The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Unofficial TES Forum RPG Fight Club: SFIDA 1, Azarath vs Tyr vs Mash Gro-Rub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2021, 17:13
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Non si può dire che il colpo non lo prese alla sprovvista ma, a sua sorpresa, riusci a schivarlo.
Che cazzo, avrò pur sbagliato con quella mossa, ma qui sembra che tu stia solo cercando scuse per fare a botte!

Disse, aggiungendoci nel mentre un colpo dritto al petto sferrato con una potenza inusuale, a cui non era abituato.

Tieni, calmati un attimo!

Da quando sono così agile e forte?

CITAZIONE
ID: 621 -- 2021-07-25 17:54:25 -- L'attacco di Tyr ha colpito Mash e ha inflitto 91 punti danno!! Tyr ha utilizzato l'abilità Impatto affaticante, consumando 12 punti mana e bloccando con successo l'utilizzo di abilità speciali o magie del suo avversario per il prossimo turno.

Tyr
PV: 200/200
PM: 35/47
Effetti Attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 19:53
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,335
Location:
Chronoplast

Status:


Mash accusò il colpo, ma a questo punto non gli interessava nemmeno. Si era convinto che fosse solo un sogno molto realistico, quindi perchè preoccuparsi? Tanto valeva andare fino in fondo.
Scuse, dici? Mi ritrovo in un campo di fiori nel mezzo del nulla, un Dunmer che non conosco mi assalta e appena mi volto per farmi una pisciata un tizio spunta fuori pronto ad assaltarmi! Fanculo, visto come stanno andando le cose tanto vale tagliare corto, no?
L'attacco lo aveva in qualche modo impossibilitato ad usare le sue tecniche, ma non voleva dire che non potesse attaccare normalmente, quindi tirò un normalissimo cazzotto che andò comunque a segno con decente effetto.
Chiunque ci abbia messo qui lo ha ovviamente fatto per farci pestare, quindi facciamolo in fretta, ok? Io ho da fare e probabilmente pure tu!

CITAZIONE
ID: 622 -- 2021-07-25 20:47:14 -- L'attacco di Mash ha colpito Tyr e ha inflitto 70 punti danno!! Mash non ha utilizzato alcuna abilità speciale.

Mash
PV:139/230
PM:59/67
Effetti Attivi://
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 20:20
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Questo colpo invece, non riuscì a schivarlo, il che non era buono, ma, almeno, non era stato tirato con la stessa foga del precedente.

Va bene, capisco. Poi con queste armi qui... che fai, non le usi?

Terminò poi con un attacco in verticale, mirato verso la faccia, con la speranza che quello sarebbe bastato per finirlo.

CITAZIONE
ID: 623 -- 2021-07-25 21:01:38 -- L'attacco di Tyr ha colpito Mash e ha inflitto 101 punti danno!! Tyr ha utilizzato l'abilità Schianto distruttivo, consumando 8 punti mana.

Purtroppo i flagelli impattarono sulle spalle, il che era un peccato, ma sempre meglio di nulla.

Se solo t'avessi preso in faccia... mormorò tra sé e sé.

CITAZIONE
Tyr
PV: 130/200
PM: 25/47
Effetti Attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 20:53
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,335
Location:
Chronoplast

Status:


Il primo colpo era stato pesante, ma il secondo lo era molto, molto di più. Detta francamente, l'orco era in fin di vita.
Cazz- Mi hai quasi fatto fuori, ragazzino! Prima volta che muoio in un sogno così realistico... Tanto vale andare giù combattendo, che dici?

CITAZIONE
ID: 624 -- 2021-07-25 21:53:16 -- L'attacco di Mash ha colpito Tyr e ha inflitto 66 punti danno!! Mash ha utilizzato l'abilità Pugno del Castigo, consumando 8 punti mana.

Mash
PV:38/230
PM:51/67
Effetti Attivi://
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 21:27
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Tyr fu colpito un'altra volta. Male, molto male, più colpi prendeva, e i colpi che l'orco sferrava erano poderosi, meno si sentiva di appartenere a quel mondo, dimensione, sogno.. quel che era.

Quindi secondo te questo è tutto un sogno? Non so, i tuoi pugni fanno dannatamente male, e immagino tu prova lo stesso per i miei flagelli.

Riprovo col suo attacco in verticale, sempre determinato a prendere la faccia, cosa, purtroppo per lui, mancò un'altra volta, a discapito delle spalle .

CITAZIONE
ID: 625 -- 2021-07-25 22:00:12 -- L'attacco di Tyr ha colpito Mash e ha inflitto 75 punti danno!! Tyr ha utilizzato l'abilità Schianto distruttivo, consumando 8 punti mana.

Questa volta le cose andarono in modo differente, però. I flagelli sfondarono gli spallacci della corazza dell'orco andando oltre, ben oltre. Tyr non era neanche sicuro che quel colpo fosse stato fatale, ci volle il vedere la sua enorme figura iniziare a cadere terra, per convincerlo.

