The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Unofficial TES Forum RPG Fight Club: SFIDA 5, Sogni Letali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2021, 00:37
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


CITAZIONE
Mi-mio figlio... quasi due settimane fa si è avventurato in una caverna, e non è più tornato... per favore, andate a cercarlo, posso pagarvi, tutto quello che volete, qualsiasi cifra... Ma riportatemi mio figlio...

Queste parole, pronunciate da un'anziana, e ricca, imperiale in lacrime sono ciò che vi ha spinto ad avventurarvi verso la piccola caverna non segnata sulle mappe che vedete in lontananza. Più vi avvicinate, tuttavia, più notate che la situazione si fa... strana. Il vento smette di soffiare, il rumore degli animali svanisce lentamente, anche il ritmico clop clop degli zoccoli dei cavalli o i rumori delle vostre armature svaniscono in questa coltre di silenzio, come soffocati da qualcosa.

Il viaggio dalla Città Imperiale è stato relativamente breve, lasciandovi senza grandi possibilità di parlare... Ma con il vostro obiettivo a meno di un paio di minuti in linea d'aria sarebbe utile discutere di una strategia.




CITAZIONE
Turni liberi, quando volete proseguire segnalatemelo con un "Pronto" sotto QUOTE
 
Top
view post Posted on 14/8/2021, 09:26
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


E così Aldous si era ritrovato a partecipare all'ennesima missione da mercenario. Durante la sua permanenza a Cyrodiil aveva compiuto e portato a termine diverse richieste di lavoro, tutte pressoché mediocri, ma più che la grandezza delle imprese, era la quantità di quest'ultime portate a termine il punto forte della fama di Aldous.
Un mercenario su cui sicuramente si può fare affidamento.
La missione in questione era un salvataggio, classico.
Due settimane. Sono passate due settimane, e questa donna pensa che il figlio non sia già morto in quella caverna? Se non ci avesse promesso "qualsiasi" cifra, non ci avrei manco provato, sprecando il mio tempo.
.
.
.
Sinceramente mi sembra tutta una farsa... non vorrei essere costretto a sporcarmi le mani col sangue di una povera madre.

Al galoppo del proprio destriero, il nord fissava imperterrito dritto, o almeno così si poteva dedurre, dato che il volto era coperto da una singolare maschera.
Tutto ciò che poteva fare, era rimuginare sul proprio incarico. L'unica cosa a cui dava infatti abbastanza importanza era il lavoro.
Lavoro che spesso lo porta a cacciarsi in situazioni pericolose, dove l'iperattivo nord non vede l'ora di giocare col suo guantone.
Lo stava indossando anche in questo momento, il suo inseparabile aggeggio preferito, che però ora sembrava spento, e senza alcuna speciale peculiarità. Insomma, sembrava un semplice ammasso di ferraglia.
-
Il viaggio sembrava procedere senza inghippi, la situazione era calma, proprio come dovrebbe essere.
Uno strano fruscio però si poteva udire sin dall'inizio del viaggio. Che fosse il semplice vento?
Fatto sta che avvicinandosi sempre di più alla metà, l'atmosfera si faceva strana, come oppressa da qualcosa.
Situazione che non turbò Aldous, ma lo fece incuriosire.
È la prima volta che sento una sensazione così strana. Le cose si fanno interessanti.
Per la prima volta in tutto il viaggio, il nord si guardò attorno, sorpreso dalla situazione.
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2021, 13:53
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Il suo soggiorno a Cyrodiil iniziava a dilungarsi troppo, le finanze scemavano, e quel disgraziato di Ormira, nonostante tutti i suoi sforzi, non pareva farsi vedere. Possibile che nessuno dei pezzenti che ho assoldato sia riuscito a trovarlo? E' vero che sfiorano l'incompetenza assoluta, ma mi è difficile pensare che un altmer sia così difficile da trovare...
Furono i risparmi carenti che lo spinsero ad accettare quella missione, la promessa di essere pagati profumatamente, addirittura quanto volevano, per quanto irrealistica, era comunque allettante e dalle prospettive estese, chissà fin dove era disposta ad accettare quella vecchia, in termini di soldi!
Assolutamente vero che un'assenza di due settimane non può altro che far presagire morte, il che sarebbe molto spiacevole, sia mai che l'imperiale, alla scoperta della morte, diventi meno disposta a lauti pagamenti. Ah! Ma cosa sono io, uno spilorcio per ragionare in termini così prettamente pecuniari? Finché si rivelerà proporzionale ai rischi che si prospettano, sarò contento.
Fortunatamente per lui, ad accettare tale incarico fu anche un mercenario mascherato, la cui razza gli era difficile stabilire, anche se dalla stazza gli pareva tanto d'aver davanti un Nord. Tal Nord aveva tanto l'aria di essere uno che sapeva menare le mani, e ciò gli dava gran gioia, considerando tutti le possibilità di potenziare le sue prestazioni di cui disponeva. Era infatti da un po' che non si dilettava in tali magie, e il fatto che gli si fosse parata davanti l'opportunità ora, lo rendeva di buon umore.
Passato un breve lasso di tempo a cavalcare verso la caverna in silenzio, ora quel silenzio pareva essersi esteso pure sull'ambiente circostante, i cui vari rumori andavano smorzandosi.
Ciò che stiamo per affrontare non è nulla di ordinario... Il momento di tacere era giunto al suo termine, ora dovevano mettere le cose in chiaro.
Ascoltami bene, guerriero. Alla luce di ciò che si prospetta, credo sia bene chiarificare i nostri ruoli e abilità combattive. Io, prima di tutto, non sono alcun mago offensivo, mi specializzo infatti nelle arti della Ristorazione e dell'Alterazione, specializzazione che ho coltivato così tanto, da poter potenziare un essere vivente a livelli comunemente ritenuti impensabili. Posso renderti più forte, più veloce, più intelligente, e lo farò senz'altro, perché è meglio sovrastimare un pericolo, che sottovalutarlo. Ciò significa che il mio contributi si manifesterà solamente in aiuti magici che non. Combatterai da solo, ma combatterai oltre i tuoi limiti, e con un guida che ti proteggerà dal pericolo della morte. Rimase in silenzio un attimo Tu, invece? Si limitò a finire così.
 
