A finire il mostro ci pensa Jonis e Tyr, colpendolo con forza con rispettivamente spade e flagelli.
Ci vuole un po' ma alla fine il mostro cade, riversando tutte le ossa ancora rimanenti in giro per la caverna.
All'improvviso un moderato vento appare, diventando via via sempre piu' intenso.
Quello che era un debole soffio diventa una vera e propria bufera, trascinando tutte le ossa rimanenti con se'.
Poi vedete un posto, non troppo lontano da voi, in cui il vento sembra collidere formando un mini tornado.
Vi preparate per il peggio.
Il mago del gruppo sente una forte energia magica vicino ad esso.
E poi succede.
Una luce abbagliante, decine di rumori sordi, un piccolo terremoto ed infine una bruttissima sensazione.
Alzate lo sguardo e vedete un altra cretura, decisamente piu' piccola della precedente ma con alcune similitudini.
QUOTE
Smoush/Yashnemub utilizza l'abilita' passiva "Risorgere dalle ossa" schierando Colosso d'ossa.
La cretura neo-nata si guarda attorno come a cercare qualcosa.
E quella cosa la trova, sfortunatamente per lui non nel posto giusto.
NOOOOOOO YASHNEMUUUUB...La testa dell'orco posa per terra, senza segni vita
Mago... E COLPA TUA! SMOUSH UCCIDIIIIISi precipita verso il mago il mago.
QUOTE
Smoush si avvicina a tutti.
Intanto gli i suoi figli non hanno cambiato bersaglio, e non lo faranno facilmente.
QUOTE
ID: 3002 -- 2021-08-08 10:01:43 -- L'attacco di Shambles 1 ha colpito Tyr e ha inflitto 25 punti danno!!
QUOTE
ID: 3003 -- 2021-08-08 10:02:02 -- L'attacco di Shambles 3 ha colpito Tyr e ha inflitto 26 punti danno!!
QUOTE
ID: 3004 -- 2021-08-08 10:02:15 -- L'attacco di Shambles 4 manca miseramente Tyr.
QUOTE
ID: 3005 -- 2021-08-08 10:02:32 -- L'attacco di Shambles 5 ha colpito Tyr e ha inflitto 26 punti danno!!
Rendendo Tyr mezzo morto...
QUOTE
ID: 3006 -- 2021-08-08 10:04:34 -- L'attacco di Shambles 2 ha colpito Jonis e ha inflitto 37 punti danno!!
QUOTE
ID: 3007 -- 2021-08-08 10:04:53 -- L'attacco di Shambles 6 è stato abilmente schivato da Jonis.
... E riuscendo a ferire Jonis.
Combattimento in corso!
Situazione Gruppi: Tutti sono vicini a
Tutti. La fuga non è contemplata.Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):Copertura massiccia - Vicina a Lupo evocato - Occupata da: Lupo evocato
I nemici:Smoush/Yashnemub 0/500 pv 32/42 pm
(Vicino a Tutti)Nome: ?????
Cognome: ?????
Età: ?????
Sesso: maschio
Razza: ???????
Status: /
Livello: /
Punti esperienza: /
Profilo Personaggio
Descrizione Fisica: Il suo corpo ruota intorno a quella che dovrebbe essere una cassa toracica deformata di un gigante
All'interno di essa fluttuano varie ossa di colore diverso, probabilmente derivanti dall'eta', il che fa pensare sia molto vecchio
Sempre all'interno si trova una testa di un osmer, che pero' sembra ancora viva
I suoi "arti", se cosi' si vuole chiamarli, sono composti da rocce tenute insieme dalla magia
E interessante notare come in alcune di esse ci siano delle iscrizioni in daedrico pur non trovandosi particolarmente vicino a nessun tempio o portale conosciuto
Carattere: Il carattere di Smoush è simile quello di un bambino: parla in terza persona e prova invidia, rabbia, paura ed altri sentimenti che si provano durante l'infanzia (e non solo)
D'altra parte Yashnemub sembra molto piu' maturo e scaltro, a tratti manipolatore
Solitamente questi due caratteri non si sovrappongono tra loro ma in rare occasioni può succedere
Storia: Smoush è sempre stato piu' grande degli altri scheletri ma non piu' intelligente
Smoush ha passato la vita a nascondersi ed a attaccare persone indifese per poi ingoiare le loro ossa... Ora continuo io
Sono Yashnemub e sono, anzi "ero" un mago specializzato nell'arte dell'alterazione
Un giorno ho riposato proprio qui, dopo aver fatto un viaggio stancante, e sono stato attaccato da Smoush
SI' SMOUSH!
