Vedo che siete pronti.Dopo una lunga attesa, Pat poteva finalmente spedire i due nelle dimensioni immaginarie.
Due portali apparsero ai fianchi dell'anziano.
La forma era ovale e il colore nero pesto, quasi come se stesse assorbendo la luce, come un buco nero. Era impossibile vederci oltre.
Attraversati questi portali, arriverete a destinazione. Vi porterò il più vicino possibile alle fonti, ma senza cercare di allertarle, per aver un vantaggio.
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Irvemm, quello alla tua destra è per te, mentre l'altro è il tuo, Stephanivien.
Vi auguro buona fortuna.Pronti per il loro compito, i due attraversarono i corrispettivi portali. Una volta toccati, risucchiarono forzatamente i mercenari, che dopo pochi istanti si ritrovarono in un'altra realtà.
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-DistopiaPochi attimi di caduta libera, e improvvisamente il Dunmer si ritrovava in una nuova realtà.
L'atmosfera era opprimente, il silenzio faceva da padrone, e tra le nubi scure, solo una fioca luce lunare illuminava quella landa desolata.
Lo sguardo del dunmer, era attirato dagli alti edifici in cemento che lo circondavano. Tutti dall'aria abbandonata e in rovina, parevano singolari per il ragazzo.
Guardandosi di più attorno, poteva constatare di esser nel mezzo di una strada, della quale saltava all'occhio la composizione.
Era nera e quasi completamente liscia, se non fosse per qualche buca sparsa qua e là che rendevano irregolare la superfice. Presentava inoltre qualche striscia di pittura bianca al centro, ormai sbiadita e difficilmente notabile.
Molti erano gli elementi che continuavano ad attrarre il dunmer in quella dimensione, continuava infatti a guardarsi attorno stupito.
Dovette mettere però un freno alla sua curiosità, quando iniziò a sentire un lento tacchettio alle sue spalle.
Girandosi, cercò la fonte di quei passi, ma il buio non aiutava certamente, finché una slanciata figura spuntò rivelando la sua posizione al giovane.
Un invasore.Disse la figura, che lentamente si avvicinava attraversando il buio, accompagnato dal tacchettio dei suoi passi.
Dovrò sterminare anche te, oppure non sarò mai libero.Ormai l'entità distava una decina di metri da Stephanivien, quando un raggio lunare illuminò la figura, mostrandola per quel che era.
Sorprendentemente si rivelò essere un umano dal giovane aspetto, impugnante una valigetta a forma di violino ed uno strano oggetto metallico, che alzò al cielo, per poi sparare con esso.
Che lo scontro si riveli una dolce armonia.Scheda di Erebo Distopia
Nome: Erebo
Dimensione: Distopia
Età: ??
Sesso: maschio
Razza: umano
Status: umano
Livello: //
Punti esperienza: //
Profilo Personaggio
Descrizione Fisica: Si presenta come un giovane ragazzo, esile ed alto poco sopra i due metri.
Oltre per la sua statura, Erebo si distingue per la fascia rossa che porta al collo, per la ciocca di capelli bianca e per la sua particolare giacca, altamente ornamentata con borchie e stemmi, e dotata di un colletto largo e alto, il quale gli arriva a coprire la bocca.
Porta sempre con sé la sua pistola e la valigetta a forma di violino, che dentro ce ne sia veramente uno?
Carattere: Non si sa molto sul suo conto, ma non sembra molto loquace, ed è determinato a portare il suo obbiettivo a termine: la totale rovina.
Storia: Non si sa niente della sua storia. Si può solo dedurre che sia stato lui a portare la rovina nella dimensione distopica.
Statistiche ed Equipaggiamento
Punti Vita: 220/220
Proiettili: 42/42
CITAZIONE
Difesa Fisica: 100
Difesa magica: 20
Attributi
Forza: 0 (Bonus: +0)
Agilità: 0 (Bonus: +0)
Intelligenza: 10 (Bonus: +0)
Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 10 (Bonus: +0)
Precisione: 10 (Percentuale effettiva: 80%)
Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)
Fortuna: 3 (Percentuale effettiva: 19%)
Equipaggiamento:
Testa: -
Torso e Gambe: -
Mani: -
Piedi: -
Oggetto nella prima mano: Pistola del Cataclisma [Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) (+2% precisione) - Valore: 50 Septim]
Oggetto nella seconda mano: -
Primo anello: -
Secondo anello: -
Pendente: -
Slot personalizzato: Valigetta in ferro
Abilità
Grosso Calibro – Costo: 12 proiettili
La valigetta di Erebo è in realtà un fucile.
Può usarlo per combattere, aumentando di 10 punti in intelligenza per il turno corrente ed attaccare con "Colpo in canna".
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Colpo in canna – Costo: 4 proiettili
Utilizza il turno per sparare da lontano una raffica di proiettili che infligge 26 danni magici.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
??? – Costo: ???
???
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Il predatore – Abilità Passiva
Erebo ha lasciato delle trappole su due delle coperture presenti nell'arena. Il malcapitato che ci casca, subirà una perdita di 5 punti mana e 10 punti salute ad ogni suo turno.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Ritmo avanzato – Abilità Passiva
La pistola è dotata di un caricatore magico. Erebo può decidere quanti proiettili in più inserire per un numero che va da 1 a 12, nel suo caricatore. Ogni proiettile aumenta di 5 punti il danno magico inflitto al nemico, ma la precisione diminuisce di 4 punti per ogni proiettile inserito.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Grilletto Facile – Abilità Passiva
Erebo attacca 2 volte per turno, tranne durante l'utilizzo di ??? e di Grosso Calibro.
Il secondo attacco ha potenza diminuita (25%).
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Armatura Esile – Malus Passivo
Ogni 40 danni subiti, Erebo perde 10 punti di difesa fisica.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.