The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Una chiarita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2020, 21:17
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


Buonasera!!

Sono qui per fare un paio di domande semplici, oltre che potentemente nabbe.
1. Dove posso trovare Hieronimus Lex? Mi serve per avanzare in una secondaria, ma nessuno mi dice dov'è.
2. Non ho idea di quale sia il Legion Compound :omg: sulla mappa della Città Imperiale non porta nessun posto del genere...però mi serve per prendere un'armatura dopo la missione principale (non ho ben capito quando, forse non è ancora disponibile)
 
Top
view post Posted on 13/1/2020, 21:03
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,841

Status:


CITAZIONE (Xarlys @ 12/1/2020, 21:17) 
Buonasera!!


1. Dove posso trovare Hieronimus Lex? Mi serve per avanzare in una secondaria, ma nessuno mi dice dov'è.

La mappa non te lo indica?

Qua puoi leggere la sua schedule giornaliera, guarda in quali zone si dirige e vacci a quell'orario.

https://en.m.uesp.net/wiki/Oblivion:Hieronymus_Lex

CITAZIONE
2. Non ho idea di quale sia il Legion Compound :omg: sulla mappa della Città Imperiale non porta nessun posto del genere...però mi serve per prendere un'armatura dopo la missione principale (non ho ben capito quando, forse non è ancora disponibile)

È la zona delle prigioni.
Dalla Green Emperor Way entra nel quartiere del mercato e continua fino alla porta in fondo, poi attraversa il ponte.


Quando l'armatura sarà pronta, uscirà un messaggio sullo schermo.
 
Top
view post Posted on 13/1/2020, 21:24
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,381

Status:


No, stranamente il segnalino non c'è...

La zona delle prigioni me la ricordo, sarà che è lì il primo posto della Città in cui sono stata :asd:

Grazie mille!!
 
Top
2 replies since 12/1/2020, 21:17   74 views
  Share