The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

GDR Fight Club: SFIDA 6, Immaginazione deleteria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2021, 12:13
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Era notte, e una pioggia funesta si stava abbattendo sulla grande foresta ad ovest della città imperiale.
Un edificio nascosto e in legno sfarzoso, si ergeva imponente al centro della foresta.
Costruito da poco, era l'unico punto di riferimento in quella notte buia e devastata dalla tempesta.
Varie lanterne illuminavano i paraggi, e solo una guardia era a difesa di quella magione.
Proprio durante il mio turno di guardia Kynareth doveva annaffiare le sue piantine?
E poi, quando arrivano sti tizi, me ne voglio tornare dentro, che sto morendo di freddo.

In lontananza, nella foresta, si potevano scorgere due fonti di luce avvicinarsi sempre di più alla casa, e farsi sempre piu fulgide.
Con l'appropinquamento di queste fonti, finalmente due figure si potevano scorgere tra gli alberi.
A cavallo di due destrieri, un Dunmer e un cavaliere in armatura pesante, si stavano avvicinando alla dimora.
Oh finalmente. Ce ne hanno messo di tempo.
Svelta, la guardia tirò fuori le chiavi per il portone in legno massiccio che stava sorvegliando.
Su, il maestro vi aspetta.
Sareste dovuti arrivare in giornata, e invece arrivate solo ora.

Aprì il portone e vi invitò dentro con un gesto di mano.
Prego, dei cavalli me ne occuperò io.
Senza esitare entrate dentro, per poter proteggervi dalla pioggia.
L'interno era illuminato, e sembrava anche più grande che da fuori.
L'entrata dava al salone principale, piuttosto scarno, era decorato con qualche dipinto singolare e di difficile comprensione.
Due rampe di scale a chiocciola portavano ad un piano superiore.
Salite. - vi comanda un'altra guardia - Il maestro vi aspetta di sopra.



Una lettera è stata recapitata direttamente alle vostre abitazioni nella città imperiale.
CITAZIONE
Stephanivien de Haillenarte, ti convoco presso la mia dimora al centro della grande foresta per poter osteggiare ciò che da tre dì mi vessa inesorabilmente. La ricompensa per il tuo compito sarà di 2000 septim, attendo il tuo arrivo.
-
Irvemm, ti convoco presso la mia dimora al centro della grande foresta per poter osteggiare ciò che da tre dì mi vessa inesorabilmente. La ricompensa per il tuo compito sarà di 2000 septim, attendo il tuo arrivo.

Degli inviti ad personam, solo per voi due, e nessun altro.
-
Per voi però, non c'è stato modo di conversare durante quella fitta pioggia, ma, ormai arrivati a destinazione e protetti dalla tempesta, potete scambiarvi qualche parola.
CITAZIONE
Turni liberi
Scrivete pronto per continuare

corretti errori del correttore


Edited by Ricky-® - 29/8/2021, 14:24
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2021, 11:54
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Quando l'invito era arrivato, Stephanivien era rimasto confuso. In parte piacevolmente confuso, dato l'avevano chiamato per nome, senza menzionare suo padre, quindi voleva dire che l'avevano chiamato per il suo lavoro da mercenario, ma in maggior parte confuso sul perché non fosse menzionao né il nome del committente né la motivazione.
Ma 2000 septim erano 2000 septim, e il giovane dunmer non poteva certo tirarsi indietro dall'aiutare qualcuno in difficoltà.

Se solo non avesse piovuto sarebbe stato molto più piacevole, ma lui (e il suo misterioso compagno) erano finalmente arrivati, introdotti nel maniero da delle guardie e scortati nell'ufficio di un "maestro" da una terza.
Stepahanivien si tolse il mantello, rivelando il suo Lanciadardi Si, certamente, un attimo solo però... mormorò, imbracciando l'arma e controllando che la pioggia non avesse provocato alcun danno. Tutto nella norma, sembrava.
La ripose al suo posto, pulì gli occhiali e si incamminò verso l'ufficio seguendo la guardia, adeguando però il suo passo a quello del compagno.

