The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Ho perso Tullius, e non so come trovarlo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2019, 13:40
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,872
Location:
Italia

Status:


Allora, faccio un po' di cronistoria: ho scaricato una mod, Authentic Legion, che aggiunge ai membri della legione le armature di oblivion ma differenziate per ruolo e livello (è una figata, se vi interessa prendetevela).
Ora, tra tutte le armature, volevo quella di Tullius, che è praticamente l'Armatura del Drago Imperiale di Oblivion (o come cacchio l'hanno tradotta in italiano la Imperial Dragon Armor, io devo ancora finire il gioco), così ho pensato "dato che voglio fare una run come "Erede dei Septim" non posso uccidere Tullius", e ho utilizzato il cheat "Silent Kill", una magia facente parte della mod Cheat Room.

Tutto bene, uccido Tullius e lo resuscito con la magia-cheat apposita, e niente, se ne sta a Castel Dour, fa la sua routine, e io continuo con le missioni post-corona dentata.
Finisco con la missione di prendere una delle fortezze, quando poi torno indietro e... Tullius è sparito, volatilizzato.
Lo cerco in camera sua, nulla. :|:
Lo cerco dalle guardie nello scantinato, nulla. :omg:
Addirittura sono andato a vedere negli angoli più remoti del castello, magari si è buggato… nulla, scomparso. :wat:
Ora, dato che sono su Xbox non posso fare i comandi console, e non voglio provare a usare un altra formula cheat prima di chiedere qua.

In sintesi: sono spacciato ? C'è un modo su console per rintracciare un PNG e farlo apparire da qualche banda ?
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 14:38
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,500
Location:
Taranto

Status:


Dato che mi pare di capire che tu non abbia finito la quest, penso che dovresti provare a fare l'assalto alla città di Ulfric, magari ti ricompare lì.

Aspe', mi sono ricordato che se non c'è Tullius non puoi neanche fare l'assalto :fsjal:

Boh, a sto punto ti consiglio di fare trascorrere giorni in game, se non l'hai già fatto.
Altrimenti sei costretto a ricaricare, come già sai.
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2019, 14:43
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,872
Location:
Italia

Status:


Tenterò qualche mese in-game, altrimenti faccio la ultra-speedrun e faccio il uccidi-resucita una volta finita la Gueraa Civile.

Anche perchè ho un solo salcataggio, e si trova poco prima della missione di Unirsi alla Legione.
Eh niente, se ricarico vorrà dire che cercherò di resistere alla tentazione.
 
Top
view post Posted on 24/10/2019, 10:01
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,797

Status:


Le missioni che ti chiedono di parlare con Tullius ti indicano una posizione oppure no? Se no, hai provato a vedere a Solstheim? Magari è finito lì per qualche motivo
 
Top
view post Posted on 24/10/2019, 11:46
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,872
Location:
Italia

Status:


Se si trova a Solstheim giuro che lo picchio
 
Top
4 replies since 20/10/2019, 13:40   97 views
  Share