The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Unofficial TES Forum RPG Fight Club: SFIDA 3, Sangue con ossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2021, 20:49
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Il gruppo raggiunse finalmente una caverna, circondata da macchie di sangue e odore di putrefazione.
Il loro bersaglio si trovava all'interno, senza dubbio: appena entrarono si presentò ai loro occhi una strana creatura, composta da quella che sembrava essere un ammasso di ossa e rocce tenute insieme... da scritte in daedrico.
Devo ASSOLUTAMENTE metterci le mani sopra pensò il dunmer, imitando i suoi compagni nello accucciarsi e avvicinarsi di soppiatto.
Stava per proporre una strategia, ma prima che potesse proferire parola la rumorosa redguard, Jonis, gli pareva si chiamasse, sguainò le proprie armi e ciorse verso la creatura, seguita immediatamente dal nord, Tyr.
Helseth lasciò andare un sospiro esasperato, per poi alzarsi a propria volta e afferrare il proprio bastone.

CITAZIONE
ID: 341 -- 2021-08-05 21:40:18 -- Helseth sta caricando la magia Furia dello Stregone.

Il mago chiuse gli occhi, mentre la punta del bastone iniziava a rifulgere di violetto. Era la prima volta che lanciava quello specifico incantesimo, ma non poteva immaginare un'occasione migliore per testarlo.

CITAZIONE
Helseth
PV: 140/140
PM: 117/117
Effetti Attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 06:04
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Finalmente ritornò la tranquillità, e accompagnati dalla quiete, finirono il loro viaggio arrivando ad una grotta.
Non era possibile sbagliarsi, la loro destinazione era proprio quella.
Che schifo di posto, 'sta creatura non ha proprio badato a nascondersi. Ho paura che tutto ciò sia una trappola...
Si addentrarono poi nella grotta, dove l'atmosfera si faceva sempre più inquietante.
Mi sembra di essere tornato a Skyrim, dove saccheggiato grotte per vivere... Hump.
Che pattumiera questo posto.
Se puzza così, qui di vittime ne avrà fatte a decine.

Riempiendosi la mente di pensieri poco rassicuranti, dopo un po' che si erano addentrati nella grotta, scovarono la strana creatura.
No non penso sia la testa della moglie, quella l'aveva trovata l'orco. Sarà un altra persona.
Non riuscì quasi a esprimersi che vide la redguard incurante gettarsi nella mischia.
Sprovveduta, non abbiamo ancora idea di cosa sia capace quell'ammasso di pietre.
Fortunatamente poi si unì anche Tyr alla corsa verso la creatura, non lasciando la redguard da sola.
A differenza dei due compagni però, anche il khajiit, un po' intimorito, come Helseth rimase indietro.
Si limitò ad evocare un lupo e aspettare la mossa dell'ammasso di pietre.



QUOTE
ID: 342 -- 2021-08-06 06:39:09 -- Dar\'saz ha evocato un Lupo sul campo di battaglia! Dar\'saz ha utilizzato la magia Evocazione: Lupo, consumando 4 punti mana.

Dar'saz
PV: 200/200
PM: 73/77
Effetti attivi:
Scheda
Lupo evocato 30/30 PV
SPOILER (click to view)


Lupo Evocato
C4yAlFU

Tipo danni Creatura: Fisici


Punti Vita: 30


Danno: 20


Precisione: 70%



Edited by Ffff4f - 6/8/2021, 11:57
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2021, 08:58
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Veloce come un soffio di vento, la Redguard spiana la strada al resto del gruppo e va addosso al mostro Ma cosa... EI! la creatura perde quasi l'equilibrio.
Nessuno spinge Smoush, l'ultima volta ci sono volute due ora per rialzarlo.
Ne pagherai le conseguenze, ragazzina.

FERMO!
All'improvviso la vedete, la testa di orco incastrata nelle sue costole si muove.
Non molto, tanto che riuscite a scorgere solo il movimento degli occhi ma e' comunque impressionante, visto che e' completamente separata dal resto del corpo.
Ciononostante la voce non proviene da li' ma da vicino, molto piu' vicino.
Lascia stare quella donna e concentrati sul nord, sembra piu' pericoloso di quella stracciona.
La seconda frase non vi lascia piu' alcun dubbio, la voce arriva direttamente dalle vostre menti!
Come vuoi tu, SMOUSH COLPISCE!



Combattimento Iniziato!