Non mi pare siamo riusciti a presentarci, giusto? Il mio nome è Stephanivien de Haillenarte, da High Rock, meccanico e inventore. Voi? chiese, sorridendo.
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 22:26
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Irvemm era di ritorno nella sua bettola temporanea, dopo un contratto che non era finito per il meglio, economicamente parlando. Ebbe infatti il piacere di uccidere un pezzente, suo solo collega per un contratto, dopo aver scoperto delle scelleratezze che aveva compiuto, quando ormai il lavoro era prossimo alla conclusione. Azione che lo portò a dileguarsi, perché il suo datore di lavoro ovviamente non avrebbe apprezzato, e perché di inventarsi qualche sordida scusa aveva poca voglia. Sparì quindi senza più presentarsi, con nello zaino nuovi ingredienti che ebbe l'opportunità di raccogliere in quei giorni. Ma fece solo in tempo ad entrare e posare il suo carico zaino su un traballante tavolo presso l'entrata, che al suo tugurio sopraggiunse un corriere, recante una lettera che chiedeva i suoi servizi in cambio di 2000 septim. Dimora al centro della grande foresta, eh? Si soffermò un attimo, una volta letto il messaggio, su quale potrebbe essere, tale di dimora. Oh, quella lì, credo... Hmmm... Dovrei accettare?.
Lasciò la presa sul foglietto, lasciandolo cadere, ci avrebbe pensato su mentre distillava qualche pozione. Si tolse quindi i guanti e elmetto e tirò fuori il kit d'alchimista dal suo zaino, poggiandolo sul tavolo, assieme a qualche bottiglietta, tappi di sughero e gli ingredienti necessari per fare qualche pozione curativa. Distillare pozioni era per lui un automatismo, ormai, una serie di processi talmente ripetitivi, che poteva benissimo di abbandonarsi nella ponderazione, prestando l'attenzione necessaria giusto per assicurarsi che nulla accadesse differentemente dal solito. E così accadde anche questa volta, abbandonandosi in un flusso di pensieri, che verteva principalmente su quel misterioso invito, ma non mancava, come sempre, di toccare temi quali la contemplazione delle proprie scelte di vita e quant'altro. E così continuò fino a quando le pozioni non finirono di distillare. Controllo il liquido e... si rivelò un completo successo, nulla era andato storto. Accennò un sorriso, pieno di soddisfazione e compiacimento, mentre imbottigliava la sostanza in tre bottigliette. Adoro l'alchimia...
CITAZIONE
ID: 92 -- 2021-08-30 11:31:46

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim
*Cappello di Boletus x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 92 (creato/a da Irvemm)
ID: 93 -- 2021-08-30 11:32:19

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim
*Cappello di Boletus x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 93 (creato/a da Irvemm)
ID: 94 -- 2021-08-30 11:32:30

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim
*Cappello di Boletus x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 94 (creato/a da Irvemm)

Si girò poi verso il letto, abbassando infine lo sguardo verso la lettera per terra. La voglia di andarsene a dormire e finire la giornata era tanta, ma quel successo gli aveva dato l'entusiasmo e motivazione necessaria per intraprendere quel contratto.Se si rivela un'imboscata, almeno avrò quelle pozioni da trangugiare che mi concederanno un po' più tempo. Si trattenne poi sul suo banco di lavoro, dove preparò un veloce tonico rinvigorente, che subito trincò Questo mi terrà sveglio per una manciata di ore in più, e infilò poi di nuovo tutto dentro lo zaino, si rimise guanti ed elmo, e parti per tal dimora, in sella d'un cavallo che aveva affittato per tutto il mese, e protetto da un vecchio e logoro mantello, che, nonostante tutti gli anni, svolgeva ancora egregiamente il suo lavoro.

Arrivato al maniero, notò che anche un altro figuro approcciò l'abitazione assieme a lui, che ebbe l'opportunità di conoscere meglio una volta dentro, dove ebbe modo di osservare non la sua arma, ma lui stesso più in generale. Corporatura mediocre, stessa cosa la robustezza, porta vestiti invece che armatura, buona arma però, probabilmente in battaglia colpisce duro, ma non dura molto senza aiuti... pozioni fortemente richieste.. Diede poi una veloce occhiata all'ambiente circostante, prima di dirigersi negli uffici, assieme all'elfo, che gli rivolse per primo la parola. Meccanico e inventore? Profilo interessante Beh... Salve. Io sono Irvemm, invece. Guerriero errante, faccio anche l'alchimista. Si limitò ad introdursi così, per poi rivolgere di nuovo lo sguardo in avanti. Sono disposto a condividere le mie pozioni. Sopratutto certe che, senza offesa, avresti... s'interruppe per qualche secondo avreste davvero bisogno. Ne ho vista troppa di gente morire per l'assenza di un'adeguata difesa, fortunatamente posso compensarla questa vostra mancanza. Di socializzare non gli andava più di tanto, motivo per cui arrivò diritto al punto, senza troppi giri di parole.

Edited by Retlaw65b - 31/8/2021, 00:02
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 00:24
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


L'uomo, Irvemm a quanto pareva, si presentò come "guerriero errante e alchimista", cosa di cui Stepanivien non poté essere più felice. Un altro uomo di scienza! Incredibile! Avrebbero potuto discutere di così tante cose...
O no, dato che l'altro tagliò corto molto presto e in maniera assai rude dopo aver nominato la sua scarsità di difese.
Si, raramente mi sono trovato nel mezzo della mischia, non ho mai avuto particolare bisogno di importanti armature come la vostra... Ma ho piena fiducia nel vostro lavoro di alchimista, sono sicuro ci troveremo benissimo a lavorare insieme! disse, sempre sorridendo, anche se dubitava fortemente che l'altro gli avrebbe risposto.

