The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Bug: Ulfric e l'avanzamento Guerra civile Mantodellatempesta., Dopo neugrad fort rapporto a ulfric non possibile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2020, 00:30
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Ciao a tutti ragazzi, ho scaricato la special edition da steam, e da quando ho cominciato a fare la missione con i manto della tempesta per la liberazione di skyrim è un bug dopo l'altro. e i problemi sono sempre di dialogo con i personaggi. Ora, dopo aver conquistato il forte neugrad vicino helgen, dopo aver fatto rapporto a ralof, dovrei fare rapporto a ulfric. Ma mi dice solo bravo, mi da la spada elfica, mi dice dalla casa a whindelm e basta. Non mi da l'ordine di andare all'accampamento militare al reach. Come faccio? Non trovo codici, unofficial pack non va ho ricaricato da mille punti diversi e niente. Non so come fare.
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 17:13
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Hai provato a continuare la quest anche senza che sia partita??
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 17:43
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
25

Status:


si, sono andato da galmar al campo dei manto del rach che so essere il punto in cui galmar mi dovrebbe dare la quest. Ma mi paga solo i semptim della quest di neugrad, poi mi da i dialoghi base che non portano da nessuna parte. L'obbiettivo rimane sempre ulfric.
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 18:40
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Non ho trovato molto, dice che é un bug abbastanza frequente, e per il web ho trovato queste soluzioni

CITAZIONE
This is a common bug. I'll give you multiple ways you could solve it.

1) Use Unrelenting Force to stun Galmar, then talk to him again.

2) Hit Galmar until awarded a bounty, run away and then fast travel to Windhelm to pay the bounty off. Waiting or sleeping for 24 hours, then traveling back to the camp should resolve it. If not, after attacking him again until he goes down on one knee, when he gets back up he should have the dialogue option and he won't be hostile.

3) Load a previous save before reporting to Galmar, preferably earlier during the quest.

Spero che almeno una di queste ti sia utile

P.s: come vedi con la calma si risolve tutto :asd:
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 11:10
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Grazie mille, provo subito. Purtroppo come potrete sicuramente capire, a meno che non siate minorenni ma non sembra da come vi porgete scrivendo, il lavoro e la miserabile vita mi ha tenuto lontano dal pc in questi ultimi due giorni. Scusa il ritardo provo subito, in ogni caso grazie.

CITAZIONE (Medlar @ 25/5/2020, 19:40) 
Non ho trovato molto, dice che é un bug abbastanza frequente, e per il web ho trovato queste soluzioni

CITAZIONE
This is a common bug. I'll give you multiple ways you could solve it.

1) Use Unrelenting Force to stun Galmar, then talk to him again.

2) Hit Galmar until awarded a bounty, run away and then fast travel to Windhelm to pay the bounty off. Waiting or sleeping for 24 hours, then traveling back to the camp should resolve it. If not, after attacking him again until he goes down on one knee, when he gets back up he should have the dialogue option and he won't be hostile.

3) Load a previous save before reporting to Galmar, preferably earlier during the quest.

Spero che almeno una di queste ti sia utile

P.s: come vedi con la calma si risolve tutto :asd:

Ora riprovo ma non ha funzionato, perchè il problema è che ulfric non mi da il compito di raggiungere galmar al reach. Quindi qualsiasi cosa faccio nei confronti dello stesso, l'obbiettivo rimane fare rapporto a Ulfric doop aver conquistato neugrad a falkreath. Comunque complimenti. Io online tra wiki di TES forum liste di codici per la console ecc... Non ho trovato nulla di preciso. Perchè tutti parlano di bug durante il forte, o appunto di bug con galmar ma SEMPRE PRIMA DI FARE RAPPORTO A ULFRIC O DOPO AVER FATTO RAPPORTO E QUINDI IN SEGUITO CON GALMAR. Io da sfigato sto proprio nel mezzo.
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 14:00
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Niente da fare, comunque credo che il problema sia da risolvere su ulfric. Devo riuscire a farmi dare il compito di andae al reach. Ma nulla nessuna conversazione va. quando sono tornato dalla missione però la cosa strana è che mi ha ricompensato. Poi più nulla.
 
Top
view post Posted on 29/5/2020, 09:38
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


In effetti il caso é particolare, ma Ulfric é comunque buggatissimo.

L'unica soluzione che ho trovato é questa:

1) PRIMA di ricevere la ricompensa, fare un viaggio veloce alla fattoria Pelagia, a sud di whiterun.