Situazione Gruppi: Smoush/Yashnemub è vicino a Jonis e Tyr e distante da Helseth e Dar'saz.

La fuga non è contemplata.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Copertura massiccia - Vicina a Jonis e Tyr - Occupata da: Nessuno


I nemici:

Smoush/Yashnemub 500/500 pv 32/42 pm (Vicino a Jonis e Tyr)
SPOILER (click to view)

Scheletro_Imperatore_Render_Circles


Nome: ?????


Cognome: ?????


Età: ?????


Sesso: maschio


Razza: ???????


Status: /


Livello: /


Punti esperienza: /


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il suo corpo ruota intorno a quella che dovrebbe essere una cassa toracica deformata di un gigante
All'interno di essa fluttuano varie ossa di colore diverso, probabilmente derivanti dall'eta', il che fa pensare sia molto vecchio
Sempre all'interno si trova una testa di un osmer, che pero' sembra ancora viva
I suoi "arti", se cosi' si vuole chiamarli, sono composti da rocce tenute insieme dalla magia
E interessante notare come in alcune di esse ci siano delle iscrizioni in daedrico pur non trovandosi particolarmente vicino a nessun tempio o portale conosciuto

Carattere: Il carattere di Smoush è simile quello di un bambino: parla in terza persona e prova invidia, rabbia, paura ed altri sentimenti che si provano durante l'infanzia (e non solo)
D'altra parte Yashnemub sembra molto piu' maturo e scaltro, a tratti manipolatore
Solitamente questi due caratteri non si sovrappongono tra loro ma in rare occasioni può succedere


Storia: Smoush è sempre stato piu' grande degli altri scheletri ma non piu' intelligente
Smoush ha passato la vita a nascondersi ed a attaccare persone indifese per poi ingoiare le loro ossa...
Ora continuo io
Sono Yashnemub e sono, anzi "ero" un mago specializzato nell'arte dell'alterazione
Un giorno ho riposato proprio qui, dopo aver fatto un viaggio stancante, e sono stato attaccato da Smoush

SI' SMOUSH!
Silienzio, sto raccontando la storia!
Scusa
Come stavo dicendo sono stato attaccato ed il mostro ha avuto la meglio
Quello che non sapeva era che io ero ancora in vita quando ha iniziato a, beh, "mangiarmi"
E poi è semplicemente successo.
Non sappiamo come ma io ho condiviso la mia conoscenza ed intelligenza con lui e lui la sua forza e robustezza con me

Insieme siamo molto piu' potenti delle singole parti



Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 500/500

Punti Mana: 42/42


Septim Posseduti: /

QUOTE
Armatura:25
Difesa magica:25

Attributi

Forza: 14 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: (Bonus: +0)

Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 38 (Bonus: +0)

Precisione: -10 (Percentuale effettiva: 70%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)



Equipaggiamento:

Testa:

Torso e Gambe:

Mani:

Piedi:

Oggetto nella prima mano: Martello a una mano d'ebano (34 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 1400 Septim

Oggetto nella seconda mano: Martello a una mano d'ebano (34 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 1400 Septim

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Colpo caricato – Costo: 4 mana

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




Salto del colpito – Costo: 10 mana

L'attaccante utilizza il proprio turno per attaccare normalmente, se l'attacco ha successo il bersaglio si trovera' automaticamente lontano da tutti
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




????? – Costo: 10 mana

?????
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




????? – Costo: Passiva
?????
?????
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




????? – Costo: Passiva

?????
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.










Turni del combattimento:

1) Sgoush/Yashnemub
2) Jonis
3) Tyr
4) Helseth
5) Dar'saz




Un colpo dato con piu' forza del normale si abbatte sullo stomaco di Tyr, facendolo volare per qualche metro.
QUOTE
ID: 659 -- 2021-08-06 09:34:25 -- L'attacco di Smoush/Yashnemub ha colpito Tyr e ha inflitto 63 punti danno!! Smoush/Yashnemub ha utilizzato l'abilità speciale "Salto del colpito" consumando 10 punti mana.
Tyr si trova ora lontano da tutti.

L'armatura aveva attutito di molto lo schianto e la caduta, ma era lungi dall'essere trascurabile.

