boss fight Iniziata!


Situazione Gruppi:
Distopia
Erebo è distante da Stephanivien e Clannfear. Sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.


Utopia
Mitharas è vicino a Irvemm e Atronach della tempesta non sarà quindi necessario un turno per avvicinarsi.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Distopia
Panchina arrugginita (Copertura parziale) - Lontana dagli avventurieri - Occupata da:
Palazzo in rovina (Copertura Massiccia) - Lontana dagli avventurieri - Occupata da: -
Muretto distrutto (Copertura Media) - Vicina agli avventurieri -Occupata da: -
Largo Palo metallico (Copertura Parziale) - Vicina agli avventurieri -Occupata da: -

Utopia

-

I nemici:

Erebo PV 220/220 Proiettili 42/42 (Distante da Stephanivien)


Scheda di Erebo Distopia


Nome: Erebo


Dimensione: Distopia


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Si presenta come un giovane ragazzo, esile ed alto poco sopra i due metri.
Oltre per la sua statura, Erebo si distingue per la fascia rossa che porta al collo, per la ciocca di capelli bianca e per la sua particolare giacca, altamente ornamentata con borchie e stemmi, e dotata di un colletto largo e alto, il quale gli arriva a coprire la bocca.
Porta sempre con sé la sua pistola e la valigetta a forma di violino, che dentro ce ne sia veramente uno?





Carattere: Non si sa molto sul suo conto, ma non sembra molto loquace, ed è determinato a portare il suo obbiettivo a termine: la totale rovina.


Storia: Non si sa niente della sua storia. Si può solo dedurre che sia stato lui a portare la rovina nella dimensione distopica.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 220/220

Proiettili: 42/42

CITAZIONE
Difesa Fisica: 100
Difesa magica: 20

Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 10 (Bonus: +0)

Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 10 (Bonus: +0)

Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 3 (Percentuale effettiva: 19%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Pistola del Cataclisma [Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 50 Septim]

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato: Valigetta in ferro








Abilità




Grosso Calibro – Costo: 12 proiettili


La valigetta di Erebo è in realtà un fucile.
Può usarlo per combattere, aumentando di 10 punti in intelligenza per il turno corrente ed attaccare con "Colpo in canna".

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Colpo in canna – Costo: 4 proiettili

Utilizza il turno per sparare da lontano una raffica di proiettili che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – Costo: ???

???
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Il predatore – Abilità Passiva

Erebo ha lasciato delle trappole su due delle coperture presenti nell'arena. Il malcapitato che ci casca, subirà una perdita di 5 punti mana e 10 punti salute ad ogni suo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ritmo avanzato – Abilità Passiva

La pistola è dotata di un caricatore magico. Erebo può decidere quanti proiettili in più inserire per un numero che va da 1 a 12, nel suo caricatore. Ogni proiettile aumenta di 5 punti il danno magico inflitto al nemico, ma la precisione diminuisce di 4 punti per ogni proiettile inserito.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Grilletto Facile – Abilità Passiva

Erebo attacca 2 volte per turno, tranne durante l'utilizzo di ??? e di Grosso Calibro.
Il secondo attacco ha potenza diminuita (25%).
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Armatura Esile – Malus Passivo

Ogni 40 danni subiti, Erebo perde 10 punti di difesa fisica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Mitharas PV 230/230 PM 72/72(Vicino a Irvemm)


Scheda di Mitharas Utopia


Nome: Mitharas


Dimensione: Utopia


Età: ??


Sesso: Asessuato


Razza: //


Status: //


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: L'aspetto di Mitharas non è conforme a quello di nessuna creatura presenta a Tamriel.
Sembra indossare un'armatura d'acciaio fusa tutt'uno col suo corpo, ha la pelle scura e presenta una crepa nel petto da cui fuoriesce luce.


Carattere: Mitharas si comporta da giudice nella sua dimensione, non permette a nessuno di interferire con la sua quiete ed usa tutte le armi a sua disposizione per portare la pace assoluta, perfino se per raggiungerla dovesse macchiarsi le mani di sangue.


Storia: //




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 230/230

Punti Mana: 72/72

CITAZIONE
Difesa fisica: 5
Difesa magica: 45

Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 12 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 11 (Bonus: +0)

Precisione: 5 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Spada a due mani d'ebano (60 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2100 Septim


Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Abilità




Inferno – Costo: 6 mana

L'angelo Mitharas non accetta i disturbatori della sua quiete. Rivela quindi le sue vere armi e trasforma il campo di battaglia in un inferno, bruciando tutti gli intrusi infliggendo 20 danni per turno, per i prossimi 3 turni.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Purgatorio – Costo: 9 mana

Mitharas si prepara a purificare gli intrusi. Utilizza quindi il turno per caricare un attacco che gli fornirà 10 punti in precisione e 10 punti in forza al prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Paradiso – Costo: 33 mana

Mitharas si rende conto che da solo non riuscirà ad esiliare gli intrusi, fa quindi appello a due aiutanti, richiamandoli dai piani celesti. Evoca due Guardiani della pace.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ora del giudizio – Costo: 1 Guardiano della pace

Mitharas è disposto a sacrificare un suo compagno per difendere la quiete della dimensione immaginaria.
Assorbe quindi uno dei suoi sottoposti sotto forma di energia e la scaglia su un bersaglio, infliggendo all'avversario danni pari ai punti vita rimasti al Guardiano.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – ???


