The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Bug Uthgerd l'Indomita [SyrimSE-PC]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2020, 23:33
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
292
Location:
Palaia [PI]

Status:


Ciao a tutti ho un problema con Uthgerd l'Indomita, come ben sapete per arruolarla bisogna batterla in una rissa e fin qui tutto ok, al momento che invio la rissa dopo poco tempo sfodera l'arma e mi tratta come un nemico devo ucciderla per forza, come mai? Avete qualche suggerimento
 
Top
view post Posted on 19/6/2022, 01:35

Wanderer

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao, , io credo di avere un problema simile. Il punto è che a quanto pare quando inizio un combattimento con un nemico, questo si copre di nero e inizia inesorabilmente a perdere vita, anche se molto lentamente. Pare che sia un danno di natura magica, ma io non so come evitarlo, ne ho idea di quale sia il nome. Ho avuto lo stesso problema con vilkas quando ho dovuto sfidarlo e mi ammoniva di non usare attacchi magici. Magari tu hai lo stesso problema?
 
Top
view post Posted on 19/6/2022, 08:42
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
292
Location:
Palaia [PI]

Status:


Ormai è passato del tempo, io ho riavviato una nuova partita e non è successo più nulla. Comunque il discroso Danno Magico a me non capitò all'epoca. Sabbiamo tutti che Skyrm di base è un grande bug con un gioco attorno, basta riavviare una nuova partita e magicamente tutto si risolve, l'importante che tu non lo debba fare quando sei a metà della storia, ma in quel caso devi affidarti alla Dea bendata... ^U^ ^U^ ^U^
 
Top
2 replies since 26/12/2020, 23:33   104 views
  Share