The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Quante volte avete ricominciato Skyrim?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2019, 22:54
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
17

Status:


Salve a tutti ragazzi, volevo premettere che era da ben 3 anni che non scrivevo su questo forum, quindi scusatemi per eventuali errori tecnici. Comunque mi è sorta questa domanda perché circa una settimana fa ho reinstallato sulla mia Ps4 Skyrim. Niente da dire, sempre un gioco stupendo, ma dopo aver passato qualche ora sul mio pg principale mi era venuto in mente di crearne un altro,precisamente un agoniano ladro. Tutto apposto con questo pg e devo dire che il divertimento non manca, ma... Dopo già qualche ora avevo già cominciato a fantasticare su un terzo personaggio che avrei dovuto creare, e poi anche un quarto e un quinto. Così mi viene spontanea una domanda, quante volte avete finito la main quest di Skyrim? Quante volte siete riusciti a raggiungere livelli intorno al 30?
Io in totale 3 volte (considerando che su ps3 l'ho finito due volte)
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 16:02
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Ciao griso1972.
Io l ho ricominciato esattamente 4 volte, 3 su ps3 e una partita che sto portando avanti adesso su ps4. Sono sempre arrivato al livello attorno al 30 ma la main quest l ho finita solo una volta. Non ho mai sperimentato le varie possibilità di creazione di vari persoaggi, preferendo sempre il gueriero classico. La partita che mi rimarrà sempre nel cuore sarà la terza su ps3, nella quale ero arrivato al livello 54, per poi vedere il mio salvataggio cancellato dalla mia ragazza, che sovrascrisse il suo salvataggio sul mio... Le porto ancora rancore per questo.
Diciamo che ho sempre ricominciato Skyrim più per esplorare le varie possibilità che ci sono per portare a termine delle quest, come il distruggere la confraternita o vedere cosa succedeva se in una quest si preferiva fare una cosa piuttosto che un altra.
 
Top
view post Posted on 20/12/2019, 11:43
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,016
Location:
Aetherius

Status:


Cominciato e finito tra i sei e i sette miliardi di volte, per esplorare tutte le varie strade delle quest vanilla o per provare delle mod "stile DLC" che sarebbe stato meglio affrontare con un PG nuovo piuttosto che con uno che aveva già fatto la sua strada. Ogni storia è diversa.
 
Top
view post Posted on 28/12/2019, 13:07
Avatar

Daedra

Group:
TES Staff
Posts:
20,839

Status:


Ricominciato parecchie volte, la main quest l'avrò completata circa 6 volte, quelle di Dragonborn e Dawnguard almeno 8-9.
Nelle partite che per un motivo o per un altro non portavo a termine quasi sempre andavo oltre il livello 30.
 
Top
view post Posted on 2/1/2020, 22:47
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Cominciato svariate volte. Su xox 360 tipo una decina di volte.
La mia prima partita con un argoniano, ma persi i dati.
Poi con altri argoniani, ma tutti quasi subito eliminati perché non mi piaceva lo stile con cui giocavo. Poi con eira, la mia bretone necromante, la partita piú spassosa mai avuta, ed anche la piú completa, con cui esplorati tutti i dlc e il gioco in sé.
Poi iniziai la mia partita con Flavio, il licantropo. Mi é sempre rimasto nel cuore in quanto é stata forse la giocata che piú mi é piaciuta in quanto ha rispecchiato sia me che il mio stile. A bando sto un po malamente, a malincuore, quando uscì la SE.
Ora sto giocando nuovamente con un argoniano, ma sto avendo qualche acciacco in quanto non mi sono preparato una una storia dietro, e non so bene come farlo muovere, ma comunque non mi sento di abbandonarlo in quanto, anche grazie alle mod, mi sta piacendo, sebbene non sta superando Flavio come da previsto, ma é ancora all'inizio (lv 25).
 
Top
view post Posted on 3/1/2020, 13:44
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,872
Location:
Italia

Status:


Dipende, ma di quasi 50 partite solo 5 sono degne di nota.

Il mio primo personaggio fu un Dunmer, e lo scelsi perchè era brutto al punto giusto. Penso che gli darò un occhiata un giorno.
In seguito, creai Jhaazel, un argoniana al servizio della confraternita oscura. E' l'unica della versione per Xbox 360 ad aver raggiunto Solstheim.

Su PS4 ho un nord che come soprannome ha Occhiolatteo (ma non mi ricordo il nome -m-), un licantropo e a capo dei compagni.

Poi, su Xbox One, ovviamente ci sono Larsvald e Florentius.
Il primo il mio vampiro preferito, e per ovvie ragioni poi trasposto qui sul GDR (sì, le vicende narrate sul forum sono un prequel !), il secondo l'ho creato dopo che Beyond Skyrim: Bruma è uscito.
Attualmente, con tutte le mod aggiunte, è il mio personaggio più giocato.
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 20:54
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Ciao. Per me è la terza volta. Una volta intorno a 45 ora intorno al 30.adesso sono al 2 😅😅 ricominciato perché Man mano capivo altre cose e decidevo di fare un personaggio diverso..
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 15:12
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Piccolo edit

Incominciato nuovamente skyrim. Dopo aver avuto problemi con le mod, le ho disinstallate tutte e ne ho installate di nuove, seguendo a questo giro una guida.
Il risultato? Forse una delle piú belle giocate. Lo ho appena iniziato (lv 9), ma già mi piace, con un argoniano chiamato Medlar di Gideon.
Ha una storia nuova dietro, abbastanza semplice, ed il giocarlo mi ha spinto a Rebootare il mio classico Medlar.
La cosa bella di Skyrim? Puoi giocarlo 9000 volte, ma riesce sempre a stupirti!
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 16:11
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,511
Location:
Brianza

Status:


Io ormai l'ho messo in soffitta come gioco, però penso di averlo ricominciato un 5-6 volte, soprattutto agli inizi per avere più un'idea del funzionamento del tutto e per testare personaggi... ma alla fine ho chiuso tutto con il solito argoniano :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2020, 23:28
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,016
Location:
Aetherius

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 19/4/2020, 17:11) 
Io ormai l'ho messo in soffitta come gioco, però penso di averlo ricominciato un 5-6 volte, soprattutto agli inizi per avere più un'idea del funzionamento del tutto e per testare personaggi... ma alla fine ho chiuso tutto con il solito argoniano :asd:

Solo io non mi trovo bene a giocare con le razze bestiali dal punto di vista ruolistico?
Gli argoniani sonora le mie razze preferite di TES, ma non riesco a giocarli bene...
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 08:37
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,511
Location:
Brianza

Status:


Ma guarda, gli argoniani mi han sempre divertito perché ci facci su battute sui rettiliani e perché quando ero piccolo io gli uomini-lucertola erano fighi in vari cartoni animati o videogiochi, ma è anche vero che gioco Skyrim "a scemo", non mi metto a seguire il fatto che blabla devo fare il nomade o il ladro blabla argoniani razza reietta e altre cavolate del genere...

Semplicemente è Skyrim che non è così "gioco di ruolo" da portarmi a giocare così, quindi mi ritrovo con un argoniano con un'ascia a due mani che uccide tutti i cattivi solo perché mi diverto io :asd:
 
Web Contacts  Top
10 replies since 3/12/2019, 22:54   474 views
  Share