???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – ???

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Gli alleati:

Pat Distorsione 2/7


Scheda di Pat


Nome: Pat


Cognome: Sconosciuto


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: La sua età è sconosciuta, ma si definisce lui stesso molto anziano, seppur le sue fattezze non lo suggeriscano.
Presenta una cicatrice verticale al centro della fronte, l'unica sul suo intonso corpo.
I suoi unici vestiti sono un paio di pantaloni larghi e che gli coprono completamente i piedi.
Porta capelli lunghi e barba folta, bianchi data l'età, a cui presta particolare cura.



Carattere: Pat è benevolo e all'apparenza molto gentile. I suoi modi di fare sono garbati e punta a far sentire l'interlocutore a proprio agio. Si dannerebbe per sempre se accadesse qualcosa agli avventurieri, per questo cerca di aiutarli, a qualsiasi costo.
Inoltre il suo intelletto pare superare anche quello degli altmer più arguti.


Storia: Sconosciuta




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: //

Punti distorsione: 0/7


Septim Posseduti: //



[size=5]Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 100 (Bonus: +0)

Volontà: 100 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 0 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -






Abilità




Immaginazione utopica – Costo: 0 distorsione

Pat crea un portale per la dimensione utopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione distopica – Costo: 0
Distorsione

Pat crea un portale per la dimensione distopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Lancia e Scudo – Costo: 2
Distorsione


Pat crea due creature in grado di aiutare gli avventurieri nelle dimensioni immaginarie.
Utilizzabile solo una volta.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Protezione – Costo: 1
Distorsione


Pat protegge un personaggio giocante con 10 punti difesa fisica e magica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Cura – Costo: 1
Distorsione

Pat cura uno degli avventurieri per 50 punti vita.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Intervento Magnanimo – Abilità Passiva

Pat può intervenire quando vuole all'interno delle dimensioni immaginarie, ma solo una volta a ciclo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – Costo: ???
Distorsione

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione ??? – Abilità Passiva

???
Si attiva al raggiungimento di 7 punti distorsione.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.










Clannfear PV 200/200 (Lontano da Erebo)


Clannfear
ujpDSeV

Tipo danni Creatura: Fisici


Punti Vita: 200


Danno: 38


Precisione: 70%


Armatura: 30


Difesa Magica: 30





Atronach della tempesta PV 250/250 (Vicino a Mitharas)



Atronach della Tempesta
Deez4go

Tipo danni Creatura: Magici


Punti Vita: 250


Danno: 80


Precisione: 80%


Armatura: 0


Difesa Magica: 0






Turni del combattimento:

-) Pat
1) Stephanivien
2) Mitharas
3) Irvemm
4) Erebo
5) Clannfear
6) Atronach della tempesta



 
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view post Posted on 5/9/2021, 01:01
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Fanboy della Morte

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"Attraversati questi portali, arriverete a destinazione. Vi porterò il più vicino possibile alle fonti, ma senza cercare di allertarle, per aver un vantaggio." disse Pat, aprendo i due portali.
Stephanivien deglutì a vuoto, cercando di farsi forza, ed entrò nel portale di sinistra verso la dimensione distopica.

Si ritrovò in una landa desolata, parecchio strana, con edifici che non avrebbe saputo riconoscere e una strada fatta di uno strano materiale nero.
Affascinante... pensò, prima di essere riportato alla realtà da una voce, all'apparenza parecchio giovane, che proveniva da un punto non ben distinto davanti a lui.
Voce che si rivelò essere quella di un ragazzo abbigliato in maniera molto singolare, che lo definì "un intruso" (e su questo non c'erano dubbi) che che avrebbe "sterminato anche lui".
Beh, sull'ultima parte Stephanivien aveva da ridire, soprattutto quando il ragazzo sparò in aria con la propria arma e un Clannfear, probabilmente lo "scudo" di cui parlava Pat, si materializzò al suo fianco.

Stephanivien afferrò una delle pozioni che Irvemm gli aveva donato e la trangugiò, per poi estrarre la propria arma e farla roteare un paio di volte per il grilletto.
Fossimo in una situazione diversa adorerei chiederti di quell'arma, da ingegnere a ingegnere... disse, puntando il Lanciadardi contro il misterioso giovane Ma temo dovrò accontentarmi di vederla in azione. Cominciamo!