Un po' mi dispiace che ci siamo incontrati in queste circostanze. Ci fossero stati noi e orde di banditi o bestie... chissà, i miei flagelli assieme ai tuoi tirapugni...

Se ne stette poi in silenzio, ad osservare il cadavere, per qualche minuto. Poi gli occhi si spostarono sull'altro, in lontananza, con la faccia fracassata.

E ora che si fa?
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 22:03
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


COMBATTIMENTO #2 TERMINATO CON LA VITTORIA DI TYR






COMBATTIMENTO #3

TYR VS AZARATH

 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 22:12
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Azarath era morto.
Per la seconda volta.
E, per la seconda volta, non necessariamente.

Dopo non sapeva quanto tempo, infatti, iniziò a riconoscere i fiori sotto di sé, il fatto che fosse sdraiato a terra e, soprattutto, il dolore fottuto che partiva dal suo naso per estendersi su tutto il corpo.
Poi, all'improvviso, qualcosa come una scarica elettrica lo costrinse a svegliarsi completamente, riattivandogli i muscoli e facendolo sollevare da sdraiato.
Inspirò violentemente, accogliendo l'aria nei polmoni, per poi notare due cose: primo, c'era un altro tizio che lui non aveva mai visto e secondo, quel tizio era stato probabilmente la causa della morte di Mash, che giaceva riverso sul terreno e stava... sciogliendosi? In pochissimo tempo, l'orco fu sostituito da una finissima polvere bianca.

Azarath si rialzò, ormai nemmeno più dolorante, e impugnò nuovamente il proprio bastone Ehi! Chi cazzo sei tu e come ti sei permesso di interferire! Avevamo dei conti da regolare io e lui, ma adesso e morto! Mi spieghi con chi li regolo? Azarath gli puntò il bastone contro, scatenando l'ennesima fiammata.

CITAZIONE
ID: 337 -- 2021-07-25 23:11:19 -- L'attacco di Azarath è stato abilmente schivato da Tyr. Azarath ha utilizzato la magia Vortice di Fuoco, consumando 8 punti mana.

Il misterioso guerriero, però, non si fece cogliere impreparato come Mash: con un'abile movimento aggirò la fiammata, aumentando solo l'irritazione del dunmer.
Che fai schivi? Non si schiva!

CITAZIONE
Azarath
PV: 160/160
PM: 34/42
Effetti attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 22:41
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Tyr stava osservando quel cadavere quando, d'un tratto, riprese vita, si alzò, e gli inveì contro. Quell'improvvisa rianimazione lo scosse ancor di più di quel che gli era successo poco prima, ritrovarsi un corpo che si rialza come se nulla fosse, era l'ultima cosa che si aspettava.

Fortunatamente ritornò presto ai suoi sensi, riuscendo a schivare di netto la fiammata diretta verso di lui.
Nemmeno gli importava del fatto che lo avesse attaccato, quella risurrezione era al centro della sua mente.
M-ma... ma tu non eri morto? disse, mentre riprese in mano i flagelli, ricoprendo la distanza tra loro due. Mentre si avvicinava, notò pure che la faccia dell'elfo s'era recuperata dal pietoso stato in cui era prima.
Cos'è questo posto, e perché questo tizio si comporta come se fino a qualche secondo fa non fosse morto con la faccia fracassata? Che stesse fingendo?


CITAZIONE
Tyr si avvicina ad Azarath

Tyr
PV: 200/200
PM: 47/47
Effetti Attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 22:54
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


M-ma... tu non eri morto? gli chiese l'altro, evidentemente confuso. Azarath, ancora più esasperato dall'assurdità di quella situazione, si lasciò scappare una risata
SI! È questo il punto! Sono già morto una volta, in Taverna, e mi sono risvegliato qui. Mi sono picchiato con quell'orco, con cui avevo già dei problemi, e lui mi ha ucciso di nuovo! E adesso mi sveglio dai morti per la seconda volta e non ho nessuna intenzione di morire per la terza!

CITAZIONE
ID: 338 -- 2021-07-25 23:51:33 -- L'attacco di Azarath ha colpito Tyr e ha inflitto 91 punti danno!! Azarath ha utilizzato la magia Vortice di Fuoco, consumando 8 punti mana.

Stavolta riuscì a investirlo con le sue fiamme, ma l'uomo non sembrò particolarmente impressionato. Di nuovo.
OH MA CHE È CON LA GENTE QUI? AI MIEI TEMPI LA GENTE MORIVA QUANDO PRENDEVA FUOCO!

CITAZIONE
CITAZIONE
Azarath
PV: 160/160
PM: 26/42
Effetti attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 23:09
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Mentre si avvicinò fu investito dalle fiamme. Facevano male sì, ma non così tanto da farlo arrestare.
Beh, se attacchi per primo poi non puoi proprio lamentarti delle conseguenze. Disse, prima di sferrare un attacco verticale coi flagelli, speranzoso di beccare la testa.