Top
view post Posted on 14/8/2021, 15:39
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Mentre il nord squadrava attentamente l'ambiente circostante, una voce attirò la sua attenzione.
Già, l'elfo.
Girò la testa quindi verso l'altmer, ascoltando ciò che aveva da dire, d'altronde si trattava del suo compagno di lavoro, doveva dargli un po' corda. Ma non era solo questo.
Quell'elfo sembrava interessante agli occhi del nord. D'altronde gli aldmeri rappresentavo forse il punto di spicco tra tutte le razze elfiche, con la loro innegabile superiorità nell'utilizzo delle arcanità.
Più l'elfo parlava infatti, più il nord iniziava ad interessarsi.
Quest'altmer pare che sappia il fatto suo, e non sembra parlare a vanvera - un innotabile ghigno apparve sul volto nascosto del nord - MhMh, è interessante. Che bel giocattolo mi son ritrovato davanti.
Il compagno che si era appena ritrovato, faceva sicuramente parte di quelli a lui preferiti. Quelli che non lo intralciano nel combattimento e non gli mettono i bastoni tra le ruote, e poi le capacità che l'elfo millantava così egregiamente convincerebbero chiunque.
Penso tu abbia già potuto notarlo. - alzò il braccio destro - Uso questo. Si carica con gemme dell'anima.
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2021, 16:26
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Era evidente che il Nord era di poche parole, dalla risposta che ne seguì. Non che gli dispiacesse, ma non gliene fregava più di tempo, finché rispettava la sua autorità e capiva il proprio posto, gli andava più che bene come paio di mani. Gemme dell'anima, eh? Strumento interessante, chissà quanto forte picchia questo spacca-rocce...
Molto bene commentò.

CITAZIONE
Pronto
 
Top
view post Posted on 14/8/2021, 16:29
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE
Pronto
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2021, 17:23
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Nonostante gli strani fenomeni che circondano la caverna continuate ad avvicinarvi, l'aria sempre più pesante come se foste ricoperti da svariati strati di tessuto pesante.
Scendete da cavallo nei pressi dell'entrata, ricoperta di muschi e licheni, e finalmente entrate.