CITAZIONE
Bevo Pozione di potenziamento (Armatura +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 106 (creato/a da Irvemm)

CITAZIONE
Stephanivien de Haillenarte
HP: 120/120
MP: 37/37
Effetti Attivi: Armatura +8
[https://tes.forumfree.it/?t=78583657#entry651886382]Link Scheda[/URL]
 
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view post Posted on 5/9/2021, 08:15
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Il piano di Pat non pareva aver funzionato per il mercenario corazzato, che non riuscì ad avere il vantaggio.
La creatura celestiale si rivelò più rapida di Irvemm e dell'atronach, infatti, allertata ulteriormente dall'evocazione, non aspettò oltre per scagliarsi sull'intruso.
Lanciò un rapido colpo verticale, che sorprendentemente l'uomo corazzato schivò, dimostrando una certa agilità, anche se equipaggiato pesantemente.
NON ACCETTI LA TUA PENA. IL TUO COMPORTAMENTO È OLTRAGGIOSO. ARRENDITI ORA, E LA TUA MORTE SARÀ INDOLORE, OPPURE CONTINUA, E IO PERSONALMENTE TI FARÒ SOFFRIRE LE PENE DELL'INFERNO.




CITAZIONE
ID: 682 -- 2021-09-05 09:02:50 -- L'attacco di Mitharas ha quasi sfiorato Irvemm. Mitharas non ha utilizzato alcuna abilità speciale.


Edited by Ricky-® - 5/9/2021, 11:54
 
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Irvemm entrò nel portale, curioso di vedere questa dimensione utopica, il cui nome lo affascinava. Purtroppo però, le sue aspettative vennero presto deluse, egli s'immaginava infatti una città cosmopolita, dove i cittadini vivevano in una forte armonia tra loro e con l'ambiente. Perlomeno qui la quiete armonica c'è, sì, ma solo perché è tutto desolato , pensò mentre si guardava intorno. Era quasi tentato di andarsene in giro per vedere se lì c'era qualcosa oltre a quel tempio, ma non era lì per quello, quindi decise di avvicinarsi al tempio che colse subito il suo occhio appena entrato.
Ma non poté far troppi passi, che subito il guardiano di quella dimensione lo accolse, con un attacco, fortunatamente schivato, e tante intimidazioni di distruggerlo.
Non mi capiterà di schivare nuovamente, meglio rimediare disse mentre tirò fuori una pozione per la schivata, e, alzando l'elmetto, la trincò velocemente, mentre ascoltava le nuove minacce che gli stava riversando contro.
Pensa a lottare meglio invece di blaterare di spacconerie.

CITAZIONE
Pozione di potenziamento (Schivata +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 98 (creato/a da Irvemm)

Irvemm
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Daedra

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Distopia
Senza perdere ulteriore tempo per i convenevoli, Erebo abbassò l'arma dopo quel colpo sparato al cielo.
La puntò al Dunmer, che nel mentre era occupato a bere la pozione.
Prima che premesse il grilletto, si poteva notare il caricatore dell'arma come allungarsi magicamente, creando camera aggiuntiva per i proiettili.
Il Clannfear istintivamente, notando il nemico pronto a sparare sul Dunmer, si mise davanti al compagno che doveva proteggere, incassando i colpi al posto suo.
I proiettili sparati erano certamente pericolosi, ma la corazza della creatura era ben resistente e difficilmente il nemico l'avrebbe trapassata.
Utopia
L'atronach era conscio del suo compito, doveva infatti eliminare lui la fonte, dato che il compagno corazzato non pareva esserene in grado.
Scagliò quindi un fulmine verso l'angelo, che però schivò semplicemente balzando al lato.








CITAZIONE
ID: 330 -- 2021-09-05 12:08:25 -- L'attacco di Erebo ha colpito Clannfear e ha inflitto 30>40 punti danno!! Erebo ha utilizzato l'abilità Colpo in Canna, consumando 4>6 proiettili.

L'abilità passiva di Erebo "Caricatore magico" si attiva, aggiungendo 2 proiettili all'attacco. (+10 danni -8 precisione)



Clannfear si avvicina ad Erebo

ID: 3026 -- 2021-09-05 12:12:41 -- L'attacco di Clannfear non è andato a buon fine su Erebo.



ID: 3027 -- 2021-09-05 12:15:11 -- L'attacco di Atronach della Tempesta è stato abilmente schivato da Mitharas.

Ho attaccato con il Clannfear scordandomi che era lontano da Erebo :facepalm:
 
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view post Posted on 5/9/2021, 22:14
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Il ragazzo, il Guardiano o qualunque fose il suo nome, non perse temopo a rispondere: semplicemnete puntò la propria arma contro di lui e fece fuoco.
Il Clannfear, però, era molto più reattivo di quanto Stephanivien pensava: con uno scatto felino si trappose tra il dunmer e il pericolo, facendogli da scudo con il suo corpo.
Bravo bello, così si fa! lo incoraggiò l'elfo, entusiasta, prima di premere un bottone sul fianco della sua invenzione Il mio turno ora... Lanciadardi de Haillenarte, prima modalità speciale! Pirolanciatore!

CITAZIONE
ID: 683 -- 2021-09-05 23:13:31 -- L'attacco di Stephanivien ha colpito Erebo e ha inflitto 28 punti danno!! Stephanivien ha utilizzato l'abilità Freccia infuocata, consumando 6 punti mana. Erebo subirà 10 danni non resistibili per turno fino alla fine del combattimento a causa delle ustioni provocate da Freccia Infuocata.

CITAZIONE
Stephanivien de Haillenarte
HP: 120/120
MP: 31/37
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Dalla punta del Lanciadardi si generò una piccola pallina infuocata, che immediatamente parì nella direzione dell'altro, colpendolo in pieno.
Questo dovrebbe darmi un vantaggio...
 