Edited by Ffff4f - 6/8/2021, 16:49
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 12:01
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


Ragazzina? Lo prendo per un complimento, vuol dire che porto bene gli anni esclamò la redguard.
Si preparava a colpirlo, quando scorse quella testa di orco in mezzo alle ossa...a questa visione si aggiunse il fatto che quella testa parlava senza muovere bocca, come telepaticamente.
Sono io, o questa...cosa ti parla nella testa?! disse Jonis. Intanto Smoush (così si chiamava, da come aveva capito lei) tirò un colpo fortissimo a Tyr.
Attento, Tyr!
Si precipitò contro il mostro, ma lo mancò stupidamente.

CITAZIONE
ID: 660 -- 2021-08-06 12:58:25 -- L'attacco di Jonis è stato abilmente schivato da Smoush/Yashnemub. Jonis non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

CITAZIONE
Jonis
PV: 290/290
PM: 12/12
Effetti attivi: -
Jonis
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 14:04
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Tyr non fece in tempo ad arrivare che subito fu rispedito indietro da quel mostro, che, a sua sorpresa, era assistito da una testa che comunicava mentalmente, cosa che lo stupì non poco, e che fu probabilmente l'elemento che lo espose all'attacco nemico. Fortunatamente l'armatura riusci ad attutire il colpo. Beh, una creatura molto singolare questa qui... disse, mentre faceva per rialzarsi Mi chiedo se oltre a comunicare mentalmente, sia in grado di leggere la mente, quello sarebbe un bel problema.
Prima di rilanciarsi nella battaglia, si studiò un poco il campo di battaglia, e subito notò una copertura vicino al mostro e Jonis, seguita poi dalla visione di un Lupo, evocato da Dar'Saz Beh, è accanto lui, quindi deve essere il suo....Hey Dar'Saz! urlò Non so se si tratta del tuo piano originale, ma quel lupo starebbe proprio bene dietro quella massiccia copertura! O per il momento, almeno... Vero che la priverebbe a noi, ma ho brutte esperienze con esse.... Infine, si avvicino di nuovo.

CITAZIONE
Tyr si riavvicina a Smoush

Tyr
PV: 137/200
PM: 42/42
Effetti Attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 17:24
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Il mostro parlò loro.
Singolare, visto che era solo un ammasso di ossa.
Poi parlò loro telepaticamente. Dalla testa mozzata di un orco.
Ancora più singolare.
Oh, Smoush o qualunque sia il tuo nome, strana creatura... Dissezionarti sarà un piacere, non vedo l'ora di replicare l'incantesimo che ti tiene ancorato a questo mondo. sussurrò il dunmer, rilasciando il proprio incantesimo.

CITAZIONE
ID: 343 -- 2021-08-06 18:19:07 -- L'attacco di Helseth ha colpito Smoush e ha inflitto 134 punti danno!! Helseth ha utilizzato la magia Furia dello Stregone, consumando 16 punti mana.

Una sorta di fulmine violaceo esplose dal bastone, colpendo la creatura al centro del petto. Il dunmer sorrise.
Come volevasi dimostrare... pensò, prima di essere distratto dai suoi compagni: il khajiit aveva a quanto pareva evocato un lupo e il nord gli stava consigliando di farlo posizionare dietro uno dei massi.
Il lupo in copertura? E perché dovrebbe mai? Piuttosto mandalo a infastidire quella creatura... ma evita di danneggiarla più di tanto nell'ucciderla, il suo cadavere mi serve. Tsk, un'evocazione nascosta... nessuno ha più un briciolo di cervello questi giorni.

CITAZIONE
Helseth
PV: 140/140
PM: 99/117
Effetti Attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 18:02
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


La testa dell'orco riusciva a raggiungerli telepaticamente e a comunicare con loro.
Merda esci dalla mia testa che ho già problemi di mio oggi, non metterci anche tu.
Dar'saz si stava dimostrando parecchio infastidito e facilmente irritabile.
-
Qualche secondo dopo, con sua grande sorpresa, vide volare il nord indietro colpito da un potente attacco del costrutto. Ascoltò le sue parole, un po' preoccupato.
... ok mi sembra una buona idea, qualcosa mi dice che non voglio proprio che quella creatura si metta dietro la roccia. Tu però... fai attenzione, che se ti rifà quell'attacco per te sarebbero problemi.
Mandò quindi il proprio lupo dietro la copertura, per poterla proteggere e renderla inutilizzabile.
Se vi serve basta chiedermi di spostarla.
Sentì poco dopo il parere del Dunmer sulla sua mossa, il quale con fare irritante si mostrava contrario.
Hei senti Mr. Sapientino, oggi non ho proprio voglia di discutere, quindi non rompermi il cazzo. - Rispose amaramente ad Helseth, chiarendo la sua posizione.
-
Piuttosto incazzato, procedette a scagliare un potente attacco sul mostro, creandogli non pochi danni.