CITAZIONE
Se Irvemm non parla sono pronto
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 07:45
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


I problemi sorgono quando ti ritrovi bersagliato dalla distanza. Ma confido che la tua... ...vostra arma abbia la potenza necessaria per sistemare velocemente una situazione del genere. Arma interessante, comunque, di un genere che nonostante anni di combattimenti non ho mai visto prima. Immagino l'abbiate creata voi. Quindi, i miei complimenti.
CITAZIONE
Pronto


Edited by Retlaw65b - 31/8/2021, 11:22
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 09:34
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Oh, sì, è frutto del mio fino lavoro, dopo anni di studi: il Lanciadardi de Haillenarte! rispose Stephanivien, tirando nuovamente fuori l'arma per farla ammirare dall'altro. La tenne fuori un paio di secondi per dare il tempo a Irvemm di osservarla, stando ben attento a tenere il dito lontano dal grilletto, per poi riporla e continuare a camminare.

CITAZIONE
Pronto
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 12:37
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Salendo le scale, i due mercenari colsero il momento per conoscersi meglio.
Arrivati al piano superiore, la guardia che li ha scortati fin lì, si fa avanti e apre un portone, che porta ad un ampia stanza illuminata da una calda sfera di luce fluttuante, vicina al soffitto.
L'atmosfera era accogliente e la sfera emanava un calore gentile che delicatamente andava a riscaldare i due mercenari dal freddo che han dovuto subire.
La stanza, riempita dei tipici mobili, come letto, armadio, specchio e così via, pareva la tipica camera da letto.
Entrati dentro, la porta alle loro spalle si chiude, nel mentre una tenda al lato opposto della stanza si apre.
La tenda nascondeva una piccola parte aggiuntiva di stanza, dove, sopra ad un piedistallo, siedeva un anziano.
Ben giunti, Stephanivien, ed Irvemm.
Li accolse l'anziano, seduto a gambe incrociate sul piedistallo imbottito di cuscini.
E stucchevole il fatto che vi siate fidati di una semplice lettera con una misera spiegazione - Ve ne sono grato.
Tra una frase e l'altra, l'anziano si prendeva del tempo per inspirare ed espirare, lasciando trapelare la sua calma.
Potete chiamarmi Pat.
-
Avvicinatevi e chiudete la tenda dietro di voi.

I due mercenari ubbidirono, ed entrarono nella piccola stanzetta del maestro Pat.
So che siete impazienti di sapere il vostro compito, ma prima, dovete comprendere chi e cosa sono io.
L'anziano, con lente movenze degli occhi, continuava a squadrare i due mercenari.
Mi diletto nello studio di varie branche della magia, tutte, a dir la verità.
-
Ma, la mia attenzione è rivolta particolarmente allo studio dei rami dell'alterazione, dell'evocazione e dell'illusione.
-
Perché, vi starete chiedendo. Il motivo è che ho immaginato di poter unire questi tipi di magia, e crearne una che si basasse sui loro principi, per poter manipolare la realtà a proprio piacimento, per quanto possibile.

Alzando la mano destra con il palmo rivolto verso l'alto, creò fuori dal nulla una matita.
Ho nominato questa Magia, Magia della Creazione.
-
Il suo concetto è semplice. Di fatti, basta immaginare una qualsiasi cosa nella propria mente, evocarla dalla dimensione "mentale" in quella "reale", alterare la sua composizione molecolare da semplice magicka ad atomi fisici e il lavoro è compito.

Fece un respiro più lungo del solito.
Creare una semplice matita, è un lavoro di poco conto. Con la giusta pratica, può risultare naturale.
Creare invece una magione come questa richiede già una grande quantità di forza mentale ed energia.
E se vi state domandando del perché sia comparsa un edificio di punto in bianco, questa è la vostra risposta.
-
Ora che conoscete le informazioni su cui basarvi per farvi un idea della situazione, posso esporvi il problema che mi affligge.
-
Un lontano dì, ho provato ad immaginare complete dimensioni alternative nella mia mente, per pura curiosità ed ingenuità.
Seppur il mio intelletto mi ha portato a raggiungere obbiettivi come questi, son stato abbastanza ingenuo da creare delle dimensioni che potrebbero risultare nocive per l'umanità.
-
Il punto, è che ho creato nella mia mente due distinte realtà.
Sono stato spinto a fare ciò dalla mia intraprendenza, e dalla mia volontà nel creare la mia più grande opera.
Ho provato ad immaginare delle dimensioni in cui l'utopia e la distopia regnano incontrastate.
Sfortunatamente, mi son spinto troppo oltre, andando a realizzare delle proprie dimensioni immaginarie che risiedono nella mia mente.
È ormai da diversi decenni, che convivo con ciò, ma ormai, con l'età che avanza e le energie che diminuiscono, non sarò più in grado di contenere le mie creazioni all'interno di me, e seppur ci riuscissi, la mia inevitabile dipartita porterebbe allo stesso esito.