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Daedra

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Le parole del nord mandarono su tutte le furie Mitharas, che sentendole, iniziò a stringere sempre più saldamente la mano alla sua spada splendente.
MAI PIÙ GRANDE DISPREZZO HO PROVATO PER UNA FORMA DI VITA UMANA. PROVO PENA PER TE, INFIMO E LURIDO INTRUSO.
La voce rimbombò ancora più forte del solito nella mente del nord.
SARÀ UN MASSACRO, VENITE A ME, PROTETTORI DELLA PACE. LA NOSTRA QUIETE È STATA MESSA IN PERICOLO.
La spada, alzata con entrambe le mani al cielo, iniziò a risplendere più del solito, emanando un raggio di luce senza fine.
Pochi attimi dopo, due creature volanti, arrivate fin lì, sulla piattaforma, dal mondo sottostante, si affiancarono a Mitharas.
Erano pesantemente corazzati, e armati di una lama magica e semi-trasparente.
PENSI VERAMENTE DI POTER AFFRONTARCI?

Nel mentre però, entrambi gli avventurieri sentirono nelle loro teste una voce, era familiare.
Sono Pat, sto comunicando con entrambi. Da qui posso fornirvi aiuto, come difendervi o curarvi, ma ciò comporterà una destabilizzazione nelle dimensioni immaginarie.
Perciò interverrò solo se richiesto da voi, senza mettervi in pericolo futilmente.





CITAZIONE
Mitharas usa l'abilità "Paradiso" consumando 33 punti mana e richiamando 2 Guardiano della pace.



La Boss fight Continua!


Situazione Gruppi:
Distopia
Erebo è distante da Stephanivien e vicino a Clannfear . Sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.


Utopia
Mitharas e Guardiani della pace 1 e 2 sono vicini a Irvemm e Atronach della tempesta non sarà quindi necessario un turno per avvicinarsi.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Distopia
Panchina arrugginita (Copertura parziale) - Lontana dagli avventurieri - Occupata da:
Palazzo in rovina (Copertura Massiccia) - Lontana dagli avventurieri - Occupata da: -
Muretto distrutto (Copertura Media) - Vicina agli avventurieri -Occupata da: -
Largo Palo metallico (Copertura Parziale) - Vicina agli avventurieri -Occupata da: -

Utopia

-

I nemici:

Erebo PV 192/220 Proiettili 36/42 Ustionato (-10pv*turno)(Distante da Stephanivien)


Scheda di Erebo Distopia


Nome: Erebo


Dimensione: Distopia


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Si presenta come un giovane ragazzo, esile ed alto poco sopra i due metri.
Oltre per la sua statura, Erebo si distingue per la fascia rossa che porta al collo, per la ciocca di capelli bianca e per la sua particolare giacca, altamente ornamentata con borchie e stemmi, e dotata di un colletto largo e alto, il quale gli arriva a coprire la bocca.
Porta sempre con sé la sua pistola e la valigetta a forma di violino, che dentro ce ne sia veramente uno?





Carattere: Non si sa molto sul suo conto, ma non sembra molto loquace, ed è determinato a portare il suo obbiettivo a termine: la totale rovina.


Storia: Non si sa niente della sua storia. Si può solo dedurre che sia stato lui a portare la rovina nella dimensione distopica.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 220/220

Proiettili: 42/42

CITAZIONE
Difesa Fisica: 100
Difesa magica: 20

Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 10 (Bonus: +0)

Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 10 (Bonus: +0)

Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 3 (Percentuale effettiva: 19%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Pistola del Cataclisma [Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 50 Septim]

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato: Valigetta in ferro








Abilità




Grosso Calibro – Costo: 12 proiettili


La valigetta di Erebo è in realtà un fucile.
Può usarlo per combattere, aumentando di 10 punti in intelligenza per il turno corrente ed attaccare con "Colpo in canna".

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Colpo in canna – Costo: 4 proiettili

Utilizza il turno per sparare da lontano una raffica di proiettili che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – Costo: ???

???
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Il predatore – Abilità Passiva

Erebo ha lasciato delle trappole su due delle coperture presenti nell'arena. Il malcapitato che ci casca, subirà una perdita di 5 punti mana e 10 punti salute ad ogni suo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ritmo avanzato – Abilità Passiva

La pistola è dotata di un caricatore magico. Erebo può decidere quanti proiettili in più inserire per un numero che va da 1 a 12, nel suo caricatore. Ogni proiettile aumenta di 5 punti il danno magico inflitto al nemico, ma la precisione diminuisce di 4 punti per ogni proiettile inserito.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Grilletto Facile – Abilità Passiva

Erebo attacca 2 volte per turno, tranne durante l'utilizzo di ??? e di Grosso Calibro.
Il secondo attacco ha potenza diminuita (25%).
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Armatura Esile – Malus Passivo

Ogni 40 danni subiti, Erebo perde 10 punti di difesa fisica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Mitharas PV 230/230 PM 39/72(Vicino a Irvemm)


Scheda di Mitharas Utopia


Nome: Mitharas


Dimensione: Utopia


Età: ??


