The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

La prima volta.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2019, 07:52
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
384

Status:


Non ho mai giocato a Oblivion in vita mia. Ho provato qualche run con diversi pg e al livello 2 sono già membro della confraternità oscura e della gilda dei ladri...penso ci sia qualcosa che non va. Come posso iniziare al meglio? Il mio pg dovrà essere un ladro/assassino/illusionista come in skyrim e tra segno zodiacale e classe non so cosa scegliere. Anche la razza tra bosner e breton. Una volta fuori dalle fogne dovrei uccidere il primo malcapitato di turno o fare qualche missione principale?
 
Top
view post Posted on 28/11/2019, 19:48
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,528
Location:
Brianza

Status:


Ciao :P

1. Non c'è niente che non va, in Oblivion il livello "è molto relativo". Certo, averlo più altino sblocca alcune quest / possibilità / eventi, ma in generale serve più a rendere i nemici più forti :asd: Rimanere a livelli bassi e farsi il giro di più gilde è cosa comune.

2. Il segno del mago è un sempreverde utile per tutte le classi o quasi, anche perché è un bonus gratuito ai punti mana, utile per avere la capacità aumentata a priori anche se poi ci si dedica ad altro (daresti cibo alla parte illusionista del tuo pg, ma per potenziare le abilità da ladro e assassino hai altri attributi e aspetti da gestire...)

3. Una volta fuori dalle fogne sei liberissimo di fare quel che vuoi. Oblivion è bello proprio perché ha una rigiocabilità molto valida. Nulla ti vieta di farti due pg ad esempio, e usarne uno per farsi un tipo di giocata (es. subito la missione principale) e un altro invece più dedito a quest secondarie o gilde (magari anche non tutte ma solo quelle più consone al tipo di personaggio che stai giocando).
 
Web Contacts  Top
1 replies since 28/11/2019, 07:52   68 views
  Share