The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Buone Feste 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2020, 21:42
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Un altro anno è praticamente passato e, praticamente ad un passo dal Natale e a qualcuno in più dal Capodanno, ne approfitto per fare a tutti quanti voi gli auguri da parte mia e dello staff del Tes Forum.

Un forum praticamente fantasma di questi tempi, ma come tutti i fantasmi che si rispettino, sempre qui a far sentire la propria presenza e il proprio ricordo a (quasi) tutti coloro che per un motivo o per un altro sono passati da questa comunità: chi ancora gioca a Morrowind, Oblivion e Skyrim, chi è animato dalla nostalgia di tempi andati o chi, come me, ha a cuore le persone incontrate all'interno di questo forum.

Anche se ci sono stato poco nell'ultimo periodo, non significa che mi sia dimenticato di qualcosa :ahstop:


Questo decennio è stato nel complesso forte per questo posto, con una partenza relativamente ricca di notizie legate all'annuncio e alla pre-release di Skyrim, un'esplosione di contenuti e utenti per i tre anni a venire e poi, giustamente, il quasi ovvio e "atteso" calo generale, il classico cooldown che arriva quando sopraggiunge la vecchiaia del gioco e l'esaurimento delle novità. Però nonostante tutto osservo sempre il futuro con ottimismo, sperando di riavere un bel movimento come un tempo.

Passando a cose più concrete, spero davvero che aldilà delle difficoltà che ci sono state (e che purtroppo ci sono ancora) legate alla vita dopo lo scoppio dell'epidemia di Covid19, ve la stiate passando bene senza che sia successo nulla di brutto e irrecuperabile.
Spero anzi che il maggiore tempo passato per conto vostro vi sia stato utile per ragionare, meditare, studiare e diventare persone migliori rispetto anche solo al giorno prima.

Vi meritate il meglio, e ve lo auguro con tutto il cuore.

Buone feste a tutti voi, ragazze e ragazzi del Tes Forum!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2020, 09:40
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Anch'io auguro a tutti buone feste! Purtroppo ieri non ho aperto il computer e non vi ho fatto gli auguri di buon Natale, ma rimedio alla castroneria scrivendo qui :asd:

Quoto Scan, anch'io sono ottimista per il futuro del forum. Qualcuno ha detto (non mi ricordo chi e in quale circostanza) che questo forum ha passato un altro periodo di morte, qualche anno dopo l'uscita di Oblivion. Basterà in futuro l'uscita di un nuovo capitolo TES per ridare vita al forum...e speriamo che la Bethesda farà qualcosa di nuovo.

Io mi sono iscritta da poco tempo, un 5-6 anni almeno dall'uscita di Skyrim, e non ho una lunga esperienza in questo forum. Ultimamente non lo sto frequentando più di tanto, bazzico più che altro il topic degli anime (a proposito, Scan, voglio la tua su Evangelion :asd: ) ma non mi pento di essermi iscritta al forum. è bello divertirsi insieme e confrontarsi con gli altri utenti, per quanto sia tutto in via virtuale. Ricordo che mi sono iscritta a causa di un bug di Morrowind, ma anche spinta dalla voglia di condividere le mie esperienze con quel gioco (e poi con Oblivion). Vi ringrazio di aver creato questo spazio e di esserci <3

Per quel che riguarda il mio anno...dirò la verità, non è stato così male. Sì, c'è stato il virus e tutto il resto, ma per fortuna (o forse perché sono una mezza nerd) non l'ho preso, né l'ha preso nessuno della mia famiglia. Incrocio le dita affinché i vaccini arrivino presto, e non per me (non mi preoccupa molto prendere il virus) più che altro per i miei. Diciamo che, a differenza degli altri anni, ho lavorato parecchio di più perché ho dovuto portare avanti due lavori e l'università insieme. Ora però mi sto prendendo un periodo di riposo fino alla Befana.
Mi sarebbe piaciuto godermi la quarantena a non far niente, ma ehi, almeno ho i soldi :asd:
 
Top
view post Posted on 26/12/2020, 23:05
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,809

Status:


Uh, non avevo visto questo topic :sisi:

Anch'io vorrei fare i miei più sinceri auguri a tutto il forum, per quanto sia un altro di quelli che ultimamente sono stati più assenti che altro.
Oltre a questo, ormai anche io non metto più piede nelle sezioni di TES, se non per ricordare le regole e ultimamente ho disertato anche quello che rimane nel GDR :sisi:
Se si parla di vita sul forum prima di quest'anno... uh, boy. Mi sono iscritto che facevo il secondo superiore, ormai cinque anni fa, perché avevo bisogno d'aiuto su Skyrim. Era un periodo particolare, un altro me... e mentirei se dicessi che questo forum non ha influito su quello che sono adesso.

Per quanto riguarda il 2020... Beh, non posso dire che mi sia andato male. Né io né qualcubno che conosco si è ammalato, il primo anno di università è andato relativamente bene (al contrario di questo secondo...) e in generale è stato un anno relativamente positivo. Unica pecca è che avevo un paio di progetti che sono andati a monte, ma quello è più per colpa mia che per il virus.
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 14:16
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Speriamo che vada meglio quest'anno, ho risparmiato troppo non andando nei pub il fine settimana :ahstop:

P.S. Vi auguro buone feste, passate e future!
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2020, 12:32
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


Ciao Buon capodanno a tutti
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 19:42
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


CITAZIONE (Trad™ @ 30/12/2020, 14:16) 
Speriamo che vada meglio quest'anno, ho risparmiato troppo non andando nei pub il fine settimana :ahstop:

P.S. Vi auguro buone feste, passate e future!

Beh, dai, meglio così hai più soldi :dance:

Bentornato comunque!
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 00:07
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Auguri di buon anno nuovo a tutti voi!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2021, 00:37
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Tanti auguri!!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 02:27
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,809

Status:


Buon anno nuovo!
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 17:26
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,332
Location:
Chronoplast

Status:


Buon anno, buone feste e buon tutto il resto!
Passare l'anno chiuso in casa non mi ha colpito più di tanto, visto che, vista la mia vita sociale ribollente, non è che uscissi poi molto di più, normalmente. In più, e grazie al cielo, la mia famiglia ha evitato i casini più grossi, quindi tutto sommato l'anno è stato confusionario ma non tremendo. Ora però lavoro al call center Covid per l'AUSL locale, quindi per almeno i prossimi tre mesi mi godrò tutto il meglio del peggio dell'ormai anno scorso. Yay!
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 17:32
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Buone feste, ci sono sempre a lurkare però posto poco perchè c'è il ciclo infinito di "ma se posto ora dopo tanto tempo magari mi guardano male, aspetta che postpongo ancora" :fiorellino: Abbiatene di buone, belli
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 20:20
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,809

Status:


Uh, Meph, da quanto tempo! Come va, tutto bene?
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 19:43
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Per quanto uno possa stare bene chiuso in casa, sì, no te preocupes :birra:
 
Top
12 replies since 24/12/2020, 21:42   179 views
  Share