Sesso: Asessuato


Razza: //


Status: //


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: L'aspetto di Mitharas non è conforme a quello di nessuna creatura presenta a Tamriel.
Sembra indossare un'armatura d'acciaio fusa tutt'uno col suo corpo, ha la pelle scura e presenta una crepa nel petto da cui fuoriesce luce.


Carattere: Mitharas si comporta da giudice nella sua dimensione, non permette a nessuno di interferire con la sua quiete ed usa tutte le armi a sua disposizione per portare la pace assoluta, perfino se per raggiungerla dovesse macchiarsi le mani di sangue.


Storia: //




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 230/230

Punti Mana: 72/72

CITAZIONE
Difesa fisica: 5
Difesa magica: 45

Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 12 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 11 (Bonus: +0)

Precisione: 5 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Spada a due mani d'ebano (60 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2100 Septim


Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Abilità




Inferno – Costo: 6 mana

L'angelo Mitharas non accetta i disturbatori della sua quiete. Rivela quindi le sue vere armi e trasforma il campo di battaglia in un inferno, bruciando tutti gli intrusi infliggendo 20 danni per turno, per i prossimi 3 turni.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Purgatorio – Costo: 9 mana

Mitharas si prepara a purificare gli intrusi. Utilizza quindi il turno per caricare un attacco che gli fornirà 10 punti in precisione e 10 punti in forza al prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Paradiso – Costo: 33 mana

Mitharas si rende conto che da solo non riuscirà ad esiliare gli intrusi, fa quindi appello a due aiutanti, richiamandoli dai piani celesti. Evoca due Guardiani della pace.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ora del giudizio – Costo: 1 Guardiano della pace

Mitharas è disposto a sacrificare un suo compagno per difendere la quiete della dimensione immaginaria.
Assorbe quindi uno dei suoi sottoposti sotto forma di energia e la scaglia su un bersaglio, infliggendo all'avversario danni pari ai punti vita rimasti al Guardiano.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – ???


???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – ???

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Guardiano della pace 1 PV 70/70


Guardiano della pace [size=3]Nemico Elite

IMG-17082021-232610-320-x-200-pixel

Tipo danni Creatura: Magici ravvicinati


Punti Vita: 70


Danno: 68


Precisione: 80%


Armatura: 20


Difesa Magica: 20



Guardiano della pace 2 PV 70/70


Guardiano della pace Nemico Elite
IMG-17082021-232610-320-x-200-pixel

Tipo danni Creatura: Magici ravvicinati


Punti Vita: 70


Danno: 68


Precisione: 80%


Armatura: 20


Difesa Magica: 20



Gli alleati:

Pat Distorsione 2/7


Scheda di Pat


Nome: Pat


Cognome: Sconosciuto


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: La sua età è sconosciuta, ma si definisce lui stesso molto anziano, seppur le sue fattezze non lo suggeriscano.
Presenta una cicatrice verticale al centro della fronte, l'unica sul suo intonso corpo.
I suoi unici vestiti sono un paio di pantaloni larghi e che gli coprono completamente i piedi.
Porta capelli lunghi e barba folta, bianchi data l'età, a cui presta particolare cura.



Carattere: Pat è benevolo e all'apparenza molto gentile. I suoi modi di fare sono garbati e punta a far sentire l'interlocutore a proprio agio. Si dannerebbe per sempre se accadesse qualcosa agli avventurieri, per questo cerca di aiutarli, a qualsiasi costo.
Inoltre il suo intelletto pare superare anche quello degli altmer più arguti.


Storia: Sconosciuta




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: //

Punti distorsione: 0/7


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 100 (Bonus: +0)

Volontà: 100 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 0 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -






Abilità




Immaginazione utopica – Costo: 0 distorsione

Pat crea un portale per la dimensione utopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione distopica – Costo: 0
Distorsione

Pat crea un portale per la dimensione distopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Lancia e Scudo – Costo: 2
Distorsione


Pat crea due creature in grado di aiutare gli avventurieri nelle dimensioni immaginarie.
Utilizzabile solo una volta.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Protezione – Costo: 1
Distorsione


Pat protegge un personaggio giocante con 10 punti difesa fisica e magica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Cura – Costo: 1
Distorsione

Pat cura uno degli avventurieri per 50 punti vita.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Intervento Magnanimo – Abilità Passiva

Pat può intervenire quando vuole all'interno delle dimensioni immaginarie, ma solo una volta a ciclo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – Costo: ???
Distorsione

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione ??? – Abilità Passiva

???
Si attiva al raggiungimento di 7 punti distorsione.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.