Sospirò, probabilmente stancato dal lungo monologo.
Il vostro compito sarà entrare in queste due dimensioni, separatamente, e fare ciò che io non posso: eliminare la fonte, il fulcro, rappresentato da due entità, che tengono in vita queste dimensioni.

Avete compreso? Manderò Irvemm nella dimensione utopica, e te, Stephanivien, nella dimensione distopica.

Con fare calmo, Pat cercò di rassicurarvi.
Non temente. Vi ho scelti perché site in grado di portare a termine questo compito. Io vi assisterò nella mia mente con incantesimi ed evocazioni.
Tu, Stephanivien, con quella tua creazione ingegneristica, so che sei in grado di obliterare facilmente qualsiasi nemico, ma, pecchi nella difesa. Infatti non hai mai combattuto in prima linea, perciò, evocherò per te lo scudo perfetto.
Mentre per te, Ex-blade Irvemm, l'incrollabile colosso, creerò la lancia necessaria a penetrare la difesa nemica, che assisterai difendendo.
Ciò però comporterà un costo, infatti interferire dall'esterno nelle dimensioni potrebbe destabilizzarle, e creare una catastrofe.
Perciò, io son disposto ad assistervi, ma solo se voi siete pronti a correre il rischio di fare collassare tutto.



Scheda di Pat


Scheda di Pat


Nome: Pat


Cognome: Sconosciuto


Età: ??


Sesso: maschio


Razza: umano


Status: umano


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: La sua età è sconosciuta, ma si definisce lui stesso molto anziano, seppur le sue fattezze non lo suggeriscano.
Presenta una cicatrice verticale al centro della fronte, l'unica sul suo intonso corpo.
I suoi unici vestiti sono un paio di pantaloni larghi e che gli coprono completamente i piedi.
Porta capelli lunghi e barba folta, bianchi data l'età, a cui presta particolare cura.



Carattere: Pat è benevolo e all'apparenza molto gentile. I suoi modi di fare sono garbati e punta a far sentire l'interlocutore a proprio agio. Si dannerebbe per sempre se accadesse qualcosa agli avventurieri, per questo cerca di aiutarli, a qualsiasi costo.
Inoltre il suo intelletto pare superare anche quello degli altmer più arguti.


Storia: Sconosciuta




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: //

Punti distorsione: 0/7


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 100 (Bonus: +0)

Volontà: 100 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 0 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 13%)




Equipaggiamento:

Testa: -

Torso e Gambe: -

Mani: -

Piedi: -

Oggetto nella prima mano: -

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -






Abilità




Immaginazione utopica – Costo: 0 distorsione

Pat crea un portale per la dimensione utopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione distopica – Costo: 0
Distorsione

Pat crea un portale per la dimensione distopica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Lancia e Scudo – Costo: 2
Distorsione


Pat crea due creature in grado di aiutare gli avventurieri nelle dimensioni immaginarie.
Utilizzabile solo una volta.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Protezione – Costo: 1
Distorsione


Pat protegge un personaggio giocante con 10 punti difesa fisica e magica.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Cura – Costo: 1
Distorsione

Pat cura uno degli avventurieri per 50 punti vita.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Intervento Magnanimo – Abilità Passiva

Pat può intervenire quando vuole all'interno delle dimensioni immaginarie, ma solo una volta a ciclo.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





??? – Costo: ???
Distorsione

???

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.





Immaginazione ??? – Abilità Passiva

???
Si attiva al raggiungimento di 7 punti distorsione.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









CITAZIONE
Turni liberi per decidere se accettare l'evocazione di Pat al costo di 2 punti distorsione.
Mettete pronto sotto quote per partire.

Scudo:


Clannfear
ujpDSeV

Tipo danni Creatura: Fisici


Punti Vita: 200


Danno: 38


Precisione: 70%


Armatura: 30


Difesa Magica: 30




Lancia:



Atronach della Tempesta
Deez4go

Tipo danni Creatura: Magici


Punti Vita: 250


Danno: 80


Precisione: 80%


Armatura: 0


Difesa Magica: 0



la vita delle creature è stata modificata per bilanciare gli scontri


Edited by Ricky-® - 31/8/2021, 14:36
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2021, 22:51
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Il lavoro per cui era stato assoldato era qualcosa di indubbiamente particolare, concernente elementi arcani che prima d'allora non aveva mai sentito e che, per quanto non comprendesse, era pronto a sfidare per quella ricompensa. C'era infatti qualcosa di rassicurante in quell'uomo, a suo parere, anche se non sapeva per certo cosa. Avevo però qualche dubbio, che prima chiarire.
In caso uno di noi due morisse, si spera di no, mentre impegnato ad eliminare questa fonte, l'altro cosa farà? Gli toccherà chiudere entrambe le fonti? E quando saranno eliminate, cosa accadrà a noi? Saremo subito ri-teletrasportati qui? Ad ogni modo, io sono assolutamente favorevole a questi aiuti, considerano che agiremo separatemente, avere degli aiuti che compensino le nostre mancanze è fondamentale. Dopo qualche secondo di silenzio, si mise a guardarsi intorno, cercando un piano da lavoro da utilizzare come base su cui distillare le proprie pozioni, chiedendo nel mentre Prima di partire, però, mi farebbe piacere poter distillare un po' di pozioni. Posso?
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 23:13
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Stephanivien ascoltò mentre il loro committente, un vecchio che si presentò come "Pat", narrava loro delle sue mirabolanti abilità arcane, di come avesse creato due "dimensioni" perdendone il controllo e di come adesso avesse bisogno di loro per distruggerle.
Si tratta sicyuramente di un'avventura memorabile... ma perché devo essere io quello spedito nella dimensione distopica? Lui ha un'armatura!

Sicuramente potete contare anche sul mio aiuto, nobile Pat, e sarei immensamente onorato di ricevere il vostro supporto all'interno della dimensione di mia competenza... e mi riallaccio alla domanda del mio compagno: cosa succederebbe nel caso di dipartita di uno di noi? E, inoltre, saprebbe dirci qualcosa in più sui rischi che correremo? Su questi guardiani che dovremo affrontare?
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 23:33
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Ragazzi, non preoccupatevi, non permetterò che nessuno di voi due perisca nelle mie dimensioni mentali.
-
Ma immagino che voi siate comunque curiosi su ciò che potrebbe accadervi.
Posso solo ipotizzare, ma la morte di uno di voi non dovrebbe destabilizzare le dimensioni a tal punto da creare un collasso, ad essere ottimisti.
Vi dico però che ciò va oltre la mia esperienza, e se dovessi essere pessimista, potrei dirvi che ogni entità ha in sé una determinata quantità di magicka, che sprigionata alla morte potrebbe causare problemi e ripercussioni in un luogo così fragile.

Per il tuo prossimo dubbio Irvemm, posso dirti che la dimensione smetterà di esistere una volta eliminata la fonte, ed è per ciò che avrete un corto lasso di tempo per uscire da essa.
Mi occuperò io di mettervi in salvo però, quindi non dovete temere.

Comunque, non farti problemi, preparati come meglio credi al tuo compito.

Si rivolse poi verso il Dunmer
I rischi principali son le fonti, che rispecchiano la propria dimensione.
La loro forma e composizione può risultare a voi di difficile comprensione, posso solo spiegarvi ciò che per me dovrebbe essere un entità rispecchiante la distopia e l'utopia.
Nella prima, l'entità è ciò che ha portato nel caos la realtà.
Risiede in un mondo "che va oltre".
Usa armi... avanzate, proprio come te Stephanivien.
Nel mentre, la sua controparte utopica, l'ho intesa come un entità superiore, celestiale, un giudice che possa governare portando una pace... artificiale.

Era ovvio che il maestro volesse lasciare un alone di mistero sulle due dimensioni. Aveva cercato di essere il più vago possibile, ma comunque provando a spiegare il concetto ai due mercenari.
Il motivo non si poteva dedurre, ma non era sicuramente mosso da cattive intenzioni.
Dunque, dato che avete deciso, farò come volete voi ed evocherò le creature che andranno ad aiutarvi per la missione.

Edited by Ricky-® - 1/9/2021, 00:49
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2021, 09:35
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Molto bene.
Continuò poi a cercare, fin quando non trovò un tavolino senza nulla sopra che avrebbe servito bene come tavolo di lavoro, essendo abbastanza largo da poggiarci sopra gli strumenti di cui aveva bisogno. Si tolse quindi lo zaino, posandolo per terra e tirando fuori tutto il necessario per l'alchimia, che ripose ordinatamente sul tavolo da lui scelto. Tra questi figuravano le bottigliette, a cui era intorno attaccato un pezzo di carta, e un carboncino, che avrebbe utilizzato per scrivere sopra la carta.
Vediamo cosa riesco a combinare oggi. rimase immobile a contemplare la stazione che aveva appena sistemato, c'era veramente tanta roba sopra, procedendo infine a mettersi in moto Con tutti questi ingredienti, ci metterò un bel po'... Oh beh, gli toccherà aspettare. Questa volta cercò di concentrarsi di più sull'intero processo, fare errori non era desiderabile considerando ciò a cui si stavano preparando, ma la mente aggirò presto questo suo proposito, e si ritrovò più volte nel suo flusso di pensieri, in cui entrava quasi inconsciamente. Un occhio esterno non avrebbe potuto captare ciò, però. L'armaturone, unito alla sua compostezza nella postazione, avrebbe dato a perfino il più perspicace testimone l'idea di un alchimista profondamente concentrato nella propria arte. E così lavorò, segnando col carboncino, man mano che riempiva le pozioni, quale facoltà potenziavano, spiegando anche al proprio compagno i loro effetti.

