The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

PROBLEMA BUG, Dopo neugrad fort rapporto a ulfric non possibile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2020, 15:22
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Ciao a tutti ragazzi, ho scaricato la special edition da steam, e da quando ho cominciato a fare la missione con i manto della tempesta per la liberazione di skyrim è un bug dopo l'altro. e i problemi sono sempre di dialogo con i personaggi. Ora, dopo aver conquistato il forte neugrad vicino helgen, dopo aver fatto rapporto a ralof, dovrei fare rapporto a ulfric. Ma mi dice solo bravo, mi da la spada elfica, mi dice dalla casa a whindelm e basta. Non mi da l'ordine di andare all'accampamento militare al reach. Come faccio? Non trovo codici, unofficial pack non va ho ricaricato da mille punti diversi e niente. Non so come fare.
 
Top
view post Posted on 23/5/2020, 23:00
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Questa é la sezione dedicata a Elder Scrolls 4: oblivion, non elder scrolls 5: Skyrim.
Ulfric deve aspettare altri 150 anni prima di nascere 😂.

Riapri la discussione nella sezione corretta, ovvero quella relativa ai bug di skyrim, ricordando inoltre di scrivere tutto in caratteri normali e con il titolo ben definito al problema.

Es:

CORRETTO: Bug: Ulfric e l'avanzamento Guerra civile Mantodellatempesta.

ERRATO: AIUTOOOOO BUG ULFRIC!

SUPPORTO TECNICO SKYRIM

Ecco la sezione giusta
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 00:29
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
25

Status:


CITAZIONE (Medlar @ 24/5/2020, 00:00) 
Questa é la sezione dedicata a Elder Scrolls 4: oblivion, non elder scrolls 5: Skyrim.
Ulfric deve aspettare altri 150 anni prima di nascere 😂.

Riapri la discussione nella sezione corretta, ovvero quella relativa ai bug di skyrim, ricordando inoltre di scrivere tutto in caratteri normali e con il titolo ben definito al problema.

Es:

CORRETTO: Bug: Ulfric e l'avanzamento Guerra civile Mantodellatempesta.

ERRATO: AIUTOOOOO BUG ULFRIC!

SUPPORTO TECNICO SKYRIM

Ecco la sezione giusta

Grazie, e scusami sono nuovo. Se puoi vieni a darmi una mano nella nuova discussione, saresti davvero gentile. Non so più dove sbattere la testa.
 
Top
2 replies since 23/5/2020, 15:22   306 views
  Share