La scena che si presenta ai vostri occhi è oltremodo strana: una sorta di altare al centro della caverna, su cui splende la luce del giorno che fa capolino da quella che ipotizzate essere una cavità sul soffitto, davanti al quale si trova uno scheletro, perfettamente conservato, seduto sul terreno in posizione meditativa.
La prima cosa di cui vi accorgete, ovviamente, è che lo scheletro possiede quattro braccia e sei cavità oculari. La seconda, che non si tratta dell'unico cadavere nella stanza: decine di altri scheletri, in svariati stati di decomposizione, si trovano sospesi dal soffitto o attaccati alle pareti, sostenuti da strane formazioni di roccia che sembrano esser state plasmate da qualcuno, o qualcosa, proprio per quello scopo.

Non avete troppo tempo, tuttavia, per ragionare su quello che state vedendo: una decina di secondi dopo aver fatto il vostro ingresso nella caverna, infatti, le palpebre iniziano a farsi pesanti, la testa leggera, la forza negli arti diminuisce, rimanere in piedi è sempre più difficile... in pochissimo tempo crollate sul freddo pavimento di roccia, sconfitti da questa strana sonnolenza.




OST CONSIGLIATA



Quando riaprite gli occhi, vi ritrovate nella stessa caverna nella quale vi siete addormentati. O, almeno, la struttura è la stessa: l'aspetto è radicalmente mutato.
Le pareti sono ora ricoperte da fittissime ragnatele, che sostengono quelli che dall'altro lato erano scheletri e ora sono corpi in carne e ossa, lì appesi e con il volto congelato in variabili stadi d'agonia e terrore.
Anche lo scheletro dalla particolare fisionomia è sparito: al suo posto, in piedi davanti all'altare, si trova un misterioso individuo. Alto, molto più alto perfino dell'altmer, e incredibilmente slanciato, avvolto in un pesante mantello nero che ne nasconde quasi completamente corpo e con il volto nascosto da una maschera di purissimo argento levigato a specchio, sulla quale spiccano due lenti rosse.

La creatura, notando che siete tornati nel mondo della veglia, si inchina a voi, un inchino lungo e misurato, quasi nobile.
Benvenuti, benvenuti nella mia umile dimora, a questo mio strabiliante spettacolo. esordisce, raddrizzandosi, per poi indicare i cadaveri con un movimento di quello che appare essere un braccio quasi scheletrico e completamente nero che appare da sotto il mantello Il pubblico è già arrivato da tempo, ma con anche gli attori principali lo spettacolo può finalmente avere inizio!
La creatura genera altre tre braccia dal mantello, due delle quali paiono dotate di affilati artigli, prima di schioccare le dita. Subito la flebile luce che stava penetrando dall'alto svanisce, sostituita da innumerevoli piccole fiammelle che, dal nulla, si accendono e si posizionano lungo i muri, inondando la piccola sala di una luce cremisi.
Meraviglioso, meraviglioso! esclama la creatura, chiaramente soddisfatta del proprio operato Preparatevi, attori, sicché la nostra danza sarà la più magistrale! Io, il Tessitore, vi farò danzare al mio ritmo fino alla vostra dipartita!




CITAZIONE
Ordine turni:

- Il Tessitore (11+15)

- Aldous (3+13)

- Koreus (6+0)



Edited by Shi no Tenshi - 14/8/2021, 18:39
 
Top
view post Posted on 14/8/2021, 17:36
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


OST CONSIGLIATA:






La misteriosa creatura, il Tessitore, vi ha lanciato la sfida, ma non sembra particolarmente incline a lasciarvi la prima mossa: dalle due braccia inferiori genera quello che pare essere un sottilissimo filo di seta semitraparente, che subito lancia contro il mago altmer.
Il filo, come mosso da volontà propria, si avvolge intorno all'uomo, che però riesce a reagire con la giusta rapidità e a separarsene, giusto in tempo per schivare l'artigliata della creatura, giunta davanti a loro con sorprendente velocità.

Che agilità, che riflessi! Non potevo chiedere altro per il mio meraviglioso pubblico! esclama il Tessitore, riguadagnando immediatamente il proprio equilibrio dopo il fallito attacco.



CITAZIONE
ID: 356 -- 2021-08-14 18:27:08 -- Il Tessitore fallisce nel suo intento! Prova di fortuna non superata!