Clannfear PV 160/200 (Lontano da Erebo)


Clannfear
ujpDSeV

Tipo danni Creatura: Fisici


Punti Vita: 200


Danno: 38


Precisione: 70%


Armatura: 30


Difesa Magica: 30





Atronach della tempesta PV 250/250 (Vicino a Mitharas)



Atronach della Tempesta
Deez4go

Tipo danni Creatura: Magici


Punti Vita: 250


Danno: 80


Precisione: 80%


Armatura: 0


Difesa Magica: 0






Turni del combattimento:


1) Stephanivien
2) Mitharas
3) Irvemm
4) Erebo
5) Clannfear
6) Atronach della tempesta
7)Guardiano della pace 1
8)Guardiano della pace 2





NOTA BENE - i guardiani della pace sono degli Xivilai
 
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view post Posted on 6/9/2021, 07:59
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Quella creatura lo divertiva, sotto sotto, non perdeva occasione di sproloquiare in modo solenne, e le provocazioni non le prendeva bene affatto, reagendo con nuovi insulti ed offese.
Ma il suo buon umore fu subito spento dai due scagnozzi che subito accorsero in difesa del loro boss, non tanto per le loro corazze pesanti, ma per le armi che portavano, era sicuro che la sua armatura non l'avrebbe protetto tanto contro quel tipo di lama.
Atronach, allontanati da tutto e tutti, attaccare da così vicino è troppo rischioso. disse, per poi fermarsi qualche secondo ad osservare i due nuovi nemici. Non mi seguire, vai verso un'altra direzione. aggiunse, per poi rivolgersi a Mitharas Beh, almeno non si dilungano in chiacchiericcio inutile, questo è segno di competenza e disciplina. Disse, per poi correre via.
Pat, potresti darmi un po' di protezione? Mi farebbe molto comodo


CITAZIONE
Irvemm si allontana da tutti.

Irvemm
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view post Posted on 6/9/2021, 09:19
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Distopia
Un dardo bruciante colpì Erebo in pieno petto. Non sembrava intenzionato a spegnersi e continuava a causargli dolore.
Ciò lo destabilizzò, facendogli mancare tutti i suoi conseguenti attacchi.
Dannazione, devo fare sul serio o qui sprecherò tutti i proiettili prima che io possa colpire quel tizio dalle orecchie appuntite.
Hum, ingegnoso quel coso spara dardi, chissà quante altre sorprese ti ritrovi ah.
Ma il Dunmer non era l'unico ad avere assi nella manica.
Mentre aspettava per la prossima mossa del nemico, Erebo si preparò lanciando la pistola per terra, e prendendo con entrambe le mani la valigetta che stava portando con sé.
La tua sofferenza sarà un piccolo prezzo da pagare per la mia salvezza!


Utopia
Pat ascoltò la richiesta di Irvemm, che istantaneamente si ritrovò coperto da un leggero strato di magia che sarebbe andato a proteggerlo dagli attacchi nemici.
Anche l'atronach si allontanò dai nemici, come ordinatogli.
Si dividerò pure i due Guardiani all'inseguimento degli intrusi.






CITAZIONE
Erebo subisce 10 punti danno a causa di freccia infuocata.

ID: 331 -- 2021-09-06 09:49:49 -- L'attacco di Erebo è stato abilmente schivato da Clannfear. Erebo ha utilizzato l'abilità Colpo in Canna, consumando 4 proiettili.

ID: 363 -- 2021-09-06 09:54:01 -- L'attacco di Erebo ha mancato Stephanivien. Erebo ha utilizzato l'abilità Colpo in Canna (25%), consumando 4 proiettili


ID: 3026 -- 2021-09-05 12:12:41 -- L'attacco di Clannfear non è andato a buon fine su Erebo.




Atronach della tempesta si allontana da tutti.

Pat usa "Protezione" causando 1 punto distorsione e proteggendo Tyr con 10 punti in difesa fisica e magica.

Guardiano della pace 1 si avvicina a Irvemm

Guardiano della pace 2 si avvicina a Atronach della tempesta
 
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view post Posted on 6/9/2021, 17:22
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Il ragazzo continuò a mancare sia lui che il Clannfear, fino ad abbandonare la sua arma per un'altra.
Onestamente ragazzo commentò Stephanivien, cambiando nuovamente modalità al Lanciadardi con lo schiocco di una leva Mi aspettavo di più da te, almeno da come Pat ne parlava. Lanciadardi de Haillenarte, seconda modalità speciale! Dardo sfasciacorazze! esclamò, spedendo un dardo molto più sottile e appuntito a impattare contro l'altro.

CITAZIONE
ID: 685 -- 2021-09-06 18:15:07 -- L'attacco di Stephanivien ha colpito Erebo e ha inflitto 73 punti danno!! Stephanivien ha utilizzato l'abilità Colpo Penetrante, consumando 8 punti mana.

CITAZIONE
Stephanivien de Haillenarte
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138-65 di armatura, dovrebbe essere giusto :sisi:
 
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view post Posted on 6/9/2021, 17:58
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Daedra

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PRIMA VENITE QUI A DISTURBARE LA MIA QUIETE E POI FUGGITE SENZA ONORE?
TUTTI DOVRANNO SOTTOSTARE ALLA MIA PACE, PER POTER ESSERE TUTTI LIBERI SOTTO IL MIO VOLERE.

L'entità utopica si stava spazientendo, desiderando sempre più di mettere le sue mani sull'intruso.
Il sole pareva reagire a questa sua rabbia, iniziando a emanare letamente sempre più calore.