CITAZIONE
ID: 661 -- 2021-08-06 18:36:15 -- L'attacco di Dar\'saz ha colpito Smoush e ha inflitto 99 punti danno!! Dar\'saz ha utilizzato l'abilità Colpo Penetrante, consumando 8 punti mana.

Il lupo si muove verso la copertura massiccia.

Dar'saz
PV: 200/200
PM: 65/77
Effetti attivi: troppo forte
Scheda
Lupo evocato 30/30 PV


Lupo Evocato
C4yAlFU

Tipo danni Creatura: Fisici


Punti Vita: 30


Danno: 20


Precisione: 70%


edit: correzioni


Edited by Ricky-® - 6/8/2021, 19:46
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2021, 19:25
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Sembra andare tutto benissimo per la creatura:
Non solo all'inizio gli avventurieri non hanno fatto praticamente niente ma ora, mentre il Nord torna il posizione, la Redguard ha fatto un attacco cosi' lento che gli è stato impossibile non schivarlo.
O almeno sembrava andare bene... finche' non ha attaccato il mago.
Un potentissimo fulmine viola proveniente dalle sue mani ha impattato sul corpo di Smoush procurandoli seri danni.
Come se non fosse abbastanza l'arcere, approfittando di quel momento di debolezza, sferra una freccia che colpisce un "osso portante" della creatura.
Entrambi gli attacchi hanno come risultato uno spargimento di ossa considerevole, che sembrano indebolire il mostro.
Le sue urla di dolore si fanno sentire probabilmente fino all'esterno della grotta che, rimbombando sulle pareti di quest'ultima, creano uno spettacolo raccapricciante.
Smoush un giorno te la fara' pagare cara, dunmer. Anzi, facciamo adesso!
Yashnemub d'altro canto sembra piu' calmo, come se non sentisse dolore.
Aspetta, il nord sembra indebolito, dobbiamo restare qui a finirlo.
Come vuoi tu, il nord morira'...
Un rumore inquietante attira la vostra attenzione.
Ecco bravo.
Laddove c'erano le ossa "perse" si alzano alcune figure.
...Ma non per mano mia. Figli miei, concentratevi sul nord mentre io uccido il mago!
Dannazione, mai mi ascoltasse.
QUOTE
Smoush/Yashnemub utilizza l'abilita' passiva Riproduzione Scheletrica evocando 2+2 Shambles.

QUOTE
Smoush/Yashnemub si avvicina a Dar'saz e Helseth.

I suoi "Figli" pur essendo degli essere abominevoli, fatti da vari pezzi di scheletro accatastati alla rinfusa, sembrano avere una qualche forma di intelligenza tant'è che seguono gli ordini del loro padre.
QUOTE
ID: 2996 -- 2021-08-06 20:21:25 -- L'attacco di Shambles ha colpito Tyr e ha inflitto 28 punti danno!!

QUOTE
ID: 2997 -- 2021-08-06 20:21:38 -- L'attacco di Shambles ha completamente mancato Tyr.

QUOTE
ID: 2998 -- 2021-08-06 20:21:48 -- L'attacco di Shambles è stato abilmente schivato da Tyr.

Beh, quasi tutti
Uno scheletro invece sembra particolarmente attratto da Jonis ma, pur essendo innegabili le sue intenzioni sul piano "amoroso" fisico, non sembra essere interessato a preservare la sua vita.
QUOTE
ID: 2999 -- 2021-08-06 20:22:56 -- L'attacco di Shambles è stato abilmente schivato da Jonis.




Una bella bretone con i capelli rossi, da qualche a Cyrodiil, rabbrividisce.



Comunque, di tutte queste creature sbucate dal nulla, solo una riusci' effettivamente a fare qualche danno.



Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Smoush/Yashnemub è vicino a Helseth e Dar'saz e distante da Jonis e Tyr.
Scheletro figlio*4 è vicino a Jonis e Tyr e distante da Helseth e Dar'saz.

La fuga non è contemplata.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Copertura massiccia - Vicina a Jonis e Tyr - Occupata da: Lupo evocato


I nemici:

Smoush/Yashnemub 267/500 pv 32/42 pm (Vicino a Helseth e Dar'saz)
SPOILER (click to view)

Scheletro_Imperatore_Render_Circles


Nome: ?????