CITAZIONE
ID: 96 -- 2021-09-01 09:53:08

Rimuovi dalla scheda:
*Rametto di Lavanda x2 - Valore: 10 Septim
*Foglie di Primula x2 - Valore: 10 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di potenziamento (Precisione +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 96 (creato/a da Irvemm)

ID: 97 -- 2021-09-01 09:53:31

Rimuovi dalla scheda:
*Rametto di Lavanda x2 - Valore: 10 Septim
*Foglie di Primula x2 - Valore: 10 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di potenziamento (Precisione +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 97 (creato/a da Irvemm)

ID: 98 -- 2021-09-01 09:56:19

Rimuovi dalla scheda:
*Cappello di Boletus x2 - Valore: 10 Septim
*Foglia di Gingko x2 - Valore: 10 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di potenziamento (Schivata +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 98 (creato/a da Irvemm)

ID: 99 -- 2021-09-01 09:56:54

Rimuovi dalla scheda:
*Cappello di Boletus x2 - Valore: 10 Septim
*Foglia di Gingko x2 - Valore: 10 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di potenziamento (Schivata +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 99 (creato/a da Irvemm)

ID: 100 -- 2021-09-01 09:57:47

Rimuovi dalla scheda:
*Cappello di Boletus x2 - Valore: 10 Septim
*Foglia di Gingko x2 - Valore: 10 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di potenziamento (Schivata +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 100 (creato/a da Irvem)

ID: 101 -- 2021-09-01 09:59:33

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Primula x2 - Valore: 10 Septim
*Foglia di Gingko x2 - Valore: 10 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di potenziamento (Difesa magica +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 101 (creato/a da Irvemm)

ID: 102 -- 2021-09-01 10:01:21

Rimuovi dalla scheda:
*Nettare di Digitale x2 - Valore: 10 Septim
*Foglie di Aloe Vera x2 - Valore: 10 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di potenziamento (Fortuna +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 102 (creato/a da Irvemm)

ID: 103 -- 2021-09-01 10:01:32

Rimuovi dalla scheda:
*Nettare di Digitale x2 - Valore: 10 Septim
*Foglie di Aloe Vera x2 - Valore: 10 Septim


ID: 104 -- 2021-09-01 10:01:41

Rimuovi dalla scheda:
*Nettare di Digitale x2 - Valore: 10 Septim
*Foglie di Aloe Vera x2 - Valore: 10 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di potenziamento (Fortuna +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 104 (creato/a da Irvemm)

ID: 105 -- 2021-09-01 10:03:23

Rimuovi dalla scheda:
*Nettare di Giglio Tigrato x2 - Valore: 10 Septim
*Nettare di Digitale x2 - Valore: 10 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di potenziamento (Armatura +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 105 (creato/a da Irvemm)

ID: 106 -- 2021-09-01 10:03:35

Rimuovi dalla scheda:
*Nettare di Giglio Tigrato x2 - Valore: 10 Septim
*Nettare di Digitale x2 - Valore: 10 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di potenziamento (Armatura +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 106 (creato/a da Irvemm)

ID: 107 -- 2021-09-01 10:05:21

Rimuovi dalla scheda:
*Cappello di Enteloma Azzurro x3 - Valore: 15 Septim
*Nettare di Giacinto Acquatico x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione del mana grande (+20 pm) - Valore: 130 Septim - ID: 107 (creato/a da Irvemm)

ID: 108 -- 2021-09-01 10:05:39

Rimuovi dalla scheda:
*Cappello di Enteloma Azzurro x3 - Valore: 15 Septim
*Nettare di Giacinto Acquatico x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione del mana grande (+20 pm) - Valore: 130 Septim - ID: 108 (creato/a da Irvemm)

ID: 109 -- 2021-09-01 10:05:48

Rimuovi dalla scheda:
*Cappello di Enteloma Azzurro x3 - Valore: 15 Septim
*Nettare di Giacinto Acquatico x3 - Valore: 15 Septim

ID: 110 -- 2021-09-01 10:05:57

Rimuovi dalla scheda:
*Cappello di Enteloma Azzurro x3 - Valore: 15 Septim
*Nettare di Giacinto Acquatico x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione del mana grande (+20 pm) - Valore: 130 Septim - ID: 110 (creato/a da Irvemm)