CITAZIONE
Erebo perde 20 punti in difesa fisica a causa di "Armatura esile"




Mitharas si avvicina ad Irvemm



La Boss fight Continua!


Situazione Gruppi:
Distopia
Erebo è distante da Stephanivien e vicino a Clannfear . Sarà quindi necessario l'utilizzo di un turno per avvicinarsi ognuno all'altro.


Utopia
Mitharas e Guardiano della pace 1 sono vicini a Irvemm mentre Guardiano della pace 2 è vicino a Atronach della tempesta, che sono distanti dagli altri. Sarà quindi necessario un turno per avvicinarsi.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Distopia
Panchina arrugginita (Copertura parziale) - Lontana dagli avventurieri - Occupata da:
Palazzo in rovina (Copertura Massiccia) - Lontana dagli avventurieri - Occupata da: -
Muretto distrutto (Copertura Media) - Vicina agli avventurieri -Occupata da: -
Largo Palo metallico (Copertura Parziale) - Vicina agli avventurieri -Occupata da: -

Utopia

-

I nemici:

Erebo PV 109/220 Proiettili 28/42 Ustionato (-10pv*turno)(Distante da Stephanivien)


Scheda di Erebo Distopia


Nome: Erebo


Dimensione: Distopia


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Si presenta come un giovane ragazzo, esile ed alto poco sopra i due metri.
Oltre per la sua statura, Erebo si distingue per la fascia rossa che porta al collo, per la ciocca di capelli bianca e per la sua particolare giacca, altamente ornamentata con borchie e stemmi, e dotata di un colletto largo e alto, il quale gli arriva a coprire la bocca.
Porta sempre con sé la sua pistola e la valigetta a forma di violino, che dentro ce ne sia veramente uno?





Carattere: Non si sa molto sul suo conto, ma non sembra molto loquace, ed è determinato a portare il suo obbiettivo a termine: la totale rovina.


Storia: Non si sa niente della sua storia. Si può solo dedurre che sia stato lui a portare la rovina nella dimensione distopica.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 220/220

Proiettili: 42/42

CITAZIONE
Difesa Fisica: 100
Difesa magica: 20

Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 10 (Bonus: +0)

Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 10 (Bonus: +0)

Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 3 (Percentuale effettiva: 19%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Pistola del Cataclisma [Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 50 Septim]

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato: Valigetta in ferro








Abilità




Grosso Calibro – Costo: 12 proiettili


La valigetta di Erebo è in realtà un fucile.
Può usarlo per combattere, aumentando di 10 punti in intelligenza per il turno corrente ed attaccare con "Colpo in canna".

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Colpo in canna – Costo: 4 proiettili

Utilizza il turno per sparare da lontano una raffica di proiettili che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – Costo: ???

???
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Il predatore – Abilità Passiva

Erebo ha lasciato delle trappole su due delle coperture presenti nell'arena. Il malcapitato che ci casca, subirà una perdita di 5 punti mana e 10 punti salute ad ogni suo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ritmo avanzato – Abilità Passiva

La pistola è dotata di un caricatore magico. Erebo può decidere quanti proiettili in più inserire per un numero che va da 1 a 12, nel suo caricatore. Ogni proiettile aumenta di 5 punti il danno magico inflitto al nemico, ma la precisione diminuisce di 4 punti per ogni proiettile inserito.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Grilletto Facile – Abilità Passiva

Erebo attacca 2 volte per turno, tranne durante l'utilizzo di ??? e di Grosso Calibro.
Il secondo attacco ha potenza diminuita (25%).
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Armatura Esile – Malus Passivo

Ogni 40 danni subiti, Erebo perde 10 punti di difesa fisica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Mitharas PV 230/230 PM 39/72(Vicino a Irvemm)


Scheda di Mitharas Utopia


Nome: Mitharas


Dimensione: Utopia


Età: ??


Sesso: Asessuato


Razza: //


Status: //


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: L'aspetto di Mitharas non è conforme a quello di nessuna creatura presenta a Tamriel.
Sembra indossare un'armatura d'acciaio fusa tutt'uno col suo corpo, ha la pelle scura e presenta una crepa nel petto da cui fuoriesce luce.


Carattere: Mitharas si comporta da giudice nella sua dimensione, non permette a nessuno di interferire con la sua quiete ed usa tutte le armi a sua disposizione per portare la pace assoluta, perfino se per raggiungerla dovesse macchiarsi le mani di sangue.


Storia: //




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 230/230

Punti Mana: 72/72

CITAZIONE
Difesa fisica: 5
Difesa magica: 45

Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 15 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 12 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 11 (Bonus: +0)

Precisione: 5 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 1 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: Spada a due mani d'ebano (60 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2100 Septim


Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Abilità




Inferno – Costo: 6 mana

L'angelo Mitharas non accetta i disturbatori della sua quiete. Rivela quindi le sue vere armi e trasforma il campo di battaglia in un inferno, bruciando tutti gli intrusi infliggendo 20 danni per turno, per i prossimi 3 turni.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Purgatorio – Costo: 9 mana

Mitharas si prepara a purificare gli intrusi. Utilizza quindi il turno per caricare un attacco che gli fornirà 10 punti in precisione e 10 punti in forza al prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Paradiso – Costo: 33 mana

Mitharas si rende conto che da solo non riuscirà ad esiliare gli intrusi, fa quindi appello a due aiutanti, richiamandoli dai piani celesti. Evoca due Guardiani della pace.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Ora del giudizio – Costo: 1 Guardiano della pace

Mitharas è disposto a sacrificare un suo compagno per difendere la quiete della dimensione immaginaria.
Assorbe quindi uno dei suoi sottoposti sotto forma di energia e la scaglia su un bersaglio, infliggendo all'avversario danni pari ai punti vita rimasti al Guardiano.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – ???