CITAZIONE
ID: 670 -- 2021-08-14 18:26:44 -- L'attacco di Il Tessitore non ha colpito Koreus. Il Tessitore ha utilizzato l'abilità Rapido e Feroce, consumando 12 punti mana. Il Tessitore è ora vicino al suo nemico.



Combattimento Iniziato!


Situazione Gruppi: Il Tessitore è vicino ad Aldous e Koreus.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Non ci sono coperture disponibili

I nemici:

Il Tessitore (Vicino agli avventurieri)
HP: 500/500
MP: 30/42


Scheda del Tessitore


Nome: Il Tessitore


Cognome:


Età: ???


Sesso: ha voce maschile


Razza: ???


Status: umano?


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Si presenta come una figura alta e slanciata, innaturalmente magra e coperta quasi completamente da un pesante mantello, al di sotto del quale nasconde due paia di braccia anch'esse estremamente sottili. Il volto è nascosto da una sorta di maschera di purissimo argento levigato a specchio, ma dietro le grandi lenti rosse poste all'altezza degli occhi si può intravedere il movimento di più di un paio di pupille.


Carattere:Non sapete molto del suo carattere, se non che sembra essere estremamente teatrale e territoriale.


Storia: Non la conoscete.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 500/500

Punti Mana: 42/42


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 15 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 38 (Bonus: +0)

Precisione: 5 (Percentuale effettiva: 85%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 5 (Percentuale effettiva: 25%)



CITAZIONE
Armatura: 30
Difesa Magica: 20

Equipaggiamento:

Testa: //

Torso e Gambe: //

Mani: //

Piedi: //

Oggetto nella prima mano: - Braccio artigliato destro (Spada corta a una mano daedrica (33 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 2300 Septim)

Oggetto nella seconda mano: - Braccio artigliato sinistro (Spada corta a una mano daedrica (33 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 2300 Septim)

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità






Rapido e Feroce – Costo: 12 mana

Permette di avvicinarsi ed attaccare con un colpo fisico di base nello stesso turno in cui l'abilità viene usata. Il Tessitore inoltre compie una prova fortuna: se essa ha successo, il bersaglio non può compiere azioni nel suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Colpo Caricato – Costo: 4 mana

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Assalto – Costo: 8 mana

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 16.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Impatto avvolgente – Costo: 4 mana

Attacca normalmente il bersaglio: se l'attacco va a segno, il bersaglio non potrà spostarsi durante il suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



??? – Abilità passiva

???

Requisiti PG: Il Tessitore
Requisiti equipaggiamento: //







Turni del combattimento:

1) Il Tessitore
2) Aldous
3) Koreus






Edited by Ffff4f - 15/8/2021, 22:32
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 01:14
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


La destinazione si faceva più vicina, e l'atmosfera circostante sempre più opprimente.
Il nord, seppur cercasse di non lasciarlo trasparire, iniziò a preoccuparsi della situazione.
È troppo strano. L'idea della trappola organizzata per incastrarci è sempre più plausibile, e il sangue della donna sul mio guantone diventa un immagine sempre più visibile.
Che qualcuno li stesse veramente attirando in una trappola, magari portandoli sotto l'effetto di un incantesimo, o di uno stupefacente alchemico? La risposta sicuramente l'avrebbero trovata proseguendo.
Arrivati di fronte alla caverna, il nord, dopo esser sceso dal cavallo, fa segno con il braccio destro di "stare a cuccia". Gesto che non pareva esser rivolto al'altmer però.
Facendosi coraggio, il duo si addentra nella grotta, finché il corridoio non si apre in una ben più grande camera.
L'atmosfera era inquietante, l'eco dei passi rimbombava nelle orecchie del nord mascherato, e la tensione si alzava sempre più. Ad incutere ulteriore timore al mercenario, fu lo scheletro che giaceva davanti ai due.
La forma è unica. Non ho mai visto una cosa del genere.
Secondo dopo secondo però, il nord pareva perdere sempre più forze, finché gli venne addirittura difficile anche solo pensare, portandolo pure a svenire per terra.
-
Dopo aver ripreso conoscenza, scattante il nord si rialzò.
Seppur con una vista ancora offuscata, Aldous notò una figura presente davanti a lui.
Per non farsi cogliere alla sprovvista, si mise allora in posizione di guardia con entrambi i pugni alzati al livello delle spalle.
Poco tempo gli basto però per riprendere a vedere chiaramente, e accorgersi dei cambiamenti nell'ambiente circostante.
Il posto era inquietante si, anche disturbante a causa dei numerosi "spettatori", ma il nord non poteva perdere la concentrazione.
Guardandosi intorno nota anche l'altmer, ancora privo di sensi.
Svegliati elfo.
Disse con una voce bassa e distorta dalla maschera.
Nota anche un altra cosa però.
Helcurt. Dove diamine sarà ora?
-
La situazione si scaldò subito, ma poco gli interessava della pseudo esibizione della figura che si ritrova davanti, lui voleva solo menare le mani.
Sembra essere la versione viva dello scheletro che abbiamo visto prima di svenire. È parecchio alto, ma non pare robusto.
Fatte le sue considerazioni, tirò fuori dalla sua tasca un oggetto. Era una piccola gemma dell'anima, che subito infilò nella cavità n
del guantone.
Una lieve luce verde pareva fuoriuscire dalle fessure del guantone.
Anche la creatura sembrava non aspettare altro, tant'è che con un agile passo raggiunse istantaneamente l'elfo.
Prendi questo! - esclamò il nord mentre scagliava un destro verso la creatura.
È più duro di quel che sembra. Sarà divertente sfondarlo con le mie mani.
Il pugno risultò mediocre, e nel mentre l'alone verde del guantone iniziò a svanire.

