The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Lupo o Vampiro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2020, 23:15
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
112
Location:
Napoli

Status:


Non so cosa scegliere, avete consigli? Pro e contro? 😢
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 16:21
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Ciao Raphnus
partiamo dal presupposto che se vuoi platinare il gioco (DLC comresi) dovrai fare entrambi, visto che è un requisito per il platino del DLC Downgard.
Per diventare lupo mannaro alla fine basta fare la quest dei Compagni, ma immagino tu questo già lo sappia.
Il lupo mannaro ha i vantaggi di renderti inmune alle malattie, compreso il vampirismo e a differenza di quest ultimo non va a compromettere il tuo personaggio, che quando raggiungerà il livello massimo di vampirismo verrà riconosciuto come tale e attaccato dalle guardie. Per mantenere basso il livello di vampirismo bisogna succhiare il sangue alle persone durante il sonno, in modo da non degenerare.
Non ho mai curato la licantropia sul mio personaggio ma il vampirismo una volta si, visto che raggiunto l ultimo stadio della trasformazione non sarà più sufficente una pozione di cura malattie per curarlo.
Quindi se posso darti un consiglio ti direi lupo mannaro e se punti al platino ti consiglio di fare prima comunque il lupo e poi il vampiro, poi vedi tu ciò che preferisci e ciò che secondo te può rendere l avventura più interessante.
Se hai altre domande non esitare a chiedere!
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 16:29
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
112
Location:
Napoli

Status:


Cosa intendi per "degenerare" quando parli del vampirismo?
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 16:38
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Allora... Il vampirismo quando viene contratto è al primo stadio. Se non vinee curato la malattia avanza fino al quarto e ultimo stadio, in pratica più passa il tempo più si diventa un vampiro a tutti gli effetti, fino a diventarlo completamente. In quel momento tutti si accorgeranno del tuo stato di vampiro, portandoli a temerti e ad attaccarti.
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 16:50
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
112
Location:
Napoli

Status:


Quindi, se scelgo di essere un vampiro devo accettare anche il fatto che non posso più andare in giro tranquillamente? Tipo a Whiterun ecc?
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 16:55
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Non per forza... Il fatto di bere il sangue delle persone mantiene basso il livello di vampirismo senza rendere gli altri NPC ostili e quindi permettendoti ti giocare trnaquillamente, ovviamente se te ne dimentichi per troppo tempo diventa un problema...
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 17:12
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,840

Status:


Non si viene mai attaccati dagli NPC neanche al quarto stadio, ti attaccano solo se sei trasformato in lord vampiro.

CITAZIONE (Esaya98 @ 22/3/2020, 16:21) 
Non ho mai curato la licantropia sul mio personaggio ma il vampirismo una volta si, visto che raggiunto l ultimo stadio della trasformazione non sarà più sufficente una pozione di cura malattie per curarlo.

Il vampirismo può essere curato con una normale pozione di cura malattie solo entro 3 giorni quand'è raffigurato ancora Sanguinare Vampiris negli effetti attivi, passati quelli diventi vampiro al primo stadio e dovrai curarti da Falion.
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 17:28
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Io in realtà ricordo di essere stato attaccato da delle guardie a Dawnstar, capendo così di essere diventato un vampiro, prima di avere installati i DLC.
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 17:30
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,840

Status:


Questo succedeva prima dell'uscita di Dawnguard, col DLC installato non si viene mai attaccati al quarto stadio.
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 17:31
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
112
Location:
Napoli

Status:


Avrei 3 domande ahah
1 ho contratto la malattia del vampiro da un vampiro qualunque, va bene o devo andare per forza a Dawnstar?
2 quando succhio sangue, la vittima muore?
3 se divento vampiro, ma non Lord Vampiro, il mio viso cambia come quello dei vampiri normali o la faccia resta uguale?
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 17:51
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Nono va benissimo essere infettato da un vampiro qualunque.
La vittima no, non muore.
Inteoria ci dovrebbero essere delle piccole modifiche ma non cambia radicalemnte come il lord vampiro.

CITAZIONE (Magic Müller @ 22/3/2020, 17:30) 
Questo succedeva prima dell'uscita di Dawnguard, col DLC installato non si viene mai attaccati al quarto stadio.

Ah di ciò non ne ero al corrente.
 
Top
10 replies since 21/3/2020, 23:15   200 views
  Share