???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – ???

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Guardiano della pace 1 PV 70/70


Guardiano della pace [size=3]Nemico Elite

IMG-17082021-232610-320-x-200-pixel

Tipo danni Creatura: Magici ravvicinati


Punti Vita: 70


Danno: 68


Precisione: 80%


Armatura: 20


Difesa Magica: 20



Guardiano della pace 2 PV 70/70


Guardiano della pace Nemico Elite
IMG-17082021-232610-320-x-200-pixel

Tipo danni Creatura: Magici ravvicinati


Punti Vita: 70


Danno: 68


Precisione: 80%


Armatura: 20


Difesa Magica: 20



Gli alleati:

Pat Distorsione 3/7


Scheda di Pat


Nome: Pat


Cognome: Sconosciuto


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: La sua età è sconosciuta, ma si definisce lui stesso molto anziano, seppur le sue fattezze non lo suggeriscano.
Presenta una cicatrice verticale al centro della fronte, l'unica sul suo intonso corpo.
I suoi unici vestiti sono un paio di pantaloni larghi e che gli coprono completamente i piedi.
Porta capelli lunghi e barba folta, bianchi data l'età, a cui presta particolare cura.



Carattere: Pat è benevolo e all'apparenza molto gentile. I suoi modi di fare sono garbati e punta a far sentire l'interlocutore a proprio agio. Si dannerebbe per sempre se accadesse qualcosa agli avventurieri, per questo cerca di aiutarli, a qualsiasi costo.
Inoltre il suo intelletto pare superare anche quello degli altmer più arguti.


Storia: Sconosciuta




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: //

Punti distorsione: 0/7


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 100 (Bonus: +0)

Volontà: 100 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 0 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -






Abilità




Immaginazione utopica – Costo: 0 distorsione

Pat crea un portale per la dimensione utopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione distopica – Costo: 0
Distorsione

Pat crea un portale per la dimensione distopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Lancia e Scudo – Costo: 2
Distorsione


Pat crea due creature in grado di aiutare gli avventurieri nelle dimensioni immaginarie.
Utilizzabile solo una volta.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Protezione – Costo: 1
Distorsione


Pat protegge un personaggio giocante con 10 punti difesa fisica e magica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Cura – Costo: 1
Distorsione

Pat cura uno degli avventurieri per 50 punti vita.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Intervento Magnanimo – Abilità Passiva

Pat può intervenire quando vuole all'interno delle dimensioni immaginarie, ma solo una volta a ciclo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – Costo: ???
Distorsione

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione ??? – Abilità Passiva

???
Si attiva al raggiungimento di 7 punti distorsione.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.










Clannfear PV 160/200 (Lontano da Erebo)


Clannfear
ujpDSeV

Tipo danni Creatura: Fisici


Punti Vita: 200


Danno: 38


Precisione: 70%


Armatura: 30


Difesa Magica: 30





Atronach della tempesta PV 250/250 (Vicino a Mitharas)



Atronach della Tempesta
Deez4go

Tipo danni Creatura: Magici


Punti Vita: 250


Danno: 80


Precisione: 80%


Armatura: 0


Difesa Magica: 0






Turni del combattimento:


1) Stephanivien
2) Mitharas
3) Irvemm
4) Erebo
5) Clannfear
6) Atronach della tempesta
7)Guardiano della pace 1
8)Guardiano della pace 2



 
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view post Posted on 6/9/2021, 23:03
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Concentrati sui guardiani, Atronach, dobbiamo isolarlo!
Sfortunatamente non tutti e tre vollero seguirlo, uno dei due guardiani fece però di testa sua, e puntò l'Atronach, cosa che voleva evitare a tutti costi. Prese quindi una pietrra dal suo zaino e, incurante dei nemici che l'avevano raggiunto, la tirò contro quel guardiano ribelle, lancio che ebbe una gittata abbastanza lunga da raggiungerlo, evidentemente s'era allenato in ciò Imbecille, hai sbagliato direzione! gli urlò addosso, mentre la pietra si librava nell'aria.

CITAZIONE
ID: 1264 -- 2021-09-06 23:48:02 -- ha provocato ! ha utilizzato l'abilità Provocazione, consumando 4 punti mana e costringendo con successo il suo nemico ad attaccarlo/a durante i suoi due prossimi turni.

Irvemm
PV: 300/300
PM: 73/77
Effetti Attivi: +8 Schivata, +10 Armatura, +10 Difesa Magica
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81 replies since 29/8/2021, 12:13   1383 views
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