The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Bug impossibile trasferire moglie e figlia

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 27/12/2020, 14:17
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Italia, Roma

Status:


Salve a tutti.
Sono nuovo del forum ma volendo capire se il mio problema è dovuto a un bug, non trovato nessuno che mi riesce a rispondere con certezza, ho trovato questo forum mentre cercavo una soluzione.
Io gioco da Xbox One X con l'edizione speciale del gioco, quindi con tutti i dlc (se non sbaglio).
Ho una casa a Whiterun e una a Solitude.
Mi sono sposato con Jordis la Spadaccina e ho adottato la bambina orfana Lucia da Witherun.
Ci siamo trasferiti nella casa di Solutide ma da lì non riesco a farli spostare in altre (quella di Witherun va bene?).
Ho provato delle cose suggerite da altre persone ma senza successo (così la casa che ho costruito sul terreno a Falkreath l'ho costruita come piace a me, ovvero ala est biblioteca, ala nord laboratorio d'alchimia e ala ovest torre dell'incantatore).
Ho comprato un'altro terreno a Morthal (Hjaalmarch) così da poterlo usare per eventuali test, ma non edifico finché non ho una soluzione sicura e provata XD.
Quali sono i requisiti di una casa costruita per potercisi trasferire con moglie e figlia?
Se uccidessi mia moglie magari lontano da casa, potrei sposare un'altra donna?
C'è una mod che può aiutarmi a trasferirmi saltando i requisiti/bug?
Spero che riuscirete ad aiutarmi ;_;
Se vi occorre posso registrare tutti i tentativi che faccio visto che già normalmente faccio streaming quando gioco XD
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 09:58

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Requisito forse non obbligatorio ma consigliato per prevenire bug è di completare tutto l'arredamento della casa prima di chiedere a moglie e figli di trasferirsi.
Un altro tentativo è chiedere di trasferirsi e poi andare in una locanda, pagare e dormire 24 ore.
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 10:02
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Italia, Roma

Status:


CITAZIONE (Defqon1 @ 31/12/2020, 09:58) 
Requisito forse non obbligatorio ma consigliato per prevenire bug è di completare tutto l'arredamento della casa prima di chiedere a moglie e figli di trasferirsi.
Un altro tentativo è chiedere di trasferirsi e poi andare in una locanda, pagare e dormire 24 ore.

Se riesco oggi provo, ieri mi sono intanto spostato i materiali nel baule dentro casa, devo costruire prima la stanza principale e poi posso provare con la cameretta, quindi devo costruire tutto quello che si può nella stanza dei letti?
Comunque a me la scelta non compare proprio, pensandoci anche la casa a Whiterun non ha la cameretta ma il laboratorio di alchimia, quindi non ha i requisiti neanche quella per trasferirmi.
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 11:32
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Italia, Roma

Status:


CITAZIONE (Ryo Saeba everywhere @ 31/12/2020, 10:02) 
CITAZIONE (Defqon1 @ 31/12/2020, 09:58) 
Requisito forse non obbligatorio ma consigliato per prevenire bug è di completare tutto l'arredamento della casa prima di chiedere a moglie e figli di trasferirsi.
Un altro tentativo è chiedere di trasferirsi e poi andare in una locanda, pagare e dormire 24 ore.

Se riesco oggi provo, ieri mi sono intanto spostato i materiali nel baule dentro casa, devo costruire prima la stanza principale e poi posso provare con la cameretta, quindi devo costruire tutto quello che si può nella stanza dei letti?
Comunque a me la scelta non compare proprio, pensandoci anche la casa a Whiterun non ha la cameretta ma il laboratorio di alchimia, quindi non ha i requisiti neanche quella per trasferirmi.

Tutto ok, ieri che ho avuto tempo, ho fatto la prova e a parte i letti, ho costruito poche altre cose e si è sbloccata l'opzione per trasferirmi in quella casa (
Grazie ^_^ e oggi mi farò un bel giro per trovare il Corundum :D
 
Top
3 replies since 27/12/2020, 14:17   206 views
  Share