CITAZIONE
ID: 671 -- 2021-08-15 01:05:44 -- L'attacco di Aldous ha colpito Il Tessitore e ha inflitto 56 punti danno!! Aldous ha utilizzato l'abilità Pugno del Castigo, consumando 8 punti mana.

Aldous
Punti vita: 230/230
Punti mana: 64/72
Effetti attivi: //
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2021, 09:31
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Più gli effetti di qualunque cosa ci fosse in quella caverna si amplificavano, più la sua curiosità nello scoprire cosa fosse aumentavano. Di timore e paura non ne provava, perché avrebbe dovuto, dopotutto? Col superuomo che poteva creare, la potenza che poteva infondergli, sarebbe stato l'ignoto della caverna a paventarli, non il contrario.
Fu un poco perplesso quando vide il Nord far cenno di star dietro a qualcosa che... non era lì, forse nascosto? Ah, poco importa al momento, dobbiamo avanzare anche se... fosse un'imboscata da parte sua? La paranoia dell'elfo si fece sentire, ma preferì optare per il dubbio, proseguendo cauto in ogni suo passo, col guerriero davanti, ovviamente.
L'atmosfera del posto iniziava a non piacergli, fin troppo carica di tensione e fin troppo silenzio, stava diventando troppo oppressiva, anche per lui. La loro cauta avanzata finì quando il corridoio si aprì in qualcosa ben più grosso.
Lo sguardo dell'Altmer si dirige sullo scheletro meditante Sembianze curiose... e poi a quelli in alto, attaccati al soffitto e poi... non riusci a scorgere altro, che l'elfo svenì cadendo a terra.
Si risvegliò con il Nord che intimava di rialzarsi, e così fece.
Prima cosa che vide fu un'essere longilineo, che si stava intrattenendo in una teatrale presentazione, di cui non gli importava più di tanto e anzi, un po' disprezzava ma meglio per loro, gli stava dando la possibilità di orientarsi e capire dov'erano. Utilizzò quindi quel lasso di tempo per notare tutti i vari cambiamenti avvenuti in quel posto Molto differente... Ci deve aver trasportato in una sua personale dimensione. Non penso qui possa teletrasportami via, si vince o si muore Rivolse quindi l'attenzione di nuovo verso quell'essere, giusto in tempo per vedere che stava tentando di avvilupparlo in finissima seta. Evitò ciò, schivando nel frattempo l'attacco della creatura che ne susseguì. Questo gli suscitò non poco piacere.
Dannato abominio, concentrati sull'attaccare decentemente invece che imbastire vapidi teatrini! gli urlò contro, mentre con un movimento delle mani verso l'alto, fece erigere un possente muro di ghiaccio tra loro due, che avrebbe funto come copertura.