Silienzio, sto raccontando la storia!
Scusa
Come stavo dicendo sono stato attaccato ed il mostro ha avuto la meglio
Quello che non sapeva era che io ero ancora in vita quando ha iniziato a, beh, "mangiarmi"
E poi è semplicemente successo.
Non sappiamo come ma io ho condiviso la mia conoscenza ed intelligenza con lui e lui la sua forza e robustezza con me
Insieme siamo molto piu' potenti delle singole parti
Statistiche ed Equipaggiamento
Punti Vita: 500/500
Punti Mana: 42/42
Septim Posseduti: /
QUOTE
Armatura:25
Difesa magica:25
Attributi
Forza: 14 (Bonus: +0)
Agilità: 0 (Bonus: +0)
Intelligenza: (Bonus: +0)
Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 38 (Bonus: +0)
Precisione: -10 (Percentuale effettiva: 70%)
Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)
Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)
Equipaggiamento:
Testa:
Torso e Gambe:
Mani:
Piedi:
Oggetto nella prima mano: Martello a una mano d'ebano (34 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 1400 Septim
Oggetto nella seconda mano: Martello a una mano d'ebano (34 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 1400 Septim
Primo anello: -
Secondo anello: -
Pendente: -
Slot personalizzato uno: -
Slot personalizzato due: -
Slot personalizzato tre: -
Zaino:
Slot 1: -
Slot 2: -
Slot 3: -
Slot 4: -
Slot 5: -
Slot 6: -
Slot 7: -
Slot 8: -
Slot 9: -
Slot 10: -
Slot 11: -
Slot 12: -
Slot 13: -
Slot 14: -
Slot 15: -
Abilità
Colpo caricato – Costo: 4 mana
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Salto del colpito – Costo: 10 mana
L'attaccante utilizza il proprio turno per attaccare normalmente, se l'attacco ha successo il bersaglio si trovera' automaticamente lontano da tutti
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
????? – Costo: 10 mana
?????
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Riproduzione scheletrica – Costo: Passiva
Ad ogni danno che riceve il proprietario di questa abilita', 2 Shambles appariranno per aiutarlo in combattimento
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Risorgere dalle ossa – Costo: Passiva
Alla morte del personaggio si "reincarnera" in un Colosso d'ossa che si trovera' lontano da tutti.
Non potenziabile.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Smoush 350/350 pv
(Vicino a Tutti)
Colosso d'ossa Nemico Elite
Tipo danni Creatura: Fisici
Punti Vita: 350
Danno: 90
Precisione: 60%
Armatura: 5
Difesa Magica: 30
Punti esperienza alla sconfitta: 34000
Bottino:
Essenza di non morto - Valore: 5 Septim
Scheletro figlio*5 200/200
Scheletro figlio 1 118/200
(Vicino a Tutti)
Shambles
Tipo danni Creatura: Fisici
Punti Vita: 200
Danno: 55
Precisione: 70%
Armatura: 3
Difesa Magica: 6
Punti esperienza alla sconfitta: 22000
Bottino:
Essenza di non morto - Valore: 5 Septim
Turni del combattimento:1) Sgoush/Yashnemub 2) Scheletro figlio*6 3) Colosso d'ossa 4) Jonis5) Tyr6) Helseth7) Dar'saz
Edited by Ffff4f - 8/8/2021, 21:17