The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Apertura casse e barili LENTA!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2020, 15:43
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Salve, sul mio Pc Oblivion gira benissimo, l'unico problema è quando apro un barile o una cassa o qualsiasi contenitore: ci mette circa 10 secondi ad aprirsi e farmi vedere cosa c'è dentro.
Secondo voi da cosa dipende?? Help!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 16:10
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,528
Location:
Brianza

Status:


Ciao!

Per caso hai anche altri caricamenti lunghi (es. caricamento aree di gioco o ingresso in edifici) o solamente quando apri casse e barili?
Riscontri rallentamenti anche quando apri il tuo inventario?

Inoltre, il gioco che usi lo hai su Steam o no (es. non originale o vecchia copia standalone su dvd).

Ho un sospetto, ma mi piacerebbe avere qualche elemento in più per aiutarti :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2020, 16:38
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao, grazie per la tempestiva risposta.
No, il gioco non è su steam, è una versione non originale.
Se apro il mio inventario va benissimo, anche quando entro negli edifici. Soltanto se apro contenitori o inventari dei personaggi per rubare va lento... 9-10 secondi circa... e per me sono tanti visto che mi piace esplorare il più possibile
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 20:19

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Potrebbe dipendere o da troppa roba nell'inventario o da Asus SmartDoctor e Asus Gamerosd; se ce li hai installati, disinstallali.
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 08:44
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,528
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Defqon1 @ 19/4/2020, 21:19) 
Potrebbe dipendere o da troppa roba nell'inventario o da Asus SmartDoctor e Asus Gamerosd; se ce li hai installati, disinstallali.

Sottoscrivo quanto detto da Defqon, quei programmi Asus sono noti per dare rogne a diversi giochi. Inoltre ti consiglio di installare l'Unofficial Oblivion Patch, guarda se risolve qualcosa. :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2020, 04:04
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Si, era dovuto a troppa roba nell'inventario. Strano perchè quando apro il mio inventario il caricamento è immediato..
Grazie ad entrambi!
 
Top
5 replies since 19/4/2020, 15:43   83 views
  Share