The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Mod xbox

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2020, 19:23

Wanderer

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao a tutti! Gioco a skyrim già da tanti anni ma adesso lo sto provando moddato su Xbox one x, ma adesso ho questo problema....
Praticamente mi risultano 90 MB liberi di memoria per scaricare mod, però ad esempio provando a scaricare una misera mod da 1,5 mb mi esce il messaggio di errore “memoria insufficiente”...
è capitato anche ad altri? Come avete risolto?
Grazie mille!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 10:42
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Si, anche a me capitava spesso, é un errore di connessione. Riavvia la tua console, oppure vai su impostazioni di rete, impostazioni avanzate, mac alternativo, cancella.
La tua console si riavvierà da sola.
Se continua a dare problemi, disinstalla una mod, scarica quella che vuoi e poi riscarichi quella che hai cancellato.
Una cosa che comunque ho notato é che a volte le grandezze delle mod sono scritte in modo errato, ma prova questi trucchetti, dovrebbe funzionare.
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 10:54
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Edit: comunque mi sono accorto che questa é la sezione sbagliata, essendo un problema relativo alle mod, la sezione giusta é "supporto tecnico", questa é la sezione relativa alle guide del gioco.
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 10:59

Wanderer

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Grazie mille! Oggi provo subito.. e scusate se ho scritto nel posto sbagliato ma è la prima volta e non sono ancora esperto! Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 11:05
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Discussione spostata, nessun problema :)

Fai solo più attenzione la prossima volta Vittog :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2020, 12:17

Wanderer

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Grazie! Intanto che ci siamo.. qualche mod imperdibile disponibile per Xbox???
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 20:37
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,872
Location:
Italia

Status:


Hmhmhmhm... *schiocca dita*:

- Beyond Skyrim: Bruma e tutto ciò che trovi su Beyond Skyrim. Esplora una mappa di molto più grande di Solstheim, con nuove armature, armi, bagagli e personaggi con quest uniche in quel di Bruma e dintorni. In oltre nella mappa si può intravedere (apparte la città imperiale, che puoi vedere in lontananza) Hammerfell e parte di Vvardenfell.

- le mod di JK: alta qualità per dettagli ultra.

- Carved Brink è un ottima mod che ti porta a compiere un avventura lovcraftiana ai margini dell'Oblivion. In oltre avrai un nuovo compagno che ti aiuterà nella tua missione, anche se si limiterà per lo più a parlarti.

- Unique Uniques renderà le armi di Skyrim uniche... ancora più uniche.

- Authentic Legion/New Legion: quì va in base ai gusti. Se ti va di donare alla legione il look simil'cavalleresco di Oblivion, prendi la prima, in alternativa, per un look più "romanesco", usa la seconda.

- NordWarUA's Vanilla Armor Replacers SSE: stufo del look da barbaro? vuoi un armatura di ferro che sia bella? ti piacerebbe essere un Cavaliere d'Ebano? Scarica questa mod e divertiti, con nuove armature e armi strabilianti e semplicemente belle da vedere.

- Unplayable Faction Armors SSE: Stessa storia della precedente, ma invece di dare a te un look nuovo, lo da a quelle fazioni che altrimenti resterebbero anonime. Lascia che i Vigilanti di Stendarr diventino i degni successori dei Cavalieri dei Nove, rendi la Mano d'Argento guerrieri che sanno il fatto loro, e lascia che gli Alikr si crogiolino nei loro abiti finemente ornai.

- Guards Armor Replacer SSE: Finalmente, anche le guardie avranno un look degno del loro feudo. Alla fine, buscarsi una freccia nel ginocchio non è stato poi così male...

...

Ora che ci penso, sono più esperto in mod per Fallout 4 che Skyrim (dato che non trovo mod che mi soddisfano per più di una partita o due, tranne quelle sopracitate).
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 11:00

Wanderer

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Wow! Grazie.. a parte unique uniques le altre sono tutte da provare per me.. per le armature ho sempre usato quelle “old kingdom” ma queste sembrano molto meglio! C’è una cosa simile anche per le armi??
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 21:08
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,872
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Vittog5 @ 22/4/2020, 12:00) 
Wow! Grazie.. a parte unique uniques le altre sono tutte da provare per me.. per le armature ho sempre usato quelle “old kingdom” ma queste sembrano molto meglio! C’è una cosa simile anche per le armi??

Con queste mod, alcune armi vanilla vengono modificate, specialmente con le ultime 3, che modificano tutte le armi e le rendono prettamente nuove e molto meno grezze.
Anche Old Kingdom faceva una cosa simile, soprattutto con le armi dei Draugr, solo era un altro plugin di quella mod (ce ne sono diverse).

Se mai ti servisse una lista per Fallout, chiedimi pure (ho fatto un calcolo rapido della mia personale e, apparte una che è stata eliminata, sono intorno alla 50ina di mod. Per Skyrim, invece, ne ho almeno una trentina di meno)
 
Top
8 replies since 20/4/2020, 19:23   358 views
  Share