Cognome: ?????


Età: ?????


Sesso: maschio


Razza: ???????


Status: /


Livello: /


Punti esperienza: /


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il suo corpo ruota intorno a quella che dovrebbe essere una cassa toracica deformata di un gigante
All'interno di essa fluttuano varie ossa di colore diverso, probabilmente derivanti dall'eta', il che fa pensare sia molto vecchio
Sempre all'interno si trova una testa di un osmer, che pero' sembra ancora viva
I suoi "arti", se cosi' si vuole chiamarli, sono composti da rocce tenute insieme dalla magia
E interessante notare come in alcune di esse ci siano delle iscrizioni in daedrico pur non trovandosi particolarmente vicino a nessun tempio o portale conosciuto

Carattere: Il carattere di Smoush è simile quello di un bambino: parla in terza persona e prova invidia, rabbia, paura ed altri sentimenti che si provano durante l'infanzia (e non solo)
D'altra parte Yashnemub sembra molto piu' maturo e scaltro, a tratti manipolatore
Solitamente questi due caratteri non si sovrappongono tra loro ma in rare occasioni può succedere


Storia: Smoush è sempre stato piu' grande degli altri scheletri ma non piu' intelligente
Smoush ha passato la vita a nascondersi ed a attaccare persone indifese per poi ingoiare le loro ossa...
Ora continuo io
Sono Yashnemub e sono, anzi "ero" un mago specializzato nell'arte dell'alterazione
Un giorno ho riposato proprio qui, dopo aver fatto un viaggio stancante, e sono stato attaccato da Smoush

SI' SMOUSH!
Silienzio, sto raccontando la storia!
Scusa
Come stavo dicendo sono stato attaccato ed il mostro ha avuto la meglio
Quello che non sapeva era che io ero ancora in vita quando ha iniziato a, beh, "mangiarmi"
E poi è semplicemente successo.
Non sappiamo come ma io ho condiviso la mia conoscenza ed intelligenza con lui e lui la sua forza e robustezza con me

Insieme siamo molto piu' potenti delle singole parti



Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 500/500

Punti Mana: 42/42


Septim Posseduti: /

QUOTE
Armatura:25
Difesa magica:25

Attributi

Forza: 14 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: (Bonus: +0)

Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 38 (Bonus: +0)

Precisione: -10 (Percentuale effettiva: 70%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)



Equipaggiamento:

Testa:

Torso e Gambe:

Mani:

Piedi:

Oggetto nella prima mano: Martello a una mano d'ebano (34 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 1400 Septim

Oggetto nella seconda mano: Martello a una mano d'ebano (34 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 1400 Septim

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Colpo caricato – Costo: 4 mana

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




Salto del colpito – Costo: 10 mana

L'attaccante utilizza il proprio turno per attaccare normalmente, se l'attacco ha successo il bersaglio si trovera' automaticamente lontano da tutti
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




????? – Costo: 10 mana

?????
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




Riproduzione scheletrica – Costo: Passiva

Ad ogni danno che riceve il proprietario di questa abilita', 2 Shambles appariranno per aiutarlo in combattimento

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




????? – Costo: Passiva

?????
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Scheletro figlio*4 200/200 (Vicino a Jonis e Tyr)
SPOILER (click to view)


Shambles
jgBzZyZ

Tipo danni Creatura: Fisici


Punti Vita: 200


Danno: 55


Precisione: 70%


Armatura: 3


Difesa Magica: 6


Punti esperienza alla sconfitta: 22000


Bottino:

Essenza di non morto - Valore: 5 Septim



Turni del combattimento:

1) Sgoush/Yashnemub
2) Scheletro figlio*4
3) Jonis
4) Tyr
5) Helseth
6) Dar'saz




SPOILER (click to view)
Syneya


Edited by Ffff4f - 6/8/2021, 21:24
 
Top
view post Posted on 6/8/2021, 20:39
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


I compagni di Jonis fecero meglio di lei: Smoush (se così si chiamava) incassò due brutti colpi. da parte di Helseth e Dar'saz.
Ma non era finita: le ossa sparpagliate a terra dai colpi si ricomposero formando quattro figure, pronte a ubbidire alla creatura principale. Una di esse colpì Tyr.
Jonis cominciò a preoccuparsi per il Nord. Sembrava che si stessero accanendo soprattutto su di lui.
Uno degli scagnozzi di Smoush si avvicinò a lei con atteggiamento lascivo. La donna saltò agilmente a lato, scansandolo.
Senti, piccolo, sono troppo vecchia per cascarci. E poi non me ne volere, ma gli uomini mi piacciono più in carne..
La tentazione di fare un casino, con tutto quel materiale da spaccare, era forte; ma era più saggio concentrarsi sulla creatura.
Forza, ragazzi, continuiamo così! Potrebbero uscire altri di quei mostri disse, e fu costretta a correre di nuovo contro Smoush, che nel frattempo si era allontanato.

