The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Come usare due TES moddati diversamente?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2020, 17:17
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1,305

Status:


Questo periodo ho moddato Oblivion sulla base di un personaggio femminile, così su Ps now giocavo con il mio maschile. Ma vorrei giocare ad una versione moddata anche sulla base di un personaggio maschile vampiro.
Come faccio ad avere "due Oblivion" moddati senza che le mod installate manualmente intacchino l'altro? Non so se avete capito.
 
Top
view post Posted on 13/9/2020, 17:40
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,516

Status:


Se non ricordo male Mod Organizer 2 ti permette di creare dei profili, ciascuno contenente la propria modlist e quindi separata da quella degli altri profili. Potresti utilizzare questa meccanica :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/9/2020, 17:50
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1,305

Status:


CITAZIONE (Retlaw65b @ 13/9/2020, 18:40) 
Se non ricordo male Mod Organizer 2 ti permette di creare dei profili, ciascuno contenente la propria modlist e quindi separata da quella degli altri profili. Potresti utilizzare questa meccanica :sisi:

L'avevo scritto, ma mentre accorciavo il post mi sono dimenticato di copia/incollarlo:
E sì, pensavo a quello, il problema, è che 5-6 mod le ho inserite manualmente (quindi non posso disattivarle da MO2) e in più alcune animazioni da donne le inserite nelle directory principali, mischiate (ho moddato la versione pc di oblivion pensando che ci avrei sempre giocato solo con il pg femminile) :(
 
Top
view post Posted on 13/9/2020, 18:17
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,516

Status:


Potresti creare una seconda cartella data ed utilizzarla per la run con il vampiro maschio. E quando vuoi giocare con l'altro personaggio scambi la posizione dei due data
 
Top
view post Posted on 13/9/2020, 18:44
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1,305

Status:


CITAZIONE (Retlaw65b @ 13/9/2020, 19:17) 
Potresti creare una seconda cartella data ed utilizzarla per la run con il vampiro maschio. E quando vuoi giocare con l'altro personaggio scambi la posizione dei due data

Eh! Idea geniale quando banale lul6bp e non ci avevo pensato.
Solo che non so se ho modificato solamente Data o altre cartelle. Ma credo solo Data.
 
Top
view post Posted on 13/9/2020, 19:57
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,516

Status:


Guarda, in genere, praticamente ogni mod aggiunge file solamente in data, quelle che si insediano in altre cartelle sono una rarità.
E conta anche che senza un file che le gestisce(che molto spesso si trova in data) questi file diventerebbero inutili e innocui(salvo rari contrasti).
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 09:18
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1,305

Status:


Ok, farò così. Finalmente ieri sono riuscito ad iniziare la mia prima run ufficiale su Oblivion moddato. Non avevo voglia (e tempo) per fare la Test-run per scoprire problemi. In futuro farò la run vampirica.
Grazie.
 
Top
6 replies since 13/9/2020, 17:17   73 views
  Share