CITAZIONE
ID: 350 -- 2021-08-15 10:27:43 -- Arannarenquarien Koreus ha creato un muro di ghiaccio di fronte a Arannarenquarien Koreus. Arannarenquarien Koreus si trova ora sotto copertura massiccia! Arannarenquarien Koreus ha utilizzato la magia Muro di ghiaccio, consumando 6 punti mana.

Arannarenquarien Koreus
PV: 160/160
PM: 141/147
Effetti Attivi: Copertura Massiccia
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 10:10
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


In risposta all'assalto della creatura, il nord la colpisce con un pugno. Sotto il proprio guantone, tuttavia, nota una strana sostanza, rigida e robusta, che impedisce al guantone di scaricare tutto il proprio potenziale.
Ah, meraviglioso! un combattente di tutto rispetto! Danza con me, amico mio, vediamo se sei veramente degno di un ruolo principale! commentò il tessitore, nel suo solito tono, ignorando completamente il fatto che l'altmer, suo precedente bersagliom, avesse evocato sul terreno un muro di ghiaccio. Con un movimento fulmineo portò i propri artigli contro il nord, causandogli non eccessivo danno.




CITAZIONE
ID: 672 -- 2021-08-15 10:58:40 -- L'attacco di Il Tessitore ha colpito Aldous e ha inflitto 93 punti danno!! Il Tessitore ha utilizzato l'abilità Assalto, consumando 8 punti mana.



Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Il Tessitore è vicino ad Aldous e Koreus.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Muro di Ghiaccio (Copertura Massiccia) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: Koreus

I nemici:

Il Tessitore (Vicino agli avventurieri)
HP: 444/500
MP: 22/42


Scheda del Tessitore


Nome: Il Tessitore


Cognome:


Età: ???


Sesso: ha voce maschile


Razza: ???


Status: umano?


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Si presenta come una figura alta e slanciata, innaturalmente magra e coperta quasi completamente da un pesante mantello, al di sotto del quale nasconde due paia di braccia anch'esse estremamente sottili. Il volto è nascosto da una sorta di maschera di purissimo argento levigato a specchio, ma dietro le grandi lenti rosse poste all'altezza degli occhi si può intravedere il movimento di più di un paio di pupille.


Carattere:Non sapete molto del suo carattere, se non che sembra essere estremamente teatrale e territoriale.


Storia: Non la conoscete.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 500/500

Punti Mana: 42/42


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 15 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 38 (Bonus: +0)

Precisione: 5 (Percentuale effettiva: 85%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 5 (Percentuale effettiva: 25%)



CITAZIONE
Armatura: 30
Difesa Magica: 20

Equipaggiamento:

Testa: //

Torso e Gambe: //

Mani: //

Piedi: //

Oggetto nella prima mano: - Braccio artigliato destro (Spada corta a una mano daedrica (33 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 2300 Septim)

Oggetto nella seconda mano: - Braccio artigliato sinistro (Spada corta a una mano daedrica (33 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 2300 Septim)

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità






Rapido e Feroce – Costo: 12 mana

Permette di avvicinarsi ed attaccare con un colpo fisico di base nello stesso turno in cui l'abilità viene usata. Il Tessitore inoltre compie una prova fortuna: se essa ha successo, il bersaglio non può compiere azioni nel suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Colpo Caricato – Costo: 4 mana

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Assalto – Costo: 8 mana

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 16.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Impatto avvolgente – Costo: 4 mana

Attacca normalmente il bersaglio: se l'attacco va a segno, il bersaglio non potrà spostarsi durante il suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



??? – Abilità passiva

???

Requisiti PG: Il Tessitore
Requisiti equipaggiamento: //







Turni del combattimento:

1) Il Tessitore
2) Aldous
3) Koreus






Edited by Ffff4f - 15/8/2021, 22:32
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 10:38
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


L'altmer riuscì a proteggersi magistralmente creando una lastra di ghiaccio tra sé e la creatura. Quest'ultima però, non sembrava granché stupita, anzi, le sue attenzioni erano rivolte principalmente ad Aldous.
Il nord non voleva lasciar neanche il tempo alla creatura di pensare però, cercò quindi di mollare un dritto con il pugno sinistro, fallendo miseramente nel tentarci.
L'esibizionista fu infatti più agile, e come quasi seguendo un passo di danza, schivò e contemporaneamente attaccò Aldous, squarciandogli l'addome con gli affiliati artigli.
Gghhra - un verso gutturale gli uscì spontaneo.
Istantaneamente però riprese le forze, non sarebbe scappato, ma avrebbe combattuto, fino alla sua certa vittoria.
Era la prima volta che Aldous incontrava un avversario di tale calibro, il resto dei combattenti affrontati erano meri banditi e poco più.
L'eccitazione di poter finalmente sfogare a pieno la sua forza lo portava alle stelle.