ID: 111 -- 2021-09-01 10:08:55

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Primula x2 - Valore: 10 Septim
*Foglia di Gingko x2 - Valore: 10 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di potenziamento (Difesa magica +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 111 (creato/a da Irvemm)

ID: 112 -- 2021-09-01 10:11:07

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x2 - Valore: 10 Septim
*Cappello di Boletus x2 - Valore: 10 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di cura media (+70 pv) - Valore: 80 Septim - ID: 112 (creato/a da Irvemm)

ID: 113 -- 2021-09-01 10:11:43

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim
*Cappello di Boletus x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 113 (creato/a da Irvemm )
ID: 114 -- 2021-09-01 10:11:48

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim
*Cappello di Boletus x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 114 (creato/a da Irvemm )
ID: 115 -- 2021-09-01 10:12:00

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim
*Cappello di Boletus x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 115 (creato/a da Irvemm )
ID: 116 -- 2021-09-01 10:12:10

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim
*Cappello di Boletus x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 116 (creato/a da Irvemm )
ID: 117 -- 2021-09-01 10:12:15

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim
*Cappello di Boletus x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 117 (creato/a da Irvemm )
ID: 118 -- 2021-09-01 10:12:19

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim
*Cappello di Boletus x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 118 (creato/a da Irvemm )
ID: 119 -- 2021-09-01 10:12:23

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim
*Cappello di Boletus x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 119 (creato/a da Irvemm )
ID: 120 -- 2021-09-01 10:12:30

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim
*Cappello di Boletus x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 120 (creato/a da Irvemm )
ID: 121 -- 2021-09-01 10:12:34

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim
*Cappello di Boletus x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 121 (creato/a da Irvemm )
ID: 122 -- 2021-09-01 10:12:41

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim
*Cappello di Boletus x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 122 (creato/a da Irvemm )
ID: 123 -- 2021-09-01 10:12:46

Rimuovi dalla scheda:
*Foglie di Aloe Vera x3 - Valore: 15 Septim
*Cappello di Boletus x3 - Valore: 15 Septim


Aggiungi alla scheda:
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 123 (creato/a da Irvemm )


Lavorò per un po' di tempo, purtroppo le contenute dimensioni della postazione non gli permettevano di distillarne più di qualcuna contemporaneamente, non che gliene importasse più di tanto, l'alchimia lo catturava sempre e, più duravano le sue sessioni, più lui era felice. Ogni pozione prodotta la metteva in una parte precisa di un altro tavolo, lì vicino, in modo che fossero raggruppate per tipologia. Una volta finito tutto, si mise ad osservare soddisfatto i propri risultati. Beh, una pozione fallita su... si mise a contarle 27 non mi pare un cattivo risultato, anzi.... Ritornò poi al proprio piano di lavoro, dove si riprese tutto, meno che gli ingredienti rimanenti. Se non vi dispiace, quelli preferirei lasciarli lì, ormai non me ne faccio nulla.. Si rivolse poi al proprio compagno Sentiti libero di prendere ciò che vuoi. disse, mentre prendeva prendeva due pozioni per l'armatura, sia fisica che magica, ed una per la schivata.

P. Precisione x2
P. Schivata x3
P. Difesa Magica x2
P. Fortuna x3
P. Armatura x2
P. Mana grande x3
P. di Cura media x1
P. di Cura grande x10

CITAZIONE
Irvemm lascia tutto le pozioni create, e prende:
Pozione di potenziamento (Schivata +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 98 (creato/a da Irvemm)
Pozione di potenziamento (Difesa magica +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 101 (creato/a da Irvemm)
Pozione di potenziamento (Armatura +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 105 (creato/a da Irvemm)

Irvemm lascia:
Rametto di Lavanda x4 - Valore: 5 Septim
Nettare di Giglio Tigrato x2 - Valore: 5 Septim

Pozioni disponibili per la raccolta:
P. Precisione x2
Pozione di potenziamento (Precisione +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 96 (creato/a da Irvemm)
Pozione di potenziamento (Precisione +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 97 (creato/a da Irvemm)

P. Schivata x2
Pozione di potenziamento (Schivata +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 100 (creato/a da Irvem)
Pozione di potenziamento (Schivata +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 99 (creato/a da Irvem)

P. Difesa Magica x1
Pozione di potenziamento (Difesa magica +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 111 (creato/a da Irvemm)

P. Fortuna x3
Pozione di potenziamento (Fortuna +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 103 (creato/a da Irvemm)
Pozione di potenziamento (Fortuna +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 104 (creato/a da Irvemm)
Pozione di potenziamento (Fortuna +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 102 (creato/a da Irvemm)

P. Armatura x1
Pozione di potenziamento (Armatura +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 106 (creato/a da Irvemm)