CITAZIONE
Jonis si avvicina a Smoush/Yashnemub

CITAZIONE
Jonis
PV: 290/290
PM: 12/12
Effetti attivi: -
Jonis
 
Top
view post Posted on 7/8/2021, 12:56
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Beh, considerando ciò che è appena successo, direi far attaccare il lupo contro lo scheletro è da evitare. disse, in reazione alla creazione dei nuovi scheletri, che subito lo assalirono. Concentriamoci su quello grosso! disse prima di riavvicinarsi.


CITAZIONE
Tyr si avvicina a smoush

Tyr
PV: 109/200
PM: 42/42
Effetti Attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 7/8/2021, 16:41
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


La creatura, colpita dai loro attacchi, non sembrò voler abbandonare il volerli divorare, e anzi evocò alcune creature scheletriche in proprio soccorso, in tutto questo chiudendo pericolosamente la distanza con il mago.
Ah, ti avvicini a me? Invece di correre via, mi stai raggiungendo? commentò, prima di preparare il bastone e lanciare un secondo incantesimo contro lo strano non morto Avvicinati pure! Mi sarà più facile dissezionarti una volta che ti avremo fatto a pezzi!

CITAZIONE
ID: 344 -- 2021-08-07 17:37:50 -- L'attacco di Helseth ha colpito Smoush e ha inflitto 116 punti danno!! Helseth ha utilizzato la magia Scoppio Arcano, consumando 16 punti mana.

CITAZIONE
Helseth
PV: 140/140
PM: 83/117
Effetti Attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 7/8/2021, 17:16
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Il colosso di pietra e ossa sembrava essere stato quasi abbattuto, infatti sarebbe bastato qualche altro colpo per farlo crollare.
Un evento improvviso però scioccò il khajiit.
Le parti cadute e distrutte grazie agli attacchi del felino e del mago, si ricomposero, andando a formare altri nemici.
Merda, questo qui continuerà a generarne altri se non lo facciamo fuori subito.
Stava per uscirsene con un idea - Ragazzi! Attacchiamolo tutti insieme o ne creerà degli altri e potremmo essere sopraffatti dal numero. - ma non riuscì quasi a finire la frase che il Dunmer stava già procedendo a sparagli un altra magia, causando così l'inevitabile evocazione di altri scheletri.
Cazzo! Che coglione sto qua. Ora ci saranno sei scheletri pronti a circondarci.
La situazione stava precipitando, e doveva cercare di uscirsene con qualche idea.
Ovviamente non posso attaccarlo ora, devo aspettare che Tyr e Jonis arrivino per finirlo... con tutti questi nemici una copertura farebbe comodo, ma non posso! Non posso rischiare che l'ammasso d'ossa si nasconda lì dietro o per noi sarà la fine. Devo rischiare che qualcuno ci rimetta la pelle, pur di proteggere quella pietra.
Lasciò quindi lì il lupo.
Ma non posso neanche lasciare che i miei compagni cadano così facilmente. - si voltò quindi verso Tyr e gli lanciò una magia curativa - Tyyyr, ti ho rinvigorito, ma l'incantesimo non è ancora perfezionato quindi non so se abbia avuto molto effetto, tu però distruggi quel coso insieme a Jolnis, io vi fornirò supporto. - urlò al compagno che lo aveva quasi raggiunto.


CITAZIONE
ID: 345 -- 2021-08-07 18:01:33 -- Dar\'saz ha curato Tyr di 32 punti vita!! Dar\'saz ha utilizzato la magia Cura, consumando 8 punti mana.

