The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Ma come diavolo sono sopravvissuto?!, Giocandomi la sanità mentale ovviamente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2021, 21:56
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Linciatemi se questo topic esiste già.
Apro questa discussione per raccontare e, perché no, un po' vantarci dei nostri successi più ardui in ambito ludico.
Inizio io:

Ho finito the witcher 2 nella modalità incubo.
A molti potrà non sembrare un grande risultato ma in quel gioco la tortura psicologica tocca livelli mai visti. :asd:
Non solo praticamente ogni colpo è un oneshot, ma spesso ci si ritrova a sorbire le stesse scene non skippabili ogni singola volta che si muore. :asd:
Senza considerare che finita una shortcut il nemico ha un leggero ma importante vantaggio che, se sfruttato, può farti parecchio male.
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 13:47
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,514
Location:
Brianza

Status:


Mamma mia che pazienza e complimenti per averlo portato a termine a incubo :omg:

Se riesci a fare lo stesso anche con il primo Witcher però sei ancora più forte :omg:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2021, 13:59
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 27/8/2021, 14:47) 
Mamma mia che pazienza e complimenti per averlo portato a termine a incubo :omg:

Se riesci a fare lo stesso anche con il primo Witcher però sei ancora più forte :omg:

Ti ringrazio :fiorellino:
Devo ammettere però, me ne sono ricordato adesso, di aver installato una mod per poter ignorare il peso degli oggetti.
L'ho fatto solo perché volevo evitare ulteriormente la rottura di gestione dell'inventario (anch'essa cattiva) però posso dire che non mi ha aiutato affatto:
Con i soldi infatti si può fare molto poco in questo gioco. :nono:
Avrei potuto tranquillamente andare in giro nudo, tanto non è che l'armatura blocchi molto. :asd:

Del primo Witcher ricordo perfettamente la complessità, ammetto che mi intrigherebbe provarlo di nuovo alla difficoltà più difficile.

^ Questo ragazzo si pentirà di queste parole, lo sento :rotfl:
 
Top
view post Posted on 25/12/2021, 21:13
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 27/8/2021, 14:47) 
Se riesci a fare lo stesso anche con il primo Witcher però sei ancora più forte :omg:

Ho intenzione di provarci, augurami buona fortuna!
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 17:20
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
4,020

Status:


Il primo Witcher era tosto anche come trama. Politica, razzismo e tante altre robe messe in un gioco fantasy...
 
Contacts  Top
4 replies since 26/8/2021, 21:56   100 views
  Share