P. Mana grande x3
Pozione del mana grande (+20 pm) - Valore: 130 Septim - ID: 107 (creato/a da Irvemm)
Pozione del mana grande (+20 pm) - Valore: 130 Septim - ID: 108 (creato/a da Irvemm)
Pozione del mana grande (+20 pm) - Valore: 130 Septim - ID: 110 (creato/a da Irvemm)

P. di Cura media x1
Pozione di cura media (+70 pv) - Valore: 80 Septim

P. di Cura grande x10
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 113 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 113 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 114 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 115 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 116 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 117 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 118 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 119 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 120 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 121 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 122 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 123 (creato/a da Irvemm )
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 23:47
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Stephanivien rimase in silenzio mentre il vecchio parlava, assorto nei suoi pensieri, così come mentre Irvemm preparava le sue pozioni.
utilizza armi simili alle mie, eh? Mmmm, interessante... Volendo potrei anche prenderne spunto... mormorò, per poi rivolgere lo sguardo sul loro committente Venerabile Pat, una domanda: sarà possibile portare oggetti al di fuori delle dimensioni? Vorrei veramente dare un'occhiata più approfondita alle armi utilizzate da questa creatura distopica.

Nel mentre, Irvemm aveva terminato un quantitativo sproporzionato di pozioni, invitando il dunmer a prenderle: Stephanivien non se lo fece ripetere due volte, afferrando quelle pozioni che reputava l'avrebbero aiutato di più.

CITAZIONE
Prendo:

- Pozione di potenziamento (Precisione +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 96 (creato/a da Irvemm)

- Pozione di potenziamento (Fortuna +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 103 (creato/a da Irvemm)

- Pozione di potenziamento (Armatura +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 106 (creato/a da Irvemm)

- Pozione del mana grande (+20 pm) - Valore: 130 Septim - ID: 107 (creato/a da Irvemm)

- Pozione del mana grande (+20 pm) - Valore: 130 Septim - ID: 108 (creato/a da Irvemm)

- Pozione del mana grande (+20 pm) - Valore: 130 Septim - ID: 110 (creato/a da Irvemm)

- Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 113 (creato/a da Irvemm )

- Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 114 (creato/a da Irvemm )

- Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 115 (creato/a da Irvemm )
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 08:28
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Il nord ci aveva preso la mano, tant'è che sembrava non voler smettere più di sfornare pozioni. L'anziano assistette compiaciuto, fiero della sua scelta, e più rassicurato data la smisurata quantità di pozioni a loro disposizione.
Sei proprio abile Irvemm! Complimenti.
Nel mentre che gli avventurieri continuavano a prepararsi, gli giunse un'altra domanda.
Capisco la tua curiosità, ma purtroppo eliminando la fonte, anche il resto svanisce. Mi dispiace Stephanivien.
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2021, 23:13
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Irvemm osservò il proprio compagno prendere alcune delle pozioni. Io ne prenderei qualcuna in più, non sappiamo per quanto ci tratterremo lì dentro, e non è certo se queste pozioni riusciranno a coprire l'intera durata della tua... vostra permanenza commentò, mentre prendeva altre pozioni

CITAZIONE
Irvemm prende:

Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 116 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 117 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 118 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 119 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 120 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 121 (creato/a da Irvemm )
Pozione di cura grande (+100 pv) - Valore: 200 Septim - ID: 122 (creato/a da Irvemm )
Pozione di potenziamento (Difesa magica +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 111 (creato/a da Irvemm)
Pozione di potenziamento (Schivata +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 99 (creato/a da Irvemm)
Pozioni disponibili per la raccolta:
P. Precisione x1
Pozione di potenziamento (Precisione +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 97 (creato/a da Irvemm)

P. Schivata x1
Pozione di potenziamento (Schivata +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 100 (creato/a da Irvemm)
Pozione di potenziamento (Schivata +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 99 (creato/a da Irvem)

P. Fortuna x2
Pozione di potenziamento (Fortuna +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 104 (creato/a da Irvemm)
Pozione di potenziamento (Fortuna +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 102 (creato/a da Irvemm)

P. di Cura media x1
Pozione di cura media (+70 pv) - Valore: 80 Septim


Edited by Retlaw65b - 3/9/2021, 00:37
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 23:29
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


L'alchimista siete voi, Irvemm, quindi seguirò il vostro consiglio... ma, vi prego, datemi pure del tu, non preoccupatevi. rispose il dunmer, afferrando le pozioni rimanenti.

CITAZIONE
Prendo:

- Pozione di potenziamento (Precisione +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 97 (creato/a da Irvemm)

- Pozione di potenziamento (Fortuna +8) (Durata: fino alla fine della battaglia) – Valore: 50 Septim - ID: 104 (creato/a da Irvemm)

- Pozione di cura media (+70 pv) - Valore: 80 Septim

CITAZIONE
Pronto


Edited by Shi no Tenshi - 3/9/2021, 00:47
 
Top
81 replies since 29/8/2021, 12:13   1383 views
  Share