2) viaggiare veloce fino a whiterun, entrare in dragonsreach e parlare con jarl balgruf.

3) uscire dal dialogo e poi uscire da dragonsreach, viaggiare veloce fino a Windhelm e infine parlare con Ulfric, non solo ti darà la ricompensa, ma ti sbloccherà anche i dialoghi.

A quanto pare questo trucchetto funziona solo se prima ci si trasporta alla fattoria, e funziona in caso di qualsiasi bug relativo ai dialoghi di Ulfric.

Un consiglio personale... Se giochi da console, prova la mod "quest debugger", apparirà nel tuo inventario un libro con questo nome e, in caso di missione buggata, puoi resettarla da capo, far partire lo step precedente o addirittura saltare gli step in modo da avanzare.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 19:25
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
25

Status:


No, gioco da pc, anche perchè credo che in console, la console non si possa aprire. ora provo tutto.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 19:39
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
25

Status:


CITAZIONE (Medlar @ 29/5/2020, 10:38) 
In effetti il caso é particolare, ma Ulfric é comunque buggatissimo.

L'unica soluzione che ho trovato é questa:

1) PRIMA di ricevere la ricompensa, fare un viaggio veloce alla fattoria Pelagia, a sud di whiterun.

2) viaggiare veloce fino a whiterun, entrare in dragonsreach e parlare con jarl balgruf.

3) uscire dal dialogo e poi uscire da dragonsreach, viaggiare veloce fino a Windhelm e infine parlare con Ulfric, non solo ti darà la ricompensa, ma ti sbloccherà anche i dialoghi.

A quanto pare questo trucchetto funziona solo se prima ci si trasporta alla fattoria, e funziona in caso di qualsiasi bug relativo ai dialoghi di Ulfric.

Un consiglio personale... Se giochi da console, prova la mod "quest debugger", apparirà nel tuo inventario un libro con questo nome e, in caso di missione buggata, puoi resettarla da capo, far partire lo step precedente o addirittura saltare gli step in modo da avanzare.

Ho fatto tutto passo per passo... Niente da fare, E' assurdo che mi parli mi dia la ricompensa, mi offra la casa, ma poi non mi da l'opzione di chiedere quale è il passo successivo nella guerra. Rimane così con l'obbiettivo su di lui, galmar che non mi dice nulla, e la missione liberazione di skyrim bloccata. Volevo cambiare fazione e provare l'impero visto che ogni mia run la ho fatta con ulfric. Ma il salvataggio è o durante la missione della corona uncinata quando già galmar mi aspetta quindi nulla, o a livello 4 che sarebbe praticamente ricominciare il gioco.

Credo che questa volta rimarrà buggato purtroppo. Sfortuna, ogni rapporto ad ulfric in questa run non ha funzionato, e questo non si risolve a differenza degli altri prima.
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 21:30
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Veramente un peccato che un gioco così maestoso venga rovinato da questi bug... Veramente un peccato...
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 22:54
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (Esaya98 @ 30/5/2020, 22:30) 
Veramente un peccato che un gioco così maestoso venga rovinato da questi bug... Veramente un peccato...

Già, non sai quanto. Adoro la Bethesda per i suoi proggetti, ma al tempo stesso la odio perché con tutti i soldi che si é intascata, non riesce proprio a creare un cavolo di codice stabile.

Perché non spendere quei due soldi in più per risolvere questi problemi? Eppure abbiamo giochi del calibro di gta che su consol fanno girare centinaia di oggetti al secondo e non si ha un calo di fps o un bug abbastanza plateale che addirittura ti blocca le missioni.

Su skyrim invece come ci sei te, il tuo compagno e un ragno, il gioco ha cali peggio di un windows 98 e va in freeze.

Infatti temo per tes 6... Spero non siano colti da questa pigrizia...

Comunque, a che mi ricordo, se parli con tullius potresti essere in grado di cambiare fazione, Fidati che ne vale la pena.

Mi dispiace per questo bug, ma oltre al trucchetto di pelagia e a zaccagnare di botte galmar, non trovo altro.

C'é chi dice che potresti prendere a botte Ulfric fino a metterlo sulle ginocchia, essere arrestato, pagare la taglia e poi riparlarci, ma il 90% degli utenti lo sconsiglia come metodo, perché poi Ulfric ti rimane ostile.
 
Top
10 replies since 24/5/2020, 00:30   1314 views
  Share