Il lupo rimane fermo

Dar'saz
PV: 200/200
PM: 57/77
Effetti attivi:
Scheda
Lupo evocato 30/30 PV


Lupo Evocato
C4yAlFU

Tipo danni Creatura: Fisici


Punti Vita: 30


Danno: 20


Precisione: 70%

 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2021, 18:38
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Mentre Jonis e Tyr si avvicinano e il Khajiit cura un suo compagno, il mago lancia un altro potentissimo incantesimo.
Il povero mostro da ammasso fiero di ossa, era ormai diventato un insieme scarno e vuoto, l'ombra di quello che era una volta.
E questo lo aveva fatto arrabbiare moltissimo.
Smoush ora ti uccide e fa il bagno nel tuo sangue e... e... SMOOOOUSHHHH!!!
Si avventa sul nemico colpendolo con forza.
QUOTE
ID: 663 -- 2021-08-07 19:23:17 -- L'attacco di Smoush/Yashnemub ha colpito Helseth e ha inflitto 83 punti danno!! Smoush/Yashnemub non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

Figli miei seguite i fuggitivi.
QUOTE
Scheletro figlio 1,2,3,4 si avvicinano a tutti.

Sempre parlando di figli, altri due si alzano dai rimasugli di ossa.
E questi due sono vicini.
QUOTE
Smoush/Yashnemub utilizza l'abilita' passiva Riproduzione Scheletrica evocando 2 Shambles.

Uccidete il nord!
Nonostante l'ordine ben chiaro, solo uno gli ubbedisce.
QUOTE
ID: 3001 -- 2021-08-07 19:33:19 -- L'attacco di Shambles ha colpito Tyr e ha inflitto 20 punti danno!!

Era in fatti ben chiaro che quelle ossa appartengono allo stesso pervertito, infatti si concentra sulla donna.
QUOTE
ID: 3000 -- 2021-08-07 19:31:15 -- L'attacco di Shambles ha colpito Jonis e ha inflitto 40 punti danno!!

Ci riusce e dopo gli fa un gesto che inquietante sembra un diminuitivo.
Stupidi umani pervertiti.




Combattimento in corso!


Situazione Gruppi: Tutti sono vicini a Tutti.

La fuga non è contemplata.


Coperture (utilizzabili da un solo personaggio alla volta):
Copertura massiccia - Vicina a Lupo evocato - Occupata da: Lupo evocato


I nemici:

Smoush/Yashnemub 151/500 pv 32/42 pm (Vicino a Tutti)
SPOILER (click to view)

Scheletro_Imperatore_Render_Circles


Nome: ?????


Cognome: ?????


Età: ?????


Sesso: maschio


Razza: ???????


Status: /


Livello: /


Punti esperienza: /


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Il suo corpo ruota intorno a quella che dovrebbe essere una cassa toracica deformata di un gigante
All'interno di essa fluttuano varie ossa di colore diverso, probabilmente derivanti dall'eta', il che fa pensare sia molto vecchio
Sempre all'interno si trova una testa di un osmer, che pero' sembra ancora viva
I suoi "arti", se cosi' si vuole chiamarli, sono composti da rocce tenute insieme dalla magia
E interessante notare come in alcune di esse ci siano delle iscrizioni in daedrico pur non trovandosi particolarmente vicino a nessun tempio o portale conosciuto

Carattere: Il carattere di Smoush è simile quello di un bambino: parla in terza persona e prova invidia, rabbia, paura ed altri sentimenti che si provano durante l'infanzia (e non solo)
D'altra parte Yashnemub sembra molto piu' maturo e scaltro, a tratti manipolatore
Solitamente questi due caratteri non si sovrappongono tra loro ma in rare occasioni può succedere


Storia: Smoush è sempre stato piu' grande degli altri scheletri ma non piu' intelligente
Smoush ha passato la vita a nascondersi ed a attaccare persone indifese per poi ingoiare le loro ossa...
Ora continuo io
Sono Yashnemub e sono, anzi "ero" un mago specializzato nell'arte dell'alterazione
Un giorno ho riposato proprio qui, dopo aver fatto un viaggio stancante, e sono stato attaccato da Smoush

SI' SMOUSH!
Silienzio, sto raccontando la storia!
Scusa
Come stavo dicendo sono stato attaccato ed il mostro ha avuto la meglio
Quello che non sapeva era che io ero ancora in vita quando ha iniziato a, beh, "mangiarmi"
E poi è semplicemente successo.
Non sappiamo come ma io ho condiviso la mia conoscenza ed intelligenza con lui e lui la sua forza e robustezza con me

Insieme siamo molto piu' potenti delle singole parti



Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 500/500

Punti Mana: 42/42


Septim Posseduti: /

QUOTE
Armatura:25
Difesa magica:25

Attributi

Forza: 14 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: (Bonus: +0)