CITAZIONE
ID: 673 -- 2021-08-15 11:19:48 -- L'attacco di Aldous è stato abilmente schivato da Il Tessitore. Aldous ha utilizzato l'abilità Pugno del Castigo, consumando 8 punti mana.

Aldous
Punti vita: 137/230
Punti mana: 56/72
Effetti attivi: //
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2021, 11:49
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Vide con rammarico il Nord colpito da quel mostro. Fortunatamente per lui, ora Koreus era nella posizione necessaria per esercitare a pieno il suo ruolo di supporto, annunciato da una mossa che sarebbe stata decisiva per la loro vittoria.
Finalmente... Posso finalmente farlo... L'altmer fremeva di eccitazione, usare quell'abilità lo entusiasmava sempre.
Con un ghigno appena accennato, annunciò E' tempo di dimostrare la nostra superiorità, dinnanzi a questo scherzo! Anni di allenamento culminanti in questa magia... assaggia i veri benefici della Magicka, Nord!
Con un possente ed esteso movimento di mani, il mago evoco una grande nube bianca, che subitaneamente si diresse verso il Nord, prima pervadendolo, per poi lentamente ridursi fino a sparire completamente, venendo assorbita dal suo corpo. Rimase ad osservare il Nord per qualche secondo, soddisfatto Perfetto... Finì poi con un Dimostra il tuo vero valore, guerriero!

CITAZIONE
ID: 351 -- 2021-08-15 11:46:46 -- Arannarenquarien Koreus ha incrementato la Forza, l'Agilità, l'Intelligenza, la Precisione, la Fortuna e la Schivata di Alduous di 10 punti fino alla fine della battaglia!! Arannarenquarien Koreus ha utilizzato la magia Eroismo, consumando 74 punti mana.

Arannarenquarien Koreus
PV: 160/160
PM: 67/147
Effetti Attivi: Copertura Massiccia
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 13:36
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


La magia dell'elfo aveva senza dubbio potenziato il Nord, Il Tessitore poteva quasi percepirne l'odore.
E tutto ciò non gli piaceva, non gli piaceva per nulla.

ELFO! tuonò, sollevandosi in aria sospeso dai propri fili Come ti sei permesso di insozzare la nostra danza con i tuoi trucchetti da circo!? Tutto quello che stiamo facendo è SACRO, e non ti permetterò di interferire in questo modo!.
Si lasciò quindi cadere in picchiata, oltrepassando il blocco di ghiaccio, per colpire con i propri artigli il mago, utilizzando nel contempo le altre due braccia per avvolgere una sottile tela intorno a lui. Difficilmente Koreus sarebbe riuscito a muoversi, ma probabilmente non ne aveva comunque intenzione.




CITAZIONE
ID: 674 -- 2021-08-15 14:26:25 -- L'attacco di Il Tessitore ha colpito Koreus e ha inflitto 80 punti danno!! Il Tessitore ha utilizzato l'abilità Impatto Avvolgente, consumando 4 punti mana e bloccando con successo gli spostamenti del suo avversario per il suo prossimo turno.



Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Il Tessitore è vicino ad Aldous e Koreus.

La fuga non è possibile.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Muro di Ghiaccio (Copertura Massiccia) - Vicina agli avventurieri - Occupata da: Koreus

I nemici:

Il Tessitore (Vicino agli avventurieri)
HP: 444/500
MP: 18/42


Scheda del Tessitore


Nome: Il Tessitore


Cognome:


Età: ???


Sesso: ha voce maschile


Razza: ???


Status: umano?


