The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Voce misteriosa, cercare ma non ho trovato nulla. Non ricordo neanche cosa mi abbia detto, fors

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2020, 23:52

Wanderer

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Buonasera, mentre giocavo a skyrim mi sono imbattuto in una voce misteriosa proveniente dal lago di Riften, ho provato a cercare ma nulla, e non ricordo neanche cosa mi abbia detto forse una richiesta d'aiuto ma non ne sono sicuro. Qualcuno sa cosa possa essere?
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 09:13
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Ti ricordi che zona? Intorno al lago di riften ci sono numerosi pericoli e npc, basti pensare che li vicino ci sono 2 fattorie, 1 forte, una manciata di caverne e nella foresta si possono incontrare ragni del gelo, lupi, vampiri, orsi e, piú rari, i Varg, ovvero i lupi mannari selvaggi introdotti col dlc Dawnguard.

Probabilmente si può essere trattato di qualche npc di passaggio che é stato attaccato. quando la salute nell'npc é bassa la solita linea di dialogo lì vede gridare aiuto o implorare pietà, se non hai trovato nulla, probabilmente é perché o é fuggito, e l'aggressore gli é corso dietro, o perché é morto, e si sarà confuso tra l'erba (dannata erba, ogni volta mi tocca cercare i cadaveri).
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 09:34

Wanderer

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Non mi ricordo completamente la parte del lago in cui ho sentito la voce, perché mi son messo subito a cercarla. Ricordo che uso i sottotitoli, e c'era scritto che veniva da voce abissale
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 21:27
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Ho fatto una ricerca piú approfondita, ed effettivamente ció che ho trovato é da serata del mistero :assatanato:

Effettivamente, in molti, mentre attraversavano varie zone del lago di riften, hanno sentito strane voci provenire da chissà dove.

La teoria piú accreditata é quella che vede un bug abbastanza frequente su From-Deepest-Fathoms, che apparirebbe in maniera casule nel lago per poi nuotare verso riften. L'argoniana alle volte parla al dovahkiin seppur rimanendo invisibile sotto il pelo dell'acqua.

Eppure in molti giurano di aver sentito una voce piú tremolante provenire da un nome piú corto.

Con qualche ricerca in piú, alcune teorie da varie fonti parlano di una missione che, apparentemente, é stata tagliata ma di cui sono rimasti degli strascichi.

A quanto pare si sarebbe dovuto trattare di un mago che stava provando una pozione per respirare sott'acqua, ma che questa lo avesse trasformato in una creatura abissale che avrebbe attirato ignari passanti nei pressi del lago per poi ucciderli.

Sarebbe dovuto fare parte di una missione di riften per diventare thane.
A quanto pare la missione sarebbe stata eliminata, ma in alcuni casi il codice riemerge e una voce che ha a che fare con gli abissi grida aiuto da qualche parte nel lago.
Però questa ultima affermazione non é mai stata confermata, e sembra piú una creepypasta.

A te la scelta di cosa possa essere stato :guru:
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 21:33

Wanderer

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Wow bellissimo, peccato che la mia missione sia stata levata. Comunque grazie mille per avermi risposto😁😁
 
Top
4 replies since 26/5/2020, 23:52   133 views
  Share