Volontà: 6 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 38 (Bonus: +0)

Precisione: -10 (Percentuale effettiva: 70%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +0)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)



Equipaggiamento:

Testa:

Torso e Gambe:

Mani:

Piedi:

Oggetto nella prima mano: Martello a una mano d'ebano (34 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 1400 Septim

Oggetto nella seconda mano: Martello a una mano d'ebano (34 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 1400 Septim

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -

Slot personalizzato uno: -

Slot personalizzato due: -

Slot personalizzato tre: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -

Slot 11: -

Slot 12: -

Slot 13: -

Slot 14: -

Slot 15: -





Abilità



Colpo caricato – Costo: 4 mana

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




Salto del colpito – Costo: 10 mana

L'attaccante utilizza il proprio turno per attaccare normalmente, se l'attacco ha successo il bersaglio si trovera' automaticamente lontano da tutti
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




????? – Costo: 10 mana

?????
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




Riproduzione scheletrica – Costo: Passiva

Ad ogni danno che riceve il proprietario di questa abilita', 2 Shambles appariranno per aiutarlo in combattimento

Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.




????? – Costo: Passiva

?????
Non potenziabile.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Scheletro figlio*6 200/200 (Vicino a Jonis e Tyr)
SPOILER (click to view)


Shambles
jgBzZyZ

Tipo danni Creatura: Fisici


Punti Vita: 200


Danno: 55


Precisione: 70%


Armatura: 3


Difesa Magica: 6


Punti esperienza alla sconfitta: 22000


Bottino:

Essenza di non morto - Valore: 5 Septim



Turni del combattimento:

1) Sgoush/Yashnemub
2) Scheletro figlio*6
3) Jonis
4) Tyr
5) Helseth
6) Dar'saz



 
Top
view post Posted on 7/8/2021, 19:18
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


Si creò un tafferuglio generale: Helseth scaricò un'altra potente magia contro Smoush. L'incantesimo lo indebolì, ma di nuovo dalle sue ossa sorsero due altri scagnozzi.
Ah, ho capito che succede qui. A ogni colpo ne esce qualcuno! Sentì ciò che disse Dar'saz. D'accordo, Dar. Forza ragazzi, spacchiamo tutto! Yaaaaaa
In quel mentre fu colpito dallo stesso mucchio di ossa che prima sembrava attratto da lei. Cercò di tirarlo in disparte con una lieve gomitata.
Ascolta, lasciami fare fuori Smoush e poi ne "parliamo" gli disse. E non vedo l'ora di spaccarlo Ma ora, cortesemente, fammi passare.
Si scagliò su Smoush e finalmente lo colpì.
Sìììì, andiamoooo!

QUOTE
ID: 664 -- 2021-08-07 20:14:14 -- L'attacco di Jonis ha colpito Smoush/Yashnemub e ha inflitto 59 punti danno!! Jonis non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

QUOTE
Jonis
PV: 250/290
PM: 12/12
Effetti attivi: -
Jonis


Edited by Ffff4f - 7/8/2021, 20:58
 
Top
view post Posted on 7/8/2021, 20:02
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Con scheletri che uscivano da tutte le parti, si stava scatenando un putiferio. il che lo stava facendo innervosire un poco, vista la somiglianza con la situazione che s'era sviluppata in uno dei suoi deliri, solo che questa volta dietro la copertura c'era un lupo, non il nemico finale. Ad ogni modo, nonostante sorbì l'ennesimo attacco dagli scheletrini, che lo stavano bersagliando, era a tutti chiaro che in quella situazione il primo ostacolo da rimuovere era Smoush, e non i suoi tirapiedi. Si lanciò quindi ad attaccare subito, dopo Jonis, con una sferzata di flagelli che per il mostro si rivelò fatale E ora si spera che questo mostro non riserbi sorprese da svelare alla morte....

CITAZIONE
ID: 665 -- 2021-08-07 20:40:09 -- L'attacco di Tyr ha colpito Smoush e ha inflitto 102 punti danno!! Tyr ha utilizzato l'abilità Schianto distruttivo, consumando 8 punti mana.


Tyr
PV:121/200
PM: 34/42
Effetti Attivi:
Link Scheda


Edited by Retlaw65b - 9/8/2021, 19:18
 
Top
55 replies since 4/8/2021, 20:29   1939 views
  Share