The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Bug nemici D:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2020, 20:36
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Buonasera a tutti!

Stasera ho aperto Oblivion dopo tanto tempo e mi è capitato un bug.
Per farla breve: sono entrata in una miniera di goblin, giusto per passare il tempo. Tutto a posto finché un goblin non evoca uno zombie. Allora me la sono data a gambe e sono scappata fuori dalla miniera. Ora, mi sono spostata di parecchio dalla miniera e sono arrivata al priorato dei Cavalieri dei Nove, e non c'è nessun nemico che mi segue più. Però la canzoncina dei nemici continua, e il gioco dice che ci sono nemici nelle vicinanze. Non posso riposare e nemmeno fare fast-travel per risolvere l'inghippo.

...c'è speranza che se vado ancora un po' in giro e ammazzo qualche altro nemico si ferma? :durso: sulla uesp non porta nessun comando console per annullare i nemici.

Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 11:14
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


È solo un'idea, ma è possibile che il gioco non abbia ripulito la queue di nemici, quindi trovarne ed eliminarli dovrebbe funzionare. In caso non funzioni, l'unica cosa che mi venga in mente è tornare alla miniera e fare terra bruciata. Su che sistema sei, peraltro? PC, console?
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 20:32
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Computer!

Comunque tutto a posto, ho risolto! Sono tornata nella miniera e ho ucciso quel dannato goblin evocatore di zombie...allora la musichetta si è finalmente fermata =_=

Grazie lo stesso!!
 
Top
2 replies since 16/12/2020, 20:36   39 views
  Share