The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

bug parole del potere skyrim Punta di arwind e altri, stò uscendo fuori di testa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2021, 13:44
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
11
Location:
Italiana

Status:


Salve a tutti e spero di star scrivendo nella giusta sezione, nel caso chiedo venia. Dunque il mio problema è questo. Mi trovo con un bug credo noto a tutti. In pratica su pc ho Skyrim special edition con le tre espansioni già installate. Niente vado per apprendere una nuova parola del potere e da Aegnir quello di grado più alto prima di Paarturnax tra i barbagrigia, mi dice di andare in questo posto, Punto di Arwind e trova la parola del potere. Ci vado uccido diversi scheletri e alcuni Draugr, e infine un drago che per tutto il combattimento è graficamente parlando uno schifo, e solo quando lo uccido diventa come dire reale. Fatto questo assorbo la sua anima, gli prendo l'oro e le ossa/scaglie e mi dirigo per prendere la parola del potere. E niente, la missione rimane attiva con il puntatore fisso li, e se vado dai Barbagrigia non mi danno altre parole. Solo se faccio qualche missione nei vari tumuli e uso qualche urlo, oppure usando un urlo in città poi mi arriva un messaggero e solita frase hai ricevuto una lettera, non so chi è, ma pare un tuo amico. La apro e così posso continuare ma fino a un certo punto perchè adesso usando lo stratagemma degli urli non arriva più nessuno. Ho letto in altri post che in questo caso bisogna inserire questo comando da console ovvero

setstagefreeformhighhrothgara 20

Ho scritto in minuscolo perché quando vado a inserire il comando anche se attivo la funzione del maiuscolo sulla tastiera mi scrive sempre in minuscolo, e comunque non mi risolve niente. Ho provato a caricare un salvataggio precedente, attivando e disattivando la missione e inserendo questo codice ma niente. Quindi chiedo cortesemente un'aiuto. Se ipotesi esiste una patch, dove scaricarla e in quale directory inserirla? Grazie a tutti e spero in una risposta. ;_;
 
Top
view post Posted on 9/2/2021, 20:32
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Questa è la sezione delle presentazioni. La sezione giusta è TES V: supporto tecnico :ahstop:
 
Top
view post Posted on 11/2/2021, 13:06
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
11
Location:
Italiana

Status:


Oddio è vero. Perdona se non ho risposto subito. Faccio copia incolla su sopporto tecnico. Grazie per avermi avvisato.
 
Top
2 replies since 9/2/2021, 13:44   388 views
  Share