CITAZIONE
ID: 626 -- 2021-07-26 00:03:02 -- L'attacco di Tyr ha colpito Azarath e ha inflitto 92 punti danno!! Tyr ha utilizzato l'abilità Schianto distruttivo, consumando 10 punti mana.

Le sue speranze si infransero per la medesima volta. Meglio di nulla, almeno.

CITAZIONE
Tyr
PV: 109/200
PM: 37/47
Effetti Attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 23:31
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Ma io non mi sto lamentando di essere morto, è già successo una volta, ci sono abituato! Mi sto lamentando del fatto che tu sia arrivato e abbia ucciso l'orco! Volevo ucciderlo io! rispose Azarath, mentre barcollava all'indietro in seguito al colpo dell'altro.
Puntò il bastone, fece fuoco...

CITAZIONE
ID: 339 -- 2021-07-26 00:28:06 -- L'attacco di Azarath ha completamente mancato Tyr. Azarath ha utilizzato la magia Vortice di Fuoco, consumando 8 punti mana.

... e mancò. Forse le botte in testa gli avevano causato qualche danno al cervello.

CITAZIONE
Azarath
PV: 68/160
PM: 18/42
Effetti attivi:
Link Scheda


Edited by Shi no Tenshi - 26/7/2021, 01:47
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 07:38
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Ora però mi lamento io. Perché qui siete tutti così aggressivi? Prima quell'orco che cerca di picchiarmi ancor prima di poter parlare, poi tu che ti rialzi come se fosse successo nulla e subito cerchi di bruciarmi vivo...

Nel frattempo sferrò il suo solito colpo verticale alla testa che, questa volta, a sua sorpresa, mancò miseramente. Scosse leggermente la testa per la delusione, e non completò la frase, non ne valeva la pena e rischiava solo di distrarsi ulteriormente.

CITAZIONE
ID: 627 -- 2021-07-26 08:06:58 -- L'attacco di Tyr manca miseramente Azarath. Tyr ha utilizzato l'abilità Schianto distruttivo, consumando 10 punti mana.

Tyr
PV: 109/200
PM: 27/47
Effetti Attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 15:06
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Non ho idea del perché quell'orco fosse aggressivo anche con te... rispose il dunmer, schivando il colpo che l'altro stava cercando di portare ...ma per quanto mi riguarda, non ho molto altro da fare qui. Sono morto, ricordi?
Azarath puntò per l'ennesima volta il bastone contro il proprio avversario, la punta incandescente. Con un mulinello, il fuoco avvolse per la terza volta il misterioso uomo, molto più violentemente delle altre volte.

CITAZIONE
ID: 340 -- 2021-07-26 15:50:20 -- L'attacco di Azarath ha colpito Tyr e ha inflitto 108 punti danno!! Azarath ha utilizzato la magia Vortice di Fuoco, consumando 8 punti mana.

Non abbastanza violentemente da finirlo, tuttavia, e Azarath iniziava a sentirsi debole. Doveva chiudere quel combattimento, e in fretta.

CITAZIONE
Azarath
PV: 68/160
PM: 10/42
Effetti attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 18:11
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Ok, questo.... ha fatto male

Questa fu la sua reazione a quella terza vampata, che, se non l'aveva ucciso, poco ci rimaneva. Comunque sia, i segni di quelle fiamme, che così tanto l'avevano abbrustolito, di sicuro se li sarebbe portati appresso per molto tempo, cosa che non gli piaceva niente.
Quasi d'istinto,rispose assalendo il suo nemico con un colpo dalla velocità fulminea, abbandonando quindi i suoi tentativi di colpirlo alla testa. Il colpo, talmente rapido che forse l'elfo neanche riuscì a vederlo, gli si rivelò fatale, causando perciò la sua terza morte.

CITAZIONE
ID: 628 -- 2021-07-26 18:55:05 -- L'attacco di Tyr ha colpito Azarath e ha inflitto 82 punti danno!! Tyr ha utilizzato l'abilità Aggressione fulminea, consumando 4 punti mana.
Tyr
PV: 1/200
PM: 23/47
Effetti Attivi:
Link Scheda
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 18:55
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Il dunmer fu raggiunto dai flagelli dell'altro ancora prima di riuscire a registrarne il movimento: lo sterno sfondato, Azarath cadde a terra, morto per la terza volta.
Il suo cadavere, però, non svanì com'era successo per quello di Mash: a svanire fu, infatti, il corpo ancora vivo di Tyr. Lui e Mash erano ancora vivi, dopotutto, e nel mondo dei vivi stavano facendo ritorno.
Azarath... probabilmente non sarebbe stato altrettanto fortunato, costretto in eterno a vagare in quella landa sconosciuta in bilico tra la morte e l'oltretomba.




COMBATTIMENTO #3 TERMINATO CON LA VITTORIA DI TYR



SI CONCLUDE LA SFIDA 1 DELL'UNOFFICIAL TES FORUM RPG FIGHT CLUB!

 
Top
29 replies since 24/7/2021, 18:29   482 views
  Share