Livello: //


Punti esperienza: //


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Si presenta come una figura alta e slanciata, innaturalmente magra e coperta quasi completamente da un pesante mantello, al di sotto del quale nasconde due paia di braccia anch'esse estremamente sottili. Il volto è nascosto da una sorta di maschera di purissimo argento levigato a specchio, ma dietro le grandi lenti rosse poste all'altezza degli occhi si può intravedere il movimento di più di un paio di pupille.


Carattere:Non sapete molto del suo carattere, se non che sembra essere estremamente teatrale e territoriale.


Storia: Non la conoscete.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 500/500

Punti Mana: 42/42


Septim Posseduti: //



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 15 (Bonus: +0)

Intelligenza: 0 (Bonus: +0)

Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 38 (Bonus: +0)

Precisione: 5 (Percentuale effettiva: 85%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 5 (Percentuale effettiva: 25%)



CITAZIONE
Armatura: 30
Difesa Magica: 20

Equipaggiamento:

Testa: //

Torso e Gambe: //

Mani: //

Piedi: //

Oggetto nella prima mano: - Braccio artigliato destro (Spada corta a una mano daedrica (33 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 2300 Septim)

Oggetto nella seconda mano: - Braccio artigliato sinistro (Spada corta a una mano daedrica (33 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 2300 Septim)

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità






Rapido e Feroce – Costo: 12 mana

Permette di avvicinarsi ed attaccare con un colpo fisico di base nello stesso turno in cui l'abilità viene usata. Il Tessitore inoltre compie una prova fortuna: se essa ha successo, il bersaglio non può compiere azioni nel suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Colpo Caricato – Costo: 4 mana

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 6.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Assalto – Costo: 8 mana

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 16.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



Impatto avvolgente – Costo: 4 mana

Attacca normalmente il bersaglio: se l'attacco va a segno, il bersaglio non potrà spostarsi durante il suo prossimo turno.
Non potenziabile.

Requisiti PG: //
Requisiti equipaggiamento: //



??? – Abilità passiva

???

Requisiti PG: Il Tessitore
Requisiti equipaggiamento: //







Turni del combattimento:

1) Il Tessitore
2) Aldous
3) Koreus






Edited by Ffff4f - 15/8/2021, 22:32
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 14:14
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Nel bel mezzo del combattimento, Aldous venne raggiunto da una nube bianca.
Sogghignò compiaciuto come mai prima in vita sua.
Era ora!
A quanto pare le parole dell'altmer non erano solo millanterie.
Il corpo del nord venne pervaso da un'inaudita energia, si sentiva onnipotente, in grado di compiere qualsiasi azione, in grado di sventrare quel ballerino.
La magia che lo pervase per un secondo pareva essere troppa, insostenibile, ma presto riuscì a controllarla diventando tutt'uno con essa.
Era più euforico che mai.
-
Bastardo! Ti sei già dimenticato della nostra danza? Ora sarò io a divertirmi con te.
Finito il tempo delle intimidazioni, il nord frugò di nuovo nella sua sacca, tirando fuori una gemma dell'anima nera.
Sentiti fortunato, è la prima volta che la uso, ed è pure l'unica che ho.
Inserì la gemma nel guantone, che presto sprigionò una forte luce abbagliante.
Senza perdere altro tempo, balzò sulla creatura, afferrandola con la mano sinistra per il mantello, per poi andare a sfondarla con un destro. All'impatto con il danzatore, una forte energia magica si sprigionò sulla creatura a mo' di onda d'urto.
Purtroppo l'impatto fu così forte da perdere la presa sul mantello, ma poco importava, perché repentinamente il nord ritornò all'attacco con altri due colpi, scaraventando al suolo l'avversario.
Cazzo!
La sua performance stupì pure se stesso, l'esaltazione era a mille, e probabilmente il loro nemico non avrebbe resistito ad un altro attacco.





CITAZIONE
ID: 675 -- 2021-08-15 15:03:59 -- L'attacco di Aldous ha colpito 3 volte Il Tessitore e ha inflitto un totale di 212 punti danno!! Aldous ha utilizzato l'abilità Raffica di pugni, consumando 12 punti mana.

Aldous
Punti vita: 137/230
Punti mana: 44/72
Effetti attivi: Eroismo (+10 in Precisione/Forza/Agilità/Schivata/Fortuna
 
Web  Top
29 replies since 14/8/2021